Rilascio del 31 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,467
    Regali
    +1,431

    Status
    Hasu
    Rilascio del 31 Agosto

    LqpLKa2

    T
    ap tap
    Ehm... Prova! 1 2 3 Mi sentite?! C'è nessuno?????
    Shion* che dici? Va bene se il microfono lo metto così? *Anima miaaaaaa torna a casa tuaaaaaaa* Cosa?! Mi stanno già sentendo?!
    Ops! Allora dove eravamo rimaste?...
    Bentornati sul DC! Come ogni mese (più o menoXD) eccovi una scorpacciata di capitoli che il nostro mitico/magico/superlativo/echipiùnehapiùnemetta Team ha preparato per voi. Vi sembra un po' scarno? Ammettiamolo, vi abbiamo abituato mooolto bene (belli i rilasci di 60 capitoli, eh?) ma, almeno quest'anno, anche noi ci meritiamo una bella vacanza! Come voi, c'è chi è stato a mare, in montagna o anche semplicemente a casa propria a rimpinzarsi di manga, anime, drama e serie TV (sì, sì, siamo delle vere tossiche per questo!!). Ma nonostante il caldo (torrido), l'umidità (asfissiante) e i computer (bollenti) ci siamo rimboccate i costumi per voi che non ci abbandonate mai e che ci seguireste fin sulle Ande!
    E allora pronte a partire con il nuovo scaricamento selvaggio?! Anzi, parafrasando una canzone che va molto di moda di questi tempi tra i giovincelli *Andiamo a SCARICARE*!!

    Come avrete notato è la prima volta che faccio una presentazione e sono un po' emozionata! Questi rilasci sono anche dei momenti in cui possiamo ringraziare pubblicamente tutto lo staff che lavora OGNI GIORNO per il nostro amato DC e che rimane sempre dietro le quinte. Quindi, Gerry, se mi permetti vorrei ringraziare i miei genitori che mi hanno reso così bella, mia nonna che mi vuole tanto bene, il mio cane... Scherzavo!! Ringrazio Shion*, la capah, sempre presente e senza la quale questa famiglia non esisterebbe, Sakurai1976, la suprema degli yaoi, che anche con la tormenta si collegherebbe per darci indicazioni, Ryo13, che voi tutte conoscete bene perché si fa sempre un mazzo così per un motivo non meglio specificato (Skip Beat!), la super squadra di grafiche Primordiale e Caeles che - non so come fanno - ma riescono a creare grafiche sempre favolose, lo staff dell'Unmei no Yume capitanato da Ashling Park e Caeles che ci regalano tante risate e bei momenti e, ovviamente, le fantastiche ragazze del gruppo DC :o0lwPOy: del quale faccio ORGOGLIOSAMENTE parte! Voi forse non lo sapete, ma dietro a questi progetti - oltre al sudore e al lavoro - c'è un sacco di divertimento, molti insulti alle raw impossibili e una bellissima "famiglia" che ti accoglie e non ti molla mai! Quindi grazie a tutte, sorelle, e grazie a voi cari Utenti, perché senza il lettore non esiste lo scrittore, quindi se nessuno fosse disposto a leggerci noi non avremmo senso di esistere. GRAZIE!
    *Adesso chiudo sennò qua iniziamo a piangere* :UmsWXTh:

    MartaSélavy



    A Thousand Years Ninetails ~ Shoujo ~

    1NxYaNm

    I
    n una città, che non può essere definita né grande né piccola, c'è una montagna che le persone locali evitano. Una montagna selvaggia che non è protetta dalla cintura verde (dove le autorità proteggono l'ambiente naturale della montagna). Non è nemmeno un sito dedito alla conservazione ambientale. La foresta, evitata e proibita, insieme alla sua atmosfera tetra e ai pettegolezzi riguardo agli spiriti, l'hanno portata a essere conosciuta con il nome di Montagna dello Spirito. Su, in cima, c'è una casa, in cui vive una famosa dinastia di Medium, che vanta una lunga e gloriosa storia, riguardante la loro leggendaria eredità. E fu così che venne a galla il nome di Montagna dei Medium. Ma una volta, molto tempo fa, dissero che lì viveva una volpe a nove code, e da allora, venne conosciuta come Montagna della Volpe. Adesso, dopo 20 anni, un'aura oscura avvolge questo luogo isolato.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume




    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kirikagohime to Mahoutsukai ~ Shoujo ~

    xKEBbTJ

    A
    causa di uno sfortunato incidente, che coinvolge un gatto e una padella, Nebelhaut, un mago burbero e socialmente imbarazzante, è costretto ad avventurarsi in città. Si ritroverà così coinvolto nel salvataggio di una Fata, sfruttata in un circo itinerante. Chi sarà mai questa splendida creatura, e cosa spererà di ottenere da lei Nebelhaut?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume.




    Mermaid Syndrome ~ Shoujo ~

    j02HYRG

    U
    na sirena alle prese con una malattia chiamata "amore", un giovane impiegato che incontra uno "spirito della foresta", e molto altro. Quattro intriganti storie fantasy, con il magnifico e delicato stile di Kamata Kimiko.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume
    Progetto concluso!




    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    L
    a vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Biyaku Café ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Emma to Hakushaku ~ Josei ~

    c5RJt1u

    E
    mma è la giovane istitutrice della figlia del conte di Chard, ma ha un passato oscuro che la perseguita. Figlia di un ricco imprenditore Emma era conosciuta nell'alta società con il suo vero nome: Emilia Lincoln. Ad uno di questi balli conosce l'affascinante Dominique Hastings un nobile ormai povero che cerca di approfittarsi della sua ingenuità per sposarla... Ma chi è il conte di Chard? E perché Emma ha deciso di cambiare la sua identità nascondendo le sue origini?
    Un Harlequin degno del nome che vi riporterà verso quelle atmosfere vittoriane delle grandi autrici inglesi.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kimi wa Seiya ni Uso wo Tsuku ~ Josei ~

    GXjR0pf

    S
    hizuna è una donna in carriera ed è appena stata promossa come team leader, cercando di svolgere il suo compito al meglio. Purtroppo, a movimentare e acque, c'è il bello e intelligente Kiyotaka, suo subordinato e conteso da tutte le donne che lavorano nel team. La notte della vigilia di Natale, Shizuna e Kiyotaka rimangono bloccati in ufficio a causa di una tempesta di neve. Cosa accadrà ai due? I loro sentimenti sbocceranno o rimarranno assopiti e sepolti sotto la neve?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Feng Yu Jiu Tian ~ Yaoi ~

    eyx9XAX

    O
    osawa, un ragazzo divorziato con una bambina, conosce da tempo Yoshioka in quanto cliente del ristorante in cui lavora. Yoshioka continua a portare al ristorante compagni sempre diversi e ben presto si fa la nomea di farfallone, oltre che importunare Oosawa con continue avances e battutine. Quando ormai il padre single crede di aver capito che tipo di uomo sia Yoshioka, la sua bambina si ammala e lui viene messo duramente alla prova. Da quel momento Yoshioka gli offre il suo aiuto e pian piano la considerazione che aveva di lui Oosawa cambia, fino a che…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi




    Green Peace ~ Yaoi ~

    NUMSmgG

    K
    osakabe, matricola di un istituto di agraria, è infastidito dalle molestie sessuali del suo compagno di scuola Kawana e, a causa di ciò, inizia a trattarlo con arroganza non perdendo occasione per approfittarsi di lui e delegargli i suoi lavori. Questo fino al giorno in cui Kawana non resiste all'attrazione che prova e lo bacia. Scioccato, Kosakabe scappa via. Il giorno dopo Kawana inizia a comportarsi in maniera del tutto diversa nei suoi confronti, confondendo così il povero Kosakabe che non riesce a capirne la motivazione. Cosa sarà successo?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi
    Nuovo progetto!




    Kaitou Game ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    U
    na notte Shiki si imbatte nel famoso ladro fantasma e lo aiuta a nascondersi. Il misterioso ladro fantasma, sentendolo denigrare dai fratellastri, gli chiede se voglia andare con lui prima di sparire nella notte.
    Il giorno dopo Shiki si ritrova accusato di furto e lo stimato capo delle guardie, Seomi, appare all'orizzonte per scagionarlo e in seguito chiedere la sua custodia. Shiki riconosce subito in Seomi il ladro fantasma e si chiede perché un capo delle guardie faccia anche il ladro... Intanto si ritroverà a vivere con Seomi e i suoi animali domestici. Come si evolverà la loro storia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Oni ni Hatsujou ~ Yaoi ~

    rBjHyMm

    T
    akami Riku è un normale studente delle scuole superiori. Dopo la morte dei genitori, vive con il suo tutore che è anche un suo professore, Onikubo Nagi. Anche se è considerato da tutti un demonio, Riku non può fare a meno di amarlo e tenterà in tutte le maniere di conquistarlo, ma ad ogni approccio si trova un muro davanti. Riuscirà in nostro dolce studente a conquistare l'amore del suo sensei?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Nuovo Progetto!




    Rutta to Kodama ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    R
    uizaki Takao ha un nuovo compagno di stanza: lo studente di trasferimento Miyagi Kodama. Ruizaki è un ragazzo scorbutico che si caccia in una rissa dopo l'altra ma si dimostra dolcissimo con Kodama (che gli ha dato il soprannome di 'Rutta'). Dopo un po' i due diventano amici intimi finchè un giorno, di punto in bianco, Rutta confessa a Kodama di essere innamorato di lui e così inizia la loro relazione. Una bella e divertente storia BL di vita scolastica per un manga che esplora la nascita di una coppia con i suoi alti e bassi. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yume no kuni ni my darling ~ Yaoi ~

    Dbj1OCp

    A
    rima Shohei è un ragazzo solitario che a scuola nessuno apprezza. Sta sempre sui libri, vive nel suo mondo ed è considerato uno sfigato. L'unico a prestargli attenzione è un bel ragazzo di nome Shirou Matsuda, che lo difende dalle ingiurie e dalle provocazioni degli altri studenti. A furia di vederselo gironzolare intorno, Shohei inizia a notare Shirou e pian pano lo fa entrare nel suo mondo. I due crescono e Shirou, che ha sempre avuto tendenze gay, si innamora sempre più dell'amico, passando il tempo a prendersi letteralmente cura di lui, della sua alimentazione e dell'igiene della sua casa. Shohei, invece, continua ad essere perso nel suo mondo inseguendo il progetto di diventare uno scrittore di romanzi erotici. A Shirou non resta che accontentarsi di essergli amico, non avendo neanche il piacere di essere notato o considerato da Shohei. Le cose cambiano, però, dopo che Shirou trova un reggiseno rifacendo il letto del'amico e questi gli confida che ogni tanto paga una prostituta che vada a fargli compagnia. Per Shirou questa è la goccia che fa traboccare il vaso, scoppia a piangere davanti all'amico interdetto e se ne va in malo modo da casa sua, deciso a non rivederlo mai più in quanto stufo di essere ferito. E' solo allora che Shohei inizia a rimpiangere la presenza e le cure dell'amico e, ripensando a tante piccole cose del passato, si rende conto che solo un uomo innamorato avrebbe fatto per lui ciò che ha sempre fatto Shirou. Da questa consapevolezza all'amore il passo è breve. Godetevi questa intensa storia d'amore.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY




    Umaimon Kuwasero! ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    I
    l giovane apprendista cuoco Yasaka Yoshino, affascinato dalla cucina tradizionale giapponese, è da parecchio in gara con il compagno di corso Masanori Yae per chi diventerà lo chef migliore. Però battere Masanori, definito a soli 17 anni “il prodigio”, sembra un’impresa impossibile. I due ragazzi si trovano ulteriormente legati dal destino quando Yasaka viene mandato a imparare il mestiere proprio nel famoso ristorante Masanori, di proprietà della famiglia del suo avversario. Tra i due però l’ammirazione si trasforma presto in qualcos’altro e di piccante non ci saranno solo i piatti che preparano con tanta passione!
    Uno spaccato nel mondo dell’alta cucina, suggestivo e affascinante, regalatoci da una delle autrici più apprezzate: Youka Nitta.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto concluso!




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 1/9/2016, 00:06
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Bellissima presentazione!! Troppo divertente xDD
    Grande Marta!!! E bellissimo rilascio *v*
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,944
    Regali
    +232
    Location
    Toscana

    Status
    Hasu
    Devo dirlo......voi tutte dello STAFF mi fate pausa :hau.gif: :hau.gif:
    Siete strepitose!!! ogni mese ci regalate sempre qualcosa....anche ad AGOSTO?!?! Ripeto mi fate paura! Dici bene MartaSélavy, ci avete abituati trooopo bene...mmmhhh non è che un giorno senza avviso, dopo averci regalato un mega rilascio, prendete baracca-e-burattini e scappate da qualche parte tutti insieme?! :7mq.gif: no dai scherzo!
    E visto che siete così spaventosamente mitiche io continuerò a seguirvi, anche sulle Ande....(vabbè, se andate in un posto fresco vi seguo al 100%)

    CITAZIONE (MartaSélavy @ 23/8/2016, 19:38) 
    [...] Come voi, c'è chi è stato a mare, in montagna o anche semplicemente a casa propria a rimpinzarsi di manga, anime, drama e serie TV (sì, sì, siamo delle vere tossiche per questo!!).

    Si beh ecco....è anni che non so più cosa vuol dire stare a casa (che uno sia in ferie o no) a "rimpinzarsi" di tutte queste meraviglie :a51.gif: da un pò di tempo a questa parte mi riesce solo 'collezionare'. Chi si ricorda più come si legge un manga o come si guarda un anime o un drama in lingua originale....voglio tornare ai vecchi tempi!!!! Le uniche cose che mi riesce leggere sono o i libri o le vostre scans...

    Comunque bravissima MartaSélavy!!!!! per essere il tuo primo topic di presentazione del rilascio, sei andata alla grande!!! Grazie!!!

    :3rk.gif: GRAZIE a TUTTO lo STAFF, e anche alla capah Shion*, a Sakurai1976, a Ryo13, Primordiale, a Ashling e Caeles e allo staff di Unmei no Yume
    Domo Arigatou!!!!!!! :wr5.gif: :wr5.gif:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    6,196
    Regali
    +220

    Status
    Hasu
    bellissima la rella e nn vedo l'ora di leggerne altre tue siete grandi e favolose un team veramente unito e nn ci sono parole per ringraziare il magnifico lavoro che fate.... le vacanze be io dovrò aspettare a novembre sto gia contando i gg...
    Grazie ancora
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Regali
    +340

    Status
    Ajisai
    Wuaaaaa!!! Magnifico!!! :ct6.gif: :jh7.gif:
    ma ... allora non sono l'unica nottambula ?!? :hau.gif: :7mq.gif:

    Siete davvero un MITO! Davvero non ho parole per dirvi quanto siete il Forum più luminoso del Firmamento.

    Grazie Diccì, un bacione a tutti :wr5.gif:

    P.S. magnifica la nuova grafica
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Regali
    +184
    Location
    Soul Society

    Status
    Hasu
    Grandissime come sempre bella la nuova grafica :859i.gif: :859i.gif: :859i.gif:
     
    .
  8. Ally XD
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :jh7.gif: *mega abbraccio di gruppo* :7STfmqW:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    bella la nuova graficha e come sempre fate un lavoro magnifico grazie mille per il nuovo rilascio
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    913
    Regali
    +53

    Status
    Ajisai
    Ringrazio anch'io il vostro bellisssimo staff.
     
    .
  11. Sophia Mari
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :ct6.gif: :qBnMbad:
     
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,611
    Regali
    +68

    Status
    Ajisai
    Grazie per questo splendido regalo di compleanno :wr5.gif:
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    Vi adoro :859i.gif: :qVi4nd4: :7STfmqW:
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Saena level
    0-3

    Group
    Member
    Posts
    7
    Regali
    +3

    Status
    Ajisai
    Grazie mille!!! :10e3.gif: Aspettavo di leggere il capitolo 230 di Skip Beat :jh7.gif:
    Gli altri manga li devo iniziare a leggere :ct6.gif:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Regali
    +17

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questa bella release!
     
    .
77 replies since 23/8/2016, 18:38   3245 views
  Share  
.
Top
Top