Rilascio 31 Luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +23   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Rilascio del 31 Luglio


    E
    vviva l'estate! Forse ad alcuni di voi - come me - sembrerà che l'estate sia cominciata solo ora... finiti gli esami? Gli spossanti spostamenti da casa a scuola o all'università? Adesso non resta che rilassarsi su una bella spiaggia, leggendo qualcosa di frivolo e bevendo qualcosa di tassativamente fresco e gustoso... da qui l'idea dell'immagine di presentazione, con due meravigliosi cocktails che esprimono un non so che di sofisticato :sese: Beh, forse noi non siamo un gruppo eccessivamente chic, ma sapete bene che tutte noi mettiamo un particolare impegno nell'organizzazione dei rilasci mensili e nella cura di tutto il forum... Ragion per cui speriamo che, anche questo mese, gradiate infinitamente i cocktails di capitoli che abbiamo preparato per voi! :859i.gif:

    Un brindisi a questo mese di Luglio e per l'Agosto a venire: che sia speciale per ciascuno di voi! tumblr_inline_mjs06wVnHR1qdlkyg

    tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380 tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380 tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380 tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380 tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380 tumblr_m8lz6jgX1a1qb1380
    Ryo13



    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Coda ~ Shoujo ~

    gga8J5B

    H
    aruichi Kunisada si è iscritto alla sezione di danza tradizionale giapponese dell'istituto d'arte per seguire la tradizione di famiglia e soprattutto per volere dell'intransigente padre, grande esperto ed appassionato di questa disciplina.
    Nonostante questo, però, il vero grande amore di Haruichi è la danza classica e anche se non gli è permesso frequentare le lezioni cerca di imparare tutto quello che può grazie anche all'aiuto dei suoi amici.
    Tutto sembra filare liscio fino all'arrivo di un nuovo studente straniero, l'astro nascente del balletto Yuri Arbatov, che a causa di un equivoco si convince di aver finalmente trovato in lui la sua tanto desiderata "Giselle"... Inutile dire che da quel momento in poi cominceranno i guai grossi per il nostro povero Haruichi!!!
    Ecco a voi uno shoujo originale e divertente, con un protagonista maschile, un gender bender che tra salti e piroette vi trascinerà nel balletto classico: da non perdere!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Immortal Rain ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    R
    ain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kimi to Koi no Tochuu ~ Shoujo ~

    HK1wZ3o

    “A
    vevo appena cominciato a credere che fosse una cosa seria, fra noi due, quando tu sei sparito all’improvviso; non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa simile…”
    Yuna ha perso completamente la fiducia nell’amore, dopo che il suo primo ragazzo, Takumi, l’ha lasciata senza una spiegazione. Ma ora, quando il suo compagno di classe, Shiina, trova il coraggio di dichiararle per la seconda volta i suoi sentimenti, sembra che finalmente una nuova possibilità di essere felice si presenti alla titubante Yuna.
    Ma cosa succederebbe, se Takumi dovesse ricomparire all’improvviso? Chi sceglierebbe, il suo cuore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Pinocchio ~ Shoujo ~

    wDcUsau

    U
    n giorno Choi Ha Ram, una normale studentessa delle superiori, decide di comprare una collana, senza sapere che questo oggetto le sconvolgerà la vita! La collana, infatti, ha una sorta di connessione con il fantasma di Yu Ga On e chiunque la indossi, sarà in grado di vederlo. Yu Ga On non vuole assolutamente farle del male, anzi si potrebbe dire che vuole fare l'esatto opposto, ma per qualche motivo, le sue azioni sembrano metterla sempre nei pasticci. E come se non bastasse, la vita di Ha Ram diventa ancora più frenetica, grazie all'arrivo di un nuovo vicino di casa.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'UNY




    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    L
    a vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ultimate Venus ~ Shoujo ~

    HK1wZ3o

    N
    on appena la madre muore, Yuzu viene sfrattata dall'appartamento in cui abitavano e si ritrova a vivere per strada, e l'unica cosa che le rimane sono le ultime parole dette dalla madre... Ma all'improvviso compare un certo Hassaku, che la rapisce e la porta in un fantastico castello pieno zeppo di bei giovanotti!
    Il mistero è presto chiarito: in realtà Hassaku è il fedele segretario della nonna di Yuzu, che ha deciso di metterla alla prova per giudicare se sarà degna o meno di ereditare il suo impero economico. Per la povera Yuzu si preannuncia così un duro apprendistato per imparare tutto quello di cui avrà bisogno, sotto la ferrea guida di Hassaku. Ma non tutto filerà liscio... infatti Yuzu non è assolutamente d'accordo con quello che Hassaku e la nonna hanno in mente per lei, e darà battaglia per difendere la sua indipendenza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Biyaku Café ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    Diamond Life ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a famiglia di Kanae è molto povera e, a causa della malattia di suo padre per il gioco d'azzardo e dopo che sua madre è scappata con l'amante, ha dovuto abbandonare la scuola e trovarsi un lavoro per tirare avanti. A ventidue anni fa le pulizie per conto di una ditta in una delle aziende più importanti della città, ed è qui che incontra per caso il Presidente Haruki Oda. Haruki è un milionario, chiamato da tutti "il dio della morte" per via del suo colore di capelli. A causa di un evento improvviso, Kaede ha maggiore bisogno di denaro e per questo è costretta a trovarsi un altro lavoro che la porterà ad un improvviso cambiamento. I soldi non creano l'amore e l'amore non può essere comprato con i soldi, tuttavia la gente di oggi vuole entrambi: amore e soldi. Gustatevi questa storia deliziosa, fatti di battibecchi, momenti divertenti e sano romanticismo.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    PROGETTO CONCLUSO!



    Kimi no mori hotel ~ Josei ~

    c5RJt1u

    I
    l "Kiri no Mori Hotel" è davvero un hotel misterioso.
    Nessuno sa dove si trova, ma è un luogo che offre asilo a tutti coloro che odiano la propria vita o che sono intrappolati nel labirinto del loro stesso cuore... Per metterli alla prova? Oppure di fronte a se stessi?
    Seguiteci nelle atmosfere oniriche e avvincenti di questo manga, unite ad un tocco di soprannaturale nel quale l'autrice Shinohara Chie è sicuramente maestra.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    The One ~ Josei ~
    SOZ52cP

    L
    ele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yawarakai Kara ~ Josei ~

    plmnG7O

    U
    na raccolta di storie brevi particolarmente intense e ricche di pathos, il cui tema predominante è legato al mutare delle stagioni...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    PROGETTO CONCLUSO!




    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Nekoka Danshi no Shitsukekata ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    opo essere stato separato da suo fratello maggiore Shiou per 10 anni, Ninomiya Michiru torna in Giappone per vivere con lui. Ma quali sorprese ha in serbo questo incontro per Michiru? Quali misteriosi segreti sono stati sepolti nei suoi ricordi per tutti questi anni in cui ha cercato solamente di dimenticare?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Rutta to Kodama ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    R
    uizaki Takao ha un nuovo compagno di stanza: lo studente di trasferimento Miyagi Kodama. Ruizaki è un ragazzo scorbutico che si caccia in una rissa dopo l'altra ma si dimostra dolcissimo con Kodama (che gli ha dato il soprannome di 'Rutta'). Dopo un po' i due diventano amici intimi finchè un giorno, di punto in bianco, Rutta confessa a Kodama di essere innamorato di lui e così inizia la loro relazione. Una bella e divertente storia BL di vita scolastica per un manga che esplora la nascita di una coppia con i suoi alti e bassi. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY




    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?(Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Then i think of you ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    T
    akashi e Yasu vivono in una noiosa cittadina di campagna. Sono amici dall’infanzia, sempre insieme, e sono ancora migliori amici anche adesso che sono al liceo. Tuttavia Yasu prova per Takashi dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia. Le stagioni passano e arriva il periodo degli esami. Takashi confessa all’amico che proverà a sostenere l’esame per entrare all’Università di Tokyo…
    Una serie di delicate oneshot sull'amicizia e sui legami importanti che spesso possono trasformasi in amore quando meno ce lo aspettiamo.
    (By MartaSelavy)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    star-2-icon NUOVO PROGETTO - PROGETTO CONCLUSO! star-2-icon




    Umaimon Kuwasero! ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    I
    l giovane apprendista cuoco Yasaka Yoshino, affascinato dalla cucina tradizionale giapponese, è da parecchio in gara con il compagno di corso Masanori Yae per chi diventerà lo chef migliore. Però battere Masanori, definito a soli 17 anni “il prodigio”, sembra un’impresa impossibile. I due ragazzi si trovano ulteriormente legati dal destino quando Yasaka viene mandato a imparare il mestiere proprio nel famoso ristorante Masanori, di proprietà della famiglia del suo avversario. Tra i due però l’ammirazione si trasforma presto in qualcos’altro e di piccante non ci saranno solo i piatti che preparano con tanta passione!
    Uno spaccato nel mondo dell’alta cucina, suggestivo e affascinante, regalatoci da una delle autrici più apprezzate: Youka Nitta.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    urante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.





    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Caeles - 30/8/2016, 16:22
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :o0lwPOy: :o0lwPOy:
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    6,196
    Regali
    +220

    Status
    Hasu
    grazie grazie grazie e ancora grazie per tutto il lavoro che fate nonostante il torrido caldo un grandissimo grazie ancora al meraviglioso staff
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,467
    Regali
    +1,431

    Status
    Hasu
    😱😱 grandissime 🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,188
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    Grazie mille per tutti i bei i capitoli!!!! :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Regali
    +9

    Status
    Ajisai
    grazie mille per questa nuova relise e per averci fatto cosi tanti regali...siete qualcosa di meraviglioso come sempre... :10e3.gif: :ct6.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    315
    Regali
    +20

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per i capitoli! :ct6.gif:
     
    .
  8. Yukino
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per farci compagnia anche d'estate! Invece di rilassarvi e farvi un bel tuffo a mare, vi fate bagni di sudore per portarci i capitoli!
    Buona estate a tutti voi e grazie mille per il rilascio!
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    212
    Regali
    +12

    Status
    Ajisai
    :jh7.gif: Grazie mille per questa nuova relise !!! :o0lwPOy: :10e3.gif: :o0lwPOy:
    :ct6.gif: ...ancora grazie per tutto il lavoro che fate! :wr5.gif: :qBnMbad: :wr5.gif:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Setsu level
    8000-2

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Regali
    +15

    Status
    Sakura
    Grazie mille!
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Regali
    +45
    Location
    Milano

    Status
    Hasu
    Buone vacanze a tutto il diccì :hug: e grazie mille per questo rilascio :oc4.gif:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    4,741
    Regali
    +298
    Location
    Ama e fa ciò che vuoi .....

    Status
    Ajisai
    Grazie per i bellissimi capitoli e per tutto il lavoro che avete fatto per noi ! :hug: :2aqY26u:
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    5000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    5,119
    Regali
    +161

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il vostro lavoro :3rk.gif:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,091
    Regali
    +100
    Location
    Upper East Side <3

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questo super rilascio :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Regali
    +202

    Status
    Hasu
    Grazie infinite per questo stupendo rilascio! Quando avrò un giorno libero mi tufferò nella lettura dei capitoli, non vedo l'ora!! *ww*
    Auguro a tutto lo staff di rilassarsi e godersi l'estate, è giunto il tempo anche per voi di riposarvi, perché ve lo stra meritate!! :859i.gif: Grazie di cuore e buone vacanze!!! :e8JQTFZ:
     
    .
91 replies since 25/7/2016, 14:27   4040 views
  Share  
.
Top
Top