Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte ragazze vi è piaciuto il nuovo personaggio??? fatemelo sapere cmq ecco il nuovo capitoloo ricco di cambiamentiii xD commentate sempre mi raccomando!

    Capitolo 5

    SPOILER (click to view)
    Capitolo 5
    Mentre Adam mi aiutava ad alzarmi , guardai in alto verso il grande orologio blu che ticchettava , preoccupata pensai che in quel momento dovessero essere tutti preoccupati per me , la mamma , papa , Josh , Cleir e MIKE! Al suo pensiero mi girai all’improvviso per cercare il cellulare, ignara delle ferite. Fu allora che un dolore fortissimo mi attraversò la schiena , il petto e arrivo fino alla testa. Stavo per cadere , ma Adam mi sorresse.
    Adam: Kriss ma che ti prende! Non fare più movimenti così improvvisi ! Vuoi peggiorare la situazione?? Piuttosto, sarei curioso di sapere che cosa hai fatto di tanto grave da attirarti l’odio di così tante ragazze…
    Kriss: Non ne conoscevo il motivo all’inizio, poi loro stesse mi hanno spiegato. Tutto questo è accaduto perché sto con Mike…
    Adam: mmm , Mike? Ah si il ragazzo che fa parte della squadra di Football. Si è abbastanza popolare fra le nostre civette .Povera Kriss , ti hanno ridotto così per colpa di quel bastardo. Non preoccuparti d’ora in poi ti proteggerò io.
    A quelle parole diventai rossa , che belle parole che mi aveva detto e non ci conoscevamo nemmeno da molto. Però c’era qualcosa in lui che mi rendeva tranquilla, mi trasmetteva fiducia, e presto il nostro legame si sarebbe rafforzato.
    Kriss: Veramente Adam , questo dovrebbe farlo Mike. Intendo prendersi cura di me , proteggermi. Però ti sono estremamente grata, se non fosse per te , adesso mi troverei ancora distesa a terra piena di lividi. :D Spero di saperti ringraziare in modo adeguato.
    Adam : Mm.. Forse un modo c’è . ( nel frattempo mi fece accomodare sul divano) fai piano. ( si sedette accanto a me) Dammi un bacio !
    Kriss: Adam! Ti ho appena detto che sono fidanzata! No!
    Adam: Dai Kriss , uno sulla guancia allora ;)
    Kriss:Uff…Ok ..Solo perché mi hai salvato
    Mentre mi avvicinai alla sua guancia per baciarlo , si girò di scatto e le nostre labbra si incontrarono in un bacio dolce, leggero da cui non mi sottrassi. Quel bacio fu la conferma di quanto avevo pensato prima. Adam mi piaceva e forse anche più di Mike. Adam si staccò e mi disse: “ Kriss , mi aspettavo che tu mi respingessi , invece a quanto sembra non solo non hai protestato ma ti è anche piaciuto.” Non potevo negare, era tutto vero , eccome se mi era piaciuto.
    Kriss:” Ma che dici ! Non blaterare ! Io sn fidanzata , e mi piace Mike! Non mi sono opposta solo per ringraziarti!” . Quelle parole erano uscite dalla mia bocca così strozzate , strano non riuscivo a mentire di fronte a lui. Ero riuscita a nascondere la reazione delle altre ragazze a Mike per 4 mesi quasi 5, ma era diverso con Adam. Strano.
    Adam:” Mia Piccola principessa , non riesci proprio a mentire in modo meno evidente? Sei davvero Carina (Perché doveva ripeterlo così spesso!) . In breve tempo sarai pazza di me…” A quelle parole rimasi turbata , come se sentissi davvero dentro di me che sarebbe andata così “
    Poi mi si avvicinò e mi baciò di nuovo, questa volta sulla fronte. Mi sentii protetta e tranquilla, in quell’attimo non pensai più a nessuno e a niente. Rassegnata gli risposi:” Vedremo” .
    Adam :” Kriss, vado a vedere se la tua uniforme è asciutta, tu nel frattempo avvisa la tua famiglia. Sarà in pensiero.” Annuì. Ma guarda , non lo avevo notato prima aveva un pearcing al sopracciglio , e gli stava benissimo. Tutto di lui dava l’impressione del cattivo ragazzo, ma con me sembrava cosi dolce. Presi il telefono e avvisai la mia famiglia, erano davvero preoccupati, Josh era in preda ad una crisi di nervi e con lui anche Cleir
    Josh e Cleir:” Finalmente hai chiamato! Sai quanto siamo stati in pensiero?”
    Kriss:” Scusatemi ragazzi , vi racconto tutto ciò che è accaduto( gli raccontai di come ero stata seguita, legata e picchiata e di come Adam mi avesse salvato e di come fossi ridotta male e tutta dolorante)
    Josh:” Kriss, chi hai detto che ti ha salvata? Adam? Oh mio Dio…
    Cleir:” Kriss sai ki è Adam?
    Kriss: (sembravano allarmati alla pronuncia di quel nome) No ,perché ? Avrei dovuto saperlo?
    Cleir e Josh:” E’ il peggior ragazzo dell’istituto… è violento ed è sempre solo a scuola , tutti hanno paura di lui…
    Stentavo a crederci ,non poteva essere come dicevano loro. Era stato così gentile , premuroso e in un attimo era riuscito a farmi capire come non amassi realmente Mike.
    Kriss:” ragazzi non è come dite voi, è molto gentile , non crederete mica alle voci che girano e non a me invece??”( ci fu un momento di esitazione al telefono poi ripresero)
    Josh:” non è che non ti crediamo però ci sarà pure qualcosa di vero , comunque e meglio che te ne vada di li al più presto, ti vengo a prendere!”
    Non credevo alle mie orecchie, come potevano non credermi per dar retta a delle stupide dicerie che circolavano sul conto di Adam. Diventai improvvisamente nervosa e pensai al fatto che Mike non avevo nemmeno provato a chiamarmi, non si era preoccupato di dove fossi , o che facessi e urlai loro al telefono:” Non ci posso credere , Josh puoi anche evitare di continuare a preoccuparti , come potete non credermi? Non vi dirò dove abita , e non prendetevi il disturbo di cercarmi appena mi sentirò meglio tornerò a casa, e dite a Mike , che con lui ho chiuso. Non si è minimamente preoccupato di sapere come stavo o dov’ero! Voglio vedere se saprà farsi perdonare .E anche voi . Dì alla mamma che dormo a casa di Cleir. Ciao!”
    Riagganciai furiosa il telefono. Dietro al porta Adam aveva ascoltato la conversazione e era rimasto sorpreso di come lo avessi difeso, non lo aveva mai fatto nessuno. Io non mi accorsi di lui. Poi entrò. Aveva l’aria di un bambino che si sentiva colpevole.
    [IMG]image[/IMG]
    Adam:” Kriss , non dovevi litigare con loro per me.”(mi porse la mia divisa pulita e asciutta)
    Kriss:” Grazie. Cmq non è colpa tua , come hanno potuto non credermi? E poi tu sei stato cosi gentile. Piuttosto Mike è un bastardo non si è preoccupato nemmeno di contattarmi! (scoppiai a piangere) Adam posso restare qui questa notte? “
    Adam:” Si Kriss, dormirò sul divano. Ti prego non piangere per quel bastardo, giuro che se lo vedo lo picchio a sangue.”
    Kriss:” No adam non preoccuparti lascialo stare .” All’improvviso sentii le sue braccia circondarmi. Ero così piccola , della giusta misura per entrare perfettamente nel suo abbraccio. Riuscii a tranquillizzarmi poi dissi:” Tu non puoi essere come dicono tutti , e se lo sei con me mostri un lato di te sconosciuto agli altri. Ne sono felice.” Sorrisi pur piangendo. Mi abbraccio più forte. La felicità stava prendendo possesso di me. Quando mi fui tranquillizzata , con il suo sguardo malizioso e tremendamente sexy mi disse:” E se ti facessi qualcosa questa notte? Non saprei perdonarmelo , sei cosi carina , sarà meglio che torni casa”
    Come poteva passare dallo sguardo di un bambino in preda al senso di colpa ad un uno sguardo cosi sexy e affascinate??
    Kriss:” Mi fido. C’è qualcosa in te che riesce a trasmettermi tranquillità , sicurezza. Grazie per avermi consolata e per avermi permesso di rimanere. Permettimi di ringraziarti ,cucino iO!...ah una domanda, ma i tuoi genitori?”
    Adam:” Sono morti in un incidente stradale 4 anni fa, quando avevo 14 anni. Fino ad ora ho tirato avanti da solo. Ma adesso sento che tu porterai un grande cambiamento nella mia vita”
    Quelle parole furono importantissime per me , ero felice che mi avesse detto dei suoi genitori , che non mi avesse mentito e gli dissi:” Da adesso in poi non sarai più solo, perché io sarò sempre qui per sostenerti, ( sorridendo) Adesso è compito mio prendermi cura di te “


    Ecco qui qualche immagine di Adammm Sbawww *____* vi piace??
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]

    Commentateeeeee by psycO-chan
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top