D.Gray-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matyxv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nessuno aveva iniziato una discussione su d.gray-man e così, dato che ci muoio letteralmente dietro ed è il mio manga preferito, ne ho iniziata una io XD

    spero che ci siano tante persone come me che amino questo manga e che abbiano voglia di condividere i loro pensieri e idee!!! :yeh:

    coooomunque!!! siamo arrivate al capitolo 211 dopo un lunghissimo travaglio...la hoshino se la prende comoda a fare i capitoli....non avete notato anche voi che però ha un'abilità sorprendete per far finire i capitoli di cacca?!!??? ........ :mii: cattiva!

    Ho una bella sorpresina per chi vuole: oggi, non sapendo quel che fare, sono andata alla ricerca di possibili raw dei 1000 manga che seguo e già quando ho trovato i due capitoli di 07-ghost sono andata in brodo di giuggiole ma quando ho trovato il 212 di d.gray-man sono esplosa di felicità!!!! per chi lo volesse basta chiedere e passo!!!! :cute-rabbit-emoticon-005.gif:
     
    .
  2. Sue-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come ti capiscooooooooooooooooooooo! D.gray man è anche il mio manga preferito e ho faticato mesi per trovare tutti gli albi della planet (ma per d gray man si fa questo e altro). Mi piacciono le ambientazioni, la storia, i personaggi, tutto!
    E poi la hoshino è una delle poche mangaka a cambiate radicalmente il suo stile di disegno senza però deludere... a me sinceramente piacciono entrambi e, diciamoci la verità, Allen comunque lo disegni è un gran figo ahahahahahah! Per carità, senza nulla togliere agli altri, ma ai miei occhi Allen è... Allen, per non dice cose sconce!
    Vabbeh tornando alla storia, si sta facendo interessante. Bisogna capire chi arriverà per primo a prendere il povero Allen, cosa ne è di Lavi e cosa è davvero successo a Kanda nel periodo in cui è sparito (non so a te, ma a me non sembra essere proprio in sè). Insomma, ne ha di cose da chiarire la Hoshino!
     
    .
  3. matyxv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la hoshino ha MOLTO da chiarire!
    Comunque si: lo stile di disegno è una cosa magnifica ed anche se è cambiato rimane sempre bello anche se, ad essere onesta, ci sono alcune espressioni che all'inizio non mi piacevano ma col passare del tempo le ho trovate adatte alla situazione e all'emozione che l'hoshino voleva trasmettere!

    sue-chan hai letto il 212 (è uscito in inglese)??!! sono rimasta shoccata della fine...
     
    .
  4. Sue-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhhhhhhhh, sì! L'ho letto giusto stamane qui: www.mangahere.com/manga/d_gray_man/v21/c212/
    Beh... cappero, questa è la fiera delle resurrezioni! Prima Allen, poi Linalee, Kanda e adesso Link, magari fra poco ricompare anche Road e siam a posto (non mi dispiacerebbe)! Ah, giusto, dimenticavo anche il grande Cross di cui non si sa più nulla, ma che di certo è ancora vivo (figurati si starà divertendo alle spalle di Allen!).
    Che dire? Che è tanta la strada ancora da percorrere :pianto:
     
    .
  5. Jane_.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa discussione sembra abbandonata da tempo.. la rispolvero io!
    Anche io amo D.Gray Man, e al momento sto aspettando il capitolo 217, in italiano anche perchè in inglese l'ho già letto!

    Devo dire che si, la storia ha preso una piega che non mi aspettavo e che anche i disegni mi piacciono molto! :)
     
    .
  6. Shinigamisama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io amo moltissimo D gray man,secondo anime/manga preferito dopo Pandora Hearts :')
    Ho ancora molti dubbi, e purtroppo li avrò ancora se non escono altri capitoli.. :06ir.gif:
    Ho finalmente realizzato che Mana è il Conte, ma ancora vorrei capire che legame ci sia tra Neah e Mana.
    Per non parlare poi della finta morte di Cross, almeno a me non sembra vera, lui NON può morire in questo modo!
    Scusate se sono molto dura, ma ancora non ho capito chi sia il prete demonico, avevo l'impressione che fosse Cross a causa del suo occhio...
    Bho ancora troppi dubbi :n6ed.gif:
    Spero che qualcuno riesca a comprendermi X'D
    Sayonara!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    Regali
    +5
    Location
    messina

    Status
    Ajisai
    anche a me piace tantissimo D. Gray man... ma l'attesa mi sta stufando... mi sta facendo perdere l'interesse .... ogni volume da asopettare è un agonia... credo di essere ferma al 27 adesso........ almeno credo :cute-rabbit-2-039:
     
    .
6 replies since 4/2/2012, 12:41   91 views
  Share  
.
Top
Top