Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte ragazze , se devo essere sincer al'idea di scrivere questa storia è stata improvvisa e sn sicura che legger ela mia storia nn sarà un granchè ( uan che prende 6 e mezzo nei temi xD) xo vorrei avere qualche vostro parere e se magari vi piace il primo capitolo continuerò a scrivere
    Baci Psyco chan


    Capitolo 1

    SPOILER (click to view)
    C'era una volta una principessa,
    o almeno così la chiamavano i suoi genitori, i suoi amici e lui ... la persona più importante, colui che le aveva stravolto la vita , che in un attimo era entrato a far parte dei suoi pensieri , che l’aveva amata cosi tantO e che un solo minuto , un solo secondo era bastato a portarglielo via… …ma il suo cuore era ancora col lui, seppur lui ormai nn avesse piu bisogno … sarebbe riuscita ad innamorarsi ancora ?


    Sono ormai passati 2 anni , eppure quell’immagine rimane impressa nella mia mente come fosse ieri… Quel suo viso bellissimo, quei suoi occhi verdi , quella sua pelle chiara , liscia ke adoravo accarezzare quando ci abbracciavamo, quel suo corpo alto, slanciato viene verso di me …”Oddio che bello ( penso ) ed è solo mio … solo la strada ci divide , basta attraversala e sarò subito circondata dal suo abbraccio dolce, caldo che sembra darmi vita”… Non nn c’è bisogno , ha gia preso lui l’iniziativa : sta attraversando la strada, nella mia mente conto i secondi che mancano al suo arrivo, che ci separano ma … Un secondo solo …uno solo è bastato …un’auto sfreccia sulla strada , l’uomo alla guida lo vede mentre attraversa la strada ma nn si ferma e in un attimo lo colpisce , lui cade pesante, primo di anima sull’asfalto freddo di quel mese di Novembre … una chiazza di sangue si allarga e circondo quel corpo ...
    Io sn ferma con gli occhi fissi sulla scena , guardo il suo corpo senza vita che giace a terra …improvvisamente i miei occhi si arrossano e cominciano a lacrimare …” No nn ci credO! Svegliatemi vi prego , svegliatemi da questo incubo “ grido mentre corro verso di lui. Mi inginocchio , gli prendo il viso fra le mani , lo bacio ma lui nn risponde al gesto con amore come faceva sempre . Allora grido al corpo immobile“ non puo essere morto , nn puo! Non lasciarmi Vins , ti pregO nn lasciarmi …Io ti amo!” Nel frattempo il mio viso è rigato da lacrime salate, grosse e …( fine flashback) troppe troppe lacrime ho versato quel giornO , ricordo di aver pianto talmente tanto da sentirmi disidratata e poi improvvisamente sn svenuta…
    Oggi è la ricorrenza della sua morte , me lo conferma quel cerchietto rosso sul 23 novembre nel calendario ; come potrei mai dimenticare quel giorno , il giorno piu brutto della mia vita …

    Sono Kris , ho 17 anni e vivo Nel NordCarolina. Sono alta un mentro e 66 circa , capelli lunghi ,castano scuro, mossi occhi castani e un faccino tondo con un neo sotto l’occhio destro, carnagione chiara e con un corpo slanciato … Allora quando lo persi avevo solamente quindici anni ma pensai ke non mi sarei più innamorata di nessuno, quantomeno nn avrei mai potuto amare nessuno quanto lui …Mi alzai e la prima cosa che feci fu volgere lo sguardo verso la finestra; sembrava essere una bella giornata il sole era alto , non c’erano nubi all’orizzonte e nemmeno un po di vento , ma l’aria era asciutta, fredda , penetrante :” Sarà meglio mettere qualcosa di molto pesante” pensai fra me e me. Aprii l’armadio , scelsi un paio di jeans invernali stretti blu scuro , intravidi poi un maglioncino nero con un cuore rosso al centro . E subito mi venne in mente il momento in cui Vins me lo aveva regalato , quanto ero felice e quanto lo amavo , aveva anche fatto cucire le nostre iniziali al centro di quel cuore rosso. Lo rivoltai ed eccole li, proprio li al loro posto. In un attimo fui pronta , un filo di trucco , il berretto e mi catapultai giù per le scale. “Buon giorno” la mamma sta in piedi di fronte ai fornelli, “ mmmh…frittelle?? Gnam !” baciai la mamma e corsi a sedermi , che buon odore avevano quelle frittelle . Prensi lo sciroppo e lo versai su di esse , poi ne tagliai una e cominciai a mangiarla “ Deliziose come sempre “ urlai alla mamma che nel frattempo era corsa a svegliare Josh ( mio fratello maggiore, 18)…” Caro alzati o farai tardi, dai kris è gia pronta !”… Josh allora si alzò e ciondolando andò verso il bagno, dopo 15 minuti lo vidi scendere le scale: era già pronto per andare. Mi alzai, corsi verso di lui, lo abbracciai e lo baciai sulla guancia “ buon giorno fratellone ^^”
    E lui mi risponde “ giorno principessa , andiamo? Se nn sbaglio oggi dobbiamo passare da Vins ;) ti accompagno io cosi poi andiamo a scuola “ . A quelle parole le mie labbra si inarcarono in un grande sorriso e riuscii solo a pensare come avrei potuto fare senza di lui fino ad ora, era sempre cosi gentile e mi voleva bene , e molto, proprio come gliene volevo io. Salutammo la mamma e uscimmo fuori. Dopo 5 minuti di auto arrivammo al cimitero con in mano un grande mazzo di fiori colorati , li adagiai sulla tomba e cominciai a pregare , poi rivolgendomi a Vins :” Ei Vins come stai? Spero bene, come al solito le mie giornate sn vuote senza te … quanto vorrei tu fossi ancora accanto a me, per sostenermi … “ una lacrima mi rigò il viso… Josh prense un fazzoletto e mi asciugò il viso, “ sto bene Josh “ lui mi sorrise e risponse “ Lui avrebbe voluto che tu continuassi a sorridere e ti innamorassi ancora “ .Sorrido :” Si lo so …farò del mio meglio , ma il mio amore per lui non è scomparso, lo amo ancora come il primo giorno che l’ho visto “ . Mi abbassai, baciai la lapide e lasciai spazio a Josh; Vins e Josh erano stati grandi amici , erano andati a scuola assieme e si erano promessi di rimanere amici per sempre e mio fratello non era venuto meno alla promessa. “ Ehi Vins, come te la passi?? Sai a scuola manchi a tutti ma soprattutto a kris , ti pensa sempre sai? E anche io , amico mio …e già quanto ci manchi. Adesso però sarà meglio andare a scuola , Miss Jenson è sempre la stessa e se non arrivo in orario mi prendo una bella sgridata xD Ci vediamo”. Appena si voltò verso di me, vidi che anche lui stava piangendo . Ne fui felice il suo ricordo era rimasto vivo nei cuori di entrambi e nn sarebbe scomparso mai…Ci dirigemmo verso l’auto e fu allora che vidi sopraggiungere un’altra vettura: era un’auto sportiva , rossa , bellissima. Alla giuda vi era un ragazzo , credo fosse un coetaneo di mio fratello, si ne ero sicura. L’auto si fermò accanto alla nostra vettura e scese un ragazzo che salutò mio fratello; si conoscevano? Quando mi voltai rimasi senza fiato dalla bellezza del suo viso e dal suo portamento, Nessun ragazzo aveva più attirato la mia attenzione da quando Vins era morto, lui era il primo. Aveva un mazzo di fiori in mano, pensai che dovesse far visita a qualche parente deceduto , poco dopo appresi che il destinatario di quegli splendidi fiori era Vins.
    Si chiamava Mike , era alto circa 1 metro e ottanta, spalle larghe, carnagione scura, capelli castano chiaro con lievi sfumature bionde e occhi blu , un blu profondo , intenso , penetrante … rimasi catturata da quel suo sguardo , mi sembrò di precipitare in un abisso e per un attimo ebbi ad essere sincera un senso di vertigine ,ma il richiamo di mio fratello Josh mi riporto alla realtà. “ Kris! Kris! Pianeta terra chiama Kriss” e io :” Scusa Josh , che stavi dicendo? “ “ Ti presento Mike anche lui era una compagno di Vins” . Mike si voltò verso di me sorridendomi e facendo l’occhiolino disse:” Il piacere è tutto mio Kriss “ . Sorrisi e in un attimo il mio viso andò in fiamme e divenni tutta rossa, ma che mi stava succedendo??
    “ Anche io sn felice di conoscerti Mike” .Ebbi come la sensazione che mio fratello ridesse compiaciuto del mio rossore, forse pensava che finalmente mi sarei rinnamorata.
    Mike: “ Scusatemi adesso vado da Vins , ci vediamo in classe Josh” poi fissandomi” Spero di rivederti presto Kriss :D” . Sorrisi e risposi “Anche io”.
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top