Rilascio 31 Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu

    Rilascio del 31 Gennaio
    rwKV3kT
    Anche questo mese siamo prontissime a lanciarvi una nuova release!! :o0lwPOy: Vista l'ora, probabilmente non ve l'aspettavate più, ma noi siamo imprevedibili perciò dovete stare sempre sul chi va là :sese: Gennaio è stato clemente con voi? A noi gli esami e il lavoro non ci hanno dato tregua, :a8y.gif: ma siamo riuscite comunque a preparare tanti bei capitoletti. Vi confesso che il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative e le ragazze, negli ultimi dieci giorni, hanno fatto un sprint pazzesco, pur di non lasciarvi a bocca asciutta :YAh:
    Dopo aver letto i capitoli, fateci sapere cosa ne pensate nella sezione: I Progetti Ci fa sempre piacere conoscere la vostra opinione :wr5.gif: Buon download selvaggio a tutti :2aqY26u:




    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~
    YahSsAc
    Jae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 70
    Capitolo 71
    Capitolo 72
    Capitolo 73
    Capitolo 74
    Capitolo 75
    Capitolo 76
    Capitolo 77
    Capitolo 78
    Capitolo 79
    Capitolo 80
    Capitolo 81
    Capitolo 82
    Capitolo 83
    Capitolo 84
    Capitolo 85
    Capitolo 86
    Capitolo 87



    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 18



    Nishiki-kun no Nasugamama ~ Shoujo ~
    aJnyV65
    Per Konomi Chika è arrivato il momento di affrontare il primo giorno nella nuova scuola. Il suo desiderio è quello di iniziare con il piede giusto e lasciarsi alle spalle una vita scolastica senza amici a causa di un suo ex compagno di classe. Ma, non appena varca la soglia dell'istituto, lui sarà proprio lì ad attenderla. Non sarà che l'avrà seguita?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'UNY

    Capitolo 2


    Pochama ni ~ Shoujo ~
    V8aquVe
    Pochama" è il termine usato per definire una persona che ama le cose morbide, oppure chi ama le persone grassottelle.
    In questo manga però il tema del sovrappeso viene trattato in modo originale e diverso dal solito: non si tratta di una ragazzina complessata e perseguitata dai compagni di scuola, bensì dell'approccio di due ragazzi che cercano di conoscersi meglio e dei tentativi (più o meno maldestri) di cominciare una storia d'amore.
    Una coppia alquanto improbabile, a dire il vero... Infatti Yukiya Tagami, noto in tutta la scuola come "un bel ragazzo tristemente sprecato" o "Il maniaco delle cicciottelle" a causa della sua fissazione per le ragazze "rotonde", finisce per dichiararsi in modo piuttosto impulsivo a Tsumugi Hashimoto, una sua compagna di classe decisamente grassottella, che a causa del suo aspetto fisico ormai ha rinunciato alla speranza di avere un ragazzo. Tsumugi, spaventata da un approccio così irruento, si dà alla fuga... che ne sarà di loro?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 8


    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 10


    Shinigamihime no Saikon ~ Shoujo ~
    HSg6zI9
    Alicia Faitlin appartiene a una famiglia aristocratica ormai in rovina, e per questo viene costretta dallo zio ad un matrimonio combinato. Le cose non sembrano però andare per il verso giusto, tanto che lo sposo muore all'improvviso proprio nel bel mezzo della cerimonia.
    In seguito a questa disgrazia Alicia viene soprannominata da tutti “La Principessa della Morte”, ma nonostante questo sembra che ci sia ancora qualcuno interessato a sposarla in seconde nozze. Il temerario in questione è Kashburn Licen, la cui famiglia è stata innalzata al rango nobiliare solo di recente, e si mormora che quest’uomo sia un vero “Tiranno”… ma che cosa vorrà dire, esattamente?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 9


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 237 PDF



    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 12


    Cheonsaeng Yeonbun ~ Josei ~
    sSqarO2
    Ji Woo desidera ereditare la compagnia di suo nonno, che però ha altri piani in merito, riguardanti un giovane di nome Kang Min Woo. Ji Woo farà di tutto per impedire che i piani di suo nonno si realizzino!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto interamente curato dall'UNY

    Capitolo 15
    Capitolo 16



    Fated to love you ~ Josei ~
    1xVMV71
    Chen Xin Yi, anche detta "Ragazza Post-it", è una giovane donna che non sa mai dire di no. Un giorno, in seguito ad alcune circostanze, si ritrova su una nave da crociera insieme al suo bellissimo fidanzato, ma la costante paura di perderlo, porta Xin Yi a pensare di dover perdere la verginità con lui. La giovane, però, prende delle medicine per il raffreddore, che le causano intontimento e la portano ad entrare nella camera sbagliata, ovvero in quella di Ji Cun Xi. Questo ragazzo, unico erede di una rinomata famiglia borghese, è innamorato da anni di Anna e si trova su quella barca con l'intento di chiedere la mano della sua fidanzata. Purtroppo, per vari motivi, Anna non si presenta e Cun Xi, a sua volta intontito dalle droghe che una sua vecchia conoscenza gli ha fatto prendere, si ritrova nella stessa camera di Xin Yi e i due, inconsci dell'errore, si ritrovano a passare una notte insieme. Il mattino dopo, tutto torna alla normalità, ma dopo un po' di tempo, Xin Yi scopre di essere incinta! Che piega prenderà la loro vita, adesso che di mezzo c'è un bambino? - Tratto dal celebre drama Taiwanese "Fated to Love You".
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto interamente curato dall'UNY

    Capitolo 7


    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1 PDF
    Capitolo 2 PDF
    Capitolo 3 PDF
    Capitolo 4 PDF
    Capitolo 5 PDF
    Capitolo 6 PDF
    Capitolo 7 PDF
    Capitolo 8 PDF
    Capitolo 9 PDF
    Capitolo 10 PDF



    Sekai wa Bokura no Tameni! ~ Josei ~
    nsSQZ1d
    Maho è un'insegnate e per lavoro deve trasferirsi a Tokyo. Dopo una relazione durata sei anni, il suo ragazzo, non essendo in grado di sostenere una storia a distanza, decide di lasciarla.Per dimenticarlo, Maho, rimorchia il primo ragazzo che incontra per strada e passa con lui tutta la notte. Il ragazzo le lascia il suo numero di telefono eppure lei decide di non chiamarlo perchè pensa che un tipo così bello sia stato con lei solo per pietà. Ma nel suo primo giorno d' insegnamento, farà un inaspettato ed imbarazzante incontro che le movimenterà la vita...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 7



    Blue Lust ~ Yaoi ~
    sBC5YUn
    In un torrido pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente trasferito Souma, che non è ancora riuscito ad adattarsi al nuovo ambiente. Hayato cerca sempre di farsi notare da Souma e si ritiene in grado di prendersi cura di lui. Il tocco familiare dell’amico, infatti, permette al ragazzo di familiarizzare con l’ambiente circostante fino a portarlo al punto di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, Hayato cerca di capire cosa sia successo in passato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Deadlock ~ Yaoi ~
    Oy8np9a
    Yuuto Lenix, un ex investigatore della DEA, è stato arrestato con la falsa accusa di aver ucciso il suo partner dopo aver fatto arrestare una banda di spacciatori sotto copertura. Viene mandato nel carcere di Schelger, un luogo opprimente, in cui vigono regole molto severe e in cui gli scontri razziali sono all’ordine del giorno. Yuuto, in carcere, incontra subito vari ragazzi detenuti per reati minori fra cui Matthew Cane, un giovane efebico ed ingenuo che attira immediatamente le attenzioni di alcuni fra i detenuti più spaventosi e sessualmente frustrati. A Yuuto si prospetta l’arduo compito di proteggere il ragazzo, nonché se stesso dalle avances di un certo BB, e soprattutto di tentare di nascondere la sua precedente occupazione di poliziotto ai carcerati per non essere linciato. Decisivo l’incontro con un misterioso ed affascinante detenuto che sembra riuscire a tener testa agli elementi più pericolosi del carcere.

    Riuscirà Yuuto a portare a termine il proprio compito di cercare in quell’inferno un particolare criminale su incarico dell’FBI? E soprattutto chi è l’uomo misterioso che sembra averlo salvato dalle grinfie di BB?
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 5


    Kanemochi-kun to Binbou-kun ~ Yaoi ~
    1av2JzY
    Meiji Haruhito (il ricco) non riesce in alcun modo a comprendere Misaki (il povero), ma si innamora di lui perdutamente. Tuttavia, la vita amorosa di Haruhito è in pericolo, ma non a causa di una ragazza carina o di un ex-amante, bensì di suo nonno. I nonni dei due ragazzi si conoscevano quando erano giovani e il nonno di Haruhito, nell'incontrare Misaki, ha quasi l'impressione di rivedere in tutto e per tutto il suo defunto amore.
    Un capolavoro di Hideyoshico in cui poesia e fantasia si uniscono per dar vita a pagine di grande originalità ed estrema dolcezza.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Extra 2


    Ten Count ~ Yaoi ~
    oocoo89
    Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY

    Capitolo 20
    Capitolo 20.5
    Capitolo 21



    Ubawareru Koto Marugoto Zenbu ~ Yaoi ~
    kcxoBsO
    Yoshinaga è da anni innamorato di Takao, ma il ragazzo è ossessivamente attratto dal seno formoso delle donne. Quando a Takao si dichiara una compagna di scuola, Yoshinaga la batte sul tempo e lo induce a fare sesso con lui per farlo innamorare e mettersi insieme. La loro relazione però non è semplice perché Takao non riesce a liberarsi dalla sua antica ossessione e Yoshinaga dovrà escogitarle tutte per tenerlo accanto a sé e costringerlo ad essere fedele.
    Un manga divertente in cui i momenti comici e quelli erotici sono perfettamente bilanciati in un insieme armonioso e molto piacevole da leggere.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Extra 2


    Utsushimi no Hana ~ Yaoi ~
    GbvtROO
    Durante il periodo Asuka (538-710), Tasuna è stato venduto dal suo patrigno ad un ricco signore locale. Per scappare a questo destino, Tasuna va sulla montagna in cerca di Azeri, il maestro orafo che aveva imparato il mestiere nella capitale insieme al suo vero padre. Quando Tasuna sviene esausto, viene salvato da un uomo all’apparenza insensibile ma poi...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 7


    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 39


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 8/3/2017, 10:25
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    2,467
    Regali
    +1,431

    Status
    Hasu
    oddio! Ma davvero non pensavo così tantiiii!! Complimenti ragazze!!!! Le migliori <3 <3
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    1,357
    Regali
    +10

    Status
    Ajisai
    grazieeee come sempre le migliori grazieeeeeee :jh7.gif: :jh7.gif: :jh7.gif: :jh7.gif: :jh7.gif: :jh7.gif:
     
    .
  4. Ally XD
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissime ragazzeeee :1gm.gif:

    :7STfmqW:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    46
    Regali
    +10
    Location
    Rho

    Status
    Ajisai
    grazieeeeeeee
     
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Braccas meas vescimini!" Non ero sicuro di cosa significasse in latino. Pensai fosse qualcosa tipo 'Mangiami le mutande! "
    1000-2

    Group
    Unmei no Yume
    Posts
    1,969
    Regali
    +978
    Location
    Campo Mezzosangue - Sezione Greca

    Status
    Hasu
    Signore, come sempre siete/siamo state bravissime <3 Chapeau!
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    729
    Regali
    +31

    Status
    Ajisai
    grazie di cuore siete davvero meravigliosi
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    251
    Regali
    +25
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    grazieeeeeeeeeeee :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :10e3.gif: :10e3.gif: :10e3.gif: :wr5.gif:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Buongiorno che bella sorpresa... siete davvero incredibili...grazie di tutto e buon inizio mese!
     
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    There’ll be no more darkness When you believe in yourself you are unstoppable Where your destiny lies Dancing on the blades, you set my heart on fire Don’t stop us now, the moment of truth We were born to make history
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,623
    Regali
    +131
    Location
    Yaoi World

    Status
    Hasu
    Tutti questi capitoli parlano da soli.*_*
    Grazie mille!!!! Mitiche come sempre!! :10e3.gif: :wr5.gif:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    100-2

    Group
    Member
    Posts
    149
    Regali
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Ajisai
    Grazieeee! Ma io vi amo !!!
     
    .
  12. nana88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma grazie! quanta tanta troppa roba XD
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Regali
    +340

    Status
    Ajisai
    Grazie siete sempre il meglio del meglio :ct6.gif: :jf1.gif:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile...
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    824
    Regali
    +217
    Location
    LME

    Status
    Ajisai
    Che sorpresa questo rilascio!
    Grazie come sempre x il vostro lavoro!!!
    Siete fantastiche!!!!!! :D
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    C'est la fucking vie
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,434
    Regali
    +235
    Location
    Bangtan Universe

    Status
    Ajisai
    Un grazie come al solito per questi rilasci :oc4.gif: nonostante gli esami non posso non passare a fare un salto sul DC e se c'è pure un rilascio è anche meglio :HSydglP:
    ps ero rimasta indietro con boarding house of hunks e adesso scopro che l'avete concluso, mamma che malinconia!!
     
    .
81 replies since 27/1/2017, 13:51   3686 views
  Share  
.
Top
Top