Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Commentate eh??

    Capitolo 8

    SPOILER (click to view)
    Capitolo 8
    “Pronto Cleir?”
    “ Oi kriss dimmi :D
    “Ho un favore da chiederti! “
    “ Spara Kriss , sai che faccio qualsiasi cosa per te …”
    “Dovresti coprirmi per il fine settimana …”
    “cosa???? L’intero fine settimanaaa! Ma sei pazza se ci beccano siamo nei casini!”
    “Si lo so Cleir ….ti prego ti prego , in caso mi assumerò io tutta la colpa . Ti prego è importante (T.T) “
    “ Va bene Kriss … immagino lo passerai da Adam . Fai attenzione e non combinare pasticci ok? “
    “Sisi Cleir graziee ti adorooo ti voglio un bene dell’anima grazie ancora!!!”
    “ Potrei anche cambiare idea Kri ,non ti esaltare. Un’ultima cosa stai attenta , possono colpirti anche fuori da scuola non credere di essere al sicuro, non girare mai sola!”
    “Ok Cleir . Te lo prometto. Fammi sapere se ci sono svolte con Josh! xD bye bye”
    “ Passa una bella giornata , ti voglio bene kris :D
    Riagganciai il telefono e corsi da Adam. “Indovina un po?” “ Mmm Cleir ha accettato di coprirti? “ “ Esatto, abbiamo l’intero fine settimana per noi ! Iniziando da adesso!” “ Non correre troppo Kri intanto passiamo da casa a prendere la tua roba E poi decidiamo il da farsi ok?” “Ok Adam. Andiamo!” .
    Presa la moto passammo da casa, informai i miei genitori e Josh. Poi salii in camera e gettai sul letto qualche vestito carino da mettere per uscire, l’intimo e appallottolai tutto nel vecchio borsone da ginnastica. Poi corsi per le scale e uscii sbattendo la porta. “Ops ! Scusa mamma c’era ventooo ( Urlai da fuori. La solita scusa ,pensai, dovrei trovarne un’altra) Ecco tutto , e adesso che si fa?”. Adam stava gia pensando a qualcosa” Che ne dici di andare in spiaggia? “ “ Si Adam! E dopo andiamo a mangiare un hamburger?” “ Ok principessa tutto quello che vuoi ;)” “ Quanto sei carino quando sorridi Adam. Ti proibisco di sorridere davanti agli altri. Questo sguardo, questo sorriso, promettimi che li mostrerai solo a me , non sopporterei di dover condividere tutto questo con altre ragazze. Perché tu adesso appartieni solo a me”.Lo strinsi forte e mentre una lacrima mi rigava il viso dissi “ Ma soprattutto promettimi che non mi lascerai mai. Non riuscirei a sopportare di nuovo un dolore così grande…”. Improvvisamente un senso di tremenda paura mi avvvolse; paura di perderlo, che mi lasciasse anche solamente un attimo da sola per poi andare via per sempre come aveva fatto Vins. In quel momento si accorse di quella solitaria lacrima che veniva giu dai miei occhi facendosi strada sulla mia guancia e prima che andasse perduta per sempre lui si chinò a baciarla e pronunciò quelle toccanti parole che si scolpirono sul mio cuore:” Non lascerò più che nessuna di queste piccole lacrime cosi dolci e pure escano dai tuoi occhi a causa di dolore, e soprattutto prometto di non lasciarti mai. Per me adesso tu sei come l’aria che respiro, vitale….” Mi prese il viso fra le mani e mi accarezzò i capelli” Adesso piccola andiamo in spiaggia e divertiamoci …” Un bacio sulla fronte e poi sulla moto con l’aria fresca che attraversava e faceva ondeggiare i miei capelli.

    Dopo circa 15 minuti giungemmo in spiaggia. Il mare era calmo e blu. Ci togliemmo le scarpe e a piedi nudi ci incamminammo lungo la spiaggia. Che bella sensazione che creava la sabbia fresca sotto i piedi; sentii un’irrefrenabile desiderio di gettarmi sulla sabbia e così feci tirando giù con me Adam. Entrambi rivolgemmo lo sguardo verso il cielo , il sole brillava ancora alto in cielo tra le nuvole velate che pian piano andavano via trascinate dal vento leggero. Poi improvvisamente dissi “ Hey Adam c’è una cosa che voglio fare…” “ Cosa?” “ Un tatuaggio , e anche tu dovresti farne uno …qualcosa che simboleggi il nostro amore,che ci leghi…” “ Veramente kriss io ne ho gia uno (mi mostro un bellissimo tribale sul braccio sinistro) ,però sarebbe fantastico farne uno in comune che ci leghi, ma sei pronta a sopportare il dolore? Ti avverto che è parecchio doloroso…” “ Se ci sarai tu andrà tutto bene, ma dovrai tenermi la mano intesi?” “ Si amore , dove vorresti farlo?” “Mmm che ne dici di farlo qui? ( un punto sul basso ventre a destra) “ Si allora io lo farò nello stesso punto però a sinistra , in tal modo quando ci abbracciamo i due punti coincideranno “ “ Adam è un’idea bellissima , allora non vedo l’ora sia domani per decidere il disegno *_*” “ Già xD Guarda Kriss si è fatto tardi mangiamo qualcosa e torniamo a casa ok? “ “Ok Amore mioo “ . Mangiammo qualcosa per strada e filammo a casa . Al piano di sopra ci accasciammo sul letto sfiniti dalla lunga giornata . Dormii tutta la notte stretta tra le sue braccia, al caldo . Quella notte non successe niente.
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top