Rilascio di Fine Anno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu

    Rilascio del 30 Dicembre
    4O4ObqO
    Anche questo mese ce l'abbiamo fatta!! :sese: Spero non abbiate pensato che vi avremmo lasciati a bocca asciutta proprio la fine dell'anno. Ci avreste chiamato befane per tutto il 2017 e ok, saremo pure delle befane, però il carbone almeno non ve lo abbiamo portato... per ora :ah: L'uffico DC staff è stato come sempre parecchio movimentato; :zxrk9Yh: e dai una spazzata alle scan laggiù, una lavata alle altre di là, una raddrizzata al capitolo xy, stendi e stira, stira e stendi, le pulizie di primavera cosa sono? Qualcosa che si mangia? :06ir.gif: Con grande sudore della fronte a -20° e la borsa d'acqua calda sotto le chiappe, abbiamo concluso in bellezza portando a termine il maggior numero di progetti possibili :TsBVQKu: Vi abbiamo reso felici? Sì, No, Nì, Beh, Boh, Non lo so, decidete voi... Noi ci abbiamo messo il nostro, voi ora metteteci il vostro con il consueto scaricamento selvaggio che, in onore delle feste, può essere solo a tema "ultimo dell'anno": rigorosamente trenino e Disco bamba tutta la vita :buTyV8m:
    Buona Fine e Inizio Anno a tutti gli utenti del Diccì!! Vi aspettiamo qui, come sempre puntuali l'anno prossimo!! :kSOCLGN:





    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~
    YahSsAc
    Jae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 60
    Capitolo 61
    Capitolo 62
    Capitolo 63
    Capitolo 64
    Capitolo 65
    Capitolo 66
    Capitolo 67
    Capitolo 68
    Capitolo 69



    Cherry Boy, That Girl ~ Shoujo ~
    aocVOKM
    Cosa succederebbe se ti rendessi conto che il tuo ragazzo è più bello di te? Cosa faresti se andassi in una scuola dove ti trasformi in una vera dea? E se il tuo stesso ragazzo la frequentasse con te? Berry è una ragazza come tante, a volte un po' superficiale e vanesia. Il suo fidanzato, Darin, è bellissimo ma poco premuroso nei confronti della sua stessa ragazza. Il loro rapporto sembra più una barzelletta che una vera storia d'amore e, quando Berry cede alle avances di Pera, Darin decide di... travestirsi da ragazza? Chi vincerà la gara di popolarità? Berry o la nuova studentessa Cherry?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto a cura dell'UNY.

    Capitolo 4



    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 17



    Kimi no tame ni hiku chopin ~ Shoujo ~
    fmovhEx
    È in chiesa che, da bambina, Kinoshita Kazune scopre la sua passione per il pianoforte ed incontra un piccolo prodigio, Masaki Hiroyuki. I due bambini si trovano subito in perfetta armonia, suonando insieme un bellissimo valzer. Purtroppo Hiroyuki deve andare via ma negli anni Kazune ha sempre sognato di rincontrarlo, tanto da iscriversi nella sua stessa scuola a Tokyo.
    Al conservatorio di Seiho, Masaki Hiroyuki è molto famoso, ma si ricorderà di lei? Riuscirà Kazune a raggiungere Hiroyuki? Chi lo sa? Magari dalle note mal suonate di un Valzer di Chopin potrebbero farle arrivare un aiuto tanto magico quanto speciale da creare un piccolo miracolo!!!

    (trama di Ally xD)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Kimi to Koi no Tochuu ~ Shoujo ~
    HK1wZ3o
    Avevo appena cominciato a credere che fosse una cosa seria, fra noi due, quando tu sei sparito all’improvviso; non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa simile…”
    Yuna ha perso completamente la fiducia nell’amore, dopo che il suo primo ragazzo, Takumi, l’ha lasciata senza una spiegazione. Ma ora, quando il suo compagno di classe, Shiina, trova il coraggio di dichiararle per la seconda volta i suoi sentimenti, sembra che finalmente una nuova possibilità di essere felice si presenti alla titubante Yuna.
    Ma cosa succederebbe, se Takumi dovesse ricomparire all’improvviso? Chi sceglierebbe, il suo cuore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 13


    Mix Vegetable ~ Shoujo ~
    AeknDOi
    Il destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 16


    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    È grassa!!!!
    È brutta e bassa!!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 22
    Capitolo 23
    Capitolo 24



    Ojousama no Untenshu ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    Siamo in Giappone, nell’era Taisho (1912-1926). In una prestigiosa scuola per signorine di buona famiglia, Sayaka Yoshimura sembra incarnare tutte le virtù e i pregi della perfetta lady, ammirata e invidiata da tutte le altre ragazze dell’istituto.
    Eppure a volte anche dietro la facciata più scintillante possono celarsi solitudine e dolore, ed è proprio allora che un rapporto vero con qualcuno può diventare molto prezioso.
    Ma saranno vere le voci che circolano, e che insinuano che abbia una storia d’amore clandestina con l’autista della sua famiglia, il bellissimo Narutaki Shinobu, che l’accompagna ovunque e al quale sembra essere molto legata? Oppure sono solo malignità?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 9
    Extra



    Pinocchio ~ Shoujo ~
    wDcUsau
    Un giorno Choi Ha Ram, una normale studentessa delle superiori, decide di comprare una collana, senza sapere che questo oggetto le sconvolgerà la vita! La collana, infatti, ha una sorta di connessione con il fantasma di Yu Ga On e chiunque la indossi, sarà in grado di vederlo. Yu Ga On non vuole assolutamente farle del male, anzi si potrebbe dire che vuole fare l'esatto opposto, ma per qualche motivo, le sue azioni sembrano metterla sempre nei pasticci. E come se non bastasse, la vita di Ha Ram diventa ancora più frenetica, grazie all'arrivo di un nuovo vicino di casa.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'UNY.

    Capitolo 2


    Ryo ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    Ryo pensa di essere una normale studentessa di liceo in una moderna Tokyo. Ma chi è in realtà? Durante una gita scolastica, un misterioso uomo l'attacca dichiarando di essere Benkei, il leggendario monaco guerriero che collezionò 999 spade appartenute a coloro che aveva battuto con uno scontro nell'era Heian. E afferma inoltre che lei è Ushiwakamaru,il Millesimo sfidante che, secondo la tradizione, sconfisse Benkei e diventò il suo Maestro. Ma...Ushiwakamaru era un Uomo! E Benkei ed Ushiwakamaru vissero nel Giappone del 13° secolo!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Il link contiene tutti i capitoli
    Capitolo 86
    Capitolo 87
    Capitolo 88
    Capitolo 89
    Capitolo 90
    Capitolo 91



    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 9


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 235 PDF
    Capitolo 236+Extra PDF



    Suki, Tokoro Yoru ni Arashi ~ Shoujo ~
    Fp9JJu0
    Una raccolta di storie dolci e malinconiche sull'amore nato tra i banchi di scuola, sul fatto di separarsi e poi ritrovarsi e tutte le cose (belle o brutte) che possono accadere durante la propria vita scolastica...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Story 4
    Story 5



    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 11


    Momoiro Heaven ~ Mature ~
    ZCpYvcm
    Shiina Momoko a prima vista sembra una studentessa come tante altre. In realtà, dietro la sua apparenza normale, si cela la scrittrice di romanzi erotici nota con lo pseudonimo di “Aihara George”. Il vero scrittore di narrativa erotica con questo nome era suo padre, che dopo la sua morte improvvisa la lascia sola e con una montagna di debiti. Per raccogliere il denaro sufficiente a pagarli, Momoko decide così di continuare di nascosto il suo lavoro.
    Tutto sembra filare liscio, finché nella sua scuola arriva un nuovo studente, il famoso modello Inui Ranmaru. Cosa succederà tra i due? Una divertente quanto piccante storia che non farà altro che incuriosirvi di capitolo in capitolo ^^

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 13


    Sekine-kun no ai ~ Mature ~
    nPz0vPG
    A prima vista può sembrare che Sekine Keichiiro abbia tutto quello che un uomo possa desiderare. E' bello, laureato a pieni voti, è un asso negli sport, ricercato dalle donne e ha un ottimo posto di lavoro.
    Eppure... quando guarda dentro di sè vede solo un grande vuoto. Tutto quello che ha ottenuto finora in fondo l'ha fatto solo perchè era suo dovere farlo, ma non c'è mai stato nulla che abbia fatto scattare dentro di lui la scintilla della vera passione.
    Ora, a trent'anni, è finalmente deciso a trovare un hobby che riesca a coinvolgerlo al punto da fargli dimenticare qualsiasi altra cosa. Un hobby che può rivelarsi alquanto singolare per una persona come lui, e che lo porterà a contatto con strane e nuove realtà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 3


    Yokubou to Koi no Meguri ~ Mature ~
    ZCpYvcm
    L'accademia Houjo è una scuola privata, isolata dal resto del mondo e frequentata solo dai ricchi, dai nobili, e per linea diretta di sangue.
    Al centro di tutto questo vi è ilprimo figlio della famiglia Hanabusa, Kinu.
    Nanaha Tadano, una giovane di ricca famiglia e' in ritardo al primo giorno di liceo e prende una scorciatoia, andandosi a scontrare con un ragazzo a cavallo! Tadano, rimasta leggermente contusa, se ne va via dopo avergli rivolto delle parole scortesi, incurante del fatto che il giovane sia straordinariamente bello. Ma una volta a scuola scopre che il ragazzo con cui si e' scontrata e' Kinu, uno degli studenti piu' popolari della scuola, discendente di una nobile famiglia...e gay(!??)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 17
    Story 1
    Story 2



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Mature ~
    6os6kM5
    Elizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 4


    Black Sun Dorelou ~ Yaoi ~
    UtXEeib
    Quando la Fortezza di Gerun, sotto il comando di Leonard de Limbourg, viene attaccata dal famoso e temuto generale Jamal Jan dell'Impero mediorientale, è subito chiaro che le truppe dei Cavalieri Monastici non hanno alcuna speranza di vincere. Leonard allora spera di negoziare con Jamal, offrendo la sua testa in cambio della sicurezza di eventuali superstiti rimasti nella fortezza. Ma, invece di ucciderlo, Jamal prende il bel cavaliere come suo prigioniero e bottino di guerra. Costretto a dormire con un uomo che è sia il suo nemico che la sua debolezza, la vergogna sommerge il cuore di Leonard ma la lussuria ha già sommerso il suo corpo.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 11
    Capitolo 12


    Deadlock ~ Yaoi ~
    Oy8np9a
    Yuuto Lenix, un ex investigatore della DEA, è stato arrestato con la falsa accusa di aver ucciso il suo partner dopo aver fatto arrestare una banda di spacciatori sotto copertura. Viene mandato nel carcere di Schelger, un luogo opprimente, in cui vigono regole molto severe e in cui gli scontri razziali sono all’ordine del giorno. Yuuto, in carcere, incontra subito vari ragazzi detenuti per reati minori fra cui Matthew Cane, un giovane efebico ed ingenuo che attira immediatamente le attenzioni di alcuni fra i detenuti più spaventosi e sessualmente frustrati. A Yuuto si prospetta l’arduo compito di proteggere il ragazzo, nonché se stesso dalle avances di un certo BB, e soprattutto di tentare di nascondere la sua precedente occupazione di poliziotto ai carcerati per non essere linciato. Decisivo l’incontro con un misterioso ed affascinante detenuto che sembra riuscire a tener testa agli elementi più pericolosi del carcere.

    Riuscirà Yuuto a portare a termine il proprio compito di cercare in quell’inferno un particolare criminale su incarico dell’FBI? E soprattutto chi è l’uomo misterioso che sembra averlo salvato dalle grinfie di BB?
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Extra 1
    Extra 2



    Mr. Kayashima's Graceful Life ~ Yaoi ~
    UtXEeib
    Il giovane ereditiere Sumito Kayashima passa la vita fra gli agi che il suo vitalizio gli consente, circondato da servitori fedeli e protettivi ed accompagnatori compiacenti. L’amore però non si può comprare e il giovane dovrà faticare parecchio, nonchè mostrare i lati migliori di sé, per conquistare l’uomo della sua vita, un aitante giardiniere che lavora alle sue dipendenze. Quest’ultimo, dal canto suo, dovrà mettere da parte i propri pregiudizi e sforzarsi di vedere Sumito per quello che è, ossia un giovane pieno di potenzialità, oltre che lascivo e sensuale. Fra schermaglie amorose e piccole follie, ecco una storia d’amore ambientata in una villa da sogno. (Trama di Sakurai1976)
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 15
    Capitolo 16
    Capitolo 17



    Oni ni Hatsujou ~ Yaoi ~
    rBjHyMm
    Takami Riku è un normale studente delle scuole superiori. Dopo la morte dei genitori, vive con il suo tutore che è anche un suo professore, Onikubo Nagi. Anche se è considerato da tutti un demonio, Riku non può fare a meno di amarlo e tenterà in tutte le maniere di conquistarlo, ma ad ogni approccio si trova un muro davanti. Riuscirà in nostro dolce studente a conquistare l'amore del suo sensei?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 3


    Sailor Danshi ~ Yaoi ~
    Jky7sxB
    Lo stile super-iper-a tutto gas di Sakira, con un’enorme quantità di scene di sesso esplicite, vi lascerà sicuramente soddisfatti!
    Vedendo un amico vestito con un’uniforme alla marinara ad una festa, il suo battito cardiaco ha accelerato ed il cavallo dei suoi pantaloni ha cominciato a tirare! Per capire il perché, ha portato l'amico in un love hotel e... L'eccitante uniforme alla marinara che aderisce ad un corpo muscoloso, fratelli “bondage”, molestie ad un vecchio, sesso sulla spiaggia e molto, molto di più – tutto in questo volume iper carico!! Inoltre, non perdetevi gli inserti speciali con le scene di sesso a colori!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 7
    Extra



    Suna o Kizamu Hari ~ Yaoi ~
    sMKWlkt
    Tic Tac... Tic tac...", questo è il suono tintinnante delle lancette che segnano il tempo. Ma non si tratta solo di questo; le lancette incidono anche il confine tra ciò che è reale e ciò che non lo è, portando con sè l'istante preciso in cui la tua vita potrebbe cambiare del tutto.
    Il nostro piccolo protagonista, nipote di un orologiaio, sa bene quanto affascinanti possono essere questi piccoli ingranaggi. Un giorno, in visita al negozio del nonno, la sua attenzione viene colpita da un piccolo orologio da taschino. Chi sarà il suo misterioso proprietario? E che sia proprio l'istante preciso di questo incontro che cambierà indelebilmente il loro destino?
    (By Kaho<3)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 38


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 31/12/2016, 12:27
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    391
    Regali
    +17
    Location
    italia

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio! :jf1.gif: bellissime
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    46
    Regali
    +10
    Location
    Rho

    Status
    Ajisai
    Grazieeeeeeeee e tantissimi auguri di Buon Anno :wr5.gif: :z2i.gif: :3rk.gif:
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    There’ll be no more darkness When you believe in yourself you are unstoppable Where your destiny lies Dancing on the blades, you set my heart on fire Don’t stop us now, the moment of truth We were born to make history
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Regali
    +131
    Location
    Yaoi World

    Status
    Hasu
    Ragazze!!
    Con tutta questa roba, c'è davvero bisogno che io aggiunga altro?!*_*
    Dopo aver lavorato come delle cenerelle

    Bisogna festeggiare!!!
    Musica...


    Grazie mille!!!*_*
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio, mi darò alla sua lettura domani, poichè non mi piace festegiare l'ultimo dell'anno e lo passerò tra i bonazzi e tanti sospiri e gemiti.
    graiz eancora ebuone feste e buon anno!
     
    .
  6. MiaLuna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il succosissimo rilascio :wr5.gif: e tanti tanti auguri di fine e inizio anno a voiiii :jf1.gif: :3rk.gif:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    graaaaaaaaaaaazie del rilascio!!!!!! ho rivisto alcuni progetti che non vedevo da un po' che bello ^^
    grazie per tutti gli aggiornamenti di quest'anno e spero per gli anni a venire ^^
    e ora....vai col trenino!!!!!!!!!!!!! :buTyV8m:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    747
    Regali
    +21
    Location
    Sicilia

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il rilascioooooo :ct6.gif: :jh7.gif: :3rk.gif: :z2i.gif: :y74pnCr: :qBnMbad:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .

    Sho level
    1000-2

    Group
    ///
    Posts
    1,066
    Regali
    +6

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il fantastico rilascio!
    E Auguri di buon anno a tutte voi :y74pnCr:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,944
    Regali
    +232
    Location
    Toscana

    Status
    Hasu
    :wr5.gif: EEEEHHHH?!?!?! Grande Capa Shion!!! Grande STAFF DC!!!! Accidenti quanta roba!!! di sicuro non ci annoiamo in queste vacanze! :ct6.gif: io mi leggerò i capitoli tra uno scatolone e l'altro :7mq.gif:


    :3rk.gif: どうもありがとうございましました!!! :qBnMbad: (spero sia scritto bene...)

    BUON ANNO A TUTTO LO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI DEL DC!!!
    insomma... HAPPY NEW YEAR DC!!!

    Edited by CatMiki - 30/12/2016, 21:21
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Setsu level
    8000-2

    Group
    Member
    Posts
    8,825
    Regali
    +15

    Status
    Ajisai
    Grazie e Auguri!
     
    .
  12. vany87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille :ct6.gif: e auguri di Buon Anno a tutti :qBnMbad:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    25,314
    Regali
    +642
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Ajisai
    Ragazze io VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:

    Che rilascio, che rilascio, che rilascio corposo, goloso e chi più ne ha più ne metta, non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto il vostro incommensurabile lavoro, siete delle GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :o0lwPOy:

    Buon Anno anche a tutte voi :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Regali
    +340

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il regalo di fine anno, in questi giorni sono al lavoro (qualcuno che lavora per il cenone deve pur esserci XD!)
    ma passate le feste farò una bella scorpacciata di scan! grazie e felice anno a tutto il Diccì :1gm.gif: :ct6.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Saena level
    0-3

    Group
    Member
    Posts
    26
    Regali
    +1

    Status
    Ajisai
    :wr5.gif: :wr5.gif: :wr5.gif: :wr5.gif: :wr5.gif: :wr5.gif:
     
    .
102 replies since 22/12/2016, 16:09   3054 views
  Share  
.
Top
Top