The 1st shop of Coffee Prince

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natyxx88
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yv0v8Uh

    The 1st shop of Coffee Prince

    C
    hoi Han-kyul, erede di un'azienda alimentare, non ha mai avuto un lavoro e non vuole responsabilità. Go Eun-chan, invece, è una ragazza maschiaccio di ventiquattro anni che viene spesso confusa per un maschio. Da quando suo padre è morto, Eun-chan accetta qualsiasi lavoro per sostenere economicamente la sua famiglia, formata da una madre infantile e spendacciona, e da una sorella minore combinaguai. Quando Han-kyul e Eun-chan s'incontrano, lui, pensando che Eun-chan si un maschio, l'assume come fidanzato in modo da sfuggire agli appuntamenti al buio che sua nonna puntualmente gli organizza. Intanto, il cugino di Han-kyul, Choi Han-sung, un affermato produttore musicale, rincontra la sua ex, Han Yoo-joo, un'artista famosa che due anni prima si trasferì a New York, lasciando Han-sung dopo una relazione durata otto anni per stare con un altro uomo. Anche se inizialmente Han-sung non vuole più saperne di lei, i due finiscono per tornare insieme. Dopo aver ricevuto un ultimatum dalla nonna, Han-kyul decide di rilevare una vecchia caffetteria, in seguito battezzata "Coffee Prince", per dimostrare le sue capacità: per attirare le clienti donne, Han-kyul assume solo uomini di bell'aspetto, ed Eun-chan continua a nascondere il proprio sesso per poterci lavorare. Presto, Eun-chan e Han-kyul iniziano a provare dei sentimenti l'una per l'altro, e Han-kyul, non sapendo che lei è una donna, comincia a mettere in discussione la propria sessualità.
    «"Lo dirò solo una volta, quindi ascolta bene. Ti amo. Che tu sia un uomo, o un alieno... Non mi importa più. Ho cercato di cancellare i miei sentimenti,ma non ci sono riuscito... Quindi andiamo fin dove riusciamo ad arrivare."» ― Citazione di Choi Han-kyul.

    › Titolo: The 1st shop of Coffee Prince › Titolo originale: 커피프린스 1호점 › Anno: 2007 › Paese: Corea del Sud › Canale: MBC › Formato: TV › Genere: Commedia romantica › Numero episodi: 17 › Voto: 4.1/5
    › Fansub: Doramisti anonimi › Streaming: Viki.com

    Personaggi

    Attenzione! Da qui in poi potrebbero esserci spoiler inerenti alla trama!

    kjXTVNX
    G
    o Eun-chan (Yoon Eun-hye) è una ragazza allegra e solare che cerca di aiutare la sua famiglia come può, è sia un'istruttrice di Taekwondo sia fattorino a domicilio. A causa del suo aspetto mingherlino e dei capelli che porta sempre corti viene facilmente scambiata per un ragazzino, prima è assodata da Choi Han-kyul come suo finto "ragazzo" per levarsi di torno le pretendenti mandate da sua nonna agli appuntamenti al buio, poi assume il ragazzino nel suo nuovo Coffe shop dove l'unico requisito per lavorare è appunto essere un ragazzo. Eun-chan decide allora di nascondere la sua vera identità al capo e presto scoprirà non solo di essere innamorata dell'antica arte del caffè, ma che forse piano piano i suoi sentimenti per Han-kyul sono qualcosa di più del rapporto tra Hyung e dongsaeng.

    kjXTVNX
    C
    hoi Han-kyul (Goong Yoon) è l'erede viziato e dongiovanni di una grande azienda di caffè. Tornato in America viene costretto dalla nonna, che lo vorrebbe più maturo e responsabile, a presentarsi a degli incontri combinati. E' qui che entra in gioco la nostra eroina Eun-chan infatti si fingerà il "ragazzo" di Han-kyul, facendo così scappare in lacrime le pretendenti. Han-kyul non scappa perché non vuole impegnarsi ma perché è segretamente innamorato di Chae Jung Ahn, l'ex ragazza del cugino che è tornata proprio per riconquistarlo dopo la loro rottura. Nel frattempo la nonna affida a Han-kyul una caffetteria ormai in decadenza che lui fa rinascere come il primo Coffe Prince, un locale dove tutti i dipendenti sono maschi belli e attraenti, tra questi assume anche Eun-chan, il rapporto tra i due piano piano inizierà a crescere e i sentimenti di amicizia si trasformeranno ben presto in qualcosa di più, ma potrà accettare Han-kyul di essersi innamorato di un altro uomo?

    kjXTVNX
    C
    hoi Han-sung (Lee Sun-kyun) è il cugino di Han-kyul e produttore musicale. Eun-chan inizialmente si innamora di lui per i suoi modi cordiali e gentili e tra i due scappa pure un bacio che sarà motivo di rottura tra lui e Yoo-Joo sua ex ragazza con la quale stava cercando di ricucire un rapporto.

    kjXTVNX
    H
    an Yoo-joo (Chae Jung-an) è l'ex fidanzata di Han-sung. Dopo una relazione di otto anni con lui, Yoo-Joo decide di lasciarlo per un altro uomo dal nome DK. Dopo essere tornata a Seoul da New York, rivede Han-sung che inizialmente è arrabbiato con lei, presto però riesce a convincerlo a darle una seconda possibilità.

    kjXTVNX
    H
    ong Gae-shik (Kim Chang-wan) più anziano ed esperto aiuta Eun-chan a scoprire l'arte del caffè e la sprona a seguire i suoi sogni.







    kjXTVNX kjXTVNX kjXTVNX
    H
    wang Min-yeop (Lee Eon), Jin Ha-rim (Kim Dong-wook), Noh Sun-ki (Kim Jae-wook) sono i tre bei camerieri del Coffe Prince, molto diversi tra loro aiuteranno Eun-chan a proteggere il suo segreto.


    Curiosita'

    C
    offe Prince è considerato uno dei drama di maggior successo, è stato infatti candidato a numerosi premi, durante il primo Drama Award Kim Dong-wook, Kim Jae-wook, Lee Eon e Lee Han-wi hanno tutti vinto il premio come attore più popolare.

    E'
    stato trasmesso in Giappone, Thailandia, Filippine e ha superato i confini dell'Asia arrivando fino in Cile. Nel 2012 è stato prodotto un remake filippino.


    Q
    uesto drama è tratto dal romanzo Coffee Prince Ilhojeom di Seon-mi Lee.


    OST


    Fonti ■ © Caeles



    Edited by MartaSélavy - 6/11/2016, 11:32
     
    .
  2. clausmile
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    altro drama coreano che ho amato con eun hye...però qui...chi ho amato di più è stato quel grand bel ragazzo di gong yoo...è troppo bello, docle in questo drama...(che credo lo abbia consacrato al pubblico!!!) il suo fisico stupendo perfetto, sfoggia ogni volta vestiti che gli stanno d'incanto...*_*
    ehm..parlando del drama..molto bello..certo da classico coreano ti fa soffrire per una cosa che si poteva evitare benissimo (abbasso le bugie a lunga durata!) però ci sono momenti talmente docli...e lui è cosi dolce e tenero che non puoi non scioglierti...*_*
     
    .
  3. angelissia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una storia fresca e bella è vero lui lo vestono davvero bene e devo dire che il ruolo di lei è davvero azzeccatissimo.....quasi quasi lo rivedo :uffi: lo consiglio lho messo nella mia top ten che devo dire stà davvero crescendo.......... :oh-oh:
     
    .
  4. kiachan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo adoroooooo!!E' stato bellissimo*___*Dal primo all'ultimo episodio!!
    L'ho adorato!!!
     
    .
  5. saphira82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro questo drama l'ho visto e rivisto in inglese almeno senza esagerare 15 volte praticamente lo conosco a memoria. :)
     
    .
  6. « Arisu »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stupendo, poi io amo le storie in cui la ragazza deve fingersi un ragazzo per le ragioni più svariate *_* lui è un gran :Q___ , ed eun hye è sempre mitica in ogni dorama! Quoto il fatto che sia la tipica storia coreana piena ovviamente di coreanate (xD), però si lascia vedere, è molto bello e lo consiglio ^^
    PS: non sapevo del film *_*
     
    .
  7. saphira82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di vedere il film anche se a quanto ho letto in giro non sarà composto dallo stesso cast della serie, anche perchè è morto Lee Eon :( ed altri attori sono impegnati in altri progetti
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gli amici sono come le stelle,anche se non sempre si vedono,sai che esistono
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    73
    Regali
    0
    Location
    fairyworld

    Status
    Ajisai
    l'ho adorato :adora: :adora: !!!!!è davvero stupendo!!lui poi ha un gran bel fisico e (quoto in pieno con *clausmile*) gli sta bene qualsiasi cosa indossa!!!*_*
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    C'est la fucking vie
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,434
    Regali
    +235
    Location
    Bangtan Universe

    Status
    Ajisai
    mamma k bello *-*
    non ci sn parole mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere e mi ha fatto sperare :dolce:
    consigliato a chiunque, ank a ki non piacciono i drama... guardatelo, è un ordine :sparo: XD
     
    .
  10. multi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo carino, mi è decisamente piaciuto
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    213
    Regali
    0
    Location
    Rapallo

    Status
    Ajisai
    carino ahahahahhahahhhaahah troppo bello
     
    .
  12. foxyline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche sentendone parlare moltissimo e bene non sono mai riuscita a vederlo ^^
     
    .
  13. kimberlady
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I koreani son bravissimi...

    Questo drama è meraviglioso...mi ha fatto ridere,piangere,amare...lei Eun Chan una forza della natura...povero Han Kyul che era disperato perchè credeva di esser diventato gay...ma l'amore non guarda in faccia nessuno..

    guardatelo ragazzi non ve ne pentirete :yeh:
     
    .
  14. lory84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio scaricare il 1 episodio per vedere com'è,dai commenti che ho letto deve essere bello.
     
    .
  15. foxyline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti, ora mi sono incuriosita e penso di vedere almeno l'inizio ^^
     
    .
29 replies since 12/6/2010, 13:43   3224 views
  Share  
.
Top
Top