Rilascio del 31 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calcieleophie ★ I'm Cuddle Carrì Fish ~ "Got it memorized?" Axel KHII
    5000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    6,926
    Regali
    +1,520
    Location
    Cuddle Fishlandia

    Status
    Hasu
    Rilascio del 31 luglio

    fndgw9l

    Q
    uando cantano le cicale, il cuculo smette di cantare [cit. anonimo]. Dopo questa perla di saggezza rinvenuta tra le pagine di internet (?), possiamo tranquillamente dire che lo vostre cicalone stafferone non smettono mai di cantare o lavorare per voi, nemmeno nei bollori più bollosi *ammicc* Sebbene tutto il Paese sia stato sommerso dal sol leone di nome calderone, noi siamo qui tra ventilatori, deumidificatori e condizionatori: siamo le sgobbatrici della compagnia dello scannerone e facciamo il nostro dovere, cioè portare i capitoli a Mordor casa vostra *accende il faro di One Piece* A ogni modo, il pc che mi scalda i piedi da sotto la scrivania non è il massimo, ma se è caldo famoci le caldaroste (?). Oggi siete ancor più sfigate, non fa solo caldo (Anto', fa' caldo! - cit. accasso del famoso tè. No pubblicità occulta, aderisci anche tu), ma vi dovrete sorbire la manfrina di questa stupida inetta che sclera per tante ragioni, motivate da altrettanti neuroni disfunzionanti... o disfunzionali (?). La nostra larga famigliola è diventata ancora più grande (non oso immaginare come faremo nei periodi invernali con un solo piumone), anche per questo il caos regna sovrano in staff room (non invidio le capeh che visionano e assegnano tremilioniduecentomilacinquecentotrentatrè virgola cinque progetti al mese) tra conversazioni piacevoli e caccia ai capitoli - con il conto alla rovescia che mette ansia *a me sì per lo meno* - e con annessi cavalli e fantini da riporto (?). No, niente cani, non siamo sfruttatrici di bestiole noi *frusta una staffer accaso con compare fantinoso*. Scusa, chiunque tu sia. Ma, tornando a noi *esiste un noi? O forse voi? E gli essi dove li abbiamo lasciati?* possiamo dire di essere soddisfatte come sempre di questo ennesimo rilascio. Io non ho fatto quasi una ceppa *fuma sigaro*, perché il caldo mi dà alla capoccia *che è già andata da parecchio*. Amo denigrarmi, lo confesso, perché qui si dan tutte sempre un bel "dafffffare", mentre io - spesso - mi perdo in Cuddlefishlandia. Tornando ancora a noi e ai nostri luoghi comuni (?)... sono fuori fase, fuori ispirazione, fuori tutto. Mi dicono - Ehi, tesorah, scrivi qualcosa per il rilascio di luglio! - Ebbene, mi commuovo, mi rallegro, mi raffelicito *da dove scappa questa?* e poi entro in ANSIA DA PRESTAZIONE. Cosa posso dire? Cosa posso fare? Cosa mi posso inventare? Una rotonda sul mareee ♪ Son quasi convinta di aver perso mezza utenza per la strada, chi arriva a leggere fino in fondo avrà premio extra: una scatola di biscotti Scooby. No, niente mulino, Banderas altrimenti ci chiede i diritti. Ora credo che sia il caso di lasciarvi al famoso scaricamento selvaggio, di salutarvi con la manina *cia'* e di dirvi con tanto ammmore che - qualora i siti di hosting andassero in tilt o vi ritrovaste sdraiate per terra boccheggianti per una dose in vena di troppi capitoli - lo staff non si ritiene responsabili di nessun effetto collaterale e/o simili ♥ Grazie per l'attenzione ♥

    La vostra Caeles, bree, Cuddle Fish, Carrì, Pikarrì, Zenzi, Pancarré, moglie della Park, Calle, Vaso da Notte Digievolvente, Riccioraptor, compare della Bea, prezzemolo ♥



    Ayahatori Shoukanjou ~ Shoujo ~

    PyG0Z3h

    I
    Text-Weaver sono un clan che ha il potere di evocare persone e cose descritte negli antichi testi. Kozakura Saaya, una loro discendente che ha ereditato quel potere, evoca una delle tre più grandi bellezze conosciute Ono-no Komachi, che si rivela essere un ragazzo (e che ragazzo XQ____). Komachi, che all'inizio è scontroso, viene sempre più affascinato da Saaya, dal suo modo diretto di esprimere i suoi sentimenti e dal fatto che desidera diventare amica degli abitanti del Libro...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_Kira
    Adattamento: Sakuya_kira
    Editor: Ally XD
    QC: Sakuya_kira & Shion*



    Dear My Girls ~ Shoujo ~

    aK5zKqt

    E
    lizabeth March è una delle 4 figlie di una prestigiosa famiglia.
    L'unico motivo che la differenzia dalle sue straordinarie sorelle, è la sua mancanza di talento. Dopo l'ammissione nella stessa accademia delle sue sorelle, ad Elizabeth iniziano ad accadere molte cose interessanti, inclusa una partenza sbagliata con un ricco ed affascinante ragazzo di nome Adrian...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Ally XD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Hajimari no Natsu ~ Shoujo ~

    62ndPJk

    S
    hinji, Manabu e Chinatsu sono vicini di casa e amici d'infanzia. I loro sentimenti sono ben celati dentro i loro cuori, dato che non si sono mai veramente aperti gli uni agli altri. Al tempo, Manabu informò gli altri riguardo "quella cosa". Sapeva che poteva fidarsi per sempre dei suoi amici. Ma cosa succederà una volta cresciuti, e cosa accadrà ai loro sentimenti...?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo progetto!

    Traduttrice: izayoi
    Editor: Caeles
    Adattamento: Shion*
    QC: Caeles



    Issho ni Neyou yo ~ Shoujo ~

    KIz99E7

    I
    chiko Usami ha quindici anni ed è scappata di casa. Un giorno, mentre vaga senza una meta precisa chiedendosi dove mai potrà andare a rifugiarsi, le appare davanti all’improvviso uno strano ragazzo che indossa una maschera da gatto! Ichiko sviene per la paura e quando si riprende scopre che Kohaku (il ragazzo mascherato), l’ha portata con sè in una grande casa che condivide con diverse altre persone.
    All’inizio Ichiko è dir poco sconvolta dallo strano comportamento dei singolari abitanti della casa, ma poi a poco a poco comincia a conoscerli e a fare amicizia con loro...
    Ma quale oscuro mistero si cela nel passato della ragazza? E come mai la sola vista di un paio di calzini da bambino la terrorizza tanto?
    Una storia misteriosa e quasi surreale che vi catturerà!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_kira
    Editor: « Arisu »
    Adattamento: Sakuya_kira
    QC: Sakuya_kira & Shion*



    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    cyQfBYW

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_kira
    Editor: bebbon
    Adattamento: Sakuya_kira
    QC: Shion* & Sakuya_kira



    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ryo13
    Editor: Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    QC: Ryo13



    Telling Through the Colors ~ Shoujo ~

    QKnxCuc

    T
    re giovani aspiranti artisti, tre storie. Ognuno è alla ricerca del suo stile, ma quando tutto sembra perduto, trovano l'ispirazione nei colori. I colori della speranza riscaldano il cuore.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: Ashling Park
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles


    Tsuki no shippo ~ Shoujo ~

    8aoNK4m

    U
    sagi è la nipote del capo supremo di un famoso clan di guerrieri ninja, solo che è talmente imbranata da non riuscire ad avanzare oltre le pratiche di addestramento più semplici.
    Frustrato dalla mancanza di progressi della nipote, suo nonno decide di inviarla dal potente Lord Hanzou con l'incarico di riuscire a sposarlo e partorirgli tanti bei bambini ninja.
    Ma a quanto pare il bellissimo Hanzou non sembra avere alcun interesse nè per lei, nè per il suo potenziale di genitrice! Come farà Usagi a portare a termine la sua missione?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_kira
    Editor: « Arisu »
    Adattamento: Sakuya_kira
    QC: Shion* & Sakuya_kira



    Bara no Tameni ~ Mature ~

    zplNrw5

    D
    opo essere stata lasciata dal suo ragazzo e dopo l'improvvisa morte della nonna, la grassottella Yuri si ritrova disperata e senza più una casa in cui vivere.
    Questo, finchè non scopre che per tutta la vita la nonna le aveva mentito: sua madre non è affatto morta, ma è una famosa stella del cinema e gode di ottima salute.
    Yuri decide così di recarsi a casa della madre, dove incontra i suoi tre nuovi bellissimi fratelli, tutti figli di padri diversi. La sua nuova famiglia, dove si ritrova suo malgrado relegata all'infelice ruolo di domestica, è piena di esilaranti stranezze... Ma quando il calore di Yuri comincia a riempire la casa, che fino a quel momento è stata così fredda... cosa succederà tra lei e gli altri membri della famiglia? Riusciranno a considerarsi fratelli, prima che sia troppo tardi?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_kira
    Editor: *Rei Hino
    Adattamento: Sakuya_kira
    QC: Shion* & Sakuya_kira



    Olimpos ~ Josei ~

    wAGh8yV

    G
    li Dei giocano con la vita dei mortali e nessuno, tranne Ganimede, conosce tanto bene la crudeltà di questi esseri. Venne strappato via dalla famiglia da mani divine e, ormai immortale, inganna i suoi giorni in un giardino dal quale è impossibile fuggire. Gli Dei trattengono Ganimede solo per sfuggire alla noia eterna, in modo particolare Apollo. Pur d'intrattenersi, non esitano a tormentare il povero giovane in diversi modi, anche a spese di un altro mortale che, puntualmente, viene fatto partecipare ai giochi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: Caeles
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles



    Soul to Seoul ~ Mature ~

    RVe5lSn

    K
    ai e Spike sono migliori amici. Hanno un passato comune, dato che entrambi sono per metà coreani. Si sentono soli e maltrattati, provano rabbia verso il mondo, e si sentono indesiderati nella loro stessa casa. Un giorno, durante una manifestazione, incontrano accidentalmente una studentessa Coreana, straniera, Sunil, ed entrambi iniziano a nutrire per lei un certo interesse...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: kaede.
    Editor: Emme˜
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles



    Watashi no Megane-kun ~ Mature ~

    armRo81

    C
    hokuo è stata innamorata di Taichiro per molto tempo. Entrambi si conoscono dall'infanzia. Ora Taichiro prova rancore nei confronti di Chouko tanto da confessarle di volerla uccidere. Tuttavia, il desiderio di Chouko per Taichiro non è mai cambiato. Un giorno, il senpai del club d'atletica gli confessa i suoi sentimenti. Ma preso dalla gelosia, anche Taichiro si confessa a Chouko. Il loro insicuro e ossessivo amore inizia adesso...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Bexy
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Katekyo! ~ Hard Yaoi ~

    ZFpM1ky

    R
    intarou non capisce per quale motivo Kaede, il suo tutor, riesce a metterlo così in imbarazzo. Un giorno, dopo aver sbagliato di proposito tutte le risposte ad un test, riceve una strana punizione da parte di Kaede. Ed è proprio in quel momento che scopre di esserne innamorato.
    Riuscirà a confessare ciò che prova al suo sadico insegnante?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con BDS
    Progetto concluso!

    Traduttrice: Nariko Sama
    Editor: Porpora
    Adattamento: .Hellren.
    QC: .Hellren.



    Me o Tojite 3 Byou ~ Yaoi ~

    g6IJfGQ

    C
    hibana Manabu ha l'abitudine di chiudere gli occhi e contare fino a tre ogni volta che si sente stressato, sia che si tratti di suo padre drag-queen sia dell'attrazione che prova ospitando il suo amico d'infanzia Kaji Hiroto. Kaji, invece, è un ragazzo spensierato e non pensa ad altro che a godersi i suoi giorni con Chibana sperando che il loro legame duri per sempre e si trasformi in qualcosa di ancora più eterno. Ma la mancanza di comunicazione e la paura di un rifiuto rischia di rovinare tutto irreparabilmente.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Fanyaoi
    Editor: MartaSélavy
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Sakurai1976



    Primula Juliae ~ Yaoi ~

    dXxXFL8

    L
    a oneshot racconta la vicenda di Pettirosso e Pavone, i protagonisti di un piccolo extra in un capitolo di Katekyo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Black Dagger Sisterhood

    Traduttrice: .Hellren.
    Editor: Porpora
    QC: Shion*



    Sorenari ni Shinken nandesu ~ Yaoi ~

    2BCWT35

    O
    osawa, un ragazzo divorziato con una bambina, conosce da tempo Yoshioka in quanto cliente del ristorante in cui lavora. Yoshioka continua a portare al ristorante compagni sempre diversi e ben presto si fa la nomea di farfallone, oltre che importunare Oosawa con continue avances e battutine. Quando ormai il padre single crede di aver capito che tipo di uomo sia Yoshioka, la sua bambina si ammala e lui viene messo duramente alla prova. Da quel momento Yoshioka gli offre il suo aiuto e pian piano la considerazione che aveva di lui Oosawa cambia, fino a che…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Fanyaoi
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: Tensai86
    QC: Sakurai1976 & Tensai86



    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Nowaki
    Editor: Elenderu
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Sakurai1976 & Shion*



    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?
    (Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo progetto!

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Mhysa
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Sakurai1976 & Shion*




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    200-2

    Group
    Member
    Posts
    273
    Regali
    +9
    Location
    Seoul

    Status
    Ajisai
    Anche questo mese un fantastico rilascio *-*
    Grazie mille Dc,vi adoro
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Regali
    +68

    Status
    Ajisai
    grazie fantastiche come sempre :06ir.gif:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    228
    Regali
    +8
    Location
    Il meraviglioso mondo di anime e manga

    Status
    Ajisai
    Grazie mille di cuore per tutto il vostro duro lavoro :ct6.gif: :3rk.gif: :55fn.gif:
     
    .
  5. Mirai93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!! Grazie mille per questo meraviglioso rilascio :jh7.gif: Vi adoro :ct6.gif:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    494
    Regali
    +140

    Status
    Ajisai
    Grazie mille x l'aggiornamento siete meravigliose.... :ct6.gif: :jh7.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Archivista specializzata in Yaoi!!"
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Regali
    +22

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questo abbondante aggiornamento!!!! :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    404
    Regali
    +13

    Status
    Ajisai
    Grazie x tutti questi capitoli!!!!!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Regali
    +55
    Location
    Sermoneta

    Status
    Ajisai
    grazie mille per i bellissimi capitoli
     
    .
  10. Bibilalla
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo nuovo e stupendo rilascio! :3o6b.gif:
     
    .
  11. kyoko9410
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Apparte il fatto che non posso darmi allo scaricamento selvaggio ( causa:mancanza di internet T_T)
    Ho letto tutta la presentazione e ora voglio una scatola di scooby snack XD
    E come sempre grazie di cure per tutti questi capitoli **
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    142
    Regali
    +7

    Status
    Ajisai
    grazie grazie grazie. Non ci speravo più. Vi adoro. Grazie di cuore per il vostro duro lavoro. :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calcieleophie ★ I'm Cuddle Carrì Fish ~ "Got it memorized?" Axel KHII
    5000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    6,926
    Regali
    +1,520
    Location
    Cuddle Fishlandia

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (kyoko9410 @ 31/7/2015, 23:48) 
    Apparte il fatto che non posso darmi allo scaricamento selvaggio ( causa:mancanza di internet T_T)
    Ho letto tutta la presentazione e ora voglio una scatola di scooby snack XD
    E come sempre grazie di cure per tutti questi capitoli **

    scoobysnacks
    E tanto per dire donne... credo che abbiano fatto davvero dei biscotti scooby *Asd*
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    204
    Regali
    +16

    Status
    Ajisai
    grazieeeeeeee :jf1.gif: :wr5.gif:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Regali
    +26

    Status
    Ajisai
    Grazie per tutto il vostro lavoro :g9er: :g9er: :g9er: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
156 replies since 31/7/2015, 20:42   5164 views
  Share  
.
Top
Top