Happy Birthday DC 2016!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +21   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Rilascio del 2 Novembre

    UQYNgBL

    Q
    uesta volta la presentazione al rilascio l'ho fatta con un video! :sese:

    CLICCA QUI PER VEDERE!

    Shion*





    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~

    YahSsAc

    J
    ae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Carnivorous Princess Yegrinna ~ Shoujo ~

    Jw5wegs

    S
    hik-nam non ha bisogno di donne.
    Chi ha bisogno di loro quando ci si può eccitare facendo un'equazione complicata di matematica?
    Poi arriva la complicazione.
    Il regno animale è furioso per ciò che il mondo è diventato, così hanno mandato Yegrinna, la principessa cane per punire gli esseri umani peccatori di aver contaminato la terra.
    Yegrinna, arrivata tra gli esseri umani atterra proprio sopra Shik-nam.
    Cosa succedera?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    He's dedicated to reoses ~ Shoujo ~

    62ndPJk

    S
    enza alcun dubbio è una ragazza, ma si traveste da ragazzo. Ha un bel corpo, un bel viso e nei combattimenti è straordinaria...
    Nonostante si pensi che Ida sia un ragazzo, Kang Naru è innamorato di lei.
    Ora pensano tutti che Kang Naru sia gay ed è per questo motivo che Ida vorrebbe riverare il suo segreto ma... a quale prezzo?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Issho ni Neyou yo ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    I
    chiko Usami ha quindici anni ed è scappata di casa. Un giorno, mentre vaga senza una meta precisa chiedendosi dove mai potrà andare a rifugiarsi, le appare davanti all’improvviso uno strano ragazzo che indossa una maschera da gatto! Ichiko sviene per la paura e quando si riprende scopre che Kohaku (il ragazzo mascherato), l’ha portata con sè in una grande casa che condivide con diverse altre persone.
    All’inizio Ichiko è dir poco sconvolta dallo strano comportamento dei singolari abitanti della casa, ma poi a poco a poco comincia a conoscerli e a fare amicizia con loro...
    Ma quale oscuro mistero si cela nel passato della ragazza? E come mai la sola vista di un paio di calzini da bambino la terrorizza tanto?
    Una storia misteriosa e quasi surreale che vi catturerà!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    I
    l "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    E
    ssere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ookami Heika no Hanayome ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    Y
    uulin, la figlia di un funzionario governativo di basso livello, si reca a Palazzo Reale attirata dalle voci su di un lavoro che potrebbe portarle lauti guadagni. Ma il suddetto impiego si rivela essere niente di meno che dover recitare la parte della consorte di Haku Reishou, il tanto temuto e spietato "Sua Maestà, il Re Lupo".
    Nel Palazzo Reale, mentre le cospirazioni imperversano, dopo aver scoperto il segreto di Sua Maestà, Yuulin finisce così per ritrovarsi incastrata come sua sposa temporanea...!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ryo ~ Shoujo ~

    B8eNbAP

    R
    yo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Skip Beat ~ Shoujo ~

    muMQRAP

    K
    yoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Biyaku Café ~ Josei ~

    c5RJt1u

    L
    a popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Emma to Hakushaku ~ Josei ~

    c5RJt1u

    E
    mma è la giovane istitutrice della figlia del conte di Chard, ma ha un passato oscuro che la perseguita. Figlia di un ricco imprenditore Emma era conosciuta nell'alta società con il suo vero nome: Emilia Lincoln. Ad uno di questi balli conosce l'affascinante Dominique Hastings un nobile ormai povero che cerca di approfittarsi della sua ingenuità per sposarla... Ma chi è il conte di Chard? E perché Emma ha deciso di cambiare la sua identità nascondendo le sue origini?
    Un Harlequin degno del nome che vi riporterà verso quelle atmosfere vittoriane delle grandi autrici inglesi.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kakuu no Koibito ~ Josei ~

    c5RJt1u

    È
    facile innamorarsi quando il proprio capo non è solo un odioso e sprezzante milionario, ma anche un uomo dal cuore buono e generoso. Gina non ha altra opzione se non trasferirsi in un'altra sede a chilometri di distanza da Harry, l'uomo che le ha rubato il cuore. Ma adesso che lei se ne va, Harry la lascerà andare così facilmente?
    Una trama tra le più classiche che non vi deluderà.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -




    Momoiro Heaven ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    S
    hiina Momoko a prima vista sembra una studentessa come tante altre. In realtà, dietro la sua apparenza normale, si cela la scrittrice di romanzi erotici nota con lo pseudonimo di “Aihara George”. Il vero scrittore di narrativa erotica con questo nome era suo padre, che dopo la sua morte improvvisa la lascia sola e con una montagna di debiti. Per raccogliere il denaro sufficiente a pagarli, Momoko decide così di continuare di nascosto il suo lavoro.
    Tutto sembra filare liscio, finché nella sua scuola arriva un nuovo studente, il famoso modello Inui Ranmaru. Cosa succederà tra i due? Una divertente quanto piccante storia che non farà altro che incuriosirvi di capitolo in capitolo ^^

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Sekai wa Bokura no Tameni! ~ Josei ~

    nsSQZ1d

    M
    aho è un'insegnate e per lavoro deve trasferirsi a Tokyo. Dopo una relazione durata sei anni, il suo ragazzo, non essendo in grado di sostenere una storia a distanza, decide di lasciarla.Per dimenticarlo, Maho, rimorchia il primo ragazzo che incontra per strada e passa con lui tutta la notte. Il ragazzo le lascia il suo numero di telefono eppure lei decide di non chiamarlo perchè pensa che un tipo così bello sia stato con lei solo per pietà. Ma nel suo primo giorno d' insegnamento, farà un inaspettato ed imbarazzante incontro che le movimenterà la vita...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    The One ~ Mature ~

    SOZ52cP

    L
    ele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Watashi no Megane-kun ~ Mature ~

    armRo81

    C
    hokuo è stata innamorata di Taichiro per molto tempo. Entrambi si conoscono dall'infanzia. Ora Taichiro prova rancore nei confronti di Chouko tanto da confessarle di volerla uccidere. Tuttavia, il desiderio di Chouko per Taichiro non è mai cambiato. Un giorno, il senpai del club d'atletica gli confessa i suoi sentimenti. Ma preso dalla gelosia, anche Taichiro si confessa a Chouko. Il loro insicuro e ossessivo amore inizia adesso...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~

    ZCpYvcm

    L
    'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kaitou Game ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    U
    na notte Shiki si imbatte nel famoso ladro fantasma e lo aiuta a nascondersi. Il misterioso ladro fantasma, sentendolo denigrare dai fratellastri, gli chiede se voglia andare con lui prima di sparire nella notte.
    Il giorno dopo Shiki si ritrova accusato di furto e lo stimato capo delle guardie, Seomi, appare all'orizzonte per scagionarlo e in seguito chiedere la sua custodia. Shiki riconosce subito in Seomi il ladro fantasma e si chiede perché un capo delle guardie faccia anche il ladro... Intanto si ritroverà a vivere con Seomi e i suoi animali domestici. Come si evolverà la loro storia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Kobi no Kyoujin ~ Yaoi ~

    aEgymb2

    C
    ontinua lo strano rapporto fra Nirasawa and Kabu. Relazione sadomaso o vero amore? I fatti qui narrati si riferiscono a 4 anni dopo gli avvenimenti di Bi no Isu e vedono i due protagonisti sempre più ossessionati l'uno dall'altro.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Love me baby ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    Y
    amada Koshiro, un ragazzo di 19 anni, vuole a tutti i costi innamorarsi e avere una relazione seria e romantica con una ragazza. Nella sua stessa scuola, però, c'è un tipo bellissimo e super popolare, Kirihara, che attira l'attenzione di tutte le ragazze. Koshiro decide di batterlo e di usurpare la sua popolarità, ma potrebbe avere più chances lontano da lui. Lavorando part time come cameriere in un bar, Koshiro spera di avere maggiori possibilità di rimorchiare avendo campo libero. Il suo capo, però, gli combina uno scherzetto rovinando tutti i suoi piani.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto Concluso!




    Michiru Heya ~ Yaoi ~

    bIfjrue

    R
    enold ha scoperto da poco che avrà un nuovo coinquilino nella stanza che occupa presso il dormitorio del collegio cattolico che frequenta. Il ragazzo, di nome Roger Brouwer, è ben noto per essere un prostitito che vende il proprio corpo ai compagni di scuola. Così Renold si trova a fare i conti, non solo con la fama del giovane, ma anche col via vai di clienti che comincia a innescarsi nella loro stanza. In più Roger ha una regola, mai innamorarsi nè tantomeno fare sesso coi compagni di stanza. Che succederà quindi quando Renold inizierà a provare qualcosa per lui? E che passato doloroso nasconde Roger?
    (trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto Concluso!




    Oni ni Hatsujou ~ Yaoi ~

    rBjHyMm

    T
    akami Riku è un normale studente delle scuole superiori. Dopo la morte dei genitori, vive con il suo tutore che è anche un suo professore, Onikubo Nagi. Anche se è considerato da tutti un demonio, Riku non può fare a meno di amarlo e tenterà in tutte le maniere di conquistarlo, ma ad ogni approccio si trova un muro davanti. Riuscirà in nostro dolce studente a conquistare l'amore del suo sensei?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~

    GbvtROO

    D
    urante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Tokaido Hisame - Kagerou ~ Yaoi ~

    UtXEeib

    N
    el mezzo della regione del Tokaido, continua l'avventura di Hisame e del suo amico d'infanzia Itsuki. La trama si infittisce dal momento che Hisame scopre delle notizie che non conosceva su suo padre e sulla katana misteriosa che gli apparteneva. Yakumo, un nuovo antagonista, cerca disperatamente di mettere le mani su questa spada e userà ogni mezzo in suo potere per raggiungere il suo obiettivo. L'unico legame con il passato e con gli indizi che spiegano il motivo per cui Yakumo vuole la katana si trovano con sensei di Hisame, Hibiki. Riuscirà Hisame a scoprire il suo passato e a mettere insieme i pezzi di questo complesso puzzle?(Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Ten Count ~ Yaoi ~

    oocoo89

    S
    hirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY




    When a man loves a man ~ Yaoi ~

    JX5uXYh

    N
    el quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    Atashi Kisushita ~ Oneshot ~

    ZCpYvcm

    R
    ika è innamorata di Hikaru, il suo miglior amico fin dall'infanzia. I due sono inseparabili, ma se per Rika i suoi sentimenti sono ormai chiari, non sa se questi sono ricambiati. Cosa succederà, allora? Rika farà la prima mossa o aspetterà di conoscere i sentimenti di Hikaru? Una dolcissima Oneshot che vi coinvolgerà dalla prima pagina.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 5/11/2016, 19:18
     
    .
  2.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Tanti auguri a tutto il forum e alle mie fantastiche colleghe e amiche, che rendono divertente e spassoso ogni giorno! Vi voglio bene :7STfmqW: :buTyV8m:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,158
    Regali
    +88

    Status
    Ajisai
    grazie mille x il rilascio!!!!!!!tanti auguri al dc! :2aqY26u: :buTyV8m: :10e3.gif:
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,467
    Regali
    +1,431

    Status
    Hasu
    Più passano gli anni più adoro questo meraviglioso forum <3 <3 Tanto amoreeeeeeeee!
    Grazieeeee :D
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    391
    Regali
    +17
    Location
    italia

    Status
    Ajisai
    Ancora Aiguri, Auguri,Auguri!! e grazie per il bel rilascio.
    avrei voluto vedere il video ma il"catorcio" del mio pc mi dice che il video non è supportato... fa niente!
    Ciao e ancora auguri!
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Uao! Che rilascio fantastico!! E che presentazione da urlo!! Guardando il video di Shion mi sono sbellicata dalle risate. :ct6.gif: :7mq.gif:

    Auguri a tutte noi!!! :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:

    gif_animate_compleanno_05
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    grazie infinie per tutto il vostro lavoro che è sempre ben aprezzato e noi tutti vi vogliamo un sacco di bene, anche se ci fate a volta dannare e divertire allo stesso tempo con i vostri quizzoni e ricerche del tesoro. siete un bellissimo gruppo e avete creato un bellissimo forum. grazie ancora e a presto!
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    There’ll be no more darkness When you believe in yourself you are unstoppable Where your destiny lies Dancing on the blades, you set my heart on fire Don’t stop us now, the moment of truth We were born to make history
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Regali
    +131
    Location
    Yaoi World

    Status
    Hasu
    Oddio, ragazze!!!
    Appena ho visto il rilascio, ho sentito i fuochi d'artificio, le stelline tutte intorno, forse anche le farfalle nello stomaco!!!
    Siete davvero fenomenali!!!!
    Anche se avrò visto il video tipo cinque volte, mi fa sempre lo stesso effetto!!! :7mq.gif:
    shion, è tutta colpa tua!!! :e9w.gif:
    Vi faccio ancora tantissimi auguri per aver tagliato un altro splendido traguardo e ancora complimenti per la grafica zuccherosa!!! Me gusta troppo!!!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    913
    Regali
    +53

    Status
    Ajisai
    Mitiche......bellissimo il video
    Comunque' alla fine mi è venuta la lombalgia e devo aspettare per fare incetta del rilascio (camminare e non stare seduta è una cura, oltre al fatto che non sento dolore se cammino), ma non preoccupatevi non ha niente a che fare con voi, inatti quotidianamente svolgo un attività sedentario.
    Ma nonostante la mia sfiga, so che alla fine mi aspettavo i vostri bellissimi manga a rallegrarmi, quindi grazie grazie ed ancora grazie.
    P.S. Per festeggiare ho cambiato pure i banner dopo anni ed ho visto che ne avevate di bellissimi sugli anime di Myazaki e altro ancora.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,704
    Regali
    +238
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Hasu
    Tanti Auguri! Buon Compleanno al nostro amato DC! :buTyV8m:

    4v8v8eegt7

    Il video è stato divertentissimo xD Ho esultato proprio così... alla faccia vostra xD
    Sì festeggiamo tutti insieme! Vai con il trenino! Brindiamo! Mangiamo tutta la torta! Sìììììììììììììììììì!

    festa

    Grazie mille per il rilascio! Grazie grazie grazie! Vi adoro! Quanti capitoli! :jh7.gif:
    Ancora auguri! Non fermiamoci a 8... tutta la vita con voi! Vi vogliamo bene! :859i.gif:

    Ps: Bellissima la nuova grafica del forum *___*
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    842
    Regali
    +29

    Status
    Ajisai
    Augurissimi :w9XrOx5: complimenti per il video :859i.gif:
    Grazie mille per il regalo :y74pnCr:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    280
    Regali
    +28

    Status
    Hasu
    Wooooooow che dire il video è stato stupendo mi sono divertita tantissimo nel guardarlo... :e9w.gif:
    continuerò a ripeterlo all'infinito siete fantastiche.... :ct6.gif:
    vorrei aggiungere grazie mille per questo fantastico aggiornamento :wr5.gif:
    E ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :buTyV8m: :buTyV8m:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    20,919
    Regali
    +124
    Location
    Il mio universo

    Status
    Ajisai
    Tantissimi auguri DC :buTyV8m:
    Grazie per questo mega rilascio e per il vostro splendido lavoro anche nell'organizzare i giochini XD Mi sono divertita da matti ^^
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    46
    Regali
    +10
    Location
    Rho

    Status
    Ajisai
    Ancora tanti auguri DC.... complimenti in tutto. Io sono con voi da pochissimo, e ed anche il primo e unico forum in cui sono iscritta. Vi devo dire "Grazie", anche perché in questo gioco mi sono divertita moltissimo.
    Divertentissimo anche il video del compleanno.
    Non so che cosa sia successo con skip beat.... ma essendo l'unico che si legge on line penso di aver capito. (tra l'altro devo dire il mio preferito).
    Grazie ancora per il regalo..... intanto aspetterò con ansia skip beat...
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,194
    Regali
    +99

    Status
    Ajisai
    Il video è fantastico XD Ogni reazione e momento sono azzeccatissimi alle parole XD E personalmente ho apprezzato anche quei bei figlioli di Sebastian e Luka che hanno fatto gli auguri :06ir.gif: (il terzo personaggio era Luka Crosszeria vero? Non posso essermi sbagliata proprio su di lui dai *ç* XD)

    Comunque sia, adesso non ho una connessione ottimale, quindi per scaricare i progetti che mi interessano dovrò aspettare, però ci tenevo a partecipare alla festa e a ringraziarvi ancora una volta per i giochini (si, soprattutto il cruciverba *-*) e per tutto il lavoro che avete svolto :859i.gif:

    Grazie mille e ancora tanti auguri al DC ed al suo meraviglioso staff :buTyV8m: :3rk.gif:
     
    .
104 replies since 27/10/2016, 14:07   3661 views
  Share  
.
Top
Top