Il Randagio

Shojo, Romantico, Commedia, Divertente (spero XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Soul
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a todos! XD :)
    Allora.. è la prima volta che pubblico qualcosa di mio e, a dire il vero, non ho mai fatto leggere a nessuno i miei racconti, se non a persone fidatissime.. però ogni tanto ci vuole una svolta e così, visto che oggi mi è venuta "l'ispirazione", ho pensato di cominciare a scrivere questo racconto.. Lo pubblicherò poco alla volta, ancora non so dirvi in quante parti sarà diviso (confusionaria me XD), anche perché ogni tanto mi vengono altre idee e aggiungo, cambio, cancello ecc ecc ^^"
    Ad ogni modo, ecco a voi la prima parte.. spero davvero che qualcuno la leggerà e che vi piacerà :)
    Accetto complimenti, critiche e consigli XD serve tutto, per motivarmi ma anche per migliorare ;) Grazie mille a chiunque leggerà <3



    Il Randagio, parte 1

    Fino a poche ore prima il cielo era talmente azzurro da sembrare quasi irreale. Neanche una nuvola occupava quella sconfinata macchia azzurra. In poco tempo, però, nubi nere come la pece si sono accumulate una sull’altra, finchè non ha iniziato a piovere sempre più violentemente.
    “Maledizione.. Non ho portato l’ombrello!” pensa Sakura, guardando fuori dalla finestra della scuola. La sua casa non è molto distante, ma con quell’acquazzone sicuramente ci sarebbe arrivata fradicia. Allo squillo dell’ultima campanella della giornata, l’intensità della pioggia non sembra affatto diminuita, così la ragazza si arrende e comincia a correre lungo la ripida stradina che l’avrebbe condotta a casa. Lungo la via, Sakura nota un ragazzo seduto a terra.
    “Non sembra un senzatetto, è vestito piuttosto bene..” pensa, avvicinandosi.
    <posso aiutarti?> domanda, chinandosi leggermente in avanti per riuscire a scorgere il viso del ragazzo. Questo non la degna di uno sguardo, continuando a fissare l’asfalto.
    Sakura si arrende, voltandosi con l’intento di andarsene, quando si sente afferrare il braccio destro.
    “Cavolo, questo è un maniaco!” pensa la ragazza, girandosi di scatto con l’intento di difendersi.
    Lo sconosciuto si è alzato e adesso le stringe il polso per fare in modo che Sakura non se ne vada.
    <scusami, non volevo spaventarti..> mormora il ragazzo, alzando la testa e mostrando un paio di cuffiette. Non l’aveva sentita, per questo non le aveva risposto.
    Appena si riprende dallo spavento, Sakura inizia a fissare il volto del tipo che ha davanti: <tu.. Ti ho già visto da qualche parte..>.
    <mi chiamo Heiji, 3°A liceo Taitanzu> si presenta lui, accennando un sorriso.
    <e’ la mia stessa scuola! Allora è probabile che ti abbia visto, di tanto in tanto, nei corridoi.. Io frequento la 1°, mi chiamo Sakura, piacere!>
    <so chi sei.. Nella nostra scuola sei piuttosto famosa, sei brava in quasi tutte le materie e già dai primi giorni di scuola sei riuscita a farti rispettare dai prof, mettendoli tutti in riga.. Sei una specie di fenomeno, sai?> commenta Heiji, ridendo.
    <ah, sul serio? Non credevo di essere tanto popolare.. Comunque la storia dei professori l’hanno un po’ montata.. Non ho fatto poi molto, ho semplicemente espresso alcune mie opinioni sul loro modo di insegnare> sminuisce Sakura, scrollando le spalle. Poi si rende conto che stanno chiacchierando da alcuni minuti sotto la pioggia battente, così invita il ragazzo ad andare a casa sua finché il tempo non migliorerà almeno un po’. Heiji accetta, seguendo la ragazza.
    “Un attimo.. Ho davvero chiesto a un tipo conosciuto 5 minuti fa di venire a casa mia?!” si chiede Sakura, dandosi della scema da sola. “E’ vero che frequentiamo la stessa scuola, ma potrebbe essere un teppista, un maniaco, un disadattato, un alieno, un..” continua a formulare ipotesi sempre più strampalate, ma allo stesso tempo non si sente di lasciarlo li sotto la pioggia come un cucciolo abbandonato. <comunque.. Puoi dirmi che cosa ci facevi sotto la pioggia?> chiede, per interrompere il silenzio imbarazzante.
    <beh, non sapevo dove andare..> risponde semplicemente Heiji.
    <avrai una casa, no?>
    <si, ma odio stare lì..>
    <perché? Hai problemi famigliari?>
    <no, semplicemente odio sentirmi oppresso tra quattro mura.. Anche andare a scuola mi infastidisce, ma questo non posso evitarlo..>
    Sakura decide di non ribattere. “Anche io non amo stare in casa, ma in una giornata invernale fredda e piovosa come questa.. Credo che non ci sia nulla di meglio che stare nella propria camera a sorseggiare una buona cioccolata calda davanti alla finestra..”.
    <siamo arrivati, questa è casa mia..> avvisa la ragazza, fermandosi davanti a un condominio di cinque piani. Sakura fa accomodare Heiji per primo, chiudendosi la porta alle spalle.
    “Se mai dovesse fare qualche mossa sospetta, lo lascerò in una stanza con una scusa e avvertirei immediatamente la polizia” si dice, come per tranquillizzarsi.
    <lì c’è il salotto.. Precedimi pure e mettiti comodo sul divano, se vuoi.. Io torno tra un secondo!> lo avverte, dirigendosi verso la sua camera. Chiude la porta e si cambia i vestiti fradici il più velocemente possibile. Dopo entra nella camera di suo fratello e pesca una maglietta e un paio di jeans puliti, che porta a Heiji in modo che si possa cambiare anche lui.
    <grazie, ma non è necessario..> risponde lui.
    <non fare complimenti, se non ti cambi ti prenderai un raffreddore!>
    <tranquilla, non preoccuparti di questo.. Non mi prendo la febbre da quando avevo 3 anni..>
    <motivo in più per controllarsi, non si sa mai!>
    Heiji esita e osserva il viso apprensivo di Sakura. Non riesce a trattenere una risata.
    <d’accordo, d’accordo.. Allora, ti ringrazio> si arrende, prendendo in prestito gli abiti.
    <ti lascio il tempo di cambiarti, avvertimi quando hai finito.. Nel frattempo vado in cucina a preparare una cioccolata calda, sto morendo di freddo..>.

    <quando vuoi puoi venire!> avverte Heiji dalla stanza di fianco, così Sakura prende in mano le due tazze di cioccolata bollente e entra in salotto. Qui, però, trova il ragazzo ancora a torso nudo.
    <a-avevi detto che avevi finito!> balbetta nervosamente lei, arrossendo e voltandosi velocemente, tanto che rischia di rovesciare la cioccolata.
    <errore! Ho detto che potevi venire, non che avevo finito..> commenta l’altro, con il tono più calmo di questo mondo.
    “Accidenti a lui.. Forse è davvero un pervertito, in fondo..” pensa Sakura, uscendo dalla stanza.
    Due braccia forti, però, le circondano la vita e le impediscono ogni movimento.
    <non prendertela, stavo scherzando!> mormora Heiji all’orecchio della ragazza, facendole venire i brividi. Vorrebbe levarselo di dosso, ma in qualche modo non riesce a spingerlo via.
    <comunque.. La cioccolata si raffredderà, no? Perché non la beviamo?> continua lui, sorridendo e lasciandola lentamente.
     
    .
  2. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finito! STUPENDO STUPENDO STUPENDO davvero complimenti Sakura è molto simpatica come ragazza *^* ed Heiji sembra proprio il tipo di ragazzo che adoro *^* l'inizio è proprio bello ^^
    Sono davvero curiosa di vedere come continua la storia <3
    Complimenti vivissimi! e grazie per averla condivisa con noi <3
     
    .
  3. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awwwwwww, Keiko *______* glattie glattie glattieeee :<3: sono davvero contenta che ti sia piaciuto! :hug:
    Mmmh.. Stavo scrivendo il seguito proprio poco fa.. Siccome ho pubblicato il primo capitolo diversi giorni fa, magari adesso potrei postare la seconda parte.. Tanto sono già alla sesta XD (quando mi viene l'ispirazione non mi ferma nessuno! Yeah! XD) Grazie davvero per aver commentato :<3:
     
    .
  4. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per averla pubblicata è stupenda ^^ non potevo non commentare ad una storia così bella <3
    Awww sei velocissima <3 appena posterai il seguito lo leggerò immediatamente <3
     
    .
  5. White Soul
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_______________* Ancora grazie :hug:
    Beh, io lo posto.. ma non sentirti in obbligo di leggerlo immediatamente! XD :<3:


    Parte 2
    “Dovrei chiamare la polizia? In fondo non ha ancora fatto nulla di male.. Più o meno..” pensa Sakura, guardando di sottecchi il ragazzo che le è seduto di fronte. Ha deciso di mantenere le dovute distanze dopo l’episodio di pochi minuti prima, la prudenza non è mai troppa.
    Entrambi sorseggiano in silenzio la cioccolata calda, guardando un po’ fuori dalla finestra, un po’ il divano e un po’ il pavimento.
    <ehi, dov’è finita tutta la tua energia e la tua voglia di chiacchierare?> domanda a un certo punto Heiji, bevendo l’ultima goccia di cioccolata. <ti ho scandalizzata a tal punto?>.
    Sakura avvampa, senza riuscire a guardare in faccia l’interlocutore.
    <accidenti, non credevo che la prendessi tanto male..> continua Heiji con tono innocente.
    <tu.. Razza di..> la ragazza alza la testa, con l’intento di dirgliene quattro, ma lui non gliene dà il tempo. Si alza dal divano e cammina lentamente verso Sakura, che ammutolisce di colpo.
    <beh? “Razza di..” ? Continua..> la provoca Heiji, appoggiando una mano sullo schienale del divano, vicino alla spalla destra della ragazza.
    <che vuoi fare?> chiede lei, con voce leggermente tremante. “Perché mi sono cacciata in questo guaio? Ma soprattutto, perché mi sono rifiutata di iscrivermi a quel corso di karate, il mese scorso?! Mi avrebbe fatto molto comodo saper tirare qualche calcio come si deve” si rimprovera nella sua mente, fissando il ragazzo negli occhi e sperando che non facesse nulla di male.
    Heiji scoppia a ridere, ritraendosi di colpo. Sakura, intontita, si chiede che cosa potesse esserci di tanto divertente.
    <scusa, ma è troppo divertente prenderti in giro! Ci caschi immediatamente, sei peggio di una mocciosa!> esclama lui, tra una risata e l’altra.
    <quindi ti stavi semplicemente divertendo?!> chiede Sakura, sempre più infuriata.
    <ahia, perché l’hai fatto?!> si lamenta Heiji, massaggiandosi la guancia sulla quale la ragazza ha appena tirato uno schiaffo.
    <e me lo chiedi? Cosa sei, scemo?!> continua a urlare lei, stringendo i pugni e guardando fisso il pavimento.
    <mi dispiace, forse ho esagerato.. Non avrei dovuto farlo..> mormora Heiji, passandosi una mano tra i capelli castani ancora umidi.
    <già.. Però forse neanche io avrei dovuto reagire così.. Diciamo che siamo pari, più o meno..> commenta Sakura, arrossendo sempre di più. “Ma che dico? E’ lui in torto! Però..”
    <in ogni caso, lascia che ti offra la cena!>
    <n-no, non è necessario, sul serio..>
    <perché no? I tuoi si arrabbierebbero, per caso?>
    <no, figurati.. I miei non sono mai a casa, per questo non c’è problema..>
    <allora è deciso! Passo a prenderti fra un paio d’ore!> conclude direttamente Heiji, ammiccando.
    Sakura non può fare a meno di arrossire e di arrendersi, annuendo.
    I due si salutano e la ragazza chiude velocemente la porta di casa. “Continuo a non capire cosa diavolo mi prende.. Non mi sono mai sentita così prima, che cos’è questa sensazione che ho nello stomaco?” continua a rimuginare Sakura, mentre scorre distrattamente gli abiti del suo armadio per scegliere cosa indossare quella sera. “Ah, non avrei dovuto accettare!”

    Alle 20:00 precise suona il campanello. “Accidenti, è puntuale come un orologio svizzero!” pensa Sakura, aprendo la porta e ritrovandosi davanti Heiji. Quest’ultimo le porge un sacchetto, con dentro di vestiti che gli aveva prestato, lavati e piegati.
    <ah, grazie.. Ma non c’era bisogno che ti disturbassi a restituirmeli immediatamente..>
    Sakura lo fa entrare e gli chiede di aspettare un attimo: <giusto il tempo di mettermi le scarpe..>.

    <così è questo il posto?> domanda Sakura, guardando l’entrata del locale davanti a lei. Nonostante sia parecchio vicino a casa sua, non l’aveva mai notato.
    <già.. Ci lavora mio cugino, quindi potrei anche convincerlo a farci uno sconto..> ridacchia Heiji, entrando per primo e salutando un ragazzo sulla ventina.
    <lui è mio cugino, Alex.. Lei invece è una ragazza che frequenta la mia stessa scuola, Sakura> li presenta il ragazzo.
    <….tu?! - esclama sbalordita Sakura, spalancando gli occhi - …tu saresti.. Suo cugino?!>
    Anche Alex sembra molto sorpreso, continuando a guardare fisso negli occhi la ragazza.
    <scusate, ma voi.. Vi conoscete?> domanda Heiji, confuso.
     
    .
  6. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Letto aww non ho saputo resistere Heiji mi piace sempre ma sempre di più mi piacciono i ragazzi di spirito ^^ Anche Sakura non è banale mi piace davvero tanto! Oddio questa storia mi ha rapita *^* anche il secondo capitolo termina con un colpo di scena aww ora mille domande affollano la mia mente oddio chi sarà questo Alex? e che relazione ha con Sakura? Awwww sono davvero entusisata grazie mille per il secondo capitolo sei davvero bravissima <3
     
    .
  7. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L-l'hai già letto?! ** Glattieeeeeeeeeeeee :<3: Mi fa davvero piacere, non sai quanto! :hug:
    Eheh.. Heiji l'ho creato un po' a stampo del mio "ragazzo ideale" XD ahahaha
    Muahahaha.. eeeh già, chissà chi sarà Alex.. mmm... XD *stronza me*
    Sono contenta che ti abbia rapita :<3: (basta che poi non la denunci O.O *ok, era pessima* XD) Grazie ancora :hug:
    Il prossimo capitolo credo di pubblicarlo tra una settimana circa e così via.. giusto per alimentare la suspance.. ma non sono così crudele da farti morire, quindi magari ogni tanto, se posso, accorcio un po' i tempi u.u
    Glattie Keiko cucciolosaaaaaaaaaa :hug:
     
    .
  8. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soul ti lovvo tantissimo <3 eheh ovviamente non ho resistito la storia è davvero fantastica *^* ahaha si si è vero sei cattiva XD Schezo XD <3 Awww la mia curiosità è a mille ma aspetto volentieri grazie di tutto cuore <3
     
    .
  9. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awww, ti lovvo anche io :<3: *pucciosità a mille* XD :hug:
    Muahahaha cattiva quando serve (?) XD Grazie a teee *^*
     
    .
  10. White Soul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sera :<3:
    Come ho promesso alla mia Sugar Family, sta sera e venerdì pubblicherò due capitoli u.u Tutto perché Sabato parto e starò via per un'intera settimana.. non mi sento tanto cattiva da lasciarvi senza news per tutto questo tempo!
    Dovete capire chi è Alex, giusto? u.u XD :hug:
    Grazie per aver letto i primi due capitoli.. spero che la storia vi appassionerà sempre di più :<3: io ce la metterò tutta per sorprendervi e intrattenervi.. e ora non mi resta che augurarvi.. BUONA LETTURA! ^^

    Parte 3
    “Non ci posso credere..” pensa Sakura, senza riuscire a parlare.
    <beh, si, ci conosciamo.. Per qualche tempo, è stata la ragazza di mio fratello..> spiega Alex, accennando un sorriso sforzato.
    <cosa?! La ragazza di Hyuuga?> chiede Heiji, sempre più sconvolto.
    Sakura afferra la manica di Heiji e lo trascina fuori dal locale. Solo in quel momento sembra riprendere coscienza e la capacità di respirare.
    <s-scusami, ma.. Non ho retto..>
    <mi puoi spiegare? Io non ci ho capito un accidente..> la frena il ragazzo.
    <non c’è molto da dire.. Negli anni delle medie ero nella stessa classe di Hyuuga, tuo cugino.. In prima ero molto timida e non riuscivo a relazionarmi con gli altri ragazzi. Hyuuga però mi ha aiutata, è stato il primo con cui ho stretto amicizia e ben presto.. ho presto una cotta per lui. Un paio di mesi dopo mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ho accettato. Era sempre gentile e premuroso, mi faceva ridere e mi consolava nei momenti in cui mi sentivo persa.. Ero felice di stare con lui, fino alla terza media. Nel giro di un’estate è cambiato radicalmente, è diventato geloso e possessivo. Mi ripeteva in continuazione che io ero sua e che non dovevo uscire con nessun altro. Dopo mesi di sopportazione, mi sono resa conto di essere al limite e che quello che stavo vivendo non era amore, ma segregazione. A quel punto, ho preso coraggio e l’ho lasciato. Dopo quel giorno, sia lui che suo fratello, Alex, provarono a contattarmi in ogni modo per farci riappacificare e tornare insieme.. Ma io non ne voglio più sapere> spiega Sakura, riuscendo a stento a trattenere le lacrime.
    Heiji rimane sbalordito. Non ne sapeva nulla, nonostante fosse legato ai cugini non gli avevano mai raccontato tutta questa storia.
    <mi dispiace molto.. Se l’avessi saputo non ti avrei portata qui..>
    <non importa, grazie per avermi ascoltata. Ora sono calma, possiamo anche rientrare e mangiare>
    <sei sicura? Possiamo cambiare pizzeria..>
    <oh, no, tranquillo.. È tutto a posto..>
    Sakura prende un bel respiro e torna a sorridere, ripetendosi nella mente che non è più una bambina e che deve essere in grado di affrontare i problemi come un’adulta.
    I due rientrano nel locale e, evitando lo sguardo di Alex, si siedono ad un tavolo libero.
    Per fortuna chi viene a prendere le loro ordinazioni non è il cugino di Heiji, ma un altro impiegato della pizzeria. In men che non si dica, due pizze fumanti sono posizionate sul tavolo, pronte per essere mangiate.
    <sai, mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito..> commenta Heiji, tagliando una fetta di pizza.
    <accettato? Diciamo le cose come stanno, non mi hai proprio lasciato il tempo di rispondere!> ridacchia la ragazza, facendogli una linguaccia.
    <ah si? Se proprio non volevi venire potevi non aprirmi quando sono passato a prenderti, oppure declinare l’invito a quel punto, no?> la stuzzica l’altro, ridendo a sua volta.
    <non mi sembrava educato, ecco tutto..> svia l’argomento Sakura, alzando leggermente le spalle.
    <allora è vero, sei qui!> una voce ben nota ad entrambi interrompe le loro chiacchiere.
    Sakura sbianca leggermente e si volta verso un ragazzo vestito con jeans e maglietta.
    Questo cammina velocemente verso di lei e la abbraccia. La ragazza avvampa e si dimena per liberarsi da quella appiccicosa stretta.
    <non sei cambiato affatto, Hyuuga..> commenta, scrollandoselo definitivamente di dosso e prendendo a fissare il suo piatto ormai mezzo vuoto.
    <come puoi dire una cosa del genere con tanta amarezza? Certo, sono sempre io! Il ragazzo che amavi, ti ricordi?> domanda il ragazzo, stringendo i pugni.
    A sentire quelle parole, Sakura ha la tentazione di mettersi le mani sulle orecchie per non sentire altro. “No, lui non è il ragazzo che amavo.. Lui è il ragazzo che mi ha fatta soffrire con la sua dannata gelosia possessiva!”.
    Solo in quel momento Hyuuga sembra rendersi conto della presenza del cugino, che lo sta fissando con odio.
    <che.. voi vi conoscete?!> domanda allora, spalancando gli occhi.
    "Che strano.. è come se avessi già vissuto una cosa simile appena qualche minuto fa.." pensa ridacchiando fra sé Heiji, lanciando uno sguardo a Sakura, la quale continua a fissare un punto indeterminato davanti a lei.
    <sì. Frequento la sua stessa scuola e inoltre..> comincia il ragazzo, bloccandosi, come se stesse ragionando sulle parole giuste da usare.
    <..e inoltre?> lo sprona il cugino, assottigliando gli occhi.
    <..sono il suo ragazzo.> dichiara dopo qualche secondo Heiji con un sorrisetto enigmatico, godendosi la faccia stupefatta di Hyuuga.
    <non ci posso credere! Oltre il danno la beffa, eh, Sakura? Non bastava avermi piantato, ora ti sei anche sistemata con mio cugino!> esclama quest’ultimo, con un’espressione furibonda.
    Sakura non ci capisce più niente. “Perché ha mentito?” si chiede, guardando negli occhi color ghiaccio del ragazzo seduto di fronte a lei. In ogni caso, forse è la volta buona che Hyuuga la smette di perseguitarla, così decide di assecondarlo.
    <non prenderla come una ripicca. Io non sapevo neanche che voi due foste cugini, l’ho scoperto adesso! In ogni caso, per favore, lasciaci in pace>.
    Hyuuga, scuro in volto, si lascia scappare una risatina isterica. <beh, se davvero state insieme.. Dimostratemelo.>
     
    .
  11. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia anche questo capitolo è davvero FANTASTICO non mi sarei mai aspettata una svolta del genere ehehe Hyuuga lo avrei preso a sberle mentre Heiji è un amore ♥ come sempre la mia carissima onee-chan mi lascia proprio sul più bello e come sempre sono molto curiosa di leggere come proseguirà la storia u.u <3 Cosa faranno Heiji e Sakura ora? awwwwwwwww sono proprio curiosa *__* ehehe se acchiappo la mia onee-chan le faccio il solletico e mi faccio rivelare il seguito XDXD Scherzo scherzo caVa <3 <3 Ti lovvo :* <3 e ancora COMPLIMENTI!!
     
    .
  12. White Soul
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awwwww grazie Keiko-neechan :<3:
    Davvero non te l'aspettavi? *sospiro di sollievo* cerco di non scrivere cose TROPPO scontate.. certo, trattandosi di uno shoujo classico molto innovativo non può essere XD però nel mio piccolo spero di non annoiare ^^
    Ahahaha eh sì, te l'ho detto.. i miei capitoletti sono all'insegna della suspance u.u XD Tranquilla, dopodomani posto la 4° parte :hug:
    Eh già, cosa faranno Heiji e Sakura adesso? Mmmmh.. *fa inchino molto scenico* (?) "lo scoprirete nella prossima puntata!" XD ahahahah :<3:
    Awwwwwww nooo, il solletico nuoooooo! XD ahahah <3 Ti lovvo anche ioooooo :hug: Grazie ancora! ^///^
     
    .
  13. Keiko 96
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stato davvero molto bello ma davvero molto *^*<3 <3 <3 è molto bello e non annoia anzia incuriosice *__*
    Muahahahaha ti rispiarmio il solletico XDXD <3
    Grassie a te carissima la tua storia mi appassiona molto arigatou :zy3.gif: *abbrassa* :hug:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    bello bello..ora il mio problema è uno solo..io devo sapere cosa succede!!! :D in ogni caso bravissima bel lavoro :hug:
     
    .
  15. White Soul
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_________* Glattie-glattie-glattieeeee :hug: Siete dei tesoriiiii :<3:
     
    .
65 replies since 27/6/2013, 16:48   378 views
  Share  
.
Top
Top