Extravagant Challenge - Skip Beat

TW-drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricciolidoro78
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    J5mprLW

    Extravagant Challenge

    D
    opo il diploma Gong Xi decide di abbandonare l'università e seguire il suo amico di infanzia e primo amore Bu Po Shang a Taipei dove lui cerca di intraprendere la carriera di idol.
    Gong Xi inizia così a lavorare duramente per potersi mantenere e mantenere Bu Po Shang la cui popolarità inizia a crescere, diventando uno degli idol più popolare di Taiwan. Un giorno però vede Bu Po Shang mentre amoreggia con la sua manager, così realizza di essere solo stata usata e sentendosi tradita decide di vendicarsi, la sua vendetta? Diventare la stella più brillante del firmamento di Taiwan. Così tenta di entrare alla L.M.E. la più grande agenzia di talenti del paese, il proprietario percependo il suo talento ma le ragioni sbagliate decide così di inserirla in una nuova sezione la "Love Me". Gong Xi si ritrova così a lavorare a fianco di Jiang Nanqin, una fredda ma determinata attrice che ben presto si lascerà sciogliere dal carattere allegro e vivace di Gong Xi.
    Le avventure della nostra eroina si incroceranno spesso con quelle di Dun He Lian, l'attore più famoso di Taiwan e acerrimo nemico di Bu Po Shung. Sun He Lian ha un carattere forte e deciso e se all'inizio è disgustato dal motivo per il quale Gong Xi ha iniziato a recitare, ovvero la vendetta, in seguito, come anche la stessa Gong Xi, si renderà conto che in fondo la recitazione è la strada giusta, non solo per la vendetta ma anche per trovare se stessa.

    › Titolo: Extravagant Challenge › Titolo originale: 華麗的挑戰 › Anno: 2011 › Paese: Taiwan › Canale: GTV/FTV › Formato: TV › Genere: Commedia romantica › Numero episodi: 15 › Voto: 3.57/5 › Fansub: Yamato Nadeshiko Fansub - Colorful sub › Streaming: Viki.com

    Personaggi

    Attenzione! Da qui in poi potrebbero esserci spoiler inerenti alla trama!

    kjXTVNX
    G
    ong Xi (Ivy Chen) è una ragazza riservata ma decisa, il suo sogno è realizzare i sogni di Bu Po Shang, il suo miglior amico e primo amore. Non c'è niente che Gong Xi non possa fare per lui, così dopo aver deciso di non frequentare l'università decide di seguire il suo amore a Taipei dove lui sta cercando di diventare famoso come idol. Gong Xi lavora duramente per mantenere entrambi e non si accorge che per Bu Po Shang non è altro che una comodità, la sua schiavetta personale. Solo quando vede Bu Po Shang flirtare con la sua manager capisce di essere stata tradita e medita vendetta. Quale miglior vendetta se non quella di diventare l'attrice più popolare di tutta Taiwan? Dopo strane e particolari audizioni riesce ad entrare alla L.M.E. la più famosa e importante agenzia del paese, solo che il proprietario non molto convinto rispetto alle ambizioni e al carattere chiuso e privo di amore della ragazza decide di creare una nuova sezione la "Love me". A farne parte solo Gong Xi e Jiang Nan Qin, un attrice di talento ma che comò Gong Xi sembra essere priva di emozioni. Le due non solo dovranno indossare un'orribile tuta rosa shoking (che poi tanto orribile non è) ma dovranno accumulare punti love me lavorando per gli altri componenti dell'azienda e con il loro talento. Tra gli attori seguiti dalla L.M.E. c'è anche Dun He Lian, l'attore più famoso e richiesto del paese nonché arcinemico di Bu Po Shang. Se all'inizio Gong Xi non può che odiarlo di riflesso, piano piano il grande rispetto che nutre nei suoi confronti e la sua determinazione a diventare la migliore cambierà i loro rispettivi atteggiamenti. Dun He Lian all'inizio è infatti infastidito dallo scoprire che Gong Xi è attratta dall'idea di diventare un'attrice solo per mera vendetta, così Gong Xi cercherà di analizzarsi sempre di più riuscendo alla fine a scoprire che in realtà non è solo la vendetta a spingerla verso l'arte dalla recitazione ma la sua passione che è cresciuta sempre di più. Adesso vuole diventare attrice per se stessa, non per vendicarsi o per dimostrare qualcosa agli altri, e questo agli occhi di Dun He Lian è la cosa più importante.

    kjXTVNX
    D
    un He Lian (Choi Siwon) è l'attore più famoso e richiesto di Taiwan. E' famoso per il suo carattere severo e rigido, ama la puntualità e il rispetto delle regole, ma allo stesso tempo e buono e generoso con chi se lo merita. Il suo incontro con Gong Xi non è dei migliori , lei infatti lo irrita perché capisce fin da subito che i motivi per i quali lei ha intrapreso questa carriera sono sbagliati. Con il tempo per il carattere fresco e vivace di Gong Xi lo conquisteranno fino a fargli capire che quello che prova per la ragazzina non è solo affetto ma qualcosa di più. Solo con lei riesce a mostrare la sua vera essenza sia che sia quella di dispotico e crudele maestro o quella di dolce e romantico ragazzino. Durante uno show Gong Xi è costretta a travestirsi da pulcino per il suo ruolo da mascotte del programma ed è in quei momenti che diventa la confidente di Dun He Lian che le confessa le sue paure e i suoi tormenti. Sarà durante le riprese per un video di Bu Po Shang che si renderà conto dei suoi veri sentimenti per Gong Xi. Insieme alla nostra eroina Dun He Lian viene scritturata per un nuovo drama Dark Moon, ma per interpretare al meglio il suo personaggio, un insegnante innamorato di una sua giovane allieva, dovrà scavare a fondo nel suo cuore e mettere a nudo i suoi sentimenti.

    kjXTVNX
    B
    u Po Shang (Donghae) è il primo grande amore di Gong Xi. Bu Po Shang pur di raggiungere il suo sogno e diventare la star più famosa del firmamento farebbe di tutto, ed è per questo che convince l'ingenua Gong Xi a seguirlo nella capitale. Qui però raggiunto il successo decide di mollarla preferendo a lei donne più "mature" e seducenti. Il suo arcinemico è Dun He Lian. All'inizio non riconosce Gong Xi che ha cambiato drasticamente il suo aspetto, solo in seguito durante un suo video musicale dove lei partecipa come attrice riuscirà a vedere in lei la vecchia e fedele amica che lui aveva rifiutato, rimanendo profondamente scosso dal cambiamento.

    kjXTVNX
    J
    iang Nan Qin (Bianca Bai) all'inizio del drama viene presentata come l'antagonista femminile di Gong Xi. Come lei si presenta ai provini della L.M.E dove dimostra le sue grandi abilità recitative insieme a Gong Xi. Le due ragazze sono purtroppo le uniche che vengono prese dall'agenzia ad una condizione far parte della sezione Love Me. Dovranno conquistarsi quindi punti Love Me lavorando per altri per potersi guadagnare il loro posto in azienda. Anche se Nan Quin all'apparenza sembra scorbutica e sgarbata, ben presto rivela che dietro allo spesso ghiaccio che la ricopre batte un cuore leale e generoso.

    Curiosita'

    E
    extravagant Challenge è la trasposizione in drama di uno degli Shoujo più famosi e apprezzati degli ultimi tempi. Il manga scritto da Yoshiki Nakamura a partire dal 2002 è ancora in corso. Il successo della serie è dimostrato non solo dalla creazione di un anime andato in onda in Giappone dal 5 ottobre 2008 – 29 marzo 2009 e ancora inedito in Italia, ma anche di un videogioco e di un drama.

    I
    l drama segue abbastanza fedelmente gli eventi del manga e si conclude con la fine delle riprese di Dark Moon, quindi finisce dopo rispetto all'anime.

    L
    a sigla di apertura S.O.L.O è cantata dai Super Junior-M, mentre Donghae e Chance hanno scritto la canzone di chiusura That's Love.

    I
    personaggi di Donghae e Siwon sono stati doppiati. Donghae da Darren dei Drifters mentre Siwon da Xie Kun Da negli episodi 1-2 e Nylon Chen dal 3 in poi.

    Trailer


    Fonti © Caeles



    Edited by MartaSélavy - 1/9/2016, 13:12
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    41
    Regali
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Ajisai
    Come posso fare per vederlo?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    180
    Regali
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Ajisai
    Mmmh... quando era uscito non vedevo l'ora di vederlo yeee!!!🎉ma poi... 🤔non mi è piaciuto per nt... boh non lo so...preferisco di lunga l'anime e soprattutto il manga.😊
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    Qualcuno è riuscito a vederlo e mi saprebbe indicare il sito?! Lo sto cercando ma non lo trovo, sarei curiosa di vederne il drama :a51.gif:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    52
    Regali
    +6

    Status
    Ajisai
    A me non e piaciuto preferisco di gran lunga l'anime e il manga
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    270
    Regali
    +32

    Status
    Ajisai
    Io non sapevo nemmeno esistesse, nel bene e nel male adesso dovrò soddisfare questa curiosità
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    Io non sono ancora riuscita a trovarlo... :zxdt.gif:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    796
    Regali
    +42

    Status
    Ajisai
    Ci sono alcuni " siti" che ce l'hanno...io sono iscritta ad uno di questi ma sono un incapace e,non avendo molto tempo,non ho ancora capito come si fa ad accedere ai link 🙈 posso mettere il nome del forum dove sono iscritta?o c'è un modo per scrivertelo in privato?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    2,438
    Regali
    +697
    Location
    life don't change my fate

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (lydya @ 28/5/2021, 00:10) 
    Ci sono alcuni " siti" che ce l'hanno...io sono iscritta ad uno di questi ma sono un incapace e,non avendo molto tempo,non ho ancora capito come si fa ad accedere ai link 🙈 posso mettere il nome del forum dove sono iscritta?o c'è un modo per scrivertelo in privato?

    magari mettilo sotto spoiler! :3rk.gif: son curiosa anche iooooo :10e3.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    796
    Regali
    +42

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (aobara @ 28/5/2021, 18:02) 
    CITAZIONE (lydya @ 28/5/2021, 00:10) 
    Ci sono alcuni " siti" che ce l'hanno...io sono iscritta ad uno di questi ma sono un incapace e,non avendo molto tempo,non ho ancora capito come si fa ad accedere ai link 🙈 posso mettere il nome del forum dove sono iscritta?o c'è un modo per scrivertelo in privato?

    magari mettilo sotto spoiler! :3rk.gif: son curiosa anche iooooo :10e3.gif:

    io mi iscrissi all' oasiforum che ha il drama di skip beat ma c'è bisogno dell'abilitazione (che dovrebbe essere simili alla nostra per il manga...presentazione e richiesta) l'unico problema è che il forum non è più seguito dai creatori quindi si deve fare richiesta ma non so quando accettano.mi dispiace non poter essere più precisa ma nonostante sia iscritta da mesi ormai non ho ancora fatto la richiesta 🙈
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    2,438
    Regali
    +697
    Location
    life don't change my fate

    Status
    Hasu
    Se riuscite con i sottotitoli inglesi io vi consiglio



    personalmente io guardo tantissime cose qui :7mq.gif:
    primo non mi disturbano le add
    secondo non guardo mai i drama con i sub in italiano
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    796
    Regali
    +42

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (aobara @ 29/5/2021, 10:34) 
    Se riuscite con i sottotitoli inglesi io vi consiglio



    personalmente io guardo tantissime cose qui :7mq.gif:
    primo non mi disturbano le add
    secondo non guardo mai i drama con i sub in italiano

    non puoi capire quanto rimpiango di essere negata per l'inglese 😞 ci sono anche tantissimi libri che non vengono pubblicati o saghe interrotte che potrei leggere 😭😭😭
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    2,438
    Regali
    +697
    Location
    life don't change my fate

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (lydya @ 29/5/2021, 22:53) 
    CITAZIONE (aobara @ 29/5/2021, 10:34) 
    Se riuscite con i sottotitoli inglesi io vi consiglio



    personalmente io guardo tantissime cose qui :7mq.gif:
    primo non mi disturbano le add
    secondo non guardo mai i drama con i sub in italiano

    non puoi capire quanto rimpiango di essere negata per l'inglese 😞 ci sono anche tantissimi libri che non vengono pubblicati o saghe interrotte che potrei leggere 😭😭😭

    Sappi che io ho imparato l'inglese studiando il giapponese perché i libri di testo erano solo e sempre in inglese :ye3.gif: poi studiando varie materie ( filosofia orientale, filologia giapponese ecc... ) ci sono una marea di libri in inglese! dovresti provare piano piano magari con puntate di anime corti! ti metti vicino il cellulare con il traduttore e piano piano impari! fidati! ti si apre un universo non un mondo :jh7.gif:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    545
    Regali
    +49
    Location
    Imladris

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (lydya @ 29/5/2021, 22:53) 
    CITAZIONE (aobara @ 29/5/2021, 10:34) 
    Se riuscite con i sottotitoli inglesi io vi consiglio



    personalmente io guardo tantissime cose qui :7mq.gif:
    primo non mi disturbano le add
    secondo non guardo mai i drama con i sub in italiano

    non puoi capire quanto rimpiango di essere negata per l'inglese 😞 ci sono anche tantissimi libri che non vengono pubblicati o saghe interrotte che potrei leggere 😭😭😭

    Io lo avevo visto in sub-ita tanti anni fa ma ho provato a cercare su quel forum e lo hanno cancellato. Menomale lo avevo salvato. Se vuoi cercami in privato così vediamo se riesco a mandartelo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,218
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    L'ho visto molto tempo fa, comunque e più bello il manga a parere mio. Potevano farlo meglio :DA_MO201008__06_:
     
    .
31 replies since 26/1/2016, 23:58   2705 views
  Share  
.
Top
Top