Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiriku92 @ 15/6/2010, 14:33) 
    Bello *-*.... Aspetto con impazienza il seguito :arf2.gif:

    ed esso dopo 4 mesi il nuovo capitolo !

    CapitolO 7

    SPOILER (click to view)
    Capitolo7
    La mattinata passò velocemente, fra le varie lezioni e le domande di Cleir . Ecco che l’ultima campanella ,che preannunciava la fine della scuola, suonò .
    Kriss:” Ah …Finalmente…No Cleir non è successo niente di quello che pensi , la finisci di farmi domande? “
    Cleir:” Dai che sei , volevo solo sapere, comunque tu mi hai detto che è stato molto dolce ,e dall’espressione sul tuo viso intuisco che sei pazza di lui! “
    Kriss:( con la faccia che andava a fuoco) “ meno diretta no, vero? Cavolo , però hai ragione , è diverso dagli altri ragazzi, completamente diverso”
    Cleir:” Si questo è vero! Fa paura! xD comunque dovresti stare attenta a quanto a detto Mike aveva uno sguardo abbastanza inquietante ,l’odio gli usciva da tutti i pori”
    Kriss:” Hai ragione sono preoccupata per Adam, potrebbe attaccarlo in gruppo con altri ragazzi,Oddio”
    Cleir:” Veramente io parlavo di te, e per te che sono seriamente preoccupata, Adam sa difendersi! Ma tu dovresti fare molta attenzione, soprattutto al gruppo di civette che ronza intorno a Mike , potrebbero colpirti di nuovo alla sprovvista, meglio che non ti fai vedere sola , soprattutto a scuola!”
    Kriss:” Si Cleir , hai ragione , farò attenzione . Adesso andiamo voglio vedere Adam!”. Uscimmo correndo dalla scuola e fuori dal cancello, con la cartella in spalla ad aspettarmi vi era Adam. Sotto il sole i suoi capelli biondi risplendevano , il suo pearcing era accentuato dal bagliore e la divisa si adattava perfettamente al suo corpo. In quel momento tutto il resto non mi importava , corsi verso di lui , che appena mi vide spalancò le braccia per ricevermi, sprofondai nel suo petto caldo e gli dissi:” Mi sei mancato” . Mi rispose che anche per lui era stato lo stesso. Nel frattempo gli altri ragazzi che avevano terminato le lezioni e stavano per andarsene avevano osservato la scena. Molti erano divertiti , mentre lontano da noi il gruppo di Mike e la combriccola di civette ci guardavano con odio. Ero stata troppo precipitosa , e forse avevo fatto un passo sbagliato ma la gioia di vedere Adam era troppa, così cercai di non preoccuparmene.
    Adam” Passi da me prima di tornare a casa. Tieni“.Mi porse un casco. Kriss:” E questo? Non dovevi comprarlo per me! “ . Lo indossai e tentai di agganciare il cinturino , ma senza successo, che vergogna. Era in effetti la prima volta che salivo in moto, e del resto che mettevo un casco. Adam si accorse della mia difficoltà ,capì tutto e si mise a ridere. “Che sei impacciata non sai nemmeno allacciare un cinturino, lascia fare a me”. Mi si avvicinò e lo allacciò per me poi mi accorsi che stava per baciarmi , ma si bloccò. Attorno a noi si era formata una folla di ragazzi e ragazze stupiti dal comportamento di Adam. Sapevo che non mi avrebbe baciato di fronte a tanta gente per evitare di peggiorare la situazione. Mike ci stava fissando. “ Adam sarà cosi per sempre? Io voglio essere libera di poterti baciare, poter dire fieramente che tu stai con me, sei solo mio.” Stavo per piangere. Come la notte prima non seppe resistere alle mie lacrime , cosi abbassò la testa e mi baciò sulle labbra. Ero felice . Tutti attorno a noi sembravano sotto shock , come quando si vede un fantasma . “ Kriss io sarò sempre qui per proteggerti, soprattutto da Mike” .Mike infatti aveva un sguardo spaventoso proprio rivoltò verso di noi. “ Lotteremo assieme. Sarò forte” . Adam salì sulla moto e poi aiutò me a fare lo stesso. Arrivati a casa di Adam gli chiesi:” Ha mai avuto una ragazza prima di me?” . Rimasi ad aspettare una sua risposta per qualche minuto poi notai come il suo viso fosse imbarazzato e non sapesse cosa rispondere” Sono sempre stato temuto da tutti e quindi anche dalle ragazze …”, cosi nel mio cuore scoppiò la felicità . Adoravo quel suo sguardo da bambino timido, così gli saltai addosso gettandolo sul divano , lo strinsi forte e gli dissi:” Per me sentirtelo dire è fonte di immensa felicità . Sei solo mio. Avevo paura che tu mi dicessi che il contrario, e nel mio cuore già soffrivo un po. Ma adesso sono felicissima. La tua prima volta sarà solo con me. Non avrei sopportato il contrario. “ . Adam era sorpreso. :” mi sarei aspettato una reazione diversa , ma sono felice di quello che mi hai detto. Però adesso quello triste sono io. Perché la tua prima volta non sarà con me , ma è stata con quel bastardo di Mike.” A quelle parole ebbi un fremito. Non era vero. La mia prima volta era stata con l’amore della mia vita, quel ragazzo che ancora adesso era rimasto nel mio cuore. Il suo ricordo era alimentato dai bei momenti passati assieme. Vins sarebbe rimasto nel mio cuore per sempre. In quel momento però il mio cuore ospitava anche un altro sentimento d’amore , quello per Adam che ogni giorno cresceva sempre di più, cosi sentii il bisogno di raccontargli tutto. Era una parte importante della mia vita , molto e lui doveva sapere.
    Kriss” Adam, devo dirti una cosa…”
    Adam:” Si piccola dimmi”
    Kriss:” La mia prima volta non è stata con Mike , è stata con l’amore della mia vità che mi ha lasciata 2 anni fa in un incidente stradale”. Scoppiai a piangere, e immersa nelle lacrime gli raccontai tutto di come era morto, i bei momenti passati insieme a lui , di come lo avevo amato ,di come mi sentissi colpevole di quanto era accaduto e che il suo ricordo sarebbe rimasto con me per sempre. Adam mi ascoltava.” Lui era tutto per me e improvvisamente mi è stato strappato.Quando ho incontrato Mike ho creduto di potermi innamorare di nuovo,ma non è stato così. Ma adesso che ho incontrato te , è tutto diverso. Sento di essere veramente innamorata di te e ho sentito il bisogno di raccontarti tutto quanto . Forse non è stato giusto parlarti di lui, ma dovevo farlo. Adam io ti amo , e il sentimento che provo per te cresce ogni giorno di più, anche se il ricordo di Vins non mi abbandonerà mai .” Quando ebbi finito di parlare mi accorsi che Adam era rimasto colpito dalla mia storia :” Kriss non sai quanto sia felice che tu me ne abbia parlato( sorrise) . Ma soprattutto , sono felice dei tuoi sentimenti nei miei confronti anche io ti amo Kriss, e non permetterò mai più che accada qualcosa che possa farti soffrire.” Era così carino , lo baciai all’improvviso. Lui ricambiò con molta dolcezza. Poi con mia sorpresa mi disse :”Kriss… ecco …pensavo che, siccome domani è venerdì e non c’è scuola che ne dici di rimanere … per il weekend da me? “. Notai l’imbarazzo che trapelava dal suo viso, e che pian piano con il passare dei minuti diveniva un espressione quasi di rassegnazione , come se si aspettasse già che lo avrei respinto, ma non fu cosi. Gli presi il viso fra le mani , e sentii le sue guancie diventare calde al mio tocco e gli risposi:” Ma certo Adam. ( sorrisi e lo baciai sulle labbra) . Dirò ai miei genitori che dormo da Cleir per il fine settimana, lei mi coprirà . “ . Fu allora che Adam mi abbracciò e la felicità si impossessò di lui. Non avrei mai saputo dirgli di no, era talmente dolce. Ero sicura che quello sarebbe stato il miglior weekend di tutta la mia vita. Euforica com’ero mi alzai dal divano e abbandonai la presa di Adam e dirigendomi verso la cucina gli chiesi:” Cosa vuoi che prepari questa sera, farò qualunque cosa tu voglia.”


    Commentateee!
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top