Rilascio del 15 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Rilascio del 15 Maggio

    7rg4Hjg

    C
    iao a tutti, ragazzi!! :jf1.gif: Eccoci qui con il rilascio di Maggio che molti di voi attendevano. :10e3.gif: Abbiamo lavorato sodo per mettere da parte un buon numero di capitoli :fjdw.gif: e, per quanto riguarda me, sono reduce da un periodo di piogge torrenziali e temporali :sjy.gif: che hanno messo a dura prova la mia linea, nonchè la mia pazienza. :zxdt.gif: Credevo di doverveli venire a consegnare in canoa, questa volta, i capitoli. :7mq.gif: Se non altro, stando forzatamente in casa, ho

    lavorato a più manga, visto che uscire non era un'alternativa molto allettante. :a51.gif: Ma ora vi lascio all'abbondanza che lo staff ha raggranellato per voi oggi.

    Piccolo annuncio: stiamo cercando EDITOR, per cui, se volete darci una mano, fatevi avanti nell'apposito topic in bacheca!! Ne saremmo felici!!! :wr5.gif:


    Un bacio, Sakurai :3rk.gif:








    Arakure ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    S
    achie Wakamura è una ragazza di 15 anni che, dopo la morte della madre, è definitivamente rimasta orfana. Suo nonno, che lei credeva morto, ricompare all'improvviso nella sua vita e le chiede di trasferirsi in casa sua. L'unico problema è che il nonno altri non è che il capo di un potente clan della yakuza!
    Sachie cerca di continuare normalmente la sua vita ma non riesce a sfuggire a Rakuto, il ragazzo più popolare della scuola, che appartiene al clan e che è stato incaricato di proteggerla come sua guardia del corpo.
    Presto la ragazza comincia a provare qualcosa per Rakuto, ma essendo la nipote del Boss, lui non può mostrarle i suoi sentimenti. Riuscirà Sachi ad adattarsi alla nuova famiglia e ad afferrare la sua occasione romantica?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Coda ~ Shoujo ~

    gga8J5B

    H
    aruichi Kunisada si è iscritto alla sezione di danza tradizionale giapponese dell'istituto d'arte per seguire la tradizione di famiglia e soprattutto per volere dell'intransigente padre, grande esperto ed appassionato di questa disciplina.
    Nonostante questo, però, il vero grande amore di Haruichi è la danza classica e anche se non gli è permesso frequentare le lezioni cerca di imparare tutto quello che può grazie anche all'aiuto dei suoi amici.
    Tutto sembra filare liscio fino all'arrivo di un nuovo studente straniero, l'astro nascente del balletto Yuri Arbatov, che a causa di un equivoco si convince di aver finalmente trovato in lui la sua tanto desiderata "Giselle"... Inutile dire che da quel momento in poi cominceranno i guai grossi per il nostro povero Haruichi!!!
    Ecco a voi uno shoujo originale e divertente, con un protagonista maschile, un gender bender che tra salti e piroette vi trascinerà nel balletto classico: da non perdere!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Gou – Himetachi no Sengoku ~ Shoujo ~

    POYwg1E

    Q
    uesta storia è ambientata nell'epoca Sengoku (1478-1605), una delle più tormentate dell'intera storia del Giappone. In questo periodo di guerre, incertezza e tumulti seguiamo la storia della piccola Gou e delle sue due sorelle maggiori, nipoti dell'uomo più potente dell'epoca, Oda Nobunaga. Giunta alla corte dello zio, alla ricerca dei ricordi di un padre che lei non ha mai conosciuto, scoprirà un'angosciante verità... Una storia avvicente e allo stesso tempo rigorosamente storica!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Hana no Kishi ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    D
    al giorno in cui suo fratello è rimasto ucciso mentre cercava di proteggere Sei Ohtori, Ran Kurono ha giurato di dedicare la sua vita e le sue abilità per raggiungere un’unico scopo: diventare il Primo Cavaliere al servizio del nuovo capo della famiglia Ohtori. Anche se questo avrebbe significato dover nascondere per sempre il fatto di essere una ragazza.
    Da generazioni, il Primo Cavaliere a protezione della famiglia Ohtori è sempre stato scelto tra gli appartenenti alla famiglia Kurono, ma ora anche altri 11 cavalieri di rango inferiore, con la malvagia intenzione di sfruttare il potere della famiglia Ohtori per i loro scopi, aspirano a quel titolo. E come se non bastasse, anche Sei si trova a dover dimostrare di essere all’altezza di diventare capo famiglia.
    E così, dopo essere entrate all’Accademia Saint Rogress, per Ran e Sei cominciano i problemi, anche se per fortuna possono sempre contare sull’aiuto di Ibara Tennou, il ribelle e maleducato fidanzato di Sei…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Immortal Rain ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    R
    ain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ojousama no Untenshu ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    S
    iamo in Giappone, nell’era Taisho (1912-1926). In una prestigiosa scuola per signorine di buona famiglia, Sayaka Yoshimura sembra incarnare tutte le virtù e i pregi della perfetta lady, ammirata e invidiata da tutte le altre ragazze dell’istituto.
    Eppure a volte anche dietro la facciata più scintillante possono celarsi solitudine e dolore, ed è proprio allora che un rapporto vero con qualcuno può diventare molto prezioso.
    Ma saranno vere le voci che circolano, e che insinuano che abbia una storia d’amore clandestina con l’autista della sua famiglia, il bellissimo Narutaki Shinobu, che l’accompagna ovunque e al quale sembra essere molto legata? Oppure sono solo malignità?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    L
    a vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Bara no Tameni ~ Mature ~

    zplNrw5

    D
    opo essere stata lasciata dal suo ragazzo e dopo l'improvvisa morte della nonna, la grassottella Yuri si ritrova disperata e senza più una casa in cui vivere.
    Questo, finchè non scopre che per tutta la vita la nonna le aveva mentito: sua madre non è affatto morta, ma è una famosa stella del cinema e gode di ottima salute.
    Yuri decide così di recarsi a casa della madre, dove incontra i suoi tre nuovi bellissimi fratelli, tutti figli di padri diversi. La sua nuova famiglia, dove si ritrova suo malgrado relegata all'infelice ruolo di domestica, è piena di esilaranti stranezze... Ma quando il calore di Yuri comincia a riempire la casa, che fino a quel momento è stata così fredda... cosa succederà tra lei e gli altri membri della famiglia? Riusciranno a considerarsi fratelli, prima che sia troppo tardi?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    5-ji kara 9-ji made ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    J
    'unko Sakuraba è una ragazza di ventisei anni che lavora come insegnante di inglese dalle cinque del pomeriggio alle nove di sera.
    All’alba del suo ventisettesimo compleanno, si ritrova suo malgrado a fare un bilancio della sua vita: ha un lavoro che tutto sommato non la soddisfa completamente (anche se dovrebbe servirle a prepararla per realizzare il suo grande sogno: riuscire ad andare a lavorare all’estero prima dei trent’anni), e nessun fidanzato. In fondo, anche se le sue amiche le danno scherzosamente della “vecchia zitella”, la cosa non la preoccupa molto, visto che la sua idea è quella di lasciare presto il paese.
    Eppure, all’improvviso, gli spasimanti sembrano saltar fuori come funghi, e tra amici, amiche, colleghe, colleghi, allievi, chiacchiere, malintesi e pretendenti vari, la situazione diventa sempre più difficile da gestire! E poi, com’è dura sceglierne uno XD !!!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    Diamond Life ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a famiglia di Kanae è molto povera e, a causa della malattia di suo padre per il gioco d'azzardo e dopo che sua madre è scappata con l'amante, ha dovuto abbandonare la scuola e trovarsi un lavoro per tirare avanti. A ventidue anni fa le pulizie per conto di una ditta in una delle aziende più importanti della città, ed è qui che incontra per caso il Presidente Haruki Oda. Haruki è un milionario, chiamato da tutti "il dio della morte" per via del suo colore di capelli. A causa di un evento improvviso, Kaede ha maggiore bisogno di denaro e per questo è costretta a trovarsi un altro lavoro che la porterà ad un improvviso cambiamento. I soldi non creano l'amore e l'amore non può essere comprato con i soldi, tuttavia la gente di oggi vuole entrambi: amore e soldi. Gustatevi questa storia deliziosa, fatti di battibecchi, momenti divertenti e sano romanticismo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Blind Love ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    S
    hou, il figlio di un membro di una gang mafiosa, è diventato il braccio destro di Taiki, il figlio del leader del gruppo. Al ritorno della festa per il suo ingresso al liceo, Shou incontra l’uomo per cui ha una cotta, Kunie, cugino di Taiki. Shou va a casa di Kunie sotto sua richiesta ma, una volta là, Kunie gli chiede di diventare suo. Shou rifiuta per la sua lealtà nei confronti di Taiki, ma Kunie droga il suo tè e si approfitta di lui!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Himegoto Asobi ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    L
    'annoiato proprietario di un negozio di dolci, Tanihara, portando a far visitare la figlia, incontra il serioso pediatra che sostituisce il suo solito medico. L'uomo, aitante ma in apparenza molto freddo, attira subito l'attenzione dello scanzonato Tanihara. Ma l'apparenza, si sa, inganna e il compassato sensei si rivela essere in realtà molto dolce e appassionato, e non fa mistero della propria omosessualità quando comincia a corteggiare Tanihara.

    - Di solito la vita di uno scapestrato e quella di un serio professionista
    non si incrociano mai! -


    Così comincia un manga che ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 14
    Capitolo 15
    Extra
    Progetto Concluso!



    Kaitou Game ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    U
    na notte Shiki si imbatte nel famoso ladro fantasma e lo aiuta a nascondersi. Il misterioso ladro fantasma, sentendolo denigrare dai fratellastri, gli chiede se voglia andare con lui prima di sparire nella notte.
    Il giorno dopo Shiki si ritrova accusato di furto e lo stimato capo delle guardie, Seomi, appare all'orizzonte per scagionarlo e in seguito chiedere la sua custodia. Shiki riconosce subito in Seomi il ladro fantasma e si chiede perché un capo delle guardie faccia anche il ladro... Intanto si ritroverà a vivere con Seomi e i suoi animali domestici. Come si evolverà la loro storia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kobi no Kyoujin ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    C
    ontinua lo strano rapporto fra Nirasawa and Kabu. Relazione sadomaso o vero amore? I fatti qui narrati si riferiscono a 4 anni dopo gli avvenimenti di Bi no Isu e vedono i due protagonisti sempre più ossessionati l'uno dall'altro.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Koketsu dining ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    Q
    uesto manga racconta la strampalata storia del sedicente lottatore di wrestling Hyuuga e del suo compagno di stanza, un ragazzo esile e carino di nome Akaru. Ben presto l'ingenuo Akaru si rende conto che Hyuuga non si toglie mai la maschera e comincia a pensare che quella della tigre sia la sua vera faccia; però, allo stesso tempo, comincia anche ad ammirare Hyuuga per la sua grande gentilezza e si innamora di lui. Situazioni surreali e un amore dolcissimo per questi improbabili protagonisti.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Michiru Heya ~ Yaoi ~

    bIfjrue

    R
    enold ha scoperto da poco che avrà un nuovo coinquilino nella stanza che occupa presso il dormitorio del collegio cattolico che frequenta. Il ragazzo, di nome Roger Brouwer, è ben noto per essere un prostitito che vende il proprio corpo ai compagni di scuola. Così Renold si trova a fare i conti, non solo con la fama del giovane, ma anche col via vai di clienti che comincia a innescarsi nella loro stanza. In più Roger ha una regola, mai innamorarsi nè tantomeno fare sesso coi compagni di stanza. Che succederà quindi quando Renold inizierà a provare qualcosa per lui? E che passato doloroso nasconde Roger?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Renai Nenrei ~ Yaoi ~

    fKtz7oj

    I
    l manager Hokuto, play boy dedito a rapporti occasionali con giovani efebici ed attraenti, ultimamente accusa qualche problema di erezione, venendo tacciato di impotenza ed entrando quindi in crisi. Una sera, nel locale gay che frequenta, vede farsi avanti un suo sottoposto di nome Kuramoto che, pur non essendo affatto il suo tipo, gli offre di provare con lui a riaccendere il suo fuoco. Dopo qualche rimostranza, Hokuto accetta ma le cose prendono una piega molto diversa da quel che ci si potrebbe aspettare.
    Un manga divertente ed ironico con due protagonisti tutt’altro che scontati.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Wait for Me at Udagawachou Movie Special ~ Yaoi ~

    fKtz7oj

    M
    omose, un ragazzo apparentemente dark e ombroso, intravede mentre cammina per strada una ragazza che attira la sua attenzione. Guardando meglio, si accorge che in realtà non si tratta di una ragazza bensì del suo compagno di scuola Yashiro, un ragazzo fra i più carini e popolari della classe, un tipo che eccelle in tutto e su cui non ci sono mai state ombre.
    Divorato dalla curiosità per la scoperta fatta, Momose comincia ad essere interessato a Yashiro fino al punto di recarsi nella medesima strada nella speranza di reincontrarlo in quegli insoliti panni. Ma il desiderio di capire di Momose non si ferma e si tramuta ben presto in una bruciante attrazione accompagnata dalla scoperta del primo dolcissimo amore.
    Un manga delicato e intenso che tratta con garbo un tema quantomai difficile senza scadere neanche un attimo nel banale.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    Seduce me after the show ~ Yaoi ~

    fKtz7oj

    U
    n’elegante e tempestosa danza di tormento e passione. Seducimi dopo lo spettacolo è una raccolta di sette brevi storie che si svolgono nell’artistico mondo della danza, dell’arte e della musica. In generale, si concentrano sulla dicotomia tra speranza e disperazione, così come il rapporto tra piacere e desiderio. Nella storia di testa, Theo Gallardo, devastato dalla morte di sua madre, una famosa ballerina, abbandona la sua carriera di danzatore per diventare il co-protagonista di un film con il famoso attore hollywoodiano Darren Fergus. Quello che sarebbe dovuto essere un bacio scambiato per scherzo durante le riprese si trasforma immediatamente quando Darren chiede: “Quindi, adesso?” e Theo risponde: “Dipende dal copione”. Una passione lussuriosa trabocca tra i due. Theo sarà in grado di contenere il fuoco che una volta possedeva e ritornare al mondo della danza?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    When a man loves a man ~ Yaoi ~

    JX5uXYh

    N
    el quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 20/5/2016, 11:27
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Complimenti a tutte, ragazze! :qVi4nd4: :o0lwPOy: :o0lwPOy: Anche con i mille impegni di questi ultimi due mesi avete realizzato moltissimi capitoli. Vi adoro troppo!!! :jh7.gif:
     
    .
  3. Caroli95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VI AMOOOO :jh7.gif: :ct6.gif: HO ASPETTATO CON ANSIA QUESTO MOMENTO! Vi ringrazio di cuoreeee :3rk.gif:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    729
    Regali
    +31

    Status
    Ajisai
    Grazie milleeee siete i migliori
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,864
    Regali
    +65

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per questi stupendi capitoli *-* scarico subito! :ct6.gif:
     
    .
  6. Princess1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi associo...grazie per la graditissima sorpresa!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Regali
    +68

    Status
    Ajisai
    Grazie mille siete le migliori :ct6.gif:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,914
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie di cuore per il gran sorriso di stasera!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,091
    Regali
    +100
    Location
    Upper East Side <3

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per il rilascio :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Regali
    +340

    Status
    Ajisai
    evviva come allietare una domenica di pioggia Ahah! :qVi4nd4:
    no, non è una battuta, anche qui piove a dirotto (e sui miei vetri puliti per giunta...) :Sm3AzYo:
    grazie mille per il duro lavoro e per la sorpresa! siete sempre generose anche questa volta un ricco paniere di capitoli eh scusate se scappo ma ho davvero una gran voglia di leggere... :jh7.gif:
     
    .
  11. MiaLuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il rilascio succulento, anche con i mille impegni e difficoltà siete quello che siete non c'è che dire , vi adoro :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    567
    Regali
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    grazie mille :3,scusate potete sistemare il capitolo 6 di Seduce me after the show mi da sempre il capitolo 7 anche scaricandolo di nuovo -_-
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    112
    Regali
    0
    Location
    Latina

    Status
    Ajisai
    oddioooo che rilascio da paura :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: magnificoooo......grazie per tutto quello che fate per noi
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ayano-chan
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    162
    Regali
    +12
    Location
    Il mondo dei sogni

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per il nuovo rilascio. Davvero abbondante e apprezzato !!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Archivista specializzata in Yaoi!!"
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Regali
    +22

    Status
    Ajisai
    Che bello, che bello, che bello!! Ci sono anche manga che non si vedevano da un pò, grazie mille per tutti questi bei progetti!! :jh7.gif: :jh7.gif: :jh7.gif:
     
    .
111 replies since 27/4/2016, 15:31   3828 views
  Share  
.
Top
Top