Rilascio di Pasquetta! 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +28   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Rilascio di Pasquetta! 2016


    Auguri a tutti i nostri carissimi utenti! E benvenuti a questo nuovo fantastico rilascio del mese di Marzo! tumblr_inline_mjs07wtjUS1qdlkyg Complimenti ai primi che sono giunti fino a qui, superando la caccia all'uovo che è ormai una tradizione del nostro forum :re: Vi siete divertiti? Avete trovato le domande semplici? Oppure troppo difficili? Ad ogni modo... speriamo che il premio di tanta FATICA sia di vostro gradimento!

    tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380

    Per questo rilascio ho scelto di creare un'immagine di apertura molto carina e personalizzata, oltre che "personale" :qVi4nd4: Spero che piaccia tanto anche a voi... l'ho realizzata scannerizzando due DISEGNI del mio fratellino, quando era molto piccolo! Io li trovo adorabili e penso che fosse un piccolo artista nGfbbyV Poi mi sa proprio di ARTE moderna, non so a voi :dx5.gif: Il tizio il blu, soprattutto, mi ricorda i volti di Modigliani, ma con l'aria da filosofo incompreso del '900. Forza, scrivete qualche parere sulle capacità artistiche di mio fratello e può essere che vi permetta di arraffare il TESORO qui sotto LtFsBnQ

    tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380

    Ma avanti! Vi lascio al rilascio e ringrazio tutti i partecipanti al giochino del mese e soprattutto tutto lo STAFF che ha preparato questo BANCHETTO! tumblr_inline_mjs06wVnHR1qdlkyg

    tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380

    Ryo13




    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Leia
    Adattamento: Shion*
    Editor: MartaSélavy
    QC: Shion*


    Chronicles of the Grim Peddler ~ Shoujo ~

    oK6PgvR

    I
    l Grim Peddler è un misterioso personaggio che si aggira volteggiando fra le favole, realizzando i desideri di chi le abita. A coloro che desiderano un figlio, donerà un magico seme che una volta piantato darà origine ad una meravigliosa bambina.
    Ma non tutto è semplice come sembra, e ogni dono richiede un'adeguata ricompensa: se le fanciulle nate dal seme non riusciranno a conquistare la felicità, il Grim Peddler tornerà a riprendersele...
    Una storia cupa e misteriosa, che svelerà gli oscuri retroscena celati dietro ogni favola e mostrerà che non sempre le cose sono come sembrano...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Caeles
    Adattamento: //
    Editor: Ally xD
    QC: Shion*



    Coda ~ Shoujo ~

    gga8J5B

    H
    aruichi Kunisada si è iscritto alla sezione di danza tradizionale giapponese dell'istituto d'arte per seguire la tradizione di famiglia e soprattutto per volere dell'intransigente padre, grande esperto ed appassionato di questa disciplina.
    Nonostante questo, però, il vero grande amore di Haruichi è la danza classica e anche se non gli è permesso frequentare le lezioni cerca di imparare tutto quello che può grazie anche all'aiuto dei suoi amici.
    Tutto sembra filare liscio fino all'arrivo di un nuovo studente straniero, l'astro nascente del balletto Yuri Arbatov, che a causa di un equivoco si convince di aver finalmente trovato in lui la sua tanto desiderata "Giselle"... Inutile dire che da quel momento in poi cominceranno i guai grossi per il nostro povero Haruichi!!!
    Ecco a voi uno shoujo originale e divertente, con un protagonista maschile, un gender bender che tra salti e piroette vi trascinerà nel balletto classico: da non perdere!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ryo13
    Adattamento: //
    Editor: Ryo13
    QC: Shion*



    Dear My Girls ~ Shoujo ~

    aK5zKqt

    E
    lizabeth March è una delle 4 figlie di una prestigiosa famiglia.
    L'unico motivo che la differenzia dalle sue straordinarie sorelle, è la sua mancanza di talento. Dopo l'ammissione nella stessa accademia delle sue sorelle, ad Elizabeth iniziano ad accadere molte cose interessanti, inclusa una partenza sbagliata con un ricco ed affascinante ragazzo di nome Adrian...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSelavy
    Editor: Ally XD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*
    ******
    ******


    Gou – Himetachi no Sengoku ~ Shoujo ~

    POYwg1E

    Q
    uesta storia è ambientata nell'epoca Sengoku (1478-1605), una delle più tormentate dell'intera storia del Giappone. In questo periodo di guerre, incertezza e tumulti seguiamo la storia della piccola Gou e delle sue due sorelle maggiori, nipoti dell'uomo più potente dell'epoca, Oda Nobunaga. Giunta alla corte dello zio, alla ricerca dei ricordi di un padre che lei non ha mai conosciuto, scoprirà un'angosciante verità... Una storia avvicente e allo stesso tempo rigorosamente storica!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: reiko85
    Adattamento: ///
    QC: Shion*



    Gratitudine - Nalu doujinshi ~ Shoujo ~

    1r3plNn

    D
    opo l'ennesimo scontro, Natsu riporta una serie di ferite più o meno gravi e Lucy, molto gentilmente, decide di curargliele. Come andrà a finire? Una doujinshi davvero carina dedicata alla coppia NaLu di Fairy Tail!

    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Like_The_Moon
    Editor: Like_The_Moon
    Adattamento: Ashling Park
    QC: Ashling Park





    Hitsuji no Namida ~ Shoujo ~

    SBSnpI9

    L
    a liceale Hasumi Kei ha solo una meta nella vita: quella di visitare l'appartamento del suo compagno di classe Kanzaki Kyosuke! Non sapendo nulla l'uno dell'altra, Kyosuke rifiuta, e non le permette di gironzolare di continuo vicino a casa sua... ma Kei è implacabile, e lo esige... perché?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: vdegasperis, märiposa
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles



    Kimi to Koi no Tochuu ~ Shoujo ~

    HK1wZ3o

    “A
    vevo appena cominciato a credere che fosse una cosa seria, fra noi due, quando tu sei sparito all’improvviso; non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa simile…”
    Yuna ha perso completamente la fiducia nell’amore, dopo che il suo primo ragazzo, Takumi, l’ha lasciata senza una spiegazione. Ma ora, quando il suo compagno di classe, Shiina, trova il coraggio di dichiararle per la seconda volta i suoi sentimenti, sembra che finalmente una nuova possibilità di essere felice si presenti alla titubante Yuna.
    Ma cosa succederebbe, se Takumi dovesse ricomparire all’improvviso? Chi sceglierebbe, il suo cuore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: « Arisu »
    Adattamento: « Arisu »
    QC: Shion*



    Kimi wa Boku no Toriko Nare ~ Shoujo ~

    bK0oXG7

    T
    omoe è l'erede della grande società Fushiki ed è venuto in Giappone come studente straniero. Appartiene a una famiglia facoltosa e importante, ma essendo figlio di un'amante del capo famiglia il resto dei suoi parenti non è assolutamente d'accordo che l'intera eredità vada a lui. Dato che la sua vita sembra essere in pericolo, viene affidato alle cure di una cameriera in apparenza goffa e con gli occhiali, ma che saprà difendere fedelmente Tomoe nelle situazioni più difficili!
    Che tra i due, a causa della continua vicinanza, prima o poi nasca qualcosa...?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: reiko85
    Editor: reiko85
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Kujaku no Kyoushitsu ~ Shoujo ~

    xKEBbTJ

    S
    ono un gruppo di pavoni che danzano con grazia con il loro bel piumaggio che ipnotizza gli occhi di tutti. Sarà il destino di Mariho essere cambiato dopo averli incontrati?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Unmei no Yume!

    Traduttrice: Caeles
    Editor: reiko85
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Caeles
    Adattamento: Caeles
    Edit: Municipal Waste
    QC: Shion*



    Pinocchio ~ Shoujo ~

    wDcUsau

    U
    n giorno Choi Ha Ram, una normale studentessa delle superiori, decide di comprare una collana, senza sapere che questo oggetto le sconvolgerà la vita! La collana, infatti, ha una sorta di connessione con il fantasma di Yu Ga On e chiunque la indossi, sarà in grado di vederlo. Yu Ga On non vuole assolutamente farle del male, anzi si potrebbe dire che vuole fare l'esatto opposto, ma per qualche motivo, le sue azioni sembrano metterla sempre nei pasticci. E come se non bastasse, la vita di Ha Ram diventa ancora più frenetica, grazie all'arrivo di un nuovo vicino di casa.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'UNY
    star-icon Nuovo progetto! star-icon

    Traduttrice: MartaSélavy
    Editor: Ashling Park
    Adattamento: //
    QC: Shion*



    Sir Tiger's Table ~ Shoujo ~

    shaGmet

    M
    eng Geum Ho, che è in realtà il popolare autore Eun Ho, si è trasferito in una nuova scuola. Non volendo socializzare con nessuno dei suoi compagni di classe, ottiene in fretta una cattiva reputazione. La timida ragazza "One", assiste accidentalmente a una rissa dove Eun Ho picchia alcuni ragazzi. Impaurita, fugge via, ma perde il suo cestino del pranzo. Meng Geum Ho lo trova e inizia a cercare il proprietario, affermando che anche lui ha una richiesta per quella persona. Che genere di richiesta sarà mai? E cosa succede, quando, One e Meng Geum Ho sono costretti ad essere partner in gita?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Editor: Ashling Park
    Adattamento: Caeles
    QC: Caeles





    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: aobara
    Clean: Ryo13
    Edit: Ryo13
    QC: Ryo13



    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ryo13
    Editor: Ryo13
    Adattamento: Ryo13
    QC: Ryo13





    Wakeari Kiss ~ Shoujo ~

    MJnfCtq

    Y
    amabuki-kun, un playboy davvero appariscente, è l'esatto opposto di Mosako. Ma un giorno, per magia, gli spunta sulla testa un paio di orecchie da gatto e solo la ragazza potrà aiutarlo a farle sparire... baciandolo?!

    In collaborazione con l'UNY

    Traduttrice: Like_The_Moon
    Editor: MartaSélavy
    Adattamento: Ashling Park
    QC: Shion*




    Yukarism ~ Shoujo ~

    ryQbyZy

    Y
    ukari è un diciassettenne liceale che scrive romanzi di successo ambientati in epoca Edo. La sua vita è però avvolta da un alone di mistero che sembra provenire dal passato. L’incontro con la sua compagna di classe Mahoro intensificherà questa strana sensazione e riporterà a galla immagini ed emozioni di un tempo lontano. Yukari sa infatti con certezza di aver già incontrato Mahoro, ma non sa dove né quando. Man mano che i due ragazzi inizieranno a frequentarsi sempre più, si avvicineranno anche a comprendere quale sia l’indissolubile filo che lega le loro anime.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Nowaki
    Editor: Bexy
    Adattamento: //
    QC: Shion*



    5-ji kara 9-ji made ~ Josei ~

    tGdHLIj

    J
    unko Sakuraba è una ragazza di ventisei anni che lavora come insegnante di inglese dalle cinque del pomeriggio alle nove di sera.
    All’alba del suo ventisettesimo compleanno, si ritrova suo malgrado a fare un bilancio della sua vita: ha un lavoro che tutto sommato non la soddisfa completamente (anche se dovrebbe servirle a prepararla per realizzare il suo grande sogno: riuscire ad andare a lavorare all’estero prima dei trent’anni), e nessun fidanzato. In fondo, anche se le sue amiche le danno scherzosamente della “vecchia zitella”, la cosa non la preoccupa molto, visto che la sua idea è quella di lasciare presto il paese.
    Eppure, all’improvviso, gli spasimanti sembrano saltar fuori come funghi, e tra amici, amiche, colleghe, colleghi, allievi, chiacchiere, malintesi e pretendenti vari, la situazione diventa sempre più difficile da gestire! E poi, com’è dura sceglierne uno XD !!!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Ishimaru~Izumi
    Editor: Bexy xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Cheonsaeng Yeonbun ~ Mature ~

    vCn1AmT

    J
    i Woo desidera ereditare la compagnia di suo nonno, che però ha altri piani in merito, riguardanti un giovane di nome Kang Min Woo. Ji Woo farà di tutto per impedire che i piani di suo nonno si realizzino!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: Ashling Park
    Adattamento: Caeles
    Editor: Ashling Park
    QC: Caeles, Shion*



    Diamond Life ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a famiglia di Kanae è molto povera e, a causa della malattia di suo padre per il gioco d'azzardo e dopo che sua madre è scappata con l'amante, ha dovuto abbandonare la scuola e trovarsi un lavoro per tirare avanti. A ventidue anni fa le pulizie per conto di una ditta in una delle aziende più importanti della città, ed è qui che incontra per caso il Presidente Haruki Oda. Haruki è un milionario, chiamato da tutti "il dio della morte" per via del suo colore di capelli. A causa di un evento improvviso, Kaede ha maggiore bisogno di denaro e per questo è costretta a trovarsi un altro lavoro che la porterà ad un improvviso cambiamento. I soldi non creano l'amore e l'amore non può essere comprato con i soldi, tuttavia la gente di oggi vuole entrambi: amore e soldi. Gustatevi questa storia deliziosa, fatti di battibecchi, momenti divertenti e sano romanticismo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Miss Simple
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Evyione ~ Josei ~

    PC5hwja

    R
    icordate la storia della Sirenetta che si innamorò di un Principe umano? Ora, invertite i ruoli e immaginate la storia tra la bella Evyione e uno splendido tritone del mare. Un racconto senza tempo, con un tocco unico, che vi lascerà sicuramente incantanti.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'UNY
    star-icon Nuovo progetto! star-icon

    Traduttrice: Caeles
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Caeles
    QC: Shion*






    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Unmei no Yume.

    Traduttrice: damon89
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    The One ~ Mature ~

    SOZ52cP

    L
    ele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Shion*
    Editor: Ally xD
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Mature ~

    6os6kM5

    E
    lizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: « Arisu »
    Editor: « Arisu »
    Adattamento: Shion*
    QC: Shion*




    Dog x Cat ~ Yaoi ~

    TYJOmQg

    A
    tsu e Junya sono amici fin dall'infanzia, anche se molto diversi come carattere. Differenti e quasi antitetici sono anche i loro gusti, il primo infatti ha sempre voluto avere un cane, mentre il secondo nutre una autentica venerazione per i gatti, nonchè per il suo amico Atsu. Da tempo ormai, infatti, Junya è innamorato del suo amico e non sogna altro se non fare l'amore con lui. Come reagirà il "gatto" Atsu a queste irresistibili avances?
    Una storia d'amore piena di allegria e sentimento, in cui leggerezza e comicità la fanno da padrone.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: aobara
    Editor: MartaSelavy
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Feng Yu Jiu Tian ~ Yaoi ~

    eyx9XAX

    O
    osawa, un ragazzo divorziato con una bambina, conosce da tempo Yoshioka in quanto cliente del ristorante in cui lavora. Yoshioka continua a portare al ristorante compagni sempre diversi e ben presto si fa la nomea di farfallone, oltre che importunare Oosawa con continue avances e battutine. Quando ormai il padre single crede di aver capito che tipo di uomo sia Yoshioka, la sua bambina si ammala e lui viene messo duramente alla prova. Da quel momento Yoshioka gli offre il suo aiuto e pian piano la considerazione che aveva di lui Oosawa cambia, fino a che…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Faty1980
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: Faty1980
    QC: Zess* & Faty1980



    Fukouchuu No Shiawase ~ Yaoi ~

    SI4CLEa

    I
    l nostro protagonista è troppo fortunato, non gliene va mai male una: ha successo sul lavoro per pura fortuna, per caso non commette mai errori etc etc Insomma, sembra benedetto da una incessante buona sorte. O almeno è così finchè gli dei non si accorgono di questa ingiustizia e decidono di inviargli il dio delle calamità a mettere un po' di sane sciagure nella sua vita perfetta. Peccato solo che suddetto dio sia un gran bel ragazzo e il nostro protagonista, pian piano...
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY & Sweet Temptress
    star-iconNuovo progetto!star-icon

    Traduzione: Fanyaoi, Aobara
    Editor: Elisinachan
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Elisinachan



    Himegoto Asobi ~ Yaoi ~

    bIfjrue

    L'
    annoiato proprietario di un negozio di dolci, Tanihara, portando a far visitare la figlia, incontra il serioso pediatra che sostituisce il suo solito medico. L'uomo, aitante ma in apparenza molto freddo, attira subito l'attenzione dello scanzonato Tanihara. Ma l'apparenza, si sa, inganna e il compassato sensei si rivela essere in realtà molto dolce e appassionato, e non fa mistero della propria omosessualità quando comincia a corteggiare Tanihara.

    - Di solito la vita di uno scapestrato e quella di un serio professionista
    non si incrociano mai! -


    Così comincia un manga che ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakurai1976
    Editor: Tensai86
    Adattamento: //
    QC: Zess* & Shion*




    Kohitsuji Project ~ Yaoi ~

    z74VQma

    D
    opo essere stato ammesso, grazie ad una provvidenziale borsa di studio e a qualche oscura raccomandazione, presso il famigerato Istituto St. Brelade, Arisue Kazuya capisce subito che una strana atmosfera aleggia nella proprietà. Lo accolgono corridoi oscuri e popolati di pipistrelli, nonchè uno strano e inquietante custode che sembra uscito da un film dell'orrore. Fattosi coraggio, il ragazzo si decide comunque a raggiungere l'ufficio del preside per inaugurare così quella che crede essere una insostituibile esperienza formativa ma anche una cosa così semplice come percorrere un'ala dell'istituto cela delle insidie. Viene infatti assalito, oltre che da un pipistrello, da un fascinoso ragazzo che si definisce essere uno studente, Suhou-kun, ma che in realtà gli succhia il sangue dopo averlo morso con i suoi denti affilati. Anche le rivelazioni del preside si rivelano agghiaccianti per il ragazzo, quella è una scuola di vampiri e lui è l'umano ingaggiato per mettere alla prova la loro resistenza mentre fanno pratica per vivere nel mondo esterno cercando di non vedere più gli umani come spuntini ambulanti bensì come amici. E la risposta alla domanda "Tanto per sapere… dove sono i ragazzi umani di seconda e terza?" beh... la saprete solo leggendo.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    star-iconProgetto Concluso!star-icon

    Traduttrice: Nuvola
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: reiko85
    QC: Zess* & Shion*



    Michiru Heya ~ Yaoi ~

    bIfjrue

    R
    enold ha scoperto da poco che avrà un nuovo coinquilino nella stanza che occupa presso il dormitorio del collegio cattolico che frequenta. Il ragazzo, di nome Roger Brouwer, è ben noto per essere un prostitito che vende il proprio corpo ai compagni di scuola. Così Renold si trova a fare i conti, non solo con la fama del giovane, ma anche col via vai di clienti che comincia a innescarsi nella loro stanza. In più Roger ha una regola, mai innamorarsi nè tantomeno fare sesso coi compagni di stanza. Che succederà quindi quando Renold inizierà a provare qualcosa per lui? E che passato doloroso nasconde Roger?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: Sakurai1976
    Editor: reiko85
    Adattamento: //
    QC: Zess* & Shion*



    Sannin Gurashi ~ Yaoi ~

    A0gHp4c

    I
    n seguito all'abbandono della madre, fuggita da un marito violento, due fratelli decidono di vivere insieme. Improvvisamente Atsunari porta in casa un ragazzo di nome Haruki, che presenterà al fratello Kouji come suo fidanzato. I tre vivono in armonia fino al giorno in cui le paure di Kouji, sviluppate in seguito ai traumi infantili, si risvegliano. I due innamorati riusciranno a tranquillizzare il ragazzo e proseguire serenamente la loro vita insieme? (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Leia
    Editor: Sakiko-Chan92
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Seduce me after the show ~ Yaoi ~

    fKtz7oj

    U
    n’elegante e tempestosa danza di tormento e passione. Seducimi dopo lo spettacolo è una raccolta di sette brevi storie che si svolgono nell’artistico mondo della danza, dell’arte e della musica. In generale, si concentrano sulla dicotomia tra speranza e disperazione, così come il rapporto tra piacere e desiderio. Nella storia di testa, Theo Gallardo, devastato dalla morte di sua madre, una famosa ballerina, abbandona la sua carriera di danzatore per diventare il co-protagonista di un film con il famoso attore hollywoodiano Darren Fergus. Quello che sarebbe dovuto essere un bacio scambiato per scherzo durante le riprese si trasforma immediatamente quando Darren chiede: “Quindi, adesso?” e Theo risponde: “Dipende dal copione”. Una passione lussuriosa trabocca tra i due. Theo sarà in grado di contenere il fuoco che una volta possedeva e ritornare al mondo della danza?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSélavy
    Editor: MartaSelavy
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi

    Traduttrice: Stofy
    Editor: Elenderu
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?
    (Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSélavy
    Editor: Mhysa
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Zess* & Shion*



    Under Grand Hotel - Kiss & Kill ~ Yaoi ~

    WO58BEP

    T
    renta metri sotto terra, una prigione dalla quale è impossibile scappare: il penitenziario americano “The Underground Hotel”. Le persone a cui piace vivere qui, trascorrendo un’esistenza lontano dal sole, lo chiamano con un altro nome: “ The Under Grand Hotel”. Assorbito dalla ricerca del piacere, Erie, il leader dei prigionieri, non è interessato agli uomini con cui fa sesso ogni notte, ma solo a Norman. Norman, che a causa di un trauma cerca continuamente di suicidarsi, Van, il dottore che si occupa di lui, ed Erie, che prova sentimenti contrastanti più simili all’odio che all’amore, sono i protagonisti. Cosa succede quando queste emozioni si intrecciano in un mondo da cui è impossibile fuggire? Dalla matita dell’autrice Sadahiro Mika, l’attesissima storia d’amore dell’Under Grand Hotel inizia!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto concluso!

    Traduttrice: steph1910
    Editor: Abaddon
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Shion*



    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    urante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Traduttrice: MartaSélavy
    Adattamento: Sakurai1976
    Editor: MartaSélavy
    QC: Zess* & Shion*



    Wild Wind ~ Yaoi ~

    ujBHkC3

    N
    ella notte dei tempi, quando le forze celesti regnavano sulla terra e si stava per compiere il destino del mondo... un messo celeste di nome Olgrius, cercando l'origine di misteriose tempeste, si imbattè in una mitologica bestia caduta dal cielo e scoprì che, in virtù di questo, lui era l'unico in grado di placarla con il suo tocco...
    Riuscirà la bestia, che tale non è, a proteggere Olgrius dal pericolo?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    star-iconProgetto Concluso!star-icon

    Traduttrice: Sakurai1976
    Editor: Shion*
    Adattamento: Sakurai1976
    QC: Shion*



    Hero Waltz ~ Shounen ~

    nuRJmaH

    G
    o Sung-Tae viene preso di mira, volontariamente, da tutti i bulli della sua scuola. In realtà, fa parte di un esperimento segreto condotto dal governo, che ha lo scopo di creare degli "Eroi", che possano competere con gli altri paesi. Dato che non vuole essere coinvolto, decide di allontanarsi dallo sguardo indagatore del governo e di mantenere un basso profilo, assumendo il ruolo di "ragazzo timido".
    La ragazza più popolare della sua scuola, con un fortissimo senso di giustizia, decide di seguirlo con l'unico intento di aiutarlo. Ed è proprio durante questo inseguimento, che scopre la sua "finta" personalità (e come se non bastasse, il suo segreto viene svelato.)
    Che succederà, ora, a Sung-Tae?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.

    Traduttrice: like_the_moon
    Adattamento: Ashling Park
    Editor: Ashling Park
    QC: Shion*



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 3/4/2016, 16:12
     
    .
  2. stelina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per questi bei capitoli!!! Gioco divertente! Ancora grazie e Auguri!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Regali
    +30
    Location
    Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole...

    Status
    Ajisai
    Quanti capitoli!
    Grazie mille allo staff!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    wow ce l'ho fatta, è stato divertente e grazie per questi meravigliosi cap.
    ciao
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    Member
    Posts
    21,113
    Regali
    +425

    Status
    Ajisai
    Grazie mille dei capitoli e del giochino, su alcune domande ero insicura ma altre le sapevo di mio e questo mi ha reso orgogliosa :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    583
    Regali
    +14

    Status
    Ajisai
    grazie per questo uovo pasquale veramente succulento!!!!!! :ct6.gif: :jf1.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    ohhhhh ma quanti capitoli che abbiamo sfornato! :06ir.gif: bravissime tesorine mie!!!! :859i.gif:
    ps. Buona pasquetta a tutti :qBnMbad:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    87
    Regali
    +12
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    Ottimo regalo di Pasqua, grazieeeeeeee :ct6.gif: e bellissimo gioco, grandi!!! Grazie ed auguri :10e3.gif: :buTyV8m:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Regali
    +55
    Location
    Sermoneta

    Status
    Ajisai
    grazie mille per tutti i capitoli, molto divertente il quiz
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,194
    Regali
    +99

    Status
    Ajisai
    Grazie ancora per il giochino e grazie anche per il rilascio :ct6.gif:
    Ancora tanti auguri a tutto lo staff e a tutti gli utenti :3rk.gif:
     
    .
  11. Alex-93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i nuovi capitolo <3
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    276
    Regali
    +48

    Status
    Ajisai
    grazie!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Regali
    +45
    Location
    Milano

    Status
    Hasu
    Non credevo di riuscirci tanto in fretta, ma alla fine eccomi qui :TsBVQKu: urrà per me :o0lwPOy:
    Molto divertente, e le domande non erano nemmeno tanto difficili perché per la prima volta nella storia dei vostri quiz, ho dovuto cercare le risposte in rete solo per 3 domande X°D quindi siete state davvero molto buone, grazie mille :a51.gif: e grazie a tutto lo staff che ha lavorato a questo uovo di pasqua con mega sorpresa :hug:

    P.S. Ancora buon lunedì dell'angelo a tutto il diccì :wub:
     
    .
  14. Mako
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!


    Ce l'ho fatta!!!! :1gm.gif: :7mq.gif:

    Buona Pasquetta a voooi!!!
    Buono L'Uovo di quest'anno! :jh7.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    25,314
    Regali
    +642
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Ajisai
    Mille grazie per questo bellissimo rilascio e buona Pasquetta a tutto lo staff del DC Forum :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :oc4.gif: :oc4.gif: :oc4.gif: :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :2aqY26u: :2aqY26u: :2aqY26u:
     
    .
127 replies since 16/3/2016, 14:22   5178 views
  Share  
.
Top
Top