Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ECco qui il capitolo successivo mi raccomando commentate , sono sempre aperta a commenti e a suggerimenti , ma anche alle critiche :x°D: , Ho messo anche qualche immagine tanto per rendere l'idea di qualche scena xD

    Capitolo 3

    SPOILER (click to view)
    Le due ore passarono molto piu lentamente di quanto pensassi. “Finalmente ecco il suono della campana” pensai . Salutai tutti e baciai Cleir che mi disse” Passa un bel pomeriggio” .Sorrisi e le augurai lo stesso. Fuori ad aspettarmi , seduto in macchina vi era Mike , che appena mi vide , mi fece un cenno con la mano e mi invitò a salire sulla sua macchina favolosa. Mike era molto popolare a scuola, insieme a Josh e ad altri ragazzi della squadra di football. Mi diressi verso di lui e per un attimo ebbi la sensazione che tutte le ragazze mi guardassero con odio sprezzante , ma cercai di ignorarle. Salii in macchina e salutai Mike “ Allaccia la cintura Kriss , e tieniti forte “ . In un attimo la macchina partì come un razzo ed ebbi uno scatto indietro . Mike se ne accorse e rise . Quanto mi piaceva il suo sorriso ed il suo sguardo malizioso. Era splendido come sempre.
    Mike :“ Kriss perché mi fissi?? “
    Kriss: “ Non posso guardare il tuo bel viso?”
    Mike:” Grazie per il complimento , ma anche tu Kriss sei splendida”
    Io cominciai ad arrossire .
    Mike:” Adoro quando arrossisci , sei così carina! “ e mi lanciò uno sguardo divertito.
    Kriss:” Dai per favore non dire cosi , altrimenti nn la smetterò piu di arrossire “ Ed era la verità, ero indifferente ai complimenti dei ragazzi che mi passavano attorno a scuola , ma dette da lui queste cose facevano tutt’altro effetto.
    Mike : “ Siccome oggi è una bella giornata, anche se fa un po’ freddo che ne dici di andare in spiaggia ? Annuii.

    Giunti in spiaggia, ci sedemmo sulla sabbia fredda, l’uno accanto all’altro. Ebbi un brivido , di nuovo. Mike se ne accorse e mi abbraccio “ Cosi sentirai meno freddo “ e mi sorrise. Ero felice da impazzire e ricambiai l’abbraccio. La sua stretta mi faceva sentire protetta e mi riscaldava. Non avevo più freddo. Il sole stava tramontando e da un momento all’altro sarebbe comparsa la luna portando con se il cielo buio. Restammo a guardare il tramonto, era bellissimo. Cercando di non farmi scoprire alzai il viso verso il suo per guardarlo e , con mia sorpresa, vidi che lui mi stava guardando. Ebbi la voglia matta di baciarlo. Allora gli accarezzai il viso e gli diedi un bacio leggero, poi riaprii gli occhi e vidi sul suo volto un’espressione felice ,poi disse” Sei bellissima , stavo per baciarti io” poi chinò la testa e mi baciò lui. Ricambiai con dolcezza e mi lasciai trasportare da quel vortice di emozioni che mi travolse all’improvviso. Aprii gli occhi , avvicinai le mie labbra al suo orecchio e gli sussurrai “ credo di essermi innamorata di te” .Quelle parole venivano dal cuore, in quel momento le sentivo veramente , ma sentivo ancora di non amarlo come Vins , il mio amore per lui era infatti ancora intatto. Con mia sorpresa mi guardò dritto negli occhi e disse “ Anche io , la prima volta che ti ho visto “ .


    Mi accompagnò a casa, e mentre la macchina si fermava mi accorsi che nevicava . Mi aprì la portiera come un perfetto gentiluomo e mi aiutò a scendere. “ Mike guarda , sta nevicando, che bella la neve. Sn sicura che domani l’intera città sarà ricoperta!” Mike :”Che ne dici se domani andiamo al parcO? Sarà coperto di neve! “ Io ero eccitata già solo all’idea e gli risposi di siiii con entusiasmo. Mi accompagnò al cancello, lo salutai e mentre stavo per girarmi mi disse” non dimentichi qualcosa? “ “ Cosa? “.Mi attirò a se all’improvviso e mi baciò con passione.
    image
    Ero al settimo cielo, era gia il 3° bacio quella sera, ma ne volevo ancora e ancora ,ma in quel momento Josh ci gridò “ Veloce ragazzi , Kriss sbrigati papà sta arrivando. Allora ci separammo e lui mi diede un dolce bacio sulla fronte “ Buona notte piccola “ “ Buona notte Mike “ .

    Il giorno seguente fu bellissimo, al parco ci divertimmo tantissimo. “ Mike !riesci a prendermi ??” Ci inseguivamo sulla neve quando io inciampai e lui cadde su di me

    image
    I nostri visi si sfiorarono e lui mi bacio con dolcezza. “ Sei così maldestra xD, Questa è un’ottima posizione, sai ? ahah”. Il mio viso andò in fiammme. “ Kriss vuoi venire a casa mia ? Ti offro un caffe” Annuii. Ci voleva proprio qualcosa di caldo ed ero curiosa di vedere casa sua. Arrivata dentro rimasi sorpresa della grandezza di quella casa. “ Kriss poggia il giubotto qui e vieni in cucina” Lo seguii” Mike i tuoi genitori? “ Mike :” Sono in viaggio di lavoro entrambi” Kriss” Capisco” . Preso il caffè ci sedemmo sul divano. Mentre stavo per sedermi , impacciata com’ero per il nervosismo , inciampai per la seconda volta cadendo sul divano e tirandomi addosso , nel tentativo di sorreggermi, Mike. Eravamo l’uno sopra l’altro . “ Kriss , fino ad adesso ho resistito , ma sei troppo carina e in questa posizione credo di non riuscire a trattenermi . Credo che non riuscirò a lasciarti andare a casa. Quindi sarà megli…” non riuscì a finire la frase che lo baciai . “ Va bene , voglio averti nemmeno io riesco più a resisterti, ti prego fammi tua.” Per la prima volta notai che anche lui era arrossito violentemente , divertita dissi “ Anche tu sei bellissimo quando arrossisci”. In un attimo , mentre ci baciavamo ci trovammo nella camera da letto.
    Mi adagiò sul letto e mi disse “ Sei ancora in tempo” ma io lo zitti con un altro bacio. Fu gentilissimo, mi tolse i vestiti con dolcezza e mi trattò con molta attenzione come se avesse paura che mi spezzassi da un momento all’altro, adesso eravamo finalmente un’unica cosa. La sera mi svegliai tra le sue braccia , e rimasi a guardarlo dormire fino a quando non si svegliò “ Piccola sei sveglia?” “ Si”“ Come ti senti? “ “ Mike? Come dovrei sentirmi , sono al settimo cielo !” scoppiò a ridere poi mi accarezzo e mi disse:” Sarà meglio che ci vestiamo, fra un po devo accompagnarti a casa” “ Ok “ risposi “ mi aiuti?” E gli lanciai uno sguardo malizioso, e con mia sorpresa arrossì . Quanto era bello.
    image
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top