Tanti Auguri Shion! RILASCIO DEL 15/11

15.11.2016 - mini rilascio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Braccas meas vescimini!" Non ero sicuro di cosa significasse in latino. Pensai fosse qualcosa tipo 'Mangiami le mutande! "
    1000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    1,969
    Regali
    +978
    Location
    Campo Mezzosangue - Sezione Greca

    Status
    Hasu
    *Una persona entra in una stanza buia. Non si sente niente, all'infuori dei suoi passi. La persona cerca di trovare qualche indizio, perciò si guarda attorno, nella speranza di scorgere qualcosa. Ad un certo punto, vede una luce che filtra da sotto una porta. Si avvicina, la apre e...*

    Sorpresaaaaaaaaaa!!!


    6c8b60ac8dc01eaa79c047daea6e8a98



    Ciao Shion*,
    di solito non amo esprimere la mia opinione però te lo meriti. Hai creato questo forum e "reclutato" 😉 persone in gamba e simpatiche, siete diventate una famiglia e siete molto legate.
    Mi piace fare parte di questa piccola, ma graaande famiglia.
    Spero che continuerai a gestire il forum, perché lo amo😍 (e parlo anche come utente). Auguri Shion*!!😁

    "Chi è la prossima a dire la sua?" (Like The Moon)

    *si insinua nella conversazione* Ciao Aleeeeeeeeeeee <3 Oggi siamo tutte qui per farti i nostri migliori auguri per un buon compleanno :3 Ricordo ancora come se fosse ieri il giorno in cui sono approdata sul DC. Il piccolo forum che io e Ele stavamo portando avanti a fatica, era sull'orlo del baratro. Non avevamo più voglia di fare niente, i continui litigi con gli altri forum e le continue minacce ci stavano togliendo la voglia di portare avanti la nostra passione, tanto che stavamo anche pensando di chiudere tutto e di lasciarci alle spalle il mondo controverso delle scan. Poi, invece, ne abbiamo parlato con te e tu ci hai accolte nella tua casa. Ci hai dato un sacco di possibilità, ci hai fatto ritrovare l'amore che avevamo per le scan e ci hai donato una famiglia meravigliosa, che c'è sempre stata per noi. E tu sei la creatrice di questo piccolo angolo di paradiso, chiamato DC. Sei una persona fantastica, sempre gentile, dolce e disponibile. Hai sempre una buona parola per tutti e hai una pazienza e una diplomazia che farebbero invidia a chiunque. Ti faccio ancora tantissimi auguri di buon compleanno, spero davvero che tu possa passare una bellissima giornata, fatta di sorrisi e di bei momenti <3 Ti vogliamo beneeeeeee!! =*
    Detto questo, passo il microfono a Marta. *Sbarack se ne va* (Ash)

    gallery-1462115295-obama-mic-drop



    Grazie Ash! Quindi ragazzi siete pronti?! partytime2
    *Uno due tre quattro* gif
    *Uno due tre quattro* gif
    *Uno due tre quattro*
    gif
    Tranquilli non è la sigla di Paso Adelante ma sono le prove perché come sapete oggi è un giorno speciale e un canto dobbiamo intonare! Quindi tutti pronti mani in alto

    2EDaGFwkAOZXi

    Mi raccomando l’asterisco pronunciatelo bene!
    Ehi voi a sinistra l’onda più veloce,
    tu biondina laggiù non sento la tua voce!
    Ehmmmm mi sa che mi sto facendo prendere un po’ la testa… Ma dobbiamo ricordarci che di CapaH (Con la C e la H maiuscole) ce né una sola party !!!!!
    Auguri Shion* dal profondo del mio cuore, l’esperienza al DC mi ha permesso di conoscere una persona fantastica, la mia grande consigliera suprema di letture senza la quale ormai non potrei stare! Sei una persona premurosa e attenta che ha coltivato questo forum, i rapporti al suo interno e li ha fatti crescere, diciamo che per noi ormai DC vuol dire Dolce Casa. Ti voglio bene <3
    E adesso che ci stiamo iniziando a commuovere… *No quella non è una lacrima, sciò!* Passo la parola alla mia compagna Ali che sta fremendo…
    Ehi ma che... (Marta)

    *Strappa il microfono a Marta*
    …….. SILENZIO IMBARAZZANTE…….
    “beh, ecco io……… MARTAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOO”
    “Dai, Ally forza respira…. Uno… Due… ecco, brava!”
    “Ecco ehm… cosa volevo dire?”
    “Cara, non abbiamo tutto il giorno…. Forza”
    “Mmmh… Anche se non è da molto che faccio parte di questa bellissima famiglia, mi sono sentita subito a casa… nella vita non sempre si ottiene tutto ciò che si vuole, o si riesce a trovare subito tutto ciò che si cerca, tuttavia a volte succedono dei piccoli miracoli….
    Voi siete il mio piccolo miracolo…. Capitare al DC e trovare al primo tentativo la mia “casa” è stato davvero meraviglioso!!!
    Ovviamente a rendere possibile tutto questo sei stata tu Ale, e voglio ringraziarti dal profondo del cuore per tutto ciò che fai per me, per noi, che hai fatto e che sicuramente continuerai a fare!!!
    Mi unisco alle mie sorelle, amiche e colleghe per farti i più cari auguri di buon compleanno Tesoraaaaaaa
    *manda un bacione *
    Ehm …… e…………Passo la parola ad Abaddon…….. ;* (Ally)

    Grazie Ally <3

    Ciao Shion,
    probabilmente non ti aspetterai di trovare anche i miei auguri, essendo io svanita nel nulla (ma questa è un'altra storia), ma ti auguro di passare non è un bellissimo compleanno ma un SUPER MEGA STUPENDO compleanno perché te lo meriti dopo tutto quello che fai per noi. Un forte abbraccio e grazie di cuore per tutto (Abaddon)

    " Di solito non sono una persona che partecipa a questo genere di cose perché esporre i miei sentimenti mi fa sentire ridicola e vulnerabile ma per te di certo vale la pena fare un'eccezione.
    Spero che questo compleanno sia speciale e che ti rendano felici le piccole cose che abbiamo preparato per te. Lo abbiamo fatto con il cuore perché per noi sei e sarai sempre speciale. Io personalmente ho molto di cui esserti grata e credo che tu lo sappia... non ti ho mai ringraziata pubblicamente ma lo faccio ora. Grazie per essere una persona così buona e paziente ç_ç presente e disponibile e per non avermi buttata fuori :ph34r: Ti auguro tanta felicità e fortuna, tanto amore e serenità! " (Aobara)

    *arriva rotolando come un panda*
    Ciao Ale! ♥ Tantissimi Auguri di Buon Compleanno! Ti auguro di passare questa giornata in maniera splendida, te lo meriti! Tu sei una leader, una persona capace di ascoltare chiunque, capace di andare oltre al semplice schermo del pc. Quante volte mi hai ascoltato mentre mi lamentavo di ciò che mi accadeva? Ed ogni volta hai sempre saputo sollevarmi il morale!
    Non smetterò mai di ringraziarti per quel benedetto giorno, in cui mi domandasti di fare una skin per il Dc. Me la ricordo ancora! Ero ancora alle prime armi, ma l'amore per il Dc mi ha spinto a migliorare sempre di più! E questo grazie anche a te, ai tuoi conisgli e ai tuoi incoraggiamenti.
    Sei una persona fantastica Ale, tantissimi Auguri ancora! Ti voglio bene!! ♥

    p.s. hai visto quanto si sono date da fare tutte le tue stafferine? ♥ Siamo una grandissima FAMIGLIA, tutto in maiuscolo! ♥

    *scappa rotolando lasciando il posto a Ryo* (Prim)

    Augurissimi di buon compleanno, Ale! Sei la forza portante di questo forum e sono davvero davvero felice di avere passato con te questi anni meravigliosi a costruire un mondo fantastico! Approfitto di questo giorno speciale per ripeterti ancora che sei tu ad essere speciale! Per dirti anche grazie della nostra amicizia e dei momenti in cui ci sei stata per me (e per ognuna di noi)... anche quando è difficile essere presenti e siamo prese dalle nostre vite. Ti auguro che questo compleanno sia fantastico e benedetto dall'amore non solo di tutte noi (che siamo qui per te xDD) ma anche e sopratutto dei tuoi cari ♥ Ma non ho dubbi che una giornata che cominci con la NOSTRA manifestazione d'affetto non possa che procedere sempre meglio ahahahah!
    Ti voglio bene, Ale!! Ti abbraccio!!! ♥ ♥ ♥
    (Ryo)

    "tanti auguri Ale, 100 di questi giorni :) happy birthday to you! (Degas)

    E proprio perchè questo è un giorno speciale che voglio dedicarti una canzone..

    "Tanto pe' cantà,
    perché me sento 'n friccico ner còre,
    tanto pe' sognà,
    perché ner petto me ce naschi 'n fiore.
    fiore de lillà
    che m'ariporti verso er primo amore,
    che sospirava le canzone mie,
    e m'arintontoniva de bugìe."

    Anzi no...forse è meglio quest'altra...

    "Ma che ce frega, ma che ce 'mporta,
    Se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua:
    E noi je dimo, e noi je famo,
    "C'hai messo l'acqua, e nun te pagamo!" ma però,
    Noi semo quelli, che j'arisponnemo 'n'coro:
    "È mejo er vino de li Castelli
    Che questa zozza società".
    *alzata dei calici in aria*
    E dopo aver aperto le danze per la tua festa, vorrei ricordarti che sei una persona fantastica e speciale...la persona che ha creato questa famiglia stupenda, una capaH ma anche un'amica meravigliosa, a cui voglio un gran bene.
    Ed ora...*rullo ti tamburi* passo la parola a Damon!
    "Silia pronto mi senti?" *crack, crack segnale disturbato*
    "batti un colpo se ci sei".. (Reiko)

    Eccomi arrivooo!! Mi ricevetee?! Tantissimi auguri Ale!!! Cos'altro posso aggiungere, a parte un grazie infinito per aver cerato il dc e per averci fatte incontrare? Perché sei una persona eccezionale, sempre gentile e pronta ad aiutare. Senza di te non avrei mai conosciuto e non avrei avuto la possibilità di fare amicizia con persone fantastiche con le quali condividere i momenti di gioia e di tristezza, con le quali sfogarsi, ridere e scherzare. Quindi ancora grazie per tutto!! Mi unisco alle altre ragazze e ti auguro buon compleanno!!!!!
    A chi tocca adesso? Kaho<3 a te la line.. il microfono..... (Damon)

    Oggi siamo qui riuniti per...
    No,aspettate un attimo!questa è un'altra storia!!
    Prendiamo un bel respiro e riproviamo!!
    Oggi è un giorno speciale.
    Lo so io, lo sanno le pazze che hanno scritto il biglietto prima di me (in senso affettuoso, si intende)e lo sa la mia coinquilina a cui ho fatto leggere questo pezzo a colazione, pranzo e cena.
    So che sono nuova di zecca, del tipo che non ho ancora tolto il cartellino dal vestito che ho comprato , ma ci tenevo tanto a partecipare!!
    Questa famiglia è grande, così grande che mi perdo ancora quando devo cercare il bagno... Ma anche se non abbiamo ancora avuto modo di sederci nel giardino di Saku a prendere una bella cioccolata, volevo ugualmente salire sul palco, prendere il megafono(il microfono non è sufficiente) e farti tanti tantissimi auguri!!!
    A questo punto ci starebbe bene"balliamo sul mondo"di Ligabue o "una canzone per te" di Vasco Rossi, ma visto che è il tuo giorno speciale e sono stonata peggio di un pugno in un occhio, voglio risparmiarti il mal di pancia!!
    Se deve venirti un mal di pancia, voglio che sia per la troppa torta che ti sei divorata!!
    Oh, qualcuno mi ha tolto il megafono!!
    Chi è stato?!xD
    Buon compleanno!! *urla a gran voce* (Kaho)

    Te lo dico dolcemente
    nonostante, di recente, io sia un po' assente.
    Tanti Auguri cara Ale,
    Donna paziente, dolce e amicale.
    Cento di questi giorni
    Capa sempre presente,
    Non sarà l'ora di fare una vacanza alle terme?
    Un po' di relax per la tua festa,
    sarebbe una cosa giusta ed onesta!
    Con tanto affetto te lo dico
    sei una grande, auguri di cuore
    con un bacio e un sorriso!! (Caeles)

    OKogjT4

    Ale, amica mia, non pensavo che, dalla idea che ho lanciato a Marta di farti una sorpresa di Compleanno coinvolgendo tutte, nascesse un simile evento!! :ct6.gif: Ma avrei dovuto aspettarmelo, visto il meraviglioso gruppo che hai creato. :hug: Ci hai sempre ispirate, sia a lavorare al meglio producendo progetti di qualità, sia a fare amicizia e a tirare fuori il meglio di noi come persone per fare del lavoro di gruppo un'esperienza divertentissima e di coesione. :wr5.gif: Mi hai insegnato tutto quello che so di questo mondo, ormai ci conosciamo da 8 anni, e mi sei stata vicina nei momenti più brutti, così come in quelli più belli dandomi sempre ciò di cui avevo bisogno nell'attimo stesso in cui mi serviva. :z2i.gif: Questa è amicizia pura e ti voglio un mondo di bene per questo!! Goditi l'evento a te dedicato perchè te lo meriti!!

    Tantissimi Auguri da parte mia e di Zess* :jf1.gif:

    (Sakurai1976)


    Ciao Shion, che devo dire? Tanti, tantissimi auguriiii!!!!! :jf1.gif: Ti auguro una vita piena di soddisfazione, nella quale si avveri ogni tuo desiderio perchè te lo meriti essendo una ragazza dolce, sensibile e piena di fantasia e di talenti.
    Ti voglio tanto bene, sei una persona di cui non potrei più fare a meno, adesso che ti ho conosciuta.
    Ancora Buon Compleanno, Shion! :3rk.gif:
    (Zess*)

    *Sono negata per i discorsi, perciò non mi dilungo troppo. Sono felice di aver potuto lavorare al tuo fianco per dare sporadicamente una mano al dc e le nostre chiacchierate sono sempre interessanti, anche se io parlo sempre troppo xD Spero che oggi sia un giorno speciale per una donna speciale <3 (*Rei Hino*)

    E per finire, ecco qui la lista dei capitoli che sono stati realizzati appositamente per te!

    - Keishichou Tokuhanka 007 Cap.16b - topic QUI.

    - Annarasumanara ch.2
    - Annarasumanara ch.3 - topic QUI

    - My Shiny World ch.3
    - My Shiny World ch.4- topic QUI

    - Nojiko original work 8-32 - topic QUI

    - kobi-no-kyoujin cap 8.5 - topic QUI

    - Emma to Hakushaku ch.7
    - Emma to Hakushaku ch.8
    - Emma to Hakushaku ch.9
    - Emma to Hakushaku ch.10 - Progetto Concluso! - topic QUI

    - Hero Waltz ch.9 - topic QUI

    - Mr. Kayashima's Graceful Life ch.13
    - Mr. Kayashima's Graceful Life ch.14 - topic QUI

    - Momoiro Heaven ch.12 - topic QUI

    - Ryo ch.85 - topic QUI

    Edited by Shion* - 23/11/2016, 19:13
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    2,438
    Regali
    +697
    Location
    life don't change my fate

    Status
    Hasu
    Augurissimi
    :buTyV8m: :buTyV8m:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Auguriiiii!!!!! <3
     
    .
  4. sonia-chan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri di buon compleanno! 😄😄😄😄😄
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Eccomiiiiiiiiiiiiii!!! Ho inserito anche il mio pezzoooooooooo!! Auguri, Ale, TVBTTT :jf1.gif: :jf1.gif: :jf1.gif:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    884
    Regali
    +41
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Hasu
    Augurissimi !!! :3rk.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    698
    Regali
    +16
    Location
    Sardegna, Oristano

    Status
    Ajisai
    Tanti auguri di buon compleanno!!!! :buTyV8m:

    Grazie per aver creato questo forum :2aqY26u:
     
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,467
    Regali
    +1,431

    Status
    Hasu
    Auguri Ale e 100 di questi rilasci ahahahah <3

    Edited by MartaSélavy - 15/11/2016, 11:46
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,919
    Regali
    +1,834
    Location
    Dal mondo delle fate ^__^

    Status
    Hasu
    Augurissimi ale :*
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Regali
    +222
    Location
    ^_^dal mondo dei Manga

    Status
    Ajisai
    Tanti auguri di buon compleanno e :buTyV8m: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :2aqY26u: :jf1.gif: grazie mille per tutto quello che hai fatto e per aver creato DC
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I was born to make History
    1000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    2,286
    Regali
    +75
    Location
    Sidhe

    Status
    Ajisai
    Tanti Auguri di Buon Compleanno ... :z2i.gif:
     
    .
  12.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    There’ll be no more darkness When you believe in yourself you are unstoppable Where your destiny lies Dancing on the blades, you set my heart on fire Don’t stop us now, the moment of truth We were born to make history
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Regali
    +131
    Location
    Yaoi World

    Status
    Hasu
    Mamma mia!!!
    Non ho mai visto un biglietto d'auguri così succulento!!
    Rileggerlo tutto è stato uno spasso.
    Tanti tantissimi auguri!!!!!
    ti auguro solo il meglio!!!! :ct6.gif:
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri
    10000-2

    Group
    Prim grafica
    Posts
    11,920
    Regali
    +2,415
    Location
    Casa editrice

    Status
    Hasu
    Auguri Aleeeeee 💟💟💟
     
    .
  14. Selian
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri! ^_^
     
    .
  15.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Mi avete organizzato una sorpresa pazzesca e le vostre parole mi hanno commossa!! Un enorme grazie a tutte!!! Siete delle amiche eccezionali e vi voglio un sacco di bene!!! :ct6.gif: :7STfmqW:
     
    .
69 replies since 15/11/2016, 00:11   2961 views
  Share  
.
Top
Top