Rilascio del 30 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Rilascio del 30 Settembre

    LqpLKa2

    C
    iao a tutti!! :u5ji.gif:
    Per me oggi questo è il secondo rilascio perchè... "se non ti complichi la vita godi solo a metà". :7mq.gif:
    A proposito... (di godere o di complicazioni?) Indovinate come mai sembro alticcia anche se non ho bevuto neanche un goccio? :hau.gif: Perchè sono impegnata in un'attività che non credevo mi avrebbe risucchiato i neuroni come un buco nero: la preparazione del NOSTRO MATRIMONIO!! 5YOGfPBIo e Zess* ci sposiamo!!! :kSOCLGN: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: Fico, direte voi. Fichissimo, dico io. Ma!!! Chi se lo aspettava che fosse un tale caos? :ye3.gif: Gente da invitare, robe varie da ordinare, scegliere, prenotare... :0VKEOzE: Nonostante abbiamo deciso di fare una cosa semplicissima, stiamo letteralmente sclerando. :rmm.gif: Se vi sembro assente oppure semplicemente pazza, in questo periodo, il motivo è solo quello. :f5y.gif: E' solo grazie alle mie colleghe se siamo riuscite a organizzare un così bel rilascio, anche per il settore yaoi. :z2i.gif: Per cui buona lettura a tutti e ci vediamo dopo la luna di miele!!! :06ir.gif: :dx5.gif: :dx5.gif:

    - Sakurai -



    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Coda ~ Shoujo ~

    gga8J5B

    H
    aruichi Kunisada si è iscritto alla sezione di danza tradizionale giapponese dell'istituto d'arte per seguire la tradizione di famiglia e soprattutto per volere dell'intransigente padre, grande esperto ed appassionato di questa disciplina.
    Nonostante questo, però, il vero grande amore di Haruichi è la danza classica e anche se non gli è permesso frequentare le lezioni cerca di imparare tutto quello che può grazie anche all'aiuto dei suoi amici.
    Tutto sembra filare liscio fino all'arrivo di un nuovo studente straniero, l'astro nascente del balletto Yuri Arbatov, che a causa di un equivoco si convince di aver finalmente trovato in lui la sua tanto desiderata "Giselle"... Inutile dire che da quel momento in poi cominceranno i guai grossi per il nostro povero Haruichi!!!
    Ecco a voi uno shoujo originale e divertente, con un protagonista maschile, un gender bender che tra salti e piroette vi trascinerà nel balletto classico: da non perdere!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Immortal Rain ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    R
    ain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Hana no Kishi ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    D
    al giorno in cui suo fratello è rimasto ucciso mentre cercava di proteggere Sei Ohtori, Ran Kurono ha giurato di dedicare la sua vita e le sue abilità per raggiungere un’unico scopo: diventare il Primo Cavaliere al servizio del nuovo capo della famiglia Ohtori. Anche se questo avrebbe significato dover nascondere per sempre il fatto di essere una ragazza.
    Da generazioni, il Primo Cavaliere a protezione della famiglia Ohtori è sempre stato scelto tra gli appartenenti alla famiglia Kurono, ma ora anche altri 11 cavalieri di rango inferiore, con la malvagia intenzione di sfruttare il potere della famiglia Ohtori per i loro scopi, aspirano a quel titolo. E come se non bastasse, anche Sei si trova a dover dimostrare di essere all’altezza di diventare capo famiglia.
    E così, dopo essere entrate all’Accademia Saint Rogress, per Ran e Sei cominciano i problemi, anche se per fortuna possono sempre contare sull’aiuto di Ibara Tennou, il ribelle e maleducato fidanzato di Sei…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kimi wa Boku no Toriko Nare ~ Shoujo ~

    bK0oXG7

    T
    omoe è l'erede della grande società Fushiki ed è venuto in Giappone come studente straniero. Appartiene a una famiglia facoltosa e importante, ma essendo figlio di un'amante del capo famiglia il resto dei suoi parenti non è assolutamente d'accordo che l'intera eredità vada a lui. Dato che la sua vita sembra essere in pericolo, viene affidato alle cure di una cameriera in apparenza goffa e con gli occhiali, ma che saprà difendere fedelmente Tomoe nelle situazioni più difficili!
    Che tra i due, a causa della continua vicinanza, prima o poi nasca qualcosa...?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Mix Vegetable ~ Shoujo ~

    AeknDOi

    I
    l destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ojousama no Untenshu ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    S
    iamo in Giappone, nell’era Taisho (1912-1926). In una prestigiosa scuola per signorine di buona famiglia, Sayaka Yoshimura sembra incarnare tutte le virtù e i pregi della perfetta lady, ammirata e invidiata da tutte le altre ragazze dell’istituto.
    Eppure a volte anche dietro la facciata più scintillante possono celarsi solitudine e dolore, ed è proprio allora che un rapporto vero con qualcuno può diventare molto prezioso.
    Ma saranno vere le voci che circolano, e che insinuano che abbia una storia d’amore clandestina con l’autista della sua famiglia, il bellissimo Narutaki Shinobu, che l’accompagna ovunque e al quale sembra essere molto legata? Oppure sono solo malignità?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    L
    a vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Biyaku Café ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Evyione ~ Josei ~

    PC5hwja

    R
    icordate la storia della Sirenetta che si innamorò di un Principe umano? Ora, invertite i ruoli e immaginate la storia tra la bella Evyione e uno splendido tritone del mare. Un racconto senza tempo, con un tocco unico, che vi lascerà sicuramente incantanti.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Emma to Hakushaku ~ Josei ~

    c5RJt1u

    E
    mma è la giovane istitutrice della figlia del conte di Chard, ma ha un passato oscuro che la perseguita. Figlia di un ricco imprenditore Emma era conosciuta nell'alta società con il suo vero nome: Emilia Lincoln. Ad uno di questi balli conosce l'affascinante Dominique Hastings un nobile ormai povero che cerca di approfittarsi della sua ingenuità per sposarla... Ma chi è il conte di Chard? E perché Emma ha deciso di cambiare la sua identità nascondendo le sue origini?
    Un Harlequin degno del nome che vi riporterà verso quelle atmosfere vittoriane delle grandi autrici inglesi.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yume no Shizuku, Ougon no Torikago ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    S
    iamo all’inizio del sedicesimo secolo. La giovane Alexandra vive in un piccolo villaggio della Ruthenia (l’antica Russia), convinta che dovrà trascorrerci tutta la vita, lontana dal resto del mondo. Ma le cose non andranno così… durante un'incursione dei turchi, che saccheggiano e incendiano il suo villaggio, Alexandra viene presa prigioniera e venduta ai mercanti di schiavi.
    Saputo che il suo destino sarà quello di essere venduta e di finire rinchiusa nell’harem di qualche ricco signore, Alexandra tenta la fuga, ed è a questo punto che incontra Mateus Lascaris, un affascinante mercante greco, che le fa intravedere qual è l’unica possibilità per raggiungere la vera libertà…
    Ma il fato ha in serbo per lei ancora molte avventure e delusioni, fino a condurla ad un abbagliante destino… riuscirà Alexandra ad essere veramente libera, in un epoca dove la libertà è negata agli schiavi e alle donne? Seguitela insieme a noi in questo appassionante manga storico e romantico, ambientato nel più grande regno di quell’epoca: l’Impero Ottomano.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Blind Love ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    S
    hou, il figlio di un membro di una gang mafiosa, è diventato il braccio destro di Taiki, il figlio del leader del gruppo. Al ritorno della festa per il suo ingresso al liceo, Shou incontra l’uomo per cui ha una cotta, Kunie, cugino di Taiki. Shou va a casa di Kunie sotto sua richiesta ma, una volta là, Kunie gli chiede di diventare suo. Shou rifiuta per la sua lealtà nei confronti di Taiki, ma Kunie droga il suo tè e si approfitta di lui!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Green Peace ~ Yaoi ~

    NUMSmgG

    K
    osakabe, matricola di un istituto di agraria, è infastidito dalle molestie sessuali del suo compagno di scuola Kawana e, a causa di ciò, inizia a trattarlo con arroganza non perdendo occasione per approfittarsi di lui e delegargli i suoi lavori. Questo fino al giorno in cui Kawana non resiste all'attrazione che prova e lo bacia. Scioccato, Kosakabe scappa via. Il giorno dopo Kawana inizia a comportarsi in maniera del tutto diversa nei suoi confronti, confondendo così il povero Kosakabe che non riesce a capirne la motivazione. Cosa sarà successo?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con Eternal Desire Yaoi




    Love me baby ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    Y
    amada Koshiro, un ragazzo di 19 anni, vuole a tutti i costi innamorarsi e avere una relazione seria e romantica con una ragazza. Nella sua stessa scuola, però, c'è un tipo bellissimo e super popolare, Kirihara, che attira l'attenzione di tutte le ragazze. Koshiro decide di batterlo e di usurpare la sua popolarità, ma potrebbe avere più chances lontano da lui. Lavorando part time come cameriere in un bar, Koshiro spera di avere maggiori possibilità di rimorchiare avendo campo libero. Il suo capo, però, gli combina uno scherzetto rovinando tutti i suoi piani.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    urante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?(Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Yume no kuni ni my darling ~ Yaoi ~

    Dbj1OCp

    A
    rima Shohei è un ragazzo solitario che a scuola nessuno apprezza. Sta sempre sui libri, vive nel suo mondo ed è considerato uno sfigato. L'unico a prestargli attenzione è un bel ragazzo di nome Shirou Matsuda, che lo difende dalle ingiurie e dalle provocazioni degli altri studenti. A furia di vederselo gironzolare intorno, Shohei inizia a notare Shirou e pian pano lo fa entrare nel suo mondo. I due crescono e Shirou, che ha sempre avuto tendenze gay, si innamora sempre più dell'amico, passando il tempo a prendersi letteralmente cura di lui, della sua alimentazione e dell'igiene della sua casa. Shohei, invece, continua ad essere perso nel suo mondo inseguendo il progetto di diventare uno scrittore di romanzi erotici. A Shirou non resta che accontentarsi di essergli amico, non avendo neanche il piacere di essere notato o considerato da Shohei. Le cose cambiano, però, dopo che Shirou trova un reggiseno rifacendo il letto del'amico e questi gli confida che ogni tanto paga una prostituta che vada a fargli compagnia. Per Shirou questa è la goccia che fa traboccare il vaso, scoppia a piangere davanti all'amico interdetto e se ne va in malo modo da casa sua, deciso a non rivederlo mai più in quanto stufo di essere ferito. E' solo allora che Shohei inizia a rimpiangere la presenza e le cure dell'amico e, ripensando a tante piccole cose del passato, si rende conto che solo un uomo innamorato avrebbe fatto per lui ciò che ha sempre fatto Shirou. Da questa consapevolezza all'amore il passo è breve. Godetevi questa intensa storia d'amore.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY




    Kisu Shite ii Desu Ka? ~ Oneshot ~

    ZCpYvcm

    Y
    ue, Mako e Sana sono migliori amici fin dall'infanzia, inseparabili crescono fino a diventare giovani adolescenti.Come i loro corpi anche i loro sentimenti maturano trasformandosi in amore. Sana ama Mako, Mako ama Yue. E Yue? Cosa prova per i suoi amici? Gli anni passano e adesso Yue, Mako e Sana hanno oltrepassato la soglia dei vent'anni. Riusciranno a risolvere il triangolo che li aveva incastrati tanti anni prima?
    La Oneshot è il capitolo 4 del manga Jacket Nuidara Saigo made.

    (trama MartaSélavy)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 5/11/2016, 14:46
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy:
    Che notiziona ragazze!!!!!!!!!!!! :ct6.gif: :ct6.gif:
    Troppo contenta per voi!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Ally XD
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri di cuore ragazze :qBnMbad:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ..i Sogni son Desideri di Felicità..
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    415
    Regali
    +78
    Location
    dal Mondo dei Sogni

    Status
    Ajisai
    Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buTyV8m::buTyV8m::buTyV8m:
     
    .
  5. nanaachiko1976
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un ringraziamento gigante per il rilascio!!!!
    :10e3.gif: :10e3.gif: :10e3.gif:
    E' super auguri e felicità per il vostro matrimonio!!!!
    :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  6. onodera
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri auguri auguri :10e3.gif: :buTyV8m: evviva l'amore :y74pnCr: :ct6.gif: .... ed un ringraziamento speciale per questo super rilascio :wr5.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    913
    Regali
    +53

    Status
    Ajisai
    Riconfermo gli auguri che ho fatto sull'altro forum.
    Comunque', non mi sono dimenticata che ci sono anche due favolosi staff dietro questi rilascii.
    Quindi auguro tant gioia e felicità a tutte voi.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    404
    Regali
    +13

    Status
    Ajisai
    Grazie x le uscite di settembre!!!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Auguri per il vostro matrimonio :10e3.gif: :10e3.gif:
    Grazie per il rilascio di settembre :wr5.gif:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    2,438
    Regali
    +697
    Location
    life don't change my fate

    Status
    Hasu
    Neechan tantissimi auguri! vi meritate tutta la felicità del mondo :zxdt.gif:
    augurissimi :3rk.gif:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    805
    Regali
    +370

    Status
    Hasu
    Tantissimi auguri per il vostro matrimonio :ct6.gif: :y74pnCr:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Grazie a tutte, ragazze!!! Vi vogliamo bene!! :3rk.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    344
    Regali
    +61

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per il rilascio e tantissimi auguri per il vostro matrimonio!!! Tu e Zess* divertitevi un sacco durante la luna di miele!!!
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I was born to make History
    1000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    2,286
    Regali
    +75
    Location
    Sidhe

    Status
    Ajisai
    Tanta tanta felicità ... augurissimi!!!***
    Grazie di tutto cuore per il duro lavoro e il rilascio di ottobre! :z2i.gif:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    3,316
    Regali
    +23
    Location
    Bologna

    Status
    Ajisai
    Auguri!!!!!!!! :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m:
    E grazie a tutto lo staff per questo rilascio e per tutto il vostro lavoro! :z2i.gif:
     
    .
97 replies since 24/9/2016, 06:24   4292 views
  Share  
.
Top
Top