Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il 2° capitolo ... qui entra un nuovo personaggio ...ossia Cleir sarebbe lei image

    Capitolo 2

    SPOILER (click to view)
    Durante il tragitto che portava a scuola non potei fare altro che pensare a quello che era successo qualche minuto prima. Cos’era stato quell’improvviso rossore che mi aveva colpita così all’improvviso? Non riuscivo a capire , o forse non volevo capire, ma sapevo perfettamente che Mike mi piaceva , era stato un colpo di fulmine. Sentii il motore della macchina spegnersi , eravamo arrivati a scuola. Aprii lo sportello e scesi dalla macchina. Improvvisamente ci fu un brivido che attraverso tutto il mio corpo, faceva molto freddo, Josh se ne accorse; “ Kriss perché non hai indossato qualcosa di più pesante? Tieni la mia sciarpa , ma ricorda che la rivoglio indietro ok? “. Scoppiai a ridere “ ahah …okok fratellone te la do all’uscita.Ciaooo”. Mentre ancora ridevo divertita dall’espressione arrabbiata di mio fratello , corsi verso Cleir. Cleir ed io ci conoscevamo da quando eravamo piccole , era la mia migliore amica e lo sarebbe stata per sempre. Cleir aveva una tremenda cotta per Josh , e anche lei nn sembrava esserle indifferente. “ Cleirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr” gli piombai addosso facendole quasi perdere l’equilibrio.
    “ Kriss ! Così mi soffochi! Fai piano! “, “ Cleir che sei carina oggi , anzi no sei splendida come sempre “ e lei mi rispose “ E tu sei sempre la solita, un’adulatrice xD . Comunque lasciamo stare , vedo che questa mattina sei molto felice, era da un po che non ti vedevo così allegra, cos’è successo?? Voglio sapere tutto.” I miei occhi si illuminarono al solo pensiero di Mike e così le raccontai quello che era successo la mattina . “ Kriss , Oddio tu sei completamente cotta di lui “ “Lo so , e da tanto che non mi sentivo così “ il mio pensiero andò subito a Vins , già non provavo emozioni come queste da quando lui mi aveva lasciato. Cleir se ne accorse, mi prese la mano e disse” Kriss siamo in ritardo ! veloce”. Arrivammo in classe 2 secondi dopo il suono della 2° campana. Tirammo un sospiro di sollievo e ci sedemmo ai nostri banchi. LA mattina sembrò non passare più, le lezioni erano cosi noiose e io riuscivo solo a pensare alle vacanze di Natale, mancava poco. Poi finalmente suonò la campana che annunciava la fine delle lezioni. Presi Cleir per il braccio e la trascinai di corsa al mio armadietto. “ Quanto sei lenta Cleir , veloc…” andai a sbattere contro qualcosa di morbido, caldo. Un po’ intontita alzai la testa e mi accorsi che ero piombata tra le braccia di Mike , che mi guardava divertito . Fece un sorriso malizioso e poi disse” E’ così che rimorchi ??”. Nel frattempo Cleir osservava in silenzio la scena. “ Mike ? ? Oddio scusami stavo correndo e nn mi sono accorta che stavo per venirti addosso” , il mio viso era rosso come un pomodoro. “ Kriss , ma come, non sai che non si corre nei corridoi? “ Mi staccai dall’abbraccio di Mike e mi voltai verso Cleir “ Cleir lui e Mike, Mike lei e Cleir la mia migliore amica” . Si salutarono e poi Mike disse “ Stavo raggiungendo Josh a mensa , vi unite a noi? “. Io e Cleir ci guardammo per un secondo poi rispondemmo insieme “ CertO!” . Arrivati a mensa ci sedemmo al tavolo che Josh aveva tenuto occupato per noi. “ Ehi fratellone , tieni ( gli lanciai la sciarpa) non ne ho più bisogno” Poi Cleir con il viso in fiamme disse “ Ci-i-a-a-o Josh “ “ Ehi Cleir , vieni siediti “.Kriss: “Mentre voi due flirtate iO vado a prendere da mangiare e mi porto Mike” , lo presi per un braccio e gli dissi “ andiamo? “ “ Ok kriss” .
    Kriss “ Mmmh…che prendiamo? Oggi ho proprio fame! “
    Mike:” mmm…Che ne dici di quello?
    Kriss” OK”
    Mike: “ e inoltre che ne diresti di uscire oggi ? “
    Kriss “ Sarebbe un’appuntamentO?? “ . Gli feci l’occhiolino e lui rise.
    Mike” Si , lo definirei così”
    Kriss” Certo , dopo la scuola?? “
    Mike : “ Si. Ho già detto a Josh che vieni con me all’uscita e che ti riporto poi io a casa questa sera”
    Kriss :” Ottimo allora rimaniamo così” .
    Presi i vassoi tornammo al tavolo. Figuriamoci se Josh non fosse d’accordo, avrebbe avuto cosi l’opportunità di uscire anche lui con Cleir .
    Mike e Kriss: “ Eccoci qui” . Dopo aver finito di mangiare tornammo nelle nostre classi. Dovevo solo aspettare che passassero altre due ore e sarei potuta uscire con Mike . Informai Cleir e lei mi confermò che l’avrebbe accompagnata Josh a casa. Ne fui felice , erano una bella coppia .Mi sedetti al mio posto e volsi lo sguardo verso la finestra .
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top