Desiderio

Fanfiction del libro: La maschera (yaoi,rosso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    752
    Regali
    +17
    Location
    palermo

    Status
    Ajisai
    Fanfiction. ''La Maschera''
    Shyar e Xewon.


    Quella mattina aprii gli occhi e mi ritrovai disteso sul letto, con i vestiti da giorno ancora indosso.
    Non riuscivo a ricordare nulla della notte precedente, solo di essere entrato nella stanza di padron Xewon per portargli la cena. Mi aveva per caso fatto addormentare come la scorsa volta, semplicemente puntandomi due dita sul viso?
    Il resto della giornata trascorse velocemente, mentre distratto osservavo il sole fuori dalla finestra. Era una giornata splendida, l' ideale per un passeggiata all'aria aperta, ma il padrone quel giorno sarebbe rimasto a casa e tra qualche minuto avrei dovuto iniziare a preparare il pranzo.
    Cucinai quello che trovai nella dispenza, ancora piena dalla settimana precedente. Recentemente lo stegone passava molto più tempo chiuso nelle segrete, senza quasi toccare cibo.
    '' Quanto cibo sprecato '' pensai a malincuore,ossevando tutte le verdure che ero stato costretto a gettare via. Non avrei mai potuto consumare tutto quel cibo da solo.
    Preparai uno stufato di manzo con contorno di patate e mi diressi verso la stanza del mio signore.
    '' Padrone?'' domandai esasperato non trovandolo nè in salotto, nè nella sua stanza.
    Si era addormentato o forse era addirittura svenuto perchè ritrovai il suo corpo disteso sul pavimento della terrazza.
    '' Padrone, svegliatevi ''. Presi a scuoterlo, prima leggermente, poi notando che non si muoveva, più violento.
    Per un attimo la paura prese il sopravvento. Forse uno dei suoi tanto malefici e terribili esperimenti lo aveva sopraffatto. Forse... non si sarebbe risvegliato. Shyar si prodigò sul corpo scuro dell'altro, ma il cuore batteva ancora. Non era in pericolo.
    Con uno sforzo disumano riuscì infine a sollevarlo da terra, trascinandolo a fatica e appoggiandolo delicatamente sul suo letto.
    Xewon aveva indosso una veste color porpora, quella da notte, abbastanza corta da lasciargli scoperte le gambe, dalla muscolatura invidiabile.
    Il suo padrone, nonostante avesse giaciuto con lui in quello stesso letto, non gli aveva dato il permesso di toccarlo e Shyar non era stato così incauto da pensare di poterlo fare. Lo sguardo del suo signore lo avrebbe trafitto da capo a piede se solo ci avesse provato e certamente non gli sarebbero mancati uno o due manrovesci ad infliggergli maggiormente in testa la cosa.
    Eppure.. addesso l' uomo che aveva accanto gli pareva indifeso, fin troppo per non profittarne.
    '' O adesso o mai più'' pensò il giovane, colto da un' eccitazione improvvisa.
    Si sdraiò sul letto accanto a lui e iniziò dapprima ad accarezzargli i capelli, quei capelli che tante volte aveva osservato ondeggiare mentre lo prendeva con violenza, senza dargli il tempo di opporsi, seppur Shyar sapesse che anche volendo, non ne sarebbe stato in grado. Come poteva rifiutare quell' essere abovinevole, seppur dannatamente bello, che gli aveva stregato il cuore, nonostante non perdesse occasione per spezzarglielo?
    Il suo orgoglio, la sua bellezza, la sua anima, la sua purezza.. Gli aveva rubato tutto quello che per lui avesse avuto un qualche valore. Cos' altro era rimasto a tenerlo in vita, se non quell' amore ossessivo, che lo stava corrodendo lentamente, fino a farlo impazzire?
    Dai capelli scese verso le labbra, semiaperte, che tante volte si erano avventate avide sulle sue.
    Sentiva il respiro dell' uomo sotto al suo, ma non accennava ancora a svegliarsi. Chissà quale incantesimo lo aveva potuto stancare tanto?
    Approfittò della sua debolezza per spogliarlo completamente, consapevole che un suo risveglio improvviso lo avrebbe condotto a morte certa. Ma cosa importava ormai? Cos' altro poteva essere più importante, di poter toccare con le proprie mani l' oggetto del proprio amore? Era un amore malato, Shyar se ne rendeva conto, ma sapeva che avrebbe dato la sua stessa vita per fermare il tempo in quell' istante, sperando vivamente che Xewon non si destasse per un altro po'.
    Gli schiuse le labbra con la punta delle dita, mentre con le mani scendeva lesto sul suo petto, poi sul suo ventre. Spalle larghe, addominali scolpiti e in più in basso... Shyar scivolò sul suo inguine, prendendo a muovere la mano su e giù nella folle idea di eccitarlo. Sentì il suo padrone fremere, mentre con l' altra mano gli stingeva i testicoli. Eppure ancora non si svegliava. Decise allora di gettarsi tra le sue gambe, divaricandogliele completamente, affondando la testa lì, dove mai avrebbe osato fare, neppure nei suoi sogni.
    Un istinto incontrollabile pareva animarlo, mentre con la lingua iniziò a leccargli la punta del membro, adesso totalmente eretto.
    In quel momento Xewon aprii gli occhi, completamente lucido.
    Ma non sembrava adirato, piuttosto, sconvolto dalla sua eccessiva intraprendenza.
    '' Sapevo quanto fossi lussurioso, ma arrivare ad attaccarmi nel sonno? Non ti credevo così meschino Seppia. '' disse beffardo e denigratorio, come sempre.
    Shyar tuttavia sembrò non ascoltarlo e continuò avido a riempire la sua bocca di lui, alternando i momenti della bocca a quelli della mani, su quel corpo caldo.
    '' Ti avrei permesso prima di toccarmi, se solo avessi pensato che mi avresti ripagato in questo modo''
    Non si rese nemmeno conto dello sguardo estasiato dell'altro che adesso accompagnava con ferocia i movimenti del suo capo, affondandoglielo quasi fino alla gola, rischiando di affogarlo e facendolo tossire.
    Shyar sentiva delle strane emozioni, scuoterlo da capo a piede. Un istinto animalesco e incontrollato si stava facenda strada dentro di lui. Lo voleva, troppo, così intensamente da perdere il senno. Da rischiare tutto.. la vita, l' altra metà del viso.. poteva prendersi tutto. Un solo attimo di piacere gli sarebbe bastato, poi lo avrebbe potuto anche squarciare vivo, non gli sarebbe importato.
    Affondò le dita verso l' apertura del suo padrone. Per un attimo pensò lo stesse lasciando fare.
    '' Seppia, come osi? Vuoi davvero rischiare la vita? '' gli urlò l'altro furioso.
    Shyar sostenne per qualche istante quello sguardo di ghiaccio, prima di bloccargli la bocca in un bacio. Facendolo sciogliere mentre al primo dito aggiungeva rapidamente il secondo e il terzo.
    Xewon lo scostò da sè senza nessuno sforzo apparente, eppure Shyar aveva visto un velo di sudore rigargli il volto.
    '' A tal punto? Mi desideri davvero a tal punto? '' sussurrò lo stregone dei veleni.
    '' Potrei non perdonarti per quello che mi hai fatto, lo sai questo? ''
    Shyar continuò imperterrito il movimento delle dita al suo interno, questa volta facendolo ansimare, regalandogli un fremito inatteso di piacere.
    Quanto a lungo aveva desiderato vederlo in quel modo? Sottomesso sotto di lui.
    Xewon lo condusse di nuovo verso il suo inguine, verso la sua erezione.
    Shyar stava perdendo la testa. Iniziò a leccarlo famelico, mentre con le dita si agitava dentro di lui.
    '' Non vuoi andare fino in fondo? '' gli domandò l'altro a metà tra l' estasi più totale e la rabbia più feroce.
    Era livido di rabbia, eppure non lo stava fermando. Lo aveva incitato a continuare, provocatorio e remissivo allo stesso tempo. Se si trattase di un vero invito spettava a lui a giudicare. Con leggero timore si avvicinò al corpo sotto al suo, con il membro in mano, già abbastanza teso e bagnato da riuscire a penetrarlo con un solo rapido affondo.
    Gli scivolò dentro e non riusci a trattanere le urla di piacere mentre Xewon si avvinghiava a lui con le gambe, costringendolo a collassare su di lui, petto contro petto.
    Lo sguardo del suo signore gli strappava gemiti incontrollati. Con la mano iniziò ad accarezzargli dapprima i capezzoli, già induriti a quel lieve contatto tra i loro corpi, poi il membro.
    '' Più forte Seppia. Sappi che nemmeno io ci andrò piano con te, dopo che avrai finito''.
    Non se lo fece ripetere due volte e così accellerò il ritmo, affondando sempre con maggiore foga nella carne dell'uomo.
    '' Ah,ah... è..troppo'' sussurrò, mentre con la lingua scendeva dal collo verso il petto di Xewon.
    '' Mi farete impazzire così..'' gli sussurrò sensuale, mentre gli leccava il petto, con lo sguardo fisso nei suoi occhi, adesso color fuoco.
    '' Così poco ti basta? '' domandò l'altro provocatorio e sensuale.
    '' Non più'' gli rispose, uscendo da dentro di lui con poca delicatezza, rude, come tanto volte aveva fatto il suo signore con lui; strappandogli un lamento.
    Stavolta puntandogli l'erezione, completamente bagnata di lui, contro il viso. Xewon lo divorò ingordo, scosso da fremiti di piacere carnale, mentre anche Shyar si divertiva a masturbarlo con la mano. Nuovamente prima di venire si tolse. Si distese sul letto di spalle.
    Xewon non si fece attendere. Gli aprii rapido le gambe, pronto a farlo gemere nello stesso istante in cui lo penetrava.
    Stranamente, pensò Shyar, non era stato doloroso come le altre volte. Questa volta era completamente consensuale e rilassato.
    Iniziò a masturbarsi da solo, mentre l'altro assestava i colpi sempre più violentemente, facendolo contorcere in urla di estasi.
    Xewon gli tolse la mano, bloccandogli il polso nell'inutile tentativo di impedirgli di venire.
    Ma Shyar era troppo eccitato ormai, così sotto l' ennesima spinta venne.
    '' Sei stato più insolente del solito oggi! '' Gli disse lo stregone, mentre accellerava ancora e ancora, sempre più forte i movimenti del bacino.
    Shyar si voltò, per poterlo guardare.
    '' Vi amo mio signore!''
    '' Questo lo so'' gli rispose l'altro, venendo dentro di lui, per l'ennesima volta.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    niente male come storia!
    Shyar come seme???? O_O non me lo sarei mai immaginato XD anche se il risultato finale non è male,nel complesso mi è proprio piaciuta ^^ anche il modo che ha i di scrivere ^___^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    752
    Regali
    +17
    Location
    palermo

    Status
    Ajisai
    grazie mille altra yukiiiiiiiii ^___^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    prego prego :D
     
    .
  5. chemical_sara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Shyar come seme non me l'aspettavo!! però mi è piaciuta proprio per questo!!! E poi è scritta molto bene, si legge che è un piacere!

    Tanti complimenti ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    752
    Regali
    +17
    Location
    palermo

    Status
    Ajisai
    grazie milleeeee <3
     
    .
  7. Sakiko-Chan92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccola pecca iniziale: padron Xewon non mangia carne XD

    Per il resto la storia è stupenda hahahha
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    752
    Regali
    +17
    Location
    palermo

    Status
    Ajisai
    ops ahahahhahaha XD
    grazie milleeeeeee :damo20100826.gif: :damo20100826.gif: :damo20100826.gif:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,431
    Regali
    0
    Location
    Dal Paese Delle Meraviglie

    Status
    Ajisai
    Ok devo proprio dirlo..questa storia mi è piaciuta molto, mi ha persino stupito vedere uno Shyar seme, però davvero la lettura vine naturale..e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco..si legge proprio volentieri e senza che nemmeno te ne accorgi hai già raggiunto la fine..

    sei proprio brava..lasciatelo dire..come tutte le altre ti faccio davvero tutti i miei complimenti..spero solo di poter leggere presto un altro pezzettino di questo tuo racconto
     
    .
  10. cosmina8
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo.... è la prima volta che sento parlare di questo manga è devo dire che mi ha incuriosità :D
     
    .
9 replies since 17/3/2012, 16:31   180 views
  Share  
.
Top
Top