Senza ritorno

Drammatico, etero v.m. 18 rating rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sallym¾
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza ritorno




    Ti ho chiesto di non farmi soffrire, ti ho chiesto solo di amarmi ma tu sei entrato nel mio cuore con le scarpe chiodate e mi hai fatto sanguinare. Devo nascondere i miei occhi o tutti capiranno.
    Ho gridato il tuo nome, ti ho supplicato, ho pianto, ma non hai capito che mi hai ucciso pian piano. Oggi sono qui, guardo fuori dalla finestra, una finestra con le sbarre. Sbarre di ferro nero che mi dividono dal mondo, che mi dividono da te. Sbarre che rinchiudono la mia pazzia. Si perché il tuo amore ha aperto il varco che io avevo chiuso. E dietro oltre al mio essere più delicato c’è anche la mia follia, una follia che è parte di me e che mai potrà lasciarmi.
    Volete sapere cosa significa pazzia?
    Piangere e singhiozzare per ore e ore sentendo solo il battito della lancetta di un orologio premuto sulla tempia, piangere ed urlare e vedere alberi nudi sporchi di sangue. Soffermarsi su un granello di polvere ed osservarlo per giornate intere senza parlare o pensare. Desiderare la morte ogni notte, desiderare chiudere gli occhi e non riaprirli più.
    Sedersi e rimanere immobili per sentire solo il proprio cuore battere all’impazzata.
    Ascoltare una musica fino a sentire le orecchie doloranti.
    E’ sognare di averti con me, è sognare di poterti amare liberamente, è sognare di poter dire a tutti quanto io sono per te e tu per me. E’ sognare di vederti emergere tra le onde del mare.
    E’ rinchiudere se stessi per sempre.
    Io non ti chiedo nulla, ti chiedo solo di non farmi più male, solo questo, ti prego in ginocchio.
    Io sarò ovunque tu sarai, io ti amerò per l’eternità… ma tu mi hai tradito….
    Le foto sparpagliate sul cuscino raccontano di noi, raccontano di lei, raccontano la verità.

    Io


    E’ già da un po’ che vi osservo, non posso farne a meno, una sottile scia di desiderio mi ha avvolto. La sfrontata audacia di lui mi cattura, lo vorrei poiché solo lui è colui che desidero ma ci sei tu. Tu dalla pelle chiara e sensuale, dalle labbra tornite e vogliose, che sono irrimediabilmente posate su di lui e lo inebriano a tal punto che per voi non esiste nessuno al di fuori del vostro reciproco desiderio. Sei bellissima, morbida e delicata, e quegli occhi dai lineamenti orientali mi lasciano senza fiato. Più ti guardo e più non posso fare a meno di notare le movenze perfette e lussuriose. I tuoi seni prorompenti premono sul suo petto, lui ti avvolge e ti cattura senza darti la possibilità di staccarti. Siete seduti vicini e vi stringete. Ti muovi contro di lui ed io che vi guardo immagino tutto, immagino i vostri corpi nudi l’uno sopra l’altra, immagino la tua pelle contrarsi dal piacere, immagino le sue spalle che ti stringono e i suoi glutei che affondano in te con una passione e desiderio animale, immagino i vostri gemiti, i tuoi gemiti, immagino le vostre parole, le tue parole. Tutto mi tortura, ogni cosa. Vi osservo e taccio. Mentre lui è impegnato a leccarti il collo tu apri gli occhi e mi fissi. Occhi languidi che non accennano ad abbassarsi, mi studi e mi comprendi. Anche io ti guardo ed un lieve sorriso si dipinge sulle mie labbra… questa donna mi piace, la tua intelligenza mi affascina. Mi piaci ma un senso di nausea mi invade, una sensazione mi attanaglia la gola e lo stomaco cos’è? Un sentimento nuovo e mai provato mi distrugge, mi offusca la mente… vorrei ma il solo vedervi mi fa tremare. Lacrime solo lacrime scorrono nei miei occhi, il perché è difficile, il perché è oscuro, è un male che ti risucchia e ti tortura, ora ti eleva alla felicità ora ti getta nelle profondità della disperazione. Tu non sei con me, questo è quello che mi trafigge il cuore, tu non sei per me, questo è quello che mi tortura l’anima, tu non sei mio, questo è quello che fa tremare la mia carne. Mi hai tradito. Hai lasciato che un'altra donna ti sfiorasse...
    Uccidimi ti scongiuro uccidimi, sarei comunque contenta poiché io ho il tuo cuore. Che i miei occhi non possano vederti, che le mie orecchie non possano udirti, che le mie mani non possano raggiungerti. Uccidimi ti supplico uccidimi, sarei comunque felice perché il tuo vero io mi appartiene. Anche se dentro sono solo tormento il mio sguardo è fiero, fiera di essere me stessa e fiera di guardarvi. Vorrei unirmi ai vostri baci, alle vostre carezze. Vorrei che Il mio alito si posasse sui vostri volti, e che la mia lingua vogliosa assaporasse ora le tue, ora le sue labbra. I vostri corpi caldi, contratti nello spasmo del desiderio, sudati e immersi l’uno nell’altro mi eccitano, non posso negarlo, mi eccita lui ma anche tu giovane amante, giovane donna che ti stai perdendo nelle sue carezze. Vorrei farti gridare come lui ora, la mia e la sua lingua ti torturerebbero il clitoride, piccoli morsi sulle grandi labbra ti farebbero sussultare, vorrei toccarti mentre lui ti possiede e baciare la tua pelle che freme mentre lui spinge e spinge sempre più profondamente in te. Vorrei cibarmi dei vostri umori, spingermi a leccare i vostri sessi uniti, vorrei donarvi un piacere sublime e mai provato prima. Vorrei far vibrare i vostri corpi udire i vostri lamenti. Le miei mani protese verso di te, le mie labbra che succhiano i tuoi seni, godi mentre lui ti prende ed io ti torturo. Mi piace vederti così. So che anche se lui sa toccarti, le sensazione che ti posso donare io non le potrà mai uguagliare, io ti conosco, conosco il tuo corpo: è come il mio.


    Tu



    Il profumo del tuo corpo mi cattura. Anche se sei seduto di fronte a me e mi sorridi disinvoltamente, io percepisco questa scia, colonia o più probabilmente dopobarba, magari è solo l’odore della tua pelle, odore di uomo: è la prima volta che ti vedo così. Occhi grandi e bellissimi, sensuali, carnosi, vogliosi e con un guizzo di malizia che mi lasciano intravedere oltre l’apparenza. Il tuo respiro è regolare, come è mai possibile? Io sono in subbuglio, tutta la mia persona è avvolta da una strana sensazione di paura mista a desiderio, ed è da quando ti ho scorto che un lieve affanno mi ha congelato le parole. Parlo pochissimo, non voglio che tu intuisca il mio stato d’animo. Ma tu sei perspicace e ti avventuri in una conversazione che mi appassiona al solo scopo di farmi parlare. La mia voce trema impercettibilmente. Cattivo lo fai apposta, ti inebri del mio turbamento. Ti volevo vedere e tu ora sei qui solo per me. Questo mi lusinga, mi perdo nella mia mente mentre ascolto la tua voce. Una voce sensuale e profonda. Così avvolgente che sembra che mi stia sfiorando. Il mio viso è in fiamme, lo sento. Maledetto tu sai cosa provo e nonostante tutto il tuo sguardo non accenna ad abbassarsi. Con voce sottile mi dici che sei felice di vedermi, che sono meravigliosa e che tutto di me rispecchia il mio carattere. Parole argute ma molto oscure. Io voglio da te una cosa ma non ho il coraggio di chiedere, abbasso il viso nel vano tentativo di coprire il mio rossore. Sento la tua voce contrarsi in un sorriso, come sei bello, mi sono innamorata di te è questo che ora conta. Vedo il tuo petto, magnifico e sapientemente nascosto dai vestiti, vedo il tuo ventre che si contrae con il respiro sempre regolare, possibile che tu non sia turbato minimamente? Non vorresti posare le tua dolce bocca sul mio collo? Non vorresti toccarmi la guancia e avvicinare un dito alle mie labbra? Non vorresti sussurrarmi all’orecchio che ti piacerebbe possedermi e donarmi godimento? Non vorresti toccarmi il petto e immergere il tuo viso nella mia scollatura leccando e mordendomi? Non vorresti cibarti di me? Non vorresti che le mie labbra carnose e sinuose si posassero sul tuo pene in erezione e così gonfio da invadermi la bocca quasi soffocandomi? Non vorresti provare piacere con il mio corpo? Io lo voglio, anche se il mio cuore trema al solo pensarlo.


    Lui



    Vorrei, vorrei…
    Ti bacio i seni racchiudendoli nelle mie mani, mentre gioco con i tuoi capezzoli turgidi e grandi scendo giù e sento i tuoi umori, sei già colma di desiderio. Il profumo del tuo corpo mi invita verso di te. Ti lecco sempre più intensamente, la mia lingua gira intorno alla punta del tuo piacere, le pareti bollenti, bagnate e lievemente ruvide contrastano con il clitoride proteso, gonfio e liscio come seta. Lecco senza farti respirare, poi mi stacco ed entro dentro di te, che calore… questa sensazione di bagnato e di caldo mi rende pazzo, percepisco le tue pareti che si contraggono, che mi stringono e mi bagnano tutto. Un bacio, le tue labbra umide e rosse mi desiderano. Mi muovo insieme a te, i nostri respiri si fanno sempre più profondi. Spingo forte e poi lentamente, esco fuori e poi nuovamente rientro dentro di te. Ti stringo a me. Sei la mia passione, sei il mio essere. Ti rigiro senza staccarmi, cambiamo posizione ma i nostri corpi sono comunque uniti, il tuo sesso mi cattura: è il mio rifugio, e mi accoglie cullandomi, non mi staccherei mai da te. Accarezzo il tuo viso e spingo, ti bacio nuovamente e mi fermo dentro, voglio ascoltare la tua carne che geme, voglio percepirla tua vagina che pulsa di piacere. Così, fermi per l’eternità ti dico più volte ti amo. Riprendo a muovermi e cambiamo posizione: tu vieni sopra. Quanto sei bella, quanto mi piace perdermi nei tuoi occhi che sono solo per me. Mi unisco al tuo corpo guardandoti sempre più intensamente. Lo capisci che ti amo? Lo capisci che sei tu colei che la mia anima cerca? Con la mano accarezzo i tuoi seni e man mano scendo verso il clitoride. Tu stringi le labbra, in preda ad un piacere che solo io so darti, lo sento. I tuoi movimenti sono a volte lenti a volte veloci. Mi fai tremare di piacere. Vederti sopra di me che ti immergi nel piacere più profondo mi cattura, ti fermo perché ti voglio ancora e questa posizione non mi permette di controllare il mio desiderio di te. Ti giro di spalle, ti bacio tra i glutei: bacio li, e poi immergo nuovamente il pene dentro in te sollevandoti fino ad unire le tue spalle al mio petto. Ti bacio sempre più intensamente, e sempre di più ti amo. Continuo a penetrarti, tu sei sotto di me in ginocchio. Metto un dito vicino all’altro tuo piacere e comincio a giraci intono poi con la bocca faccio scendere un rivolo di saliva. Il dito entra. Tu inizialmente desisti, ti contrai come in uno spasmo di diniego, ma poi ti abbandoni. Lentamente che neanche te ne accorgi esco ed entro nell'altro, un grido soffocato prende la tua anima e poi solo piccoli gemiti. Pian piano mi faccio strada passando un dito lungo la tua schiena, vedo la tua pelle che si arriccia. Io perso in te, esco e rientro nel piacere immenso, poi nuovamente esco e rientro stringendoti a me perché sento che stai per venire e anche io. Più veloce sempre più veloce ad un tratto un respiro profondo ci unisce, un ti amo bellissimo invade le nostre menti, le nostre vite si fondono in una marea che ci travolge, i nostri corpi si contraggono, tu grigi ed io ansimo, ti guardo in viso stanca ma felice. Ti accarezzo e ti bacio.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calcieleophie ★ I'm Cuddle Carrì Fish ~ "Got it memorized?" Axel KHII
    5000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    6,926
    Regali
    +1,520
    Location
    Cuddle Fishlandia

    Status
    Hasu
    Wow °-° Hai uno stile innegabilmente curato e intrigante. Ho apprezzato questo cambio di prospettiva e il tuo saperlo gestire - cosa che forse io non sarei in grado di fare xD Hai usato una gran cura per descrivere certi dettagli e certe sensazioni, e non è da tutti. Vorrei far notare che non c'è un singolo dialogo diretto, ma che tale assenza, non pregiudica la lettura né la storia della shot in sé, che scorre veloce e senza intoppi. Complimenti!
     
    .
  3. steph1910
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Complimenti! Hai descritto molto bene i sentimenti di tutti e tre i personaggi! Mi dispiace per la ragazza tradita, anche se alla fine sembra quasi che stia cercando una sorta di vendetta nel sesso volendo far godere l'amante e immaginandosi di riuscire a portarla via da lui. Ancora complimenti! ^^
     
    .
  4. ClaCla
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Caeles:. @ 4/8/2013, 18:27) 
    Wow °-° Hai uno stile innegabilmente curato e intrigante. Ho apprezzato questo cambio di prospettiva e il tuo saperlo gestire - cosa che forse io non sarei in grado di fare xD Hai usato una gran cura per descrivere certi dettagli e certe sensazioni, e non è da tutti. Vorrei far notare che non c'è un singolo dialogo diretto, ma che tale assenza, non pregiudica la lettura né la storia della shot in sé, che scorre veloce e senza intoppi. Complimenti!

    Ultimamente questa donna si è stabilita pianta stabile nella mia mente e continua a portarmi via pensieri e parole u.u
    quindi non posso fare altro che citarla in giudizio e concordare con la sua versione :ah:

    Seriamente..

    Sallym¾ bella e ben scritta. Complimenti :)
     
    .
  5. Sallym¾
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tantissimo per i vostri complimenti sono felice che vi sia piaciuta, ma soprattutto grazie per la vostra pazienza, il mio scrivere è assai contorto e forse troppo impegnata a curare lo stile perdo di sentimenti, ma vabbè tenterò di migliorare!!!
    Grazie grazie grazie
     
    .
  6. ieglove
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti. Hai un bello stile e mi è piaciuta la descrizione dei tre personaggi
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    Member
    Posts
    20,331
    Regali
    +435

    Status
    Ajisai
    Hai fatto davvero un bel lavoro!!! Complimenti!!! E' una one shot davvero curata, sotto molti punti di vista, e usi un linguaggio per niente ripetitivo e anche dei vocaboli ricercati. Allo stesso tempo, riesce a trasmettere delle emozioni vere... pensa che mentre leggevo avevo la sensazione di essere lì in mezzo.
     
    .
6 replies since 31/7/2013, 16:10   71 views
  Share  
.
Top
Top