Rilascio del 1° Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu

    Rilascio del 1 Maggio
    X0jv3sS
    Salve a tutti, ragazzi!!
    Per prima cosa, buona Festa del Lavoratori a tutti! Oggi, noi del DC, invece di riposare sgobbiamo, ma ne vale la pena perchè vi vogliamo portare un bel rilascio da gustarvi in tutta tranquillità.
    In più, dalle mie parti piove a dirotto, quindi cosa c'è di meglio, quando si è costretti in casa, di un bel carnet di manga fra cui scegliare, magari da assaporare sotto le coperte? Fra gli yaoi ci sono due bei progetti nuovi in collaborazione con l'Edy e continuano i vostri titoli preferiti. Anche, e soprattutto, per quanto riguarda gli altri generi, c'è un bellissimo nuovo progetto e talmente tanta altra roba che potete buttarvela da un orecchio all'altro.
    Per cui buona abbuffata dei lavoratori!!! E non dimenticate di Votarci in Top Forum per il mese di Maggio per farci sentire il vostro affetto!!!

    :y74pnCr: :qBnMbad: :2aqY26u: :2aqY26u: :2aqY26u: - Sakurai -




    Carnivorous Princess Yegrinna ~ Shoujo ~
    Jw5wegs
    Shik-nam non ha bisogno di donne.
    Chi ha bisogno di loro quando ci si può eccitare facendo un'equazione complicata di matematica?
    Poi arriva la complicazione.
    Il regno animale è furioso per ciò che il mondo è diventato, così hanno mandato Yegrinna, la principessa cane per punire gli esseri umani peccatori di aver contaminato la terra.
    Yegrinna, arrivata tra gli esseri umani atterra proprio sopra Shik-nam.
    Cosa succedera?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 17


    Coda ~ Shoujo ~
    gga8J5B
    Haruichi Kunisada si è iscritto alla sezione di danza tradizionale giapponese dell'istituto d'arte per seguire la tradizione di famiglia e soprattutto per volere dell'intransigente padre, grande esperto ed appassionato di questa disciplina.
    Nonostante questo, però, il vero grande amore di Haruichi è la danza classica e anche se non gli è permesso frequentare le lezioni cerca di imparare tutto quello che può grazie anche all'aiuto dei suoi amici.
    Tutto sembra filare liscio fino all'arrivo di un nuovo studente straniero, l'astro nascente del balletto Yuri Arbatov, che a causa di un equivoco si convince di aver finalmente trovato in lui la sua tanto desiderata "Giselle"... Inutile dire che da quel momento in poi cominceranno i guai grossi per il nostro povero Haruichi!!!
    Ecco a voi uno shoujo originale e divertente, con un protagonista maschile, un gender bender che tra salti e piroette vi trascinerà nel balletto classico: da non perdere!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Progetto Concluso -

    Capitolo 11
    Capitolo 12
    Capitolo 13
    Capitolo 14
    Capitolo 15
    Capitolo 16



    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    Ègrassa!!!!
    È brutta e bassa!!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 26


    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    Essere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 22
    Capitolo 23



    Ousama to Fushigi no Shiro~ Shoujo ~
    WpFEiyH
    Mitsu è una goffa ragazzina che è appena stata ammessa in un prestigioso liceo, qui la fa da padrone il "Principe" Hiroto e la sua gang di ricchi e viziati, che comandano la scuola come se fosse il loro regno. Nonostante presto Mitsu impari a conoscere il lato arrogante e egoista di Hiroto non può fare a meno di essere innamorata di lui, questo amore verrà ricambiato?
    Che cosa volete di più? Una ragazza goffa e un principe sono il cocktail perfetto per una serata in compagnia di un bel manga!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 239
    Capitolo 240 || MF
    Capitolo 241 || MF
    Capitolo 242 || MF
    Capitolo 243 || MF
    Capitolo 244 || MF
    Capitolo 245 || MF
    Capitolo 246 || MF
    Capitoli Omake (Extra) || MF
    Capitolo 247 || MF




    Ashita no Ousama ~ Josei ~
    0gTE1OF
    Yuu è un’insignificante, ingenua studentessa universitaria appena arrivata a Tokyo dalla campagna. Le sue compagne si prendono spesso gioco di lei, per la sua semplicità e la sua scarsa propensione a seguire la moda. Un giorno (complice un invito obbligato e un biglietto inutilizzato), Yuu assiste per la prima volta nella sua vita a uno spettacolo teatrale. Affascinata dalla magia del palcoscenico, scopre una passione per il teatro che non sapeva di avere e decide con tutta se stessa di impegnarsi per riuscire a far parte di quel mondo meraviglioso.
    Riuscirà Yuu a coronare il suo sogno? E quale sarà la sua vera strada? Diventerà un’attrice, una regista, una sceneggiatrice? O nessuna di queste cose? E poi, c’è di mezzo anche un giovane attore la cui strada ogni tanto sembra incrociarsi con la sua… che possa aiutarla, in qualche modo, ad entrare in un mondo che si dimostra ostile verso di lei?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 16


    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 16 PDF
    Capitolo 17 PDF
    Capitolo 18 PDF
    Capitolo 19 PDF
    Capitolo 20 PDF
    Capitolo 21 PDF
    Capitolo 22 PDF
    Capitolo 23 PDF
    Capitolo 24 PDF



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Josei ~
    6os6kM5
    Elizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 5


    The One ~ Josei ~
    SOZ52cP
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 52


    Blue Lust ~ Yaoi ~
    sBC5YUn
    In un torrido pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente trasferito Souma, che non è ancora riuscito ad adattarsi al nuovo ambiente. Hayato cerca sempre di farsi notare da Souma e si ritiene in grado di prendersi cura di lui. Il tocco familiare dell’amico, infatti, permette al ragazzo di familiarizzare con l’ambiente circostante fino a portarlo al punto di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, Hayato cerca di capire cosa sia successo in passato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 4


    Colorful Line ~ Yaoi ~
    kdmeCOz
    Dopo essere stato lasciato, Tomaki, in compagnia del suo amico Shou, passano la serata a sbronzarsi. Durante la serata, Shou cede ai suoi impulsi e bacia Tomaki di cui è sempre stato innamorato. Poi giunge il nuovo giorno e con questo la paura che Tomaki possa trovarlo disgustoso, per evitare il problema Shou decide di ignorarlo e scappare ma Tomoki è deciso ad avere una spiegazione e non lo lascerà scappare così facilmente. Cosa gli risponderebbe Tomaki se trovasse il coraggio di dichiararsi?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY
    - Nuove Progetto -

    Capitolo 00


    Deadlock ~ Yaoi ~
    Oy8np9a
    Yuuto Lenix, un ex investigatore della DEA, è stato arrestato con la falsa accusa di aver ucciso il suo partner dopo aver fatto arrestare una banda di spacciatori sotto copertura. Viene mandato nel carcere di Schelger, un luogo opprimente, in cui vigono regole molto severe e in cui gli scontri razziali sono all’ordine del giorno. Yuuto, in carcere, incontra subito vari ragazzi detenuti per reati minori fra cui Matthew Cane, un giovane efebico ed ingenuo che attira immediatamente le attenzioni di alcuni fra i detenuti più spaventosi e sessualmente frustrati. A Yuuto si prospetta l’arduo compito di proteggere il ragazzo, nonché se stesso dalle avances di un certo BB, e soprattutto di tentare di nascondere la sua precedente occupazione di poliziotto ai carcerati per non essere linciato. Decisivo l’incontro con un misterioso ed affascinante detenuto che sembra riuscire a tener testa agli elementi più pericolosi del carcere.
    Riuscirà Yuuto a portare a termine il proprio compito di cercare in quell’inferno un particolare criminale su incarico dell’FBI? E soprattutto chi è l’uomo misterioso che sembra averlo salvato dalle grinfie di BB?
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 06


    Haru o Daite Ita Alive ~ Yaoi ~
    XqSYDbU
    Se dico Kato voi rispondete Iwaki! Siete pronti ad una nuova avventura con i nostri protagonisti preferiti? Dall'opera di maggior successo della Nitta ecco il seguito di Haru o Daite Ita. A Kato è stato offerto lo stesso ruolo che Iwaki ha appena recitato in un drama storico, Kato però non è sicuro di voler accettare la parte. Le loro storie si incroceranno anche con quelle di Sawa-san e Yuukihito, ormai cresciuto. C'è aria di separazione in vista, riusciranno Iwaki e Kato ad aiutare i loro amici?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY
    - Nuove Progetto -

    Capitolo 1 <-- pass: gdpcgcicfmadbdb


    Ten Count ~ Yaoi ~
    oocoo89
    Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY

    Capitolo 23


    Sick ~ Yaoi ~
    bBk7iNO
    Sudou, intelligente e di bell'aspetto, ha tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare. Il problema è che lui desidera l'unica cosa che sembra non riuscire ad ottenere, ossia conquistare Kishi, un ragazzo che gli ricorda il suo primo amore nonché il primo e solo rifiuto che abbia mai ricevuto. Riuscirà ad ottenere ciò che tanto desidera?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY
    - Nuove Progetto -

    Capitolo 01


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 12/5/2017, 10:24
     
    .
  2. Selian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite e buona festa dei lavoratori anche a voi! ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    49
    Regali
    +5

    Status
    Ajisai
    Grazie mille......tanto lavoro e tanti bei progetti....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    828
    Regali
    +124

    Status
    Ajisai
    grazie tantissime
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    20,919
    Regali
    +124
    Location
    Il mio universo

    Status
    Ajisai
    Buona festa dei lavoratori e grazie mille per il rilascio.
    Qui fortunatamente c'è una bella giornata per cui recupererò il bottino una volta a casa.
    Grazie ancoraaaa
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    come sempre grazie mille per il magnifico :ct6.gif: :ct6.gif: rilascio
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    344
    Regali
    +61

    Status
    Ajisai
    Grazie 1000 per questo fantastico aggiornamento!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    100
    Regali
    +5

    Status
    Ajisai
    grazie mille!!! quanti capitoli!!!! :jh7.gif: e buona festa dei lavoratori!!! :y74pnCr:
     
    .
  9. Mirai93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon 1 Maggio a tutti e grazie mille per questo ricco rilascio :ct6.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    3,470
    Regali
    +23
    Location
    Cagliari

    Status
    Ajisai
    Oh mamma che meraviglia! Grazie mille per il vostro lavoro! Stasera, dopo che torna da lavoro, troverò un bel tesoro! Grazie grazie grazie! :jf1.gif:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie grazie mille... Troppo belle!
     
    .
  12. MiaLuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il rilascio, mi avete fatta tantooo tantooo felice con tutti questi bei capitoletti di skip beat :wr5.gif:. Buon 1 maggio a tutti :qBnMbad:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    225
    Regali
    +3
    Location
    manga love

    Status
    Ajisai
    grazie mille molto belli
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questo enorme rilascio e buon 1° Maggio a tutti :3rk.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,704
    Regali
    +238
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Hasu

    buom_primo_maggio



    Buona Festa del Lavoro a tutte/i :Uk2plSq:
    Grazie mille per il rilascio :y74pnCr:
    4 nuovi progettini... mmm... *_______*

    Ps: Votato il forum ^^ (numero 35)
     
    .
57 replies since 27/4/2017, 10:08   2834 views
  Share  
.
Top
Top