the caterpillars become a butterflies

sasunaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunflowerBlue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah. *Sospira di felicità*
    Una SasuNaru.
    Non avrei detto fosse la tua prima fanfiction, non è male, sai? E' molto meglio di taaaante altre cose che ho letto, davvero.
    La storia magari, per ora, inssomma, il prologo getta le basi della trama in questo caso, e non sembra poi tanto originale, ma lo ripeto: per ora sembra sia così, poi si vedrà.
    Per quanto riguarda la grammatica, ringrazio Superman di non aver trovato l'ennesima fanfiction piena di errori\orrori grammaticali. E' scritta bene, in fin dei conti.
    Tuttavia alcune frasi sono enormi, davvero troppo lunghe, ricorda che un punto ogni tanto aiuta a dare scorrevolezza al testo, credimi.
    Inoltre evita di usare troppo spesso le parole 'Biondino', 'Il ragazzo dalla pelle scura\dai capelli coloro grano\biondi", 'Il Biondo\Il Moro'. Hanno dei nomi, usali, o nel caso usa i loro cognomi 'L'Uchiha, l'Uzumaki' ecc', ma non usarli spesso, meglio chiamarli con il loro nome, però ovviamente è anche una questione di gusti. Non dimentichiamoci poi dei vecchi 'Lui\Lei', 'Egli\Ella', ecc. Non aver paura di ripeterti, a volte sembra che si noti tanto, ma alle volte è solo un'impressione.
    I personaggi, ma serebbe meglio dire Naruto, il quale per ora è apparso più di tutti, be', Naruto è OOC. Ora, la storia deve andare avanti, ovvio, Naruto vive in un altro mondo, ha vissuto esperienze diverse, questo è vero, però il suo carattere nel manga e nell'anime è particolare. Non dico che non possa aver paura del contatto fisico, ma dovresti far sfociare il suo carattere vero in azioni diverse che possano mantenere l'equilibrio tra il suo carattere standard e i cambiamenti avvenuti per le esperienze vissute nel 'tuo' mondo.
    In generale la fan fiction non è affatto da buttar via, anzi. Spero la continuerai!
     
    .
1 replies since 2/4/2011, 16:28   50 views
  Share  
.
Top