Happy New Year! DC - 2015!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Rilascio del 31 dicembre


    ome ogni anno, eccoci ad un punto di svolta... il tempo passa davvero in fretta! Ma noi siamo sempre qua a fare di tutto per racimolare qualche capitolo di buon augurio per queste feste! ** Per la presentazione di questo rilascio, ho scelto di fare un piccolo fumetto per voi (scorrete la presentazione), che spero vi diverta e vi strappi un sorriso =) Non voglio dilungarmi tanto, ovviamente, ma è doveroso RINGRAZIARE tutte le persone che hanno speso parte del loro tempo, e soprattutto delle loro *feste*, a lavorare a questo rilascio che chiude il 2015 e ci apre un 2016 che ci auguriamo essere fantastico per tutti! Voglio ringraziare tutti coloro che ci seguono con affetto e specialmente coloro che animano la vita di questo forum e ci sostengono con i loro commenti e i loro post! Lo dirò sempre - perché è vero - la nostra forza siete voi, con la vostra gioia ed esuberanza perché ci ripagate sempre di ogni sforzo fatto per portare avanti e a compimento ogni progetto!
    fshow
    Adesso godetevi il fumetto!







    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Leia
    Adattamento: Shion*
    Editor: MartaSélavy
    QC: Shion*



    Brother Conflict ~ Shoujo ~

    RYVtFUu

    D
    opo che la madre si risposa, Emma si trasferisce nella casa della famiglia Asahina e conosce i suoi 11 fratelli acquisiti. L’apparizione della ragazza però inizia subito a causare discordie fra i membri maschili della famiglia e uno dei fratelli… Cosa accadrà? Scopritelo insieme a noi! Buona lettura!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Nana <3
    Adattamento: Shion*
    Editor: reiko85
    QC: Shion*
    Capitolo 03.1



    Carnivorous Princess Yegrinna ~ Shoujo ~

    Jw5wegs

    S
    hik-nam non ha bisogno di donne.
    Chi ha bisogno di loro quando ci si può eccitare facendo un'equazione complicata di matematica?
    Poi arriva la complicazione.
    Il regno animale è furioso per ciò che il mondo è diventato, così hanno mandato Yegrinna, la principessa cane per punire gli esseri umani peccatori di aver contaminato la terra.
    Yegrinna, arrivata tra gli esseri umani atterra proprio sopra Shik-nam.
    Cosa succedera?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: « Arisu »
    Editor: « Arisu »
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Dear My Girls ~ Shoujo ~

    aK5zKqt

    E
    lizabeth March è una delle 4 figlie di una prestigiosa famiglia.
    L'unico motivo che la differenzia dalle sue straordinarie sorelle, è la sua mancanza di talento. Dopo l'ammissione nella stessa accademia delle sue sorelle, ad Elizabeth iniziano ad accadere molte cose interessanti, inclusa una partenza sbagliata con un ricco ed affascinante ragazzo di nome Adrian...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Ally XD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Hadashi de Bara wo Fume ~ Shoujo ~

    KItHrNN

    S
    umi Kitamura è una giovane ragazza che cerca come può di mandare avanti la sua famiglia composta da suo fratello maggiore e da 4 bambini orfani. Un giorno suo fratello li abbandona e lei si ritrova a dover pagare i suoi debiti di gioco ed un salatissimo affitto... per questo motivo il padrone di casa le porta via i bambini e l'unico modo per riprenderli è trovare al più presto il denaro. Così decide di vendere se stessa... ma, arrivata al bordello, viene presa da un bellissimo ragazzo che si offre di comprarla a molto più di quanto lei si aspettasse...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto concluso!

    Traduttrice: Ryo13
    Editor: Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    QC: Shion*



    Immortal Rain ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    R
    ain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ryo13
    Editor: Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    QC: Ryo13



    Mix Vegetable ~ Shoujo ~

    AeknDOi

    I
    l destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_Kira
    Editor: Municipal Waste}
    QC: Shion*



    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Caeles
    Adattamento: Caeles
    Edit: Municipal Waste
    QC: Shion*



    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ryo13
    Editor: Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    QC: Ryo13






    Diamond Life ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a famiglia di Kanae è molto povera e, a causa della malattia di suo padre per il gioco d'azzardo e dopo che sua madre è scappata con l'amante, ha dovuto abbandonare la scuola e trovarsi un lavoro per tirare avanti. A ventidue anni fa le pulizie per conto di una ditta in una delle aziende più importanti della città, ed è qui che incontra per caso il Presidente Haruki Oda. Haruki è un milionario, chiamato da tutti "il dio della morte" per via del suo colore di capelli. A causa di un evento improvviso, Kaede ha maggiore bisogno di denaro e per questo è costretta a trovarsi un altro lavoro che la porterà ad un improvviso cambiamento. I soldi non creano l'amore e l'amore non può essere comprato con i soldi, tuttavia la gente di oggi vuole entrambi: amore e soldi. Gustatevi questa storia deliziosa, fatti di battibecchi, momenti divertenti e sano romanticismo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Miss Simple
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Gold ~ Mature ~

    lb48CTK

    M
    arte sapeva che nulla l'avrebbe fermato dal rintracciare sua moglie, Chantal, che prima lo tradì e poi lo spedì in prigione per un crimine che non aveva mai commesso. Chantal era morta, o almeno così dicevano... ma Marte era sicuro del contrario e pensava fosse nascosta da qualche parte o avesse cambiato identità.
    Nel frattempo, l'incontro con Bronte cambiò molte cose nella sua vita...

    Gold è basato sulla Novel "Secret Child" di Ann Majoir.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakuya_Kira
    Editor: Shion*
    Adattamento: Sakuya_Kira
    QC: Shion*



    Ikenai Candy Love ~ Josei ~

    ghZnfOq

    L
    a giovane impiegata Satoko, dopo l'improvviso licenziamento da parte del suo capo, cerca di chiedere aiuto al numero due della compagnia, Tanigawa-san, scoprendo però che lui ha un insospettabile segreto sessuale... Riuscirà Satoko a riavere il suo posto di lavoro?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Shion*
    Editor: Emme
    QC: Shion*



    Olimpos ~ Josei ~

    wAGh8yV

    G
    li Dei giocano con la vita dei mortali e nessuno, tranne Ganimede, conosce tanto bene la crudeltà di questi esseri. Venne strappato via dalla famiglia da mani divine e, ormai immortale, inganna i suoi giorni in un giardino dal quale è impossibile fuggire. Gli Dei trattengono Ganimede solo per sfuggire alla noia eterna, in modo particolare Apollo. Pur d'intrattenersi, non esitano a tormentare il povero giovane in diversi modi, anche a spese di un altro mortale che, puntualmente, viene fatto partecipare ai giochi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: Caeles
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles



    Seisei Suruhodo, Aishiteru ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    K
    urihara Mia lavora come responsabile pubblicitaria di una compagnia che si occupa di cosmetica. Dopo una lunga relazione, il suo fidanzato le chiede di lasciare il lavoro e di sposarlo, ma lei rifiuta preferendo la carriera ad una vita da casalinga. Decide quindi di rompere con lui ma il ragazzo non molla, e una sera mentre era diretta ad incontrarlo, chiede aiuto ad un bel tipo appena conosciuto, non sapendo però che il ragazzo in questione è...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: << Arisu >>
    Editor: Porpora
    Adattamento: « Arisu »
    QC: Shion*



    Sekai wa Bokura no Tameni! ~ Josei ~

    nsSQZ1d

    M
    aho è un'insegnate e per lavoro deve trasferirsi a Tokyo. Dopo una relazione durata sei anni, il suo ragazzo, non essendo in grado di sostenere una storia a distanza, decide di lasciarla.Per dimenticarlo, Maho, rimorchia il primo ragazzo che incontra per strada e passa con lui tutta la notte. Il ragazzo le lascia il suo numero di telefono eppure lei decide di non chiamarlo perchè pensa che un tipo così bello sia stato con lei solo per pietà. Ma nel suo primo giorno d' insegnamento, farà un inaspettato ed imbarazzante incontro che le movimenterà la vita...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Bloodie
    Editor: Porpora
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Watashi no Megane-kun ~ Mature ~

    armRo81

    C
    hokuo è stata innamorata di Taichiro per molto tempo. Entrambi si conoscono dall'infanzia. Ora Taichiro prova rancore nei confronti di Chouko tanto da confessarle di volerla uccidere. Tuttavia, il desiderio di Chouko per Taichiro non è mai cambiato. Un giorno, il senpai del club d'atletica gli confessa i suoi sentimenti. Ma preso dalla gelosia, anche Taichiro si confessa a Chouko. Il loro insicuro e ossessivo amore inizia adesso...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Bexy
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: damon89
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Best Ending? ~ Yaoi ~

    IvSiRh3

    D
    opo essere stato preso in giro dalla sorella per il suo aspetto sciatto, Sakura decide di prendere spunto da un video gioco per reimpostare la propria personalità e i propri modi allo scopo di diventare popolare tre le ragazze. Ma il suo piano non sortisce l'effetto sperato e, invece di attrarre le donne, si ritrova fra le braccia di uno spasimante quantomai insistente e dalla apparente doppia personalità.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY

    Traduttrice: Chichi95
    Editor: reiko85
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Dog x Cat ~ Yaoi ~

    TYJOmQg

    A
    tsu e Junya sono amici fin dall'infanzia, anche se molto diversi come carattere. Differenti e quasi antitetici sono anche i loro gusti, il primo infatti ha sempre voluto avere un cane, mentre il secondo nutre una autentica venerazione per i gatti, nonchè per il suo amico Atsu. Da tempo ormai, infatti, Junya è innamorato del suo amico e non sogna altro se non fare l'amore con lui. Come reagirà il "gatto" Atsu a queste irresistibili avances?
    Una storia d'amore piena di allegria e sentimento, in cui leggerezza e comicità la fanno da padrone.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: aobara
    Editor: MartaSelavy
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Endou-kun no Jikken Note ~ Yaoi ~

    SSEDnV4

    A
    causa di un provvidenziale scambio di posti a sedere voluto dal professore, Tsuda, il bel bullo della classe, si trova ad osservare da vicino Endou, un ragazzo affascinante e taciturno con una gran bella capigliatura. A furia di guardarlo, Tsuda desidera sempre più toccarlo, accarezzargli il collo, stuzzicargli le orecchie, arruffargli i capelli... I due iniziano quindi un rapporto fatto delle insistenze di Tsuda e dell'apparente mancanza di interesse di Endou. Cosa nascondono i suoi silenzi e i suoi sguardi pieni d'intensità?
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Fanyaoi
    Editor: reiko85
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*




    Sannin Gurashi ~ Yaoi ~

    A0gHp4c

    I
    n seguito all'abbandono della madre, fuggita da un marito violento, due fratelli decidono di vivere insieme. Improvvisamente Atsunari porta in casa un ragazzo di nome Haruki, che presenterà al fratello Kouji come suo fidanzato. I tre vivono in armonia fino al giorno in cui le paure di Kouji, sviluppate in seguito ai traumi infantili, si risvegliano. I due innamorati riusciranno a tranquillizzare il ragazzo e proseguire serenamente la loro vita insieme? (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Leia
    Editor: Sakiko_chan92
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Seduce me after the show ~ Yaoi ~

    fKtz7oj

    U
    n’elegante e tempestosa danza di tormento e passione. Seducimi dopo lo spettacolo è una raccolta di sette brevi storie che si svolgono nell’artistico mondo della danza, dell’arte e della musica. In generale, si concentrano sulla dicotomia tra speranza e disperazione, così come il rapporto tra piacere e desiderio. Nella storia di testa, Theo Gallardo, devastato dalla morte di sua madre, una famosa ballerina, abbandona la sua carriera di danzatore per diventare il co-protagonista di un film con il famoso attore hollywoodiano Darren Fergus. Quello che sarebbe dovuto essere un bacio scambiato per scherzo durante le riprese si trasforma immediatamente quando Darren chiede: “Quindi, adesso?” e Theo risponde: “Dipende dal copione”. Una passione lussuriosa trabocca tra i due. Theo sarà in grado di contenere il fuoco che una volta possedeva e ritornare al mondo della danza?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo Progetto!

    Traduttrice: Sakurai1976
    Editor: Shion*
    QC: Shion*



    Sorenari ni Shinken nandesu ~ Yaoi ~

    2BCWT35

    O
    osawa, un ragazzo divorziato con una bambina, conosce da tempo Yoshioka in quanto cliente del ristorante in cui lavora. Yoshioka continua a portare al ristorante compagni sempre diversi e ben presto si fa la nomea di farfallone, oltre che importunare Oosawa con continue avances e battutine. Quando ormai il padre single crede di aver capito che tipo di uomo sia Yoshioka, la sua bambina si ammala e lui viene messo duramente alla prova. Da quel momento Yoshioka gli offre il suo aiuto e pian piano la considerazione che aveva di lui Oosawa cambia, fino a che…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi
    Progetto concluso!

    Traduttrice: Fanyaoi
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: Tensai86
    QC: Sakurai1976 & Tensai86



    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?
    (Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo progetto!

    Traduttrice: MartaSélavy
    Editor: MartaSélavy
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Yume no kuni ni my darling ~ Yaoi ~

    Dbj1OCp

    A
    rima Shohei è un ragazzo solitario che a scuola nessuno apprezza. Sta sempre sui libri, vive nel suo mondo ed è considerato uno sfigato. L'unico a prestargli attenzione è un bel ragazzo di nome Shirou Matsuda, che lo difende dalle ingiurie e dalle provocazioni degli altri studenti. A furia di vederselo gironzolare intorno, Shohei inizia a notare Shirou e pian pano lo fa entrare nel suo mondo. I due crescono e Shirou, che ha sempre avuto tendenze gay, si innamora sempre più dell'amico, passando il tempo a prendersi letteralmente cura di lui, della sua alimentazione e dell'igiene della sua casa. Shohei, invece, continua ad essere perso nel suo mondo inseguendo il progetto di diventare uno scrittore di romanzi erotici. A Shirou non resta che accontentarsi di essergli amico, non avendo neanche il piacere di essere notato o considerato da Shohei. Le cose cambiano, però, dopo che Shirou trova un reggiseno rifacendo il letto del'amico e questi gli confida che ogni tanto paga una prostituta che vada a fargli compagnia. Per Shirou questa è la goccia che fa traboccare il vaso, scoppia a piangere davanti all'amico interdetto e se ne va in malo modo da casa sua, deciso a non rivederlo mai più in quanto stufo di essere ferito. E' solo allora che Shohei inizia a rimpiangere la presenza e le cure dell'amico e, ripensando a tante piccole cose del passato, si rende conto che solo un uomo innamorato avrebbe fatto per lui ciò che ha sempre fatto Shirou. Da questa consapevolezza all'amore il passo è breve. Godetevi questa intensa storia d'amore.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo Progetto!

    Traduttrice: aobara
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: Abaddon
    QC: Zess* & Shion*



    CROSS ~ Shounen ~

    mzL0QBL

    U
    na divertente oneshot su un goffo ragioniere che si ritrova a combattere il crimine al fianco di un poliziotto un po' particolare.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Bloodie & Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    Editor: Emme~
    QC: Shion*




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 5/1/2016, 14:38
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Buona fine dell'anno a tutti!!! :buTyV8m:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Buona fine d'anno!! Tantissimi auguri a tutti per uno splendido 2016!! :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :7STfmqW: :buTyV8m: :buTyV8m: :7STfmqW: :buTyV8m: :buTyV8m:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calcieleophie ★ I'm Cuddle Carrì Fish ~ "Got it memorized?" Axel KHII
    5000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    6,926
    Regali
    +1,520
    Location
    Cuddle Fishlandia

    Status
    Hasu
    Buon anno!!! :oc4.gif: :TsBVQKu: :YAh: :g9er: :859i.gif: :2aqY26u: :zxrk9Yh: :buTyV8m:
     
    .
  5. Alhandra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Augurissimi a tutti e grazie!
    Sono felicissima che abbiate ripreso a tradurre Immortal Rain, che era fermo da un po'! *___* Doppiamente grazie!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    664
    Regali
    +95
    Location
    marche, italy

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per questo stupendo rilascio!! :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,704
    Regali
    +238
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Hasu
    Buon fine 2015 e Buon inizio 2016 a tutti! Chiudere in bellezza! Aprire in bellezza! :buTyV8m:
    Carino il fumetto :10e3.gif: Ahahaha! Brava Ryo13 per la storia e i disegni ^^
    E... I capitoli sono tutti per noi? Davvero? Che bello! Proprio un bel mazzone! :qVi4nd4:
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *abbraccia* Grazie davvero! :qBnMbad:
    Prima di scaricare come delle ossesse i capitoli... Via con il trenino! Cantiamo! Balliamo! Mangiamo! Scateniamociiiiii! XDDD
    Vedere tutti quei capitoli mi ha dato alla testa... Ancora auguri di Buon Anno!
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri
    10000-2

    Group
    Prim grafica
    Posts
    11,920
    Regali
    +2,415
    Location
    Casa editrice

    Status
    Hasu
    Auguri a tutti quanti, a staff e ad utenti! Ogni anno con il Dc è sempre più bello <3
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,241
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    il fumetto è stato molto carino, grazie per i bellissimi rilasci e Passate tutti un buon Capodanno!! :buTyV8m:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    Buon anno a tuttiiiii!!!! :buTyV8m: :o0lwPOy:
    Grazie davvero a tutti quanti..vi adoro :7STfmqW:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    86
    Regali
    +18

    Status
    Ajisai
    AUGURI A TUTTI!!! Grazie per i nuovi capitoli! _Siete fantastiche!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Regali
    +68

    Status
    Ajisai
    Auguri a tutte :buTyV8m: e grazie mille a tutto lo staff per lo splendido rilascio :wr5.gif:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    39
    Regali
    +12

    Status
    Ajisai
    Grazie tante per il rilascio :D godetevi le ultime vacanza che vi restano <3 buon anno ragazze :D Il fumettino è davvero carino <3 ahahah xD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Buon anno a tutti :buTyV8m: e un ringraziamento speciale a tutto lo staff per questa magnifica release un abbraccio :z2i.gif: :ct6.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    120
    Regali
    +15
    Location
    firenze

    Status
    Ajisai
    grazie mille per aver concluso hadashi bara wo fume lo aspettavo da tanto!!!!! :') grazie!!!!
     
    .
137 replies since 15/12/2015, 23:58   4936 views
  Share  
.
Top
Top