-
.
La vostra classifica
Stilate una vostra personale classifica dei 10 libri più belli che avete letto e, se volete, potete specificarne anche il perché.
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Edited by Shion* - 25/6/2014, 11:22. -
steph1910.
User deleted
1. La ragazza fantasma di Sophie Kinsella
2. Al diavolo piace dolce di Lauren Weisberger
3. Memorie di una geisha di Arthur Golden
4. Chocolat di Joanne Harris(*sbava* tutta quella cioccolataaa )
5. Ho il tuo numero di Sophie Kinsella (sì, sono una sua fan sfegatata XD)
6. Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding
7. Ritratto di donna in cremisi di Simona Ahrnstedt
8. La saga di Soulless di Gail Carriger (hanno fatto anche il mangaaa l'ho adorato!)
9. la regina della casa di Sophie Kinsella
10. Ti ricordi di me? di Sophie Kinsella. -
.
fino ad oggi la mia classifica è
1. Harry Potter tutti e 7 i libri (li metto tutti insieme perrchè per me sono un unico volume)
2. Smitty di Downey Kristen (un piccolo libro intenso)
3.La donna in Nero di Susan Hill (ogni volta che lo leggo mi mette una paura, un ansia...fantastico)
4.Meglio rospo che principe di Jane Heller (libro frizzante, divertente, adoro)
5.Sai tenere un segreto di Sophie Kinsella (uno dei primi che ho letto della kinsella mentre lo leggevo ridevo come una pazza...)
6.Oscar Wilde e i delitti a lume di candela, Oscar Wilde e il sipario strappato, Oscar Wilde e il gioco della morte di Gyles Brandreth (adoro questa serie ma l'hanno interrotta dopo solo 3 libri ...quanto vorrei che pubblicassero anche gli altri...)
7. Una moglie per mio marito, Scherzi del destino di Jane Heller (libri frizzanti, divertenti con un pizzico di giallo)
8.Vita stregata, Le vite perdute di Christopher Chant di Diana Wynne Jones ( sono i primi due volumi della serie Chrestomanci, gli altri mi piacciono meno)
9.Ho il tuo numero, La ragazza fantasma di Sophie Kinsella (frizzanti ...divertenti ...)
10.Ti ricordi di me, La regina della casa di Sophie Kinsella (frizzanti ...divertenti ...). -
Font.
User deleted
1. Hannibal Lecter, le origini del male - Thomas Harris
2. i diari della mezzanotte (tutti e tre) - Westerfeld Scott
3. Twilight - Stephenie Meyer
4. il dono più atteso - Henley Marian
5. il signore della magia (tutti e tre i libri) - Raymond E. Feist
6. la ragazza di giada - Lisa See
7. la lunga marcia dei pinguini bastardi - Elia Anie
8. i segreti di Brokeback Mountain - Proulx E. Annie
9. Armand il vampiro - Anne Rice
10. la tomba del diavolo - Bradley James. -
burnchocolateforfree.
User deleted
1. A Me le Guardie (Terry Pratchett), incredibilmente divertente ed ironico, adatto forse alla prima adolescenza.
2. Orgoglio e Pregiudizio (Jane Austen). è la cosa più romantica del mondoooo
3. Anna Karenina (Lev Tolstoj). Senza parole.
4. La saga di Harry Potter, anche per un certo valore affettivo.
5. La saga di Artemis Fowl, per lo stesso motivo.
6. Teresa Batista stanca di guerra (Jorge Amado)
7. L'eleganza del Riccio (Muriel Barbery)
8. Red, Blue e Green (Kerstin Gier)
9. Un luogo incerto (Fred Vargas), divertentissimo e dallo stile impeccabile.
10. The Host (Stephenie Meyer). -
.
Posso leggere libri di un po' tutti i generi anche se i romantici le tragedie e i fantasy rimangono i miei preferiti..
ecco la classifica è stata ardua
1.Il Conte di Montecristo (A.Dumas)
2.Il Cavaliere D'inverno (Paullina Simons)
3.Orgoglio e Pregiudizio (Jane Austen)
4.I Miserabili (Victor Hugo)
5.La Perla e il Drago (Barbara Cartland)
6.Memorie di una Geisha (Arthur Golden)
7.Il trono di Ghiaccio (Sarah J. Maas)
8.L'incanto di Cenere (Laura Maclem)
9.Il Signore degli Anelli (John Ronald Reuel Tolkien)
10.Il gabbiano Jonathan Livingston (Richard Bach). -
.
Ecco i miei 10 libri!! (Non sono in ordine di gradimento)
1. Gridare amore dal centro del mondo (Kyoichi Katayama)
2. Delitto e Castigo (Fedor M. Dostoevskij)
3. Veronika decide di morire (Paulo Coelho)
4. 11 minuti (Paulo Coelho)
5. C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo (Efraim Medina Reyes)
6. La lista di Schindler (Thomas Keneally)
7. Il tempo di Blanca (Marcela Serrano)
8. Verrà la vita e avrà i tuoi occhi (Jarmila Ockayová)
9. Essere se stessi (Osho)
10. L'arte della guerra (Sun Tzu).