Rilascio del 15 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Rilascio del 15 Giugno

    rB4pKPq

    E
    ccoci giunti al nostro rilascio mensile :o0lwPOy: Questa volta abbiamo davvero fatto il possibile per non lasciarvi a bocca asciutta, perché Giugno ci ha letteralmente stese. :0VKEOzE: Siamo sommerse dal lavoro e dagli esami e arriviamo a fine giornata arrancando verso il letto quasi come se fosse la zattera della salvezza :dx5.gif: Per questo motivo diversi progetti mancano all'appello ma, non temete, torneranno presto! :RzDwb2s: Abbiamo comunque cercato di prepararvi dei bei capitoletti di ogni genere, perciò spero apprezzerete l'impegno delle ragazze dello staff che sono davvero instancabili :859i.gif:
    Prima di salutarvi vi lasciamo i link di alcuni puzzle che abbiamo preparato per voi, visto che ultimamente li avete richiesti spesso. Fateci sapere se ne volete degli altri e li aggiungeremo nei prossimi giorni! :QIp266B:
    Buon download a tutti!! :YAh:
    Skip Beat: QUI
    Ayahatori Shoukanjou QUI
    Mr. Kayashima's Graceful Life: QUI
    When a man loves a man: QUI







    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ookami Heika no Hanayome ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    Y
    uulin, la figlia di un funzionario governativo di basso livello, si reca a Palazzo Reale attirata dalle voci su di un lavoro che potrebbe portarle lauti guadagni. Ma il suddetto impiego si rivela essere niente di meno che dover recitare la parte della consorte di Haku Reishou, il tanto temuto e spietato "Sua Maestà, il Re Lupo".
    Nel Palazzo Reale, mentre le cospirazioni imperversano, dopo aver scoperto il segreto di Sua Maestà, Yuulin finisce così per ritrovarsi incastrata come sua sposa temporanea...!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    L
    a vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Diamond Life ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a famiglia di Kanae è molto povera e, a causa della malattia di suo padre per il gioco d'azzardo e dopo che sua madre è scappata con l'amante, ha dovuto abbandonare la scuola e trovarsi un lavoro per tirare avanti. A ventidue anni fa le pulizie per conto di una ditta in una delle aziende più importanti della città, ed è qui che incontra per caso il Presidente Haruki Oda. Haruki è un milionario, chiamato da tutti "il dio della morte" per via del suo colore di capelli. A causa di un evento improvviso, Kaede ha maggiore bisogno di denaro e per questo è costretta a trovarsi un altro lavoro che la porterà ad un improvviso cambiamento. I soldi non creano l'amore e l'amore non può essere comprato con i soldi, tuttavia la gente di oggi vuole entrambi: amore e soldi. Gustatevi questa storia deliziosa, fatti di battibecchi, momenti divertenti e sano romanticismo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Evyione ~ Josei ~

    PC5hwja

    R
    icordate la storia della Sirenetta che si innamorò di un Principe umano? Ora, invertite i ruoli e immaginate la storia tra la bella Evyione e uno splendido tritone del mare. Un racconto senza tempo, con un tocco unico, che vi lascerà sicuramente incantanti.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Josei ~

    PC5hwja

    E
    lizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    The One ~ Mature ~

    SOZ52cP

    L
    ele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Black Sun Dorelou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    Q
    uando la Fortezza di Gerun, sotto il comando di Leonard de Limbourg, viene attaccata dal famoso e temuto generale Jamal Jan dell'Impero mediorientale, è subito chiaro che le truppe dei Cavalieri Monastici non hanno alcuna speranza di vincere. Leonard allora spera di negoziare con Jamal, offrendo la sua testa in cambio della sicurezza di eventuali superstiti rimasti nella fortezza. Ma, invece di ucciderlo, Jamal prende il bel cavaliere come suo prigioniero e bottino di guerra. Costretto a dormire con un uomo che è sia il suo nemico che la sua debolezza, la vergogna sommerge il cuore di Leonard ma la lussuria ha già sommerso il suo corpo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Love me baby ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    Y
    amada Koshiro, un ragazzo di 19 anni, vuole a tutti i costi innamorarsi e avere una relazione seria e romantica con una ragazza. Nella sua stessa scuola, però, c'è un tipo bellissimo e super popolare, Kirihara, che attira l'attenzione di tutte le ragazze. Koshiro decide di batterlo e di usurpare la sua popolarità, ma potrebbe avere più chances lontano da lui. Lavorando part time come cameriere in un bar, Koshiro spera di avere maggiori possibilità di rimorchiare avendo campo libero. Il suo capo, però, gli combina uno scherzetto rovinando tutti i suoi piani.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Nuovo progetto!

    Capitolo 1




    Mr. Kayashima's Graceful Life ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    I
    l giovane ereditiere Sumito Kayashima passa la vita fra gli agi che il suo vitalizio gli consente, circondato da servitori fedeli e protettivi ed accompagnatori compiacenti. L’amore però non si può comprare e il giovane dovrà faticare parecchio, nonchè mostrare i lati migliori di sé, per conquistare l’uomo della sua vita, un aitante giardiniere che lavora alle sue dipendenze. Quest’ultimo, dal canto suo, dovrà mettere da parte i propri pregiudizi e sforzarsi di vedere Sumito per quello che è, ossia un giovane pieno di potenzialità, oltre che lascivo e sensuale. Fra schermaglie amorose e piccole follie, ecco una storia d’amore ambientata in una villa da sogno. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?(Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    urante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 23/6/2016, 20:10
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    261
    Regali
    +17

    Status
    Ajisai
    Per essere superimpegnate avete fatto lo stesso un mega rilascio! GRAZIE!!!!!!!!!
    :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr:
    VI ADORO!!!
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mayu
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Regali
    +123
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Ajisai
    Wow, un altro capitolo di Keishichou Tokuhanka 007! Grazieee! <3
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Setsu level
    8000-2

    Group
    Member
    Posts
    9,478
    Regali
    +17
    Location
    italia

    Status
    Hasu
    grazie infiniteee.. siete fantastiche :ct6.gif: :ct6.gif:
    corro a fare i vostri puzzle che adorooo :jh7.gif:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ayano-chan
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    162
    Regali
    +12
    Location
    Il mondo dei sogni

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio. Sempre apprezzato, a maggior ragione visti gli impegni che abbiamo tutti in questo periodo. Vi lovvo sempre.
     
    .
  6. Mirai93
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Grazie mille per il rilascio :ct6.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    279
    Regali
    +13

    Status
    Ajisai
    Grazie per il rilascio :y74pnCr:
    :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad:
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    10,948
    Regali
    +395

    Status
    Ajisai
    Bellissimo rilascio, ho visto capitoli che speravo ci fossero.....Grazie infinite per aver realizzato un cosi' bel lavoro in un periodo per voi cosi' indaffarato, siete fantastici :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. mia22
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aggiornamento
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,214
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto! :3rk.gif:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,157
    Regali
    +88

    Status
    Ajisai
    grazie mille x il rilascio
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    167
    Regali
    +36
    Location
    Da una rilassante vasca termale naturale tra i monti innevati in Hokkaido

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per il vostro duro lavoro e il rilascio ^^ Siete fantastiche!!!!!!!! :y74pnCr: :859i.gif: :qBnMbad: :qVi4nd4: :2aqY26u:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    20,919
    Regali
    +124
    Location
    Il mio universo

    Status
    Ajisai
    Grazie per il rilascio e i puzzle ^^ Li farò non appena avrò un pochino di tempo :3rk.gif: :jf1.gif:
     
    .
  14. Selian
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. ^_^
    Edit: Ragazze segnalo che il link che dovrebbe portare al capitolo 3 di Yume no Kishi ni Futatabi in realtà porta all'extra di Yokubou to Koi no Meguri.
    Potreste risolvere per favore? :(
     
    .
  15. misaki-chan97
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'aggiornamento *-* siete fantastiche! Nonostante i vari impegni riuscite sempre a darci un sacco di fantastici capitoli *-*
    Grazie soprattutto per Keishichou Tokuhanka 007! :ct6.gif:
     
    .
97 replies since 2/6/2016, 13:19   3690 views
  Share  
.
Top
Top