Fall in love again

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccovi come promesso il capitolooo 6! Commentate!!!!!

    Capitolo 6
    SPOILER (click to view)
    Quando ebbi finito di preparare la cena , misi tutto a tavola,e lo invitai a sedersi e ad assaggiare quel che avevo preparato. Adam allora prese una forchetta e cominciò ad assaggiare un po l’una un po l’altra cosa . Io nel frattempo lo guardavo nervosa, aspettando un suo parere. Dopo un po capiì dalla sua espressione, che gli piaceva, infatti alzò lo sguardo verso di me e disse:” Non solo sei bella e dolce ma sai anche cucinare , mi piaci sempre di più”e mi fece l’occhiolino. In quel momento come sempre diventai rossa. Finito di cenare ci alzammo e, mentre io davo una pulita alla cucina, che era un vero casino, lui si alzò e andò a prendere delle coperte per il divano ed un cuscino. Mi sentivo un po dispiaciuta di averlo buttato fuori dal suo letto , ma credevo che se gli avessi permesso d dormire con me , sarebbe successa di sicuro qualcosa tra di noi. Quando finì mi accompagnò di sopra , mi diede delle coperte pulite ed una tovaglia , suggerendomi di fare un bagno e mi indicò dove si trovasse. Così feci. Il bagno era di fronte alla camera da letto. Mi spogliai , mi infilai nella vasca che traboccava di schiuma. Come era rilassante, un bagno caldo era proprio quello che ci voleva . Dopo un po uscii dalla vasca ,mi avvolsi attorno al corpo la tovaglia e presi la maglietta di Adam per la notte, se solo fosse stata lì . Dovevo averla lasciata nella camera da letto, e adesso?
    Cercando di non farmi sentire, uscii furtivamente dal bagno e mi diressi nella camera di fronte. Appena entrai , tirai un sospiro di sollievo , lui non era di sopra, non mi aveva visto. Ma forse avevo parlato troppo presto , infatti appena mi girai andai a sbattere il naso contro il suo petto nudo.
    Kriss:” Ahia! Che male”
    Adam:” Kriss tutto ok? Scusami xD Ma che fai? Cerchi di sedurmi?
    A quelle parole ricordai di essere in asciugamano , che vergogna.”giratiii Adam” gli gridai. Adam:” E perché mai? Ho una cosi dolce ragazza davanti in asciugamano . Meglio godersi il panorama xD”
    Kriss” Ti prego adam.” Mi scese una lacrima sul viso , ero davvero imbarazzata. Appena se ne accorse , divenne improvvisamente insicuro e si girò di scatto. Adam:“ Scusami kriss non piangere ti prego, sono una persona orribile. Anche io ti ho fatto piangere , scusami piccola ti prego. Perché per quanto tenti di fare lo sbruffone con te , non ci riesco? Mi fai sentire insicuro e in colpa. Ho paura di farti piangere. Mi sembri così delicata. E questo accade solo con te, non mi era mai successo prima. “. (Non poteva essere, anche per lui era così?)
    Kriss:” Anche io di fronte a te non riesco a mentire. Non mi era mai successo, nemmeno con Mike. “ Poi ripensai a Vins , a come anche lui riusciva sempre a farmi sentire me stessa , senza che ci fosse il bisogno di mentire. Poi ricollegai a Vins, Adam . Si ne ero sicura con Adam il mio comportamento era come quello che assumevo nei confronti di Vins all’inizio del nostro amore. Poi continuai:” Credo che tu avessi ragione…”
    Adam:” Riguardo cosa?”
    Kriss:” Che mi sarei presto innamorata di te, è bastato un solo giorno per rendermi pazza di te”
    Adam si girò all’improvviso e mi abbracciò. Come era caldo il suo petto , poi chinò la testa cercando le mie labbra e mi baciò per la seconda volta , poi però si fermò.” Kriss anche a me tu piaci da impazzire , e per questo non voglio ferirti, ne crearti problemi , sei sicura di quello che hai detto ? “ . Sorrisi e gli risposi :” Si al 100%, adesso vado a vestirmi, tu allontanati e voltati subito. Ci vediamo giù. “ Gli diedi un bacio sulla guancia e ritornai in bagno. Mi infilai la maglietta di Adam , che mi veniva enorme , però aveva il suo profumo addosso, e involontariamente la strinsi fra le mani e la odorai. Poi scesi e trovai Adam sul divano che mi aspettava con un plaid caldo in mano, quando mi vide mi disse:” Che ne dici principessa di sederti con me a guardare un po di TV?” . Non me lo feci ripetere 2 volte , mi gettai sul divano, lui mi sistemo il braccio dietro la testa e poi allargò la coperta in modo che coprisse anche me. Era una situazione così romantica e per il tempo in cui rimanemmo abbracciati non pensai più a niente. Ci addormentammo abbracciati così. Il giorno dopo ci svegliammo in perfetto orario , per andare a scuola . Preparai la colazione per tutti e due e ,messa la divisa, ci dirigemmo tutti e due a scuola. Giunti di fronte al cancello , mi tirò per il braccio e mi disse:” Vai prima tu Kriss, se entri con me tutti potrebbero evitarti per paura e non voglio crearti problemi”. Scoppia a ridere e gli dissi “ Secondo te sono il tipo che dà ascolto alle chiacchiere degli altri? Sinceramente non me ne importa niente , adesso sei una persona importante per me e chi vuole essere in buoni rapporti con me deve accettarti!” . Mi trascinò dietro un albero e mi baciò , poi disse” Grazie , non sai quanto apprezzi il tuo gesto. Adesso andiamo o farai tardi.” Entrati a scuola sentii tutti gli sguardi su di me , ma questa volta non vi era odio ma solo paura. Da lontano scorsi Cleir che mi chiamava, la invitai ad avvicinarsi ,e così fece anche se sembrava anche lei intimorita.
    Cleir :” Kriss scusami per ieri , ti prego io ti credo e se tu mi dici che Adam è diverso da come dicono allora ho fiducia in te!” Poi si voltò verso Adam e fece un gesto che non mi sarei mai aspettata e che avrebbe rafforzato la fiducia che avevo in lei. Infatti si fermò di fronte ad Adam e disse:” Piacere io sono Cleir la migliore amica di Kriss, perdonami per averti giudicato e spero che mi darai la possibilità di conoscerti meglio.”
    Io guardavo Adam che era molto sorpreso , poi vidi un sorriso allargarsi sul suo volto e ne rimasi catturata. Cosi rivolgendosi a cleir disse:” Molto piacere Cleir”. Cleir era un po diffidente nei confronti di Adam , ma aveva capito che non era cosi terribile come si diceva . Tutti e tre allora ci dirigemmo verso l’entrata ma ad un tratto Mike e Josh sbucarono davanti a noi. Josh vedendomi mi abbraccio , e io lo ricambia , poi salutò cordialmente Adam e chiese scusa ad entrambi ( Me e Adam).
    Invece Mike mi prese per il braccio mi disse” Andiamo piccola”. A quelle parole andai su tutte le furie…
    Kriss:” Andiamo piccola? Non permetterti mai più a chiamarmi piccola e non farti più vedere di fronte a me o saranno guai, non ti sei minimamente preoccupato di dove fossi o se stessi bene e adesso ti comporti come se non fosse successo niente? Sono stata picchiata violentemente per colpa tua , ma pensavo che saresti venuto a salvarmi vedendo che non ritornavo da te , invece non mi hai nemmeno cercata ( scoppiai a piangere) vattene non voglio più vederti!”
    Mike :” Ma kriss posso spiegarti se saprai ascoltarmi…”
    Adam:(afferrandolo per la camicia) “Non l’hai sentita? Lasciala in pace , d’ora in poi il compito di prenderti cura di lei non spetta più a me . Io non la farò piangere come hai fatto tu. Adesso sparisci.”
    Mike era così spaventato che alzò i tacchi senza neppure obbiettare , non credevo fosse cosi imbecille , e pretendeva di proteggermi?, come avevo fatto a perdere il mio tempo con una persona tanto vile ed egoista? Allontanandosi si limitò solo a dire “ Te ne pentirai di avermi lasciato “ , in quel momento pensavo che quelle parole fossero urlate al ventò , ma ero ignara di cosa sarebbe potuto succedere.Presi la mano di Adam e ,insieme a lui, Cleir e Josh entrai finalmente a scuola. Diedi un bacio sulla guancia ad Adam :” Ci vediamo dopo! <3” e corsi in classe .
     
    .
13 replies since 4/6/2010, 16:42   241 views
  Share  
.
Top