Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte ragazze , se devo essere sincer al'idea di scrivere questa storia è stata improvvisa e sn sicura che legger ela mia storia nn sarà un granchè ( uan che prende 6 e mezzo nei temi xD) xo vorrei avere qualche vostro parere e se magari vi piace il primo capitolo continuerò a scrivere
    Baci Psyco chan


    Capitolo 1

    SPOILER (click to view)
    C'era una volta una principessa,
    o almeno così la chiamavano i suoi genitori, i suoi amici e lui ... la persona più importante, colui che le aveva stravolto la vita , che in un attimo era entrato a far parte dei suoi pensieri , che l’aveva amata cosi tantO e che un solo minuto , un solo secondo era bastato a portarglielo via… …ma il suo cuore era ancora col lui, seppur lui ormai nn avesse piu bisogno … sarebbe riuscita ad innamorarsi ancora ?


    Sono ormai passati 2 anni , eppure quell’immagine rimane impressa nella mia mente come fosse ieri… Quel suo viso bellissimo, quei suoi occhi verdi , quella sua pelle chiara , liscia ke adoravo accarezzare quando ci abbracciavamo, quel suo corpo alto, slanciato viene verso di me …”Oddio che bello ( penso ) ed è solo mio … solo la strada ci divide , basta attraversala e sarò subito circondata dal suo abbraccio dolce, caldo che sembra darmi vita”… Non nn c’è bisogno , ha gia preso lui l’iniziativa : sta attraversando la strada, nella mia mente conto i secondi che mancano al suo arrivo, che ci separano ma … Un secondo solo …uno solo è bastato …un’auto sfreccia sulla strada , l’uomo alla guida lo vede mentre attraversa la strada ma nn si ferma e in un attimo lo colpisce , lui cade pesante, primo di anima sull’asfalto freddo di quel mese di Novembre … una chiazza di sangue si allarga e circondo quel corpo ...
    Io sn ferma con gli occhi fissi sulla scena , guardo il suo corpo senza vita che giace a terra …improvvisamente i miei occhi si arrossano e cominciano a lacrimare …” No nn ci credO! Svegliatemi vi prego , svegliatemi da questo incubo “ grido mentre corro verso di lui. Mi inginocchio , gli prendo il viso fra le mani , lo bacio ma lui nn risponde al gesto con amore come faceva sempre . Allora grido al corpo immobile“ non puo essere morto , nn puo! Non lasciarmi Vins , ti pregO nn lasciarmi …Io ti amo!” Nel frattempo il mio viso è rigato da lacrime salate, grosse e …( fine flashback) troppe troppe lacrime ho versato quel giornO , ricordo di aver pianto talmente tanto da sentirmi disidratata e poi improvvisamente sn svenuta…
    Oggi è la ricorrenza della sua morte , me lo conferma quel cerchietto rosso sul 23 novembre nel calendario ; come potrei mai dimenticare quel giorno , il giorno piu brutto della mia vita …

    Sono Kris , ho 17 anni e vivo Nel NordCarolina. Sono alta un mentro e 66 circa , capelli lunghi ,castano scuro, mossi occhi castani e un faccino tondo con un neo sotto l’occhio destro, carnagione chiara e con un corpo slanciato … Allora quando lo persi avevo solamente quindici anni ma pensai ke non mi sarei più innamorata di nessuno, quantomeno nn avrei mai potuto amare nessuno quanto lui …Mi alzai e la prima cosa che feci fu volgere lo sguardo verso la finestra; sembrava essere una bella giornata il sole era alto , non c’erano nubi all’orizzonte e nemmeno un po di vento , ma l’aria era asciutta, fredda , penetrante :” Sarà meglio mettere qualcosa di molto pesante” pensai fra me e me. Aprii l’armadio , scelsi un paio di jeans invernali stretti blu scuro , intravidi poi un maglioncino nero con un cuore rosso al centro . E subito mi venne in mente il momento in cui Vins me lo aveva regalato , quanto ero felice e quanto lo amavo , aveva anche fatto cucire le nostre iniziali al centro di quel cuore rosso. Lo rivoltai ed eccole li, proprio li al loro posto. In un attimo fui pronta , un filo di trucco , il berretto e mi catapultai giù per le scale. “Buon giorno” la mamma sta in piedi di fronte ai fornelli, “ mmmh…frittelle?? Gnam !” baciai la mamma e corsi a sedermi , che buon odore avevano quelle frittelle . Prensi lo sciroppo e lo versai su di esse , poi ne tagliai una e cominciai a mangiarla “ Deliziose come sempre “ urlai alla mamma che nel frattempo era corsa a svegliare Josh ( mio fratello maggiore, 18)…” Caro alzati o farai tardi, dai kris è gia pronta !”… Josh allora si alzò e ciondolando andò verso il bagno, dopo 15 minuti lo vidi scendere le scale: era già pronto per andare. Mi alzai, corsi verso di lui, lo abbracciai e lo baciai sulla guancia “ buon giorno fratellone ^^”
    E lui mi risponde “ giorno principessa , andiamo? Se nn sbaglio oggi dobbiamo passare da Vins ;) ti accompagno io cosi poi andiamo a scuola “ . A quelle parole le mie labbra si inarcarono in un grande sorriso e riuscii solo a pensare come avrei potuto fare senza di lui fino ad ora, era sempre cosi gentile e mi voleva bene , e molto, proprio come gliene volevo io. Salutammo la mamma e uscimmo fuori. Dopo 5 minuti di auto arrivammo al cimitero con in mano un grande mazzo di fiori colorati , li adagiai sulla tomba e cominciai a pregare , poi rivolgendomi a Vins :” Ei Vins come stai? Spero bene, come al solito le mie giornate sn vuote senza te … quanto vorrei tu fossi ancora accanto a me, per sostenermi … “ una lacrima mi rigò il viso… Josh prense un fazzoletto e mi asciugò il viso, “ sto bene Josh “ lui mi sorrise e risponse “ Lui avrebbe voluto che tu continuassi a sorridere e ti innamorassi ancora “ .Sorrido :” Si lo so …farò del mio meglio , ma il mio amore per lui non è scomparso, lo amo ancora come il primo giorno che l’ho visto “ . Mi abbassai, baciai la lapide e lasciai spazio a Josh; Vins e Josh erano stati grandi amici , erano andati a scuola assieme e si erano promessi di rimanere amici per sempre e mio fratello non era venuto meno alla promessa. “ Ehi Vins, come te la passi?? Sai a scuola manchi a tutti ma soprattutto a kris , ti pensa sempre sai? E anche io , amico mio …e già quanto ci manchi. Adesso però sarà meglio andare a scuola , Miss Jenson è sempre la stessa e se non arrivo in orario mi prendo una bella sgridata xD Ci vediamo”. Appena si voltò verso di me, vidi che anche lui stava piangendo . Ne fui felice il suo ricordo era rimasto vivo nei cuori di entrambi e nn sarebbe scomparso mai…Ci dirigemmo verso l’auto e fu allora che vidi sopraggiungere un’altra vettura: era un’auto sportiva , rossa , bellissima. Alla giuda vi era un ragazzo , credo fosse un coetaneo di mio fratello, si ne ero sicura. L’auto si fermò accanto alla nostra vettura e scese un ragazzo che salutò mio fratello; si conoscevano? Quando mi voltai rimasi senza fiato dalla bellezza del suo viso e dal suo portamento, Nessun ragazzo aveva più attirato la mia attenzione da quando Vins era morto, lui era il primo. Aveva un mazzo di fiori in mano, pensai che dovesse far visita a qualche parente deceduto , poco dopo appresi che il destinatario di quegli splendidi fiori era Vins.
    Si chiamava Mike , era alto circa 1 metro e ottanta, spalle larghe, carnagione scura, capelli castano chiaro con lievi sfumature bionde e occhi blu , un blu profondo , intenso , penetrante … rimasi catturata da quel suo sguardo , mi sembrò di precipitare in un abisso e per un attimo ebbi ad essere sincera un senso di vertigine ,ma il richiamo di mio fratello Josh mi riporto alla realtà. “ Kris! Kris! Pianeta terra chiama Kriss” e io :” Scusa Josh , che stavi dicendo? “ “ Ti presento Mike anche lui era una compagno di Vins” . Mike si voltò verso di me sorridendomi e facendo l’occhiolino disse:” Il piacere è tutto mio Kriss “ . Sorrisi e in un attimo il mio viso andò in fiamme e divenni tutta rossa, ma che mi stava succedendo??
    “ Anche io sn felice di conoscerti Mike” .Ebbi come la sensazione che mio fratello ridesse compiaciuto del mio rossore, forse pensava che finalmente mi sarei rinnamorata.
    Mike: “ Scusatemi adesso vado da Vins , ci vediamo in classe Josh” poi fissandomi” Spero di rivederti presto Kriss :D” . Sorrisi e risposi “Anche io”.
     
    .
  2. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]

    Ecco i protagonisti
     
    .
  3. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il 2° capitolo ... qui entra un nuovo personaggio ...ossia Cleir sarebbe lei image

    Capitolo 2

    SPOILER (click to view)
    Durante il tragitto che portava a scuola non potei fare altro che pensare a quello che era successo qualche minuto prima. Cos’era stato quell’improvviso rossore che mi aveva colpita così all’improvviso? Non riuscivo a capire , o forse non volevo capire, ma sapevo perfettamente che Mike mi piaceva , era stato un colpo di fulmine. Sentii il motore della macchina spegnersi , eravamo arrivati a scuola. Aprii lo sportello e scesi dalla macchina. Improvvisamente ci fu un brivido che attraverso tutto il mio corpo, faceva molto freddo, Josh se ne accorse; “ Kriss perché non hai indossato qualcosa di più pesante? Tieni la mia sciarpa , ma ricorda che la rivoglio indietro ok? “. Scoppiai a ridere “ ahah …okok fratellone te la do all’uscita.Ciaooo”. Mentre ancora ridevo divertita dall’espressione arrabbiata di mio fratello , corsi verso Cleir. Cleir ed io ci conoscevamo da quando eravamo piccole , era la mia migliore amica e lo sarebbe stata per sempre. Cleir aveva una tremenda cotta per Josh , e anche lei nn sembrava esserle indifferente. “ Cleirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr” gli piombai addosso facendole quasi perdere l’equilibrio.
    “ Kriss ! Così mi soffochi! Fai piano! “, “ Cleir che sei carina oggi , anzi no sei splendida come sempre “ e lei mi rispose “ E tu sei sempre la solita, un’adulatrice xD . Comunque lasciamo stare , vedo che questa mattina sei molto felice, era da un po che non ti vedevo così allegra, cos’è successo?? Voglio sapere tutto.” I miei occhi si illuminarono al solo pensiero di Mike e così le raccontai quello che era successo la mattina . “ Kriss , Oddio tu sei completamente cotta di lui “ “Lo so , e da tanto che non mi sentivo così “ il mio pensiero andò subito a Vins , già non provavo emozioni come queste da quando lui mi aveva lasciato. Cleir se ne accorse, mi prese la mano e disse” Kriss siamo in ritardo ! veloce”. Arrivammo in classe 2 secondi dopo il suono della 2° campana. Tirammo un sospiro di sollievo e ci sedemmo ai nostri banchi. LA mattina sembrò non passare più, le lezioni erano cosi noiose e io riuscivo solo a pensare alle vacanze di Natale, mancava poco. Poi finalmente suonò la campana che annunciava la fine delle lezioni. Presi Cleir per il braccio e la trascinai di corsa al mio armadietto. “ Quanto sei lenta Cleir , veloc…” andai a sbattere contro qualcosa di morbido, caldo. Un po’ intontita alzai la testa e mi accorsi che ero piombata tra le braccia di Mike , che mi guardava divertito . Fece un sorriso malizioso e poi disse” E’ così che rimorchi ??”. Nel frattempo Cleir osservava in silenzio la scena. “ Mike ? ? Oddio scusami stavo correndo e nn mi sono accorta che stavo per venirti addosso” , il mio viso era rosso come un pomodoro. “ Kriss , ma come, non sai che non si corre nei corridoi? “ Mi staccai dall’abbraccio di Mike e mi voltai verso Cleir “ Cleir lui e Mike, Mike lei e Cleir la mia migliore amica” . Si salutarono e poi Mike disse “ Stavo raggiungendo Josh a mensa , vi unite a noi? “. Io e Cleir ci guardammo per un secondo poi rispondemmo insieme “ CertO!” . Arrivati a mensa ci sedemmo al tavolo che Josh aveva tenuto occupato per noi. “ Ehi fratellone , tieni ( gli lanciai la sciarpa) non ne ho più bisogno” Poi Cleir con il viso in fiamme disse “ Ci-i-a-a-o Josh “ “ Ehi Cleir , vieni siediti “.Kriss: “Mentre voi due flirtate iO vado a prendere da mangiare e mi porto Mike” , lo presi per un braccio e gli dissi “ andiamo? “ “ Ok kriss” .
    Kriss “ Mmmh…che prendiamo? Oggi ho proprio fame! “
    Mike:” mmm…Che ne dici di quello?
    Kriss” OK”
    Mike: “ e inoltre che ne diresti di uscire oggi ? “
    Kriss “ Sarebbe un’appuntamentO?? “ . Gli feci l’occhiolino e lui rise.
    Mike” Si , lo definirei così”
    Kriss” Certo , dopo la scuola?? “
    Mike : “ Si. Ho già detto a Josh che vieni con me all’uscita e che ti riporto poi io a casa questa sera”
    Kriss :” Ottimo allora rimaniamo così” .
    Presi i vassoi tornammo al tavolo. Figuriamoci se Josh non fosse d’accordo, avrebbe avuto cosi l’opportunità di uscire anche lui con Cleir .
    Mike e Kriss: “ Eccoci qui” . Dopo aver finito di mangiare tornammo nelle nostre classi. Dovevo solo aspettare che passassero altre due ore e sarei potuta uscire con Mike . Informai Cleir e lei mi confermò che l’avrebbe accompagnata Josh a casa. Ne fui felice , erano una bella coppia .Mi sedetti al mio posto e volsi lo sguardo verso la finestra .
     
    .
  4. *polpettina92*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bellaa! *_* complimenti è molto carina come storia...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
     
    .
  5. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ECco qui il capitolo successivo mi raccomando commentate , sono sempre aperta a commenti e a suggerimenti , ma anche alle critiche :x°D: , Ho messo anche qualche immagine tanto per rendere l'idea di qualche scena xD

    Capitolo 3

    SPOILER (click to view)
    Le due ore passarono molto piu lentamente di quanto pensassi. “Finalmente ecco il suono della campana” pensai . Salutai tutti e baciai Cleir che mi disse” Passa un bel pomeriggio” .Sorrisi e le augurai lo stesso. Fuori ad aspettarmi , seduto in macchina vi era Mike , che appena mi vide , mi fece un cenno con la mano e mi invitò a salire sulla sua macchina favolosa. Mike era molto popolare a scuola, insieme a Josh e ad altri ragazzi della squadra di football. Mi diressi verso di lui e per un attimo ebbi la sensazione che tutte le ragazze mi guardassero con odio sprezzante , ma cercai di ignorarle. Salii in macchina e salutai Mike “ Allaccia la cintura Kriss , e tieniti forte “ . In un attimo la macchina partì come un razzo ed ebbi uno scatto indietro . Mike se ne accorse e rise . Quanto mi piaceva il suo sorriso ed il suo sguardo malizioso. Era splendido come sempre.
    Mike :“ Kriss perché mi fissi?? “
    Kriss: “ Non posso guardare il tuo bel viso?”
    Mike:” Grazie per il complimento , ma anche tu Kriss sei splendida”
    Io cominciai ad arrossire .
    Mike:” Adoro quando arrossisci , sei così carina! “ e mi lanciò uno sguardo divertito.
    Kriss:” Dai per favore non dire cosi , altrimenti nn la smetterò piu di arrossire “ Ed era la verità, ero indifferente ai complimenti dei ragazzi che mi passavano attorno a scuola , ma dette da lui queste cose facevano tutt’altro effetto.
    Mike : “ Siccome oggi è una bella giornata, anche se fa un po’ freddo che ne dici di andare in spiaggia ? Annuii.

    Giunti in spiaggia, ci sedemmo sulla sabbia fredda, l’uno accanto all’altro. Ebbi un brivido , di nuovo. Mike se ne accorse e mi abbraccio “ Cosi sentirai meno freddo “ e mi sorrise. Ero felice da impazzire e ricambiai l’abbraccio. La sua stretta mi faceva sentire protetta e mi riscaldava. Non avevo più freddo. Il sole stava tramontando e da un momento all’altro sarebbe comparsa la luna portando con se il cielo buio. Restammo a guardare il tramonto, era bellissimo. Cercando di non farmi scoprire alzai il viso verso il suo per guardarlo e , con mia sorpresa, vidi che lui mi stava guardando. Ebbi la voglia matta di baciarlo. Allora gli accarezzai il viso e gli diedi un bacio leggero, poi riaprii gli occhi e vidi sul suo volto un’espressione felice ,poi disse” Sei bellissima , stavo per baciarti io” poi chinò la testa e mi baciò lui. Ricambiai con dolcezza e mi lasciai trasportare da quel vortice di emozioni che mi travolse all’improvviso. Aprii gli occhi , avvicinai le mie labbra al suo orecchio e gli sussurrai “ credo di essermi innamorata di te” .Quelle parole venivano dal cuore, in quel momento le sentivo veramente , ma sentivo ancora di non amarlo come Vins , il mio amore per lui era infatti ancora intatto. Con mia sorpresa mi guardò dritto negli occhi e disse “ Anche io , la prima volta che ti ho visto “ .


    Mi accompagnò a casa, e mentre la macchina si fermava mi accorsi che nevicava . Mi aprì la portiera come un perfetto gentiluomo e mi aiutò a scendere. “ Mike guarda , sta nevicando, che bella la neve. Sn sicura che domani l’intera città sarà ricoperta!” Mike :”Che ne dici se domani andiamo al parcO? Sarà coperto di neve! “ Io ero eccitata già solo all’idea e gli risposi di siiii con entusiasmo. Mi accompagnò al cancello, lo salutai e mentre stavo per girarmi mi disse” non dimentichi qualcosa? “ “ Cosa? “.Mi attirò a se all’improvviso e mi baciò con passione.
    image
    Ero al settimo cielo, era gia il 3° bacio quella sera, ma ne volevo ancora e ancora ,ma in quel momento Josh ci gridò “ Veloce ragazzi , Kriss sbrigati papà sta arrivando. Allora ci separammo e lui mi diede un dolce bacio sulla fronte “ Buona notte piccola “ “ Buona notte Mike “ .

    Il giorno seguente fu bellissimo, al parco ci divertimmo tantissimo. “ Mike !riesci a prendermi ??” Ci inseguivamo sulla neve quando io inciampai e lui cadde su di me

    image
    I nostri visi si sfiorarono e lui mi bacio con dolcezza. “ Sei così maldestra xD, Questa è un’ottima posizione, sai ? ahah”. Il mio viso andò in fiammme. “ Kriss vuoi venire a casa mia ? Ti offro un caffe” Annuii. Ci voleva proprio qualcosa di caldo ed ero curiosa di vedere casa sua. Arrivata dentro rimasi sorpresa della grandezza di quella casa. “ Kriss poggia il giubotto qui e vieni in cucina” Lo seguii” Mike i tuoi genitori? “ Mike :” Sono in viaggio di lavoro entrambi” Kriss” Capisco” . Preso il caffè ci sedemmo sul divano. Mentre stavo per sedermi , impacciata com’ero per il nervosismo , inciampai per la seconda volta cadendo sul divano e tirandomi addosso , nel tentativo di sorreggermi, Mike. Eravamo l’uno sopra l’altro . “ Kriss , fino ad adesso ho resistito , ma sei troppo carina e in questa posizione credo di non riuscire a trattenermi . Credo che non riuscirò a lasciarti andare a casa. Quindi sarà megli…” non riuscì a finire la frase che lo baciai . “ Va bene , voglio averti nemmeno io riesco più a resisterti, ti prego fammi tua.” Per la prima volta notai che anche lui era arrossito violentemente , divertita dissi “ Anche tu sei bellissimo quando arrossisci”. In un attimo , mentre ci baciavamo ci trovammo nella camera da letto.
    Mi adagiò sul letto e mi disse “ Sei ancora in tempo” ma io lo zitti con un altro bacio. Fu gentilissimo, mi tolse i vestiti con dolcezza e mi trattò con molta attenzione come se avesse paura che mi spezzassi da un momento all’altro, adesso eravamo finalmente un’unica cosa. La sera mi svegliai tra le sue braccia , e rimasi a guardarlo dormire fino a quando non si svegliò “ Piccola sei sveglia?” “ Si”“ Come ti senti? “ “ Mike? Come dovrei sentirmi , sono al settimo cielo !” scoppiò a ridere poi mi accarezzo e mi disse:” Sarà meglio che ci vestiamo, fra un po devo accompagnarti a casa” “ Ok “ risposi “ mi aiuti?” E gli lanciai uno sguardo malizioso, e con mia sorpresa arrossì . Quanto era bello.
    image
     
    .
  6. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccovi qui il 4 capitolo , dove subentra un nuovo personaggio , xD non vi dico chi è perchè lascio scoprirlo a voi attraverso al lettura xD vi posto solo l'immagine per darvi l'idea di questo bel fusto xD solo al prossimo capitolooo xD Commentate!!!!
    Capitolo 4

    SPOILER (click to view)
    Sono passati 4 mesi da quando io e Mike ci siamo messi insieme , e le mie giornate hanno ripreso colore, ma non sono ancora sicura di amare Mike come ho amato Vins , forse è solo questione di tempo continuavo a ripetermi. Anche Josh e Cleir stanno insieme. Ultimamente però, sento gli sguardi pieni di odio gravarmi sempre più. Oggi ho uno strano presentimento, come se dovesse accadere qualcosa di spiacevole. Mentre cammino per il corridoio sento delle ragazze che mi seguono” MA che cosa vogliono?. Forse se mi metto a correre riesco a seminarle“. Inizio improvvisamente a correre , dopo qualche minuto non ci sono piu “ Forse era solo una mia impressione xD “ penso. Ma forse ho parlato troppo presto due mani mi afferrano i capelli , una ragazza mi mette un grande pezzo di nastro adesivo in bocca. Provo ad urlare ma non ci riesco, perché mi stanno facendo questo? Che cosa ho fatto? Mi hanno legato le mani dietro la schiena e mi stanno trascinando dietro la scuola. Io cerco di oppormi , ma i miei sforzi sono vani. “Mike ti prego salvami” penso nella mia mente, ma Mike non avrebbe risposto a quella muta richiesta d’aiuto. Che cosa faccio ? Mi hanno fatta sedere a terra. Ora le vedo con più chiarezza sono 5 ragazze , credo siano piu grandi di me , forse hanno la stessa età di Mike. Una ragazza bionda , alta mi si avvicina , mi afferra i capelli e mi dice” Ti starai sicuramente chiedendo perché ti abbiamo trascinata qui e legata , vero? Beh.. non immagini il motivo? Abbiamo lasciato correre la storia per 4 mesi, pensando che prima o poi anche tu saresti stata mollata come le altre, ma vedo che ormai la storia è andata per le lunghe ed è quindi necessario il nostro intervento… “ . In questo momento ho paura , davvero . Mi solleva per i capelli e fa un cenno alle altre ragazze . Una mi si avvicina e mi tira un calcio nello stomaco, sento un dolore atroce che viene subito interrotto da una pedata alla schiena . Sento come se mi stessi sbriciolando in mille pezzi , ho dolori ovunque. “Alzati ragazzina , è un ordine , non sarai così debole?” A quelle parole mi alzai di scatto , ma loro sono piu veloci di me e mi sono addosso in un minuto , una di loro mi stringe il viso talmente forte da graffiarlo , sento il sangue che mi scorre sul viso , sulle braccia . Non so davvero che fare. Speravo che Mike apparisse da un momento all’altro per salvarmi , e quando sentii dei passi dirigersi verso di noi sperai fosse lui, ma questo ragazzo era piu alto di Mike ed era biondo e… non riuscii più a vedere niente e persi i sensi. Quando mi svegliai ero sul letto , ma non era il mio letto! Dove mi trovavo? Quella non era di certo casa mia , e non sembrava nemmeno essere quella di Mike. Cercai di alzarmi ma il mio corpo era troppo dolorante, riuscii solo a sollevarmi e mettermi a sedere. In quel momento la porta si aprii. Avevo ancora la vista sfocata, gli occhi rossi, ma riuscii a scorgere un ragazzo biondo entrare. Ecco adesso vedevo meglio. Indossavo una maglietta larga e un paio di pantaloncini maschili, ma cosa era successo?.
    Ragazzo :” Ei ragazzina ! Vedo che hai ripreso i sensi, che sollievo, tieni” mi porse un bicchiere d’acqua fresca. Lo ringraziai. Poi: “ Io sn Kriss, ma cosa mi è successo ? e dove mi trovo? E tu chi sei?” Lo stavo tempestando di domande, poi come se mi fossi accorta solo adesso di non indossare piu la divisa gli urlai : “ Oddio! Che cosa mi hai fatto? Dov’è la mia divisa?? “ . Ero sconcertata non sapevo piu che pensare.
    Ragazzo:” Non ricordi? Ti stavano picchiando, e quando ti ho vista, distesa priva di sensi ti ho portata a casa mia e ti ho medicato le ferite. Dovresti ringraziarmi !” Sorrise , che bel sorriso che aveva , tutti i denti perfettamente allineati e bianchi.
    “ Ah…scusa …adesso ricordo..ehm…grazie . Aspetta un attimo ! tu mi hai vista solo con l’intimo addosso , cioe… oddio…non hai toccato niente giusto?..ehm…” stavo blaterando e al solo pensiero che lui mi avesse spogliato , arrossii. Era davvero un bel ragazzo , adesso notavo il colore dei suoi occhi. Che belli uno era azzurro mentre l’altro sul verde. “Che begl’occhi” mi scappò ad alta voce. Il ragazzo scoppiò a ridere e avvicinò il suo viso al mio , mi ritrassi per paura che mi baciasse , e con il viso a 5 centimetri dal mio disse “ Che sei carina! Piacere io sono Adam “ . Imbarazzata com’ero riuscii solo a balbettare un “pipiacerrre”.
     
    .
  7. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte ragazze vi è piaciuto il nuovo personaggio??? fatemelo sapere cmq ecco il nuovo capitoloo ricco di cambiamentiii xD commentate sempre mi raccomando!

    Capitolo 5

    SPOILER (click to view)
    Capitolo 5
    Mentre Adam mi aiutava ad alzarmi , guardai in alto verso il grande orologio blu che ticchettava , preoccupata pensai che in quel momento dovessero essere tutti preoccupati per me , la mamma , papa , Josh , Cleir e MIKE! Al suo pensiero mi girai all’improvviso per cercare il cellulare, ignara delle ferite. Fu allora che un dolore fortissimo mi attraversò la schiena , il petto e arrivo fino alla testa. Stavo per cadere , ma Adam mi sorresse.
    Adam: Kriss ma che ti prende! Non fare più movimenti così improvvisi ! Vuoi peggiorare la situazione?? Piuttosto, sarei curioso di sapere che cosa hai fatto di tanto grave da attirarti l’odio di così tante ragazze…
    Kriss: Non ne conoscevo il motivo all’inizio, poi loro stesse mi hanno spiegato. Tutto questo è accaduto perché sto con Mike…
    Adam: mmm , Mike? Ah si il ragazzo che fa parte della squadra di Football. Si è abbastanza popolare fra le nostre civette .Povera Kriss , ti hanno ridotto così per colpa di quel bastardo. Non preoccuparti d’ora in poi ti proteggerò io.
    A quelle parole diventai rossa , che belle parole che mi aveva detto e non ci conoscevamo nemmeno da molto. Però c’era qualcosa in lui che mi rendeva tranquilla, mi trasmetteva fiducia, e presto il nostro legame si sarebbe rafforzato.
    Kriss: Veramente Adam , questo dovrebbe farlo Mike. Intendo prendersi cura di me , proteggermi. Però ti sono estremamente grata, se non fosse per te , adesso mi troverei ancora distesa a terra piena di lividi. :D Spero di saperti ringraziare in modo adeguato.
    Adam : Mm.. Forse un modo c’è . ( nel frattempo mi fece accomodare sul divano) fai piano. ( si sedette accanto a me) Dammi un bacio !
    Kriss: Adam! Ti ho appena detto che sono fidanzata! No!
    Adam: Dai Kriss , uno sulla guancia allora ;)
    Kriss:Uff…Ok ..Solo perché mi hai salvato
    Mentre mi avvicinai alla sua guancia per baciarlo , si girò di scatto e le nostre labbra si incontrarono in un bacio dolce, leggero da cui non mi sottrassi. Quel bacio fu la conferma di quanto avevo pensato prima. Adam mi piaceva e forse anche più di Mike. Adam si staccò e mi disse: “ Kriss , mi aspettavo che tu mi respingessi , invece a quanto sembra non solo non hai protestato ma ti è anche piaciuto.” Non potevo negare, era tutto vero , eccome se mi era piaciuto.
    Kriss:” Ma che dici ! Non blaterare ! Io sn fidanzata , e mi piace Mike! Non mi sono opposta solo per ringraziarti!” . Quelle parole erano uscite dalla mia bocca così strozzate , strano non riuscivo a mentire di fronte a lui. Ero riuscita a nascondere la reazione delle altre ragazze a Mike per 4 mesi quasi 5, ma era diverso con Adam. Strano.
    Adam:” Mia Piccola principessa , non riesci proprio a mentire in modo meno evidente? Sei davvero Carina (Perché doveva ripeterlo così spesso!) . In breve tempo sarai pazza di me…” A quelle parole rimasi turbata , come se sentissi davvero dentro di me che sarebbe andata così “
    Poi mi si avvicinò e mi baciò di nuovo, questa volta sulla fronte. Mi sentii protetta e tranquilla, in quell’attimo non pensai più a nessuno e a niente. Rassegnata gli risposi:” Vedremo” .
    Adam :” Kriss, vado a vedere se la tua uniforme è asciutta, tu nel frattempo avvisa la tua famiglia. Sarà in pensiero.” Annuì. Ma guarda , non lo avevo notato prima aveva un pearcing al sopracciglio , e gli stava benissimo. Tutto di lui dava l’impressione del cattivo ragazzo, ma con me sembrava cosi dolce. Presi il telefono e avvisai la mia famiglia, erano davvero preoccupati, Josh era in preda ad una crisi di nervi e con lui anche Cleir
    Josh e Cleir:” Finalmente hai chiamato! Sai quanto siamo stati in pensiero?”
    Kriss:” Scusatemi ragazzi , vi racconto tutto ciò che è accaduto( gli raccontai di come ero stata seguita, legata e picchiata e di come Adam mi avesse salvato e di come fossi ridotta male e tutta dolorante)
    Josh:” Kriss, chi hai detto che ti ha salvata? Adam? Oh mio Dio…
    Cleir:” Kriss sai ki è Adam?
    Kriss: (sembravano allarmati alla pronuncia di quel nome) No ,perché ? Avrei dovuto saperlo?
    Cleir e Josh:” E’ il peggior ragazzo dell’istituto… è violento ed è sempre solo a scuola , tutti hanno paura di lui…
    Stentavo a crederci ,non poteva essere come dicevano loro. Era stato così gentile , premuroso e in un attimo era riuscito a farmi capire come non amassi realmente Mike.
    Kriss:” ragazzi non è come dite voi, è molto gentile , non crederete mica alle voci che girano e non a me invece??”( ci fu un momento di esitazione al telefono poi ripresero)
    Josh:” non è che non ti crediamo però ci sarà pure qualcosa di vero , comunque e meglio che te ne vada di li al più presto, ti vengo a prendere!”
    Non credevo alle mie orecchie, come potevano non credermi per dar retta a delle stupide dicerie che circolavano sul conto di Adam. Diventai improvvisamente nervosa e pensai al fatto che Mike non avevo nemmeno provato a chiamarmi, non si era preoccupato di dove fossi , o che facessi e urlai loro al telefono:” Non ci posso credere , Josh puoi anche evitare di continuare a preoccuparti , come potete non credermi? Non vi dirò dove abita , e non prendetevi il disturbo di cercarmi appena mi sentirò meglio tornerò a casa, e dite a Mike , che con lui ho chiuso. Non si è minimamente preoccupato di sapere come stavo o dov’ero! Voglio vedere se saprà farsi perdonare .E anche voi . Dì alla mamma che dormo a casa di Cleir. Ciao!”
    Riagganciai furiosa il telefono. Dietro al porta Adam aveva ascoltato la conversazione e era rimasto sorpreso di come lo avessi difeso, non lo aveva mai fatto nessuno. Io non mi accorsi di lui. Poi entrò. Aveva l’aria di un bambino che si sentiva colpevole.
    [IMG]image[/IMG]
    Adam:” Kriss , non dovevi litigare con loro per me.”(mi porse la mia divisa pulita e asciutta)
    Kriss:” Grazie. Cmq non è colpa tua , come hanno potuto non credermi? E poi tu sei stato cosi gentile. Piuttosto Mike è un bastardo non si è preoccupato nemmeno di contattarmi! (scoppiai a piangere) Adam posso restare qui questa notte? “
    Adam:” Si Kriss, dormirò sul divano. Ti prego non piangere per quel bastardo, giuro che se lo vedo lo picchio a sangue.”
    Kriss:” No adam non preoccuparti lascialo stare .” All’improvviso sentii le sue braccia circondarmi. Ero così piccola , della giusta misura per entrare perfettamente nel suo abbraccio. Riuscii a tranquillizzarmi poi dissi:” Tu non puoi essere come dicono tutti , e se lo sei con me mostri un lato di te sconosciuto agli altri. Ne sono felice.” Sorrisi pur piangendo. Mi abbraccio più forte. La felicità stava prendendo possesso di me. Quando mi fui tranquillizzata , con il suo sguardo malizioso e tremendamente sexy mi disse:” E se ti facessi qualcosa questa notte? Non saprei perdonarmelo , sei cosi carina , sarà meglio che torni casa”
    Come poteva passare dallo sguardo di un bambino in preda al senso di colpa ad un uno sguardo cosi sexy e affascinate??
    Kriss:” Mi fido. C’è qualcosa in te che riesce a trasmettermi tranquillità , sicurezza. Grazie per avermi consolata e per avermi permesso di rimanere. Permettimi di ringraziarti ,cucino iO!...ah una domanda, ma i tuoi genitori?”
    Adam:” Sono morti in un incidente stradale 4 anni fa, quando avevo 14 anni. Fino ad ora ho tirato avanti da solo. Ma adesso sento che tu porterai un grande cambiamento nella mia vita”
    Quelle parole furono importantissime per me , ero felice che mi avesse detto dei suoi genitori , che non mi avesse mentito e gli dissi:” Da adesso in poi non sarai più solo, perché io sarò sempre qui per sostenerti, ( sorridendo) Adesso è compito mio prendermi cura di te “


    Ecco qui qualche immagine di Adammm Sbawww *____* vi piace??
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]

    Commentateeeeee by psycO-chan
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    299
    Regali
    +10

    Status
    Hasu
    Bello *-*.... Aspetto con impazienza il seguito :arf2.gif:
     
    .
  9. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccovi come promesso il capitolooo 6! Commentate!!!!!

    Capitolo 6
    SPOILER (click to view)
    Quando ebbi finito di preparare la cena , misi tutto a tavola,e lo invitai a sedersi e ad assaggiare quel che avevo preparato. Adam allora prese una forchetta e cominciò ad assaggiare un po l’una un po l’altra cosa . Io nel frattempo lo guardavo nervosa, aspettando un suo parere. Dopo un po capiì dalla sua espressione, che gli piaceva, infatti alzò lo sguardo verso di me e disse:” Non solo sei bella e dolce ma sai anche cucinare , mi piaci sempre di più”e mi fece l’occhiolino. In quel momento come sempre diventai rossa. Finito di cenare ci alzammo e, mentre io davo una pulita alla cucina, che era un vero casino, lui si alzò e andò a prendere delle coperte per il divano ed un cuscino. Mi sentivo un po dispiaciuta di averlo buttato fuori dal suo letto , ma credevo che se gli avessi permesso d dormire con me , sarebbe successa di sicuro qualcosa tra di noi. Quando finì mi accompagnò di sopra , mi diede delle coperte pulite ed una tovaglia , suggerendomi di fare un bagno e mi indicò dove si trovasse. Così feci. Il bagno era di fronte alla camera da letto. Mi spogliai , mi infilai nella vasca che traboccava di schiuma. Come era rilassante, un bagno caldo era proprio quello che ci voleva . Dopo un po uscii dalla vasca ,mi avvolsi attorno al corpo la tovaglia e presi la maglietta di Adam per la notte, se solo fosse stata lì . Dovevo averla lasciata nella camera da letto, e adesso?
    Cercando di non farmi sentire, uscii furtivamente dal bagno e mi diressi nella camera di fronte. Appena entrai , tirai un sospiro di sollievo , lui non era di sopra, non mi aveva visto. Ma forse avevo parlato troppo presto , infatti appena mi girai andai a sbattere il naso contro il suo petto nudo.
    Kriss:” Ahia! Che male”
    Adam:” Kriss tutto ok? Scusami xD Ma che fai? Cerchi di sedurmi?
    A quelle parole ricordai di essere in asciugamano , che vergogna.”giratiii Adam” gli gridai. Adam:” E perché mai? Ho una cosi dolce ragazza davanti in asciugamano . Meglio godersi il panorama xD”
    Kriss” Ti prego adam.” Mi scese una lacrima sul viso , ero davvero imbarazzata. Appena se ne accorse , divenne improvvisamente insicuro e si girò di scatto. Adam:“ Scusami kriss non piangere ti prego, sono una persona orribile. Anche io ti ho fatto piangere , scusami piccola ti prego. Perché per quanto tenti di fare lo sbruffone con te , non ci riesco? Mi fai sentire insicuro e in colpa. Ho paura di farti piangere. Mi sembri così delicata. E questo accade solo con te, non mi era mai successo prima. “. (Non poteva essere, anche per lui era così?)
    Kriss:” Anche io di fronte a te non riesco a mentire. Non mi era mai successo, nemmeno con Mike. “ Poi ripensai a Vins , a come anche lui riusciva sempre a farmi sentire me stessa , senza che ci fosse il bisogno di mentire. Poi ricollegai a Vins, Adam . Si ne ero sicura con Adam il mio comportamento era come quello che assumevo nei confronti di Vins all’inizio del nostro amore. Poi continuai:” Credo che tu avessi ragione…”
    Adam:” Riguardo cosa?”
    Kriss:” Che mi sarei presto innamorata di te, è bastato un solo giorno per rendermi pazza di te”
    Adam si girò all’improvviso e mi abbracciò. Come era caldo il suo petto , poi chinò la testa cercando le mie labbra e mi baciò per la seconda volta , poi però si fermò.” Kriss anche a me tu piaci da impazzire , e per questo non voglio ferirti, ne crearti problemi , sei sicura di quello che hai detto ? “ . Sorrisi e gli risposi :” Si al 100%, adesso vado a vestirmi, tu allontanati e voltati subito. Ci vediamo giù. “ Gli diedi un bacio sulla guancia e ritornai in bagno. Mi infilai la maglietta di Adam , che mi veniva enorme , però aveva il suo profumo addosso, e involontariamente la strinsi fra le mani e la odorai. Poi scesi e trovai Adam sul divano che mi aspettava con un plaid caldo in mano, quando mi vide mi disse:” Che ne dici principessa di sederti con me a guardare un po di TV?” . Non me lo feci ripetere 2 volte , mi gettai sul divano, lui mi sistemo il braccio dietro la testa e poi allargò la coperta in modo che coprisse anche me. Era una situazione così romantica e per il tempo in cui rimanemmo abbracciati non pensai più a niente. Ci addormentammo abbracciati così. Il giorno dopo ci svegliammo in perfetto orario , per andare a scuola . Preparai la colazione per tutti e due e ,messa la divisa, ci dirigemmo tutti e due a scuola. Giunti di fronte al cancello , mi tirò per il braccio e mi disse:” Vai prima tu Kriss, se entri con me tutti potrebbero evitarti per paura e non voglio crearti problemi”. Scoppia a ridere e gli dissi “ Secondo te sono il tipo che dà ascolto alle chiacchiere degli altri? Sinceramente non me ne importa niente , adesso sei una persona importante per me e chi vuole essere in buoni rapporti con me deve accettarti!” . Mi trascinò dietro un albero e mi baciò , poi disse” Grazie , non sai quanto apprezzi il tuo gesto. Adesso andiamo o farai tardi.” Entrati a scuola sentii tutti gli sguardi su di me , ma questa volta non vi era odio ma solo paura. Da lontano scorsi Cleir che mi chiamava, la invitai ad avvicinarsi ,e così fece anche se sembrava anche lei intimorita.
    Cleir :” Kriss scusami per ieri , ti prego io ti credo e se tu mi dici che Adam è diverso da come dicono allora ho fiducia in te!” Poi si voltò verso Adam e fece un gesto che non mi sarei mai aspettata e che avrebbe rafforzato la fiducia che avevo in lei. Infatti si fermò di fronte ad Adam e disse:” Piacere io sono Cleir la migliore amica di Kriss, perdonami per averti giudicato e spero che mi darai la possibilità di conoscerti meglio.”
    Io guardavo Adam che era molto sorpreso , poi vidi un sorriso allargarsi sul suo volto e ne rimasi catturata. Cosi rivolgendosi a cleir disse:” Molto piacere Cleir”. Cleir era un po diffidente nei confronti di Adam , ma aveva capito che non era cosi terribile come si diceva . Tutti e tre allora ci dirigemmo verso l’entrata ma ad un tratto Mike e Josh sbucarono davanti a noi. Josh vedendomi mi abbraccio , e io lo ricambia , poi salutò cordialmente Adam e chiese scusa ad entrambi ( Me e Adam).
    Invece Mike mi prese per il braccio mi disse” Andiamo piccola”. A quelle parole andai su tutte le furie…
    Kriss:” Andiamo piccola? Non permetterti mai più a chiamarmi piccola e non farti più vedere di fronte a me o saranno guai, non ti sei minimamente preoccupato di dove fossi o se stessi bene e adesso ti comporti come se non fosse successo niente? Sono stata picchiata violentemente per colpa tua , ma pensavo che saresti venuto a salvarmi vedendo che non ritornavo da te , invece non mi hai nemmeno cercata ( scoppiai a piangere) vattene non voglio più vederti!”
    Mike :” Ma kriss posso spiegarti se saprai ascoltarmi…”
    Adam:(afferrandolo per la camicia) “Non l’hai sentita? Lasciala in pace , d’ora in poi il compito di prenderti cura di lei non spetta più a me . Io non la farò piangere come hai fatto tu. Adesso sparisci.”
    Mike era così spaventato che alzò i tacchi senza neppure obbiettare , non credevo fosse cosi imbecille , e pretendeva di proteggermi?, come avevo fatto a perdere il mio tempo con una persona tanto vile ed egoista? Allontanandosi si limitò solo a dire “ Te ne pentirai di avermi lasciato “ , in quel momento pensavo che quelle parole fossero urlate al ventò , ma ero ignara di cosa sarebbe potuto succedere.Presi la mano di Adam e ,insieme a lui, Cleir e Josh entrai finalmente a scuola. Diedi un bacio sulla guancia ad Adam :” Ci vediamo dopo! <3” e corsi in classe .
     
    .
  10. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiriku92 @ 15/6/2010, 14:33) 
    Bello *-*.... Aspetto con impazienza il seguito :arf2.gif:

    ed esso dopo 4 mesi il nuovo capitolo !

    CapitolO 7

    SPOILER (click to view)
    Capitolo7
    La mattinata passò velocemente, fra le varie lezioni e le domande di Cleir . Ecco che l’ultima campanella ,che preannunciava la fine della scuola, suonò .
    Kriss:” Ah …Finalmente…No Cleir non è successo niente di quello che pensi , la finisci di farmi domande? “
    Cleir:” Dai che sei , volevo solo sapere, comunque tu mi hai detto che è stato molto dolce ,e dall’espressione sul tuo viso intuisco che sei pazza di lui! “
    Kriss:( con la faccia che andava a fuoco) “ meno diretta no, vero? Cavolo , però hai ragione , è diverso dagli altri ragazzi, completamente diverso”
    Cleir:” Si questo è vero! Fa paura! xD comunque dovresti stare attenta a quanto a detto Mike aveva uno sguardo abbastanza inquietante ,l’odio gli usciva da tutti i pori”
    Kriss:” Hai ragione sono preoccupata per Adam, potrebbe attaccarlo in gruppo con altri ragazzi,Oddio”
    Cleir:” Veramente io parlavo di te, e per te che sono seriamente preoccupata, Adam sa difendersi! Ma tu dovresti fare molta attenzione, soprattutto al gruppo di civette che ronza intorno a Mike , potrebbero colpirti di nuovo alla sprovvista, meglio che non ti fai vedere sola , soprattutto a scuola!”
    Kriss:” Si Cleir , hai ragione , farò attenzione . Adesso andiamo voglio vedere Adam!”. Uscimmo correndo dalla scuola e fuori dal cancello, con la cartella in spalla ad aspettarmi vi era Adam. Sotto il sole i suoi capelli biondi risplendevano , il suo pearcing era accentuato dal bagliore e la divisa si adattava perfettamente al suo corpo. In quel momento tutto il resto non mi importava , corsi verso di lui , che appena mi vide spalancò le braccia per ricevermi, sprofondai nel suo petto caldo e gli dissi:” Mi sei mancato” . Mi rispose che anche per lui era stato lo stesso. Nel frattempo gli altri ragazzi che avevano terminato le lezioni e stavano per andarsene avevano osservato la scena. Molti erano divertiti , mentre lontano da noi il gruppo di Mike e la combriccola di civette ci guardavano con odio. Ero stata troppo precipitosa , e forse avevo fatto un passo sbagliato ma la gioia di vedere Adam era troppa, così cercai di non preoccuparmene.
    Adam” Passi da me prima di tornare a casa. Tieni“.Mi porse un casco. Kriss:” E questo? Non dovevi comprarlo per me! “ . Lo indossai e tentai di agganciare il cinturino , ma senza successo, che vergogna. Era in effetti la prima volta che salivo in moto, e del resto che mettevo un casco. Adam si accorse della mia difficoltà ,capì tutto e si mise a ridere. “Che sei impacciata non sai nemmeno allacciare un cinturino, lascia fare a me”. Mi si avvicinò e lo allacciò per me poi mi accorsi che stava per baciarmi , ma si bloccò. Attorno a noi si era formata una folla di ragazzi e ragazze stupiti dal comportamento di Adam. Sapevo che non mi avrebbe baciato di fronte a tanta gente per evitare di peggiorare la situazione. Mike ci stava fissando. “ Adam sarà cosi per sempre? Io voglio essere libera di poterti baciare, poter dire fieramente che tu stai con me, sei solo mio.” Stavo per piangere. Come la notte prima non seppe resistere alle mie lacrime , cosi abbassò la testa e mi baciò sulle labbra. Ero felice . Tutti attorno a noi sembravano sotto shock , come quando si vede un fantasma . “ Kriss io sarò sempre qui per proteggerti, soprattutto da Mike” .Mike infatti aveva un sguardo spaventoso proprio rivoltò verso di noi. “ Lotteremo assieme. Sarò forte” . Adam salì sulla moto e poi aiutò me a fare lo stesso. Arrivati a casa di Adam gli chiesi:” Ha mai avuto una ragazza prima di me?” . Rimasi ad aspettare una sua risposta per qualche minuto poi notai come il suo viso fosse imbarazzato e non sapesse cosa rispondere” Sono sempre stato temuto da tutti e quindi anche dalle ragazze …”, cosi nel mio cuore scoppiò la felicità . Adoravo quel suo sguardo da bambino timido, così gli saltai addosso gettandolo sul divano , lo strinsi forte e gli dissi:” Per me sentirtelo dire è fonte di immensa felicità . Sei solo mio. Avevo paura che tu mi dicessi che il contrario, e nel mio cuore già soffrivo un po. Ma adesso sono felicissima. La tua prima volta sarà solo con me. Non avrei sopportato il contrario. “ . Adam era sorpreso. :” mi sarei aspettato una reazione diversa , ma sono felice di quello che mi hai detto. Però adesso quello triste sono io. Perché la tua prima volta non sarà con me , ma è stata con quel bastardo di Mike.” A quelle parole ebbi un fremito. Non era vero. La mia prima volta era stata con l’amore della mia vita, quel ragazzo che ancora adesso era rimasto nel mio cuore. Il suo ricordo era alimentato dai bei momenti passati assieme. Vins sarebbe rimasto nel mio cuore per sempre. In quel momento però il mio cuore ospitava anche un altro sentimento d’amore , quello per Adam che ogni giorno cresceva sempre di più, cosi sentii il bisogno di raccontargli tutto. Era una parte importante della mia vita , molto e lui doveva sapere.
    Kriss” Adam, devo dirti una cosa…”
    Adam:” Si piccola dimmi”
    Kriss:” La mia prima volta non è stata con Mike , è stata con l’amore della mia vità che mi ha lasciata 2 anni fa in un incidente stradale”. Scoppiai a piangere, e immersa nelle lacrime gli raccontai tutto di come era morto, i bei momenti passati insieme a lui , di come lo avevo amato ,di come mi sentissi colpevole di quanto era accaduto e che il suo ricordo sarebbe rimasto con me per sempre. Adam mi ascoltava.” Lui era tutto per me e improvvisamente mi è stato strappato.Quando ho incontrato Mike ho creduto di potermi innamorare di nuovo,ma non è stato così. Ma adesso che ho incontrato te , è tutto diverso. Sento di essere veramente innamorata di te e ho sentito il bisogno di raccontarti tutto quanto . Forse non è stato giusto parlarti di lui, ma dovevo farlo. Adam io ti amo , e il sentimento che provo per te cresce ogni giorno di più, anche se il ricordo di Vins non mi abbandonerà mai .” Quando ebbi finito di parlare mi accorsi che Adam era rimasto colpito dalla mia storia :” Kriss non sai quanto sia felice che tu me ne abbia parlato( sorrise) . Ma soprattutto , sono felice dei tuoi sentimenti nei miei confronti anche io ti amo Kriss, e non permetterò mai più che accada qualcosa che possa farti soffrire.” Era così carino , lo baciai all’improvviso. Lui ricambiò con molta dolcezza. Poi con mia sorpresa mi disse :”Kriss… ecco …pensavo che, siccome domani è venerdì e non c’è scuola che ne dici di rimanere … per il weekend da me? “. Notai l’imbarazzo che trapelava dal suo viso, e che pian piano con il passare dei minuti diveniva un espressione quasi di rassegnazione , come se si aspettasse già che lo avrei respinto, ma non fu cosi. Gli presi il viso fra le mani , e sentii le sue guancie diventare calde al mio tocco e gli risposi:” Ma certo Adam. ( sorrisi e lo baciai sulle labbra) . Dirò ai miei genitori che dormo da Cleir per il fine settimana, lei mi coprirà . “ . Fu allora che Adam mi abbracciò e la felicità si impossessò di lui. Non avrei mai saputo dirgli di no, era talmente dolce. Ero sicura che quello sarebbe stato il miglior weekend di tutta la mia vita. Euforica com’ero mi alzai dal divano e abbandonai la presa di Adam e dirigendomi verso la cucina gli chiesi:” Cosa vuoi che prepari questa sera, farò qualunque cosa tu voglia.”


    Commentateee!
     
    .
  11. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Commentate eh??

    Capitolo 8

    SPOILER (click to view)
    Capitolo 8
    “Pronto Cleir?”
    “ Oi kriss dimmi :D
    “Ho un favore da chiederti! “
    “ Spara Kriss , sai che faccio qualsiasi cosa per te …”
    “Dovresti coprirmi per il fine settimana …”
    “cosa???? L’intero fine settimanaaa! Ma sei pazza se ci beccano siamo nei casini!”
    “Si lo so Cleir ….ti prego ti prego , in caso mi assumerò io tutta la colpa . Ti prego è importante (T.T) “
    “ Va bene Kriss … immagino lo passerai da Adam . Fai attenzione e non combinare pasticci ok? “
    “Sisi Cleir graziee ti adorooo ti voglio un bene dell’anima grazie ancora!!!”
    “ Potrei anche cambiare idea Kri ,non ti esaltare. Un’ultima cosa stai attenta , possono colpirti anche fuori da scuola non credere di essere al sicuro, non girare mai sola!”
    “Ok Cleir . Te lo prometto. Fammi sapere se ci sono svolte con Josh! xD bye bye”
    “ Passa una bella giornata , ti voglio bene kris :D
    Riagganciai il telefono e corsi da Adam. “Indovina un po?” “ Mmm Cleir ha accettato di coprirti? “ “ Esatto, abbiamo l’intero fine settimana per noi ! Iniziando da adesso!” “ Non correre troppo Kri intanto passiamo da casa a prendere la tua roba E poi decidiamo il da farsi ok?” “Ok Adam. Andiamo!” .
    Presa la moto passammo da casa, informai i miei genitori e Josh. Poi salii in camera e gettai sul letto qualche vestito carino da mettere per uscire, l’intimo e appallottolai tutto nel vecchio borsone da ginnastica. Poi corsi per le scale e uscii sbattendo la porta. “Ops ! Scusa mamma c’era ventooo ( Urlai da fuori. La solita scusa ,pensai, dovrei trovarne un’altra) Ecco tutto , e adesso che si fa?”. Adam stava gia pensando a qualcosa” Che ne dici di andare in spiaggia? “ “ Si Adam! E dopo andiamo a mangiare un hamburger?” “ Ok principessa tutto quello che vuoi ;)” “ Quanto sei carino quando sorridi Adam. Ti proibisco di sorridere davanti agli altri. Questo sguardo, questo sorriso, promettimi che li mostrerai solo a me , non sopporterei di dover condividere tutto questo con altre ragazze. Perché tu adesso appartieni solo a me”.Lo strinsi forte e mentre una lacrima mi rigava il viso dissi “ Ma soprattutto promettimi che non mi lascerai mai. Non riuscirei a sopportare di nuovo un dolore così grande…”. Improvvisamente un senso di tremenda paura mi avvvolse; paura di perderlo, che mi lasciasse anche solamente un attimo da sola per poi andare via per sempre come aveva fatto Vins. In quel momento si accorse di quella solitaria lacrima che veniva giu dai miei occhi facendosi strada sulla mia guancia e prima che andasse perduta per sempre lui si chinò a baciarla e pronunciò quelle toccanti parole che si scolpirono sul mio cuore:” Non lascerò più che nessuna di queste piccole lacrime cosi dolci e pure escano dai tuoi occhi a causa di dolore, e soprattutto prometto di non lasciarti mai. Per me adesso tu sei come l’aria che respiro, vitale….” Mi prese il viso fra le mani e mi accarezzò i capelli” Adesso piccola andiamo in spiaggia e divertiamoci …” Un bacio sulla fronte e poi sulla moto con l’aria fresca che attraversava e faceva ondeggiare i miei capelli.

    Dopo circa 15 minuti giungemmo in spiaggia. Il mare era calmo e blu. Ci togliemmo le scarpe e a piedi nudi ci incamminammo lungo la spiaggia. Che bella sensazione che creava la sabbia fresca sotto i piedi; sentii un’irrefrenabile desiderio di gettarmi sulla sabbia e così feci tirando giù con me Adam. Entrambi rivolgemmo lo sguardo verso il cielo , il sole brillava ancora alto in cielo tra le nuvole velate che pian piano andavano via trascinate dal vento leggero. Poi improvvisamente dissi “ Hey Adam c’è una cosa che voglio fare…” “ Cosa?” “ Un tatuaggio , e anche tu dovresti farne uno …qualcosa che simboleggi il nostro amore,che ci leghi…” “ Veramente kriss io ne ho gia uno (mi mostro un bellissimo tribale sul braccio sinistro) ,però sarebbe fantastico farne uno in comune che ci leghi, ma sei pronta a sopportare il dolore? Ti avverto che è parecchio doloroso…” “ Se ci sarai tu andrà tutto bene, ma dovrai tenermi la mano intesi?” “ Si amore , dove vorresti farlo?” “Mmm che ne dici di farlo qui? ( un punto sul basso ventre a destra) “ Si allora io lo farò nello stesso punto però a sinistra , in tal modo quando ci abbracciamo i due punti coincideranno “ “ Adam è un’idea bellissima , allora non vedo l’ora sia domani per decidere il disegno *_*” “ Già xD Guarda Kriss si è fatto tardi mangiamo qualcosa e torniamo a casa ok? “ “Ok Amore mioo “ . Mangiammo qualcosa per strada e filammo a casa . Al piano di sopra ci accasciammo sul letto sfiniti dalla lunga giornata . Dormii tutta la notte stretta tra le sue braccia, al caldo . Quella notte non successe niente.
     
    .
  12. Titti89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wooow yuki...questa storia mi ha catturata capitolo dopo capitolo :lav:--sei bravissima ti prego continua a scrivere :*-*: aspetto con ansia il seguito!!!!!!!

    p.s. la cosa esilarante è ke, come hai detto tu, prendi 6 e mezzo :wow: ai compiti d'italiano mentre meriteresti di avere qualcosa in più :flowh:
     
    .
  13. sò-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che beeelllllaaaa ti prego vaii avanti il raccontoo!!! :yeh: :yeh: :yeh:
     
    .
  14. Risa 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh nooo ho finito di leggere tutti i capitolii (O.o) e adesso come facciooo voglio sapere come va a finireee!!!!
    Yuki sei molto brava la tua storia mi piace moltissimoo continua così^^....
    :ooh: :dolce:
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top
Top