Love...what is it good for? Absolutely, nothing.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×brokenarrow«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Love...what is it good for?
    Absolutely, nothing.

    basato su una storia semi-vera.
    cJhzY


    Prologo.


    «E di lei, invece?» disse il ragazzo con gli occhiali, in una risata trattenuta. «Di lei che ne pensi?». Pausa.
    Il silenzio regnò in aula per dieci secondi circa, poi fu subito spezzato dalla voce del ragazzo con i capelli ricci al quale era stata rivolta quella domanda. «Non è brutta, è carina, solo che...» La ragazza, che era dall'altro lato dell'ultima fila, aprì le orecchie, senza farlo notare. Aveva sempre avuto un sesto senso in certe cose, sapeva che quei ragazzi le stessero parlando alle spalle. Tuttavia non riuscì a seguire il resto della conversazione per via della troppa confusione che si era venuta a creare in pochissimo tempo. La campanella suonò, ma la ragazza non si mosse e rimase a fissare con la coda dell'occhio quelli che ridevano allegramente, dandole occhiatacce come se lei non riuscisse a notarlo.
    «Terra chiama Paige» disse l'amica Elizabeth dandole un colpetto in testa. La ragazza abbozzò un lieve sorriso, e mise la cartella in spalla. Un'altra giornata era finalmente giunta al termine.



    L'ispirazione è venuta all'improvviso. Spero commentiate :'3 L'immagine è presa da una bravissima disegnatrice su deviant-art. I relativi credits a lei!


    Edited by ×brokenarrow« - 26/9/2012, 20:06
     
    .
  2. ×brokenarrow«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessun commento? D:
     
    .
1 replies since 20/9/2012, 20:31   28 views
  Share  
.
Top
Top