Rilascio di Settembre

2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai

    Rilascio di Settembre

    E
    ccoci ad un nuovo appuntamento con i magnifici rilasci del nostro forum! Possiamo dire addio a Settembre in gran bellezza... scuola, lavoro, università... la ruota ha ripreso a girare e la routine autunnale è quale sempre è ogni anno! Tuttavia, non vi lasciamo orfani e non vi deludiamo: col solito impegno ed entusiasmo andiamo incontro alla nuova stagione pieni di energia :TsBVQKu:

    Passiamo subito in rassegna le novità del mese!
    23-1Salutiamo ben due progetti: lo shoujo Hana no kishi e lo yaoi Mother's Spirit ! Se è triste vedere finire un progetto che si è curato, è comunque sempre una gioia portare a termine un lavoro! Dunque, festeggiamo! :e8JQTFZ:

    23-1Tra le e nuove uscite, troviamo invece Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni, un josei a dir poco hot LtFsBnQ che forse qualcuno di voi conosce già perché, mi dicono dalla regia, è uscita la versione anime :ah: e uno yaoi con tema vampiresco :DCtpkHK: Yamiiro No Aijin, dai disegni niente male! :i1TtgQV:

    23-1Gli altri titoli, che trovate qua sotto, sono già conosciuti quindi, proprio per questo, probabilmente attesi con ansia :C2QUv4A:
    Continua la storia di Keishichou Tokuhanka 007 in cui vedremo un Kuze vestire i panni di un babysitter super in gamba :ct6.gif:
    E chissà se, in Yume no Kishi ni Futatabi, Jamie ed Elizabeth sono riusciti a raggiungere il 2014? :Fx8PjSm:
    In Best Wedding, Xiao Jue si diverte a stuzzicare Xin che, dopo aver accettato di vivere nella sua tana, dovrà fare i conti con l'astuzia del lupo. :C2QUv4A:
    Siamo quasi alle battute finali di Kobi no Kyoujin! Riusciranno Nirasawa e Kabu a stare insieme?
    E poi, tanti bei capitoletti in collaborazione con il nostro forum gemellino, l'EDY, che delizieranno i palati degli amanti dello yaoi :YAh:

    23-1Vi comunichiamo, inoltre, con gioia l'uscita della seconda stagione dell'anime Guomin Laogong Dai Huijia (Titolo piccante! "Come rubarre 55 baci" :w9K3J7l: ) che trovate, in versione manga, QUI nel nostro forum! E a chi non lo conosce, consigliamo la lettura! :859i.gif:

    Che dire? Ma più NIENTE! Ho rotto fin troppo... adesso è giusto che vi godiate lo stupenderrimo rilascio!
    Bacini a tuttiiiiiiiiiiii!!! :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr:

    Ryo13







    Hana no Kishi ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Dal giorno in cui suo fratello è rimasto ucciso mentre cercava di proteggere Sei Ohtori, Ran Kurono ha giurato di dedicare la sua vita e le sue abilità per raggiungere un’unico scopo: diventare il Primo Cavaliere al servizio del nuovo capo della famiglia Ohtori. Anche se questo avrebbe significato dover nascondere per sempre il fatto di essere una ragazza.
    Da generazioni, il Primo Cavaliere a protezione della famiglia Ohtori è sempre stato scelto tra gli appartenenti alla famiglia Kurono, ma ora anche altri 11 cavalieri di rango inferiore, con la malvagia intenzione di sfruttare il potere della famiglia Ohtori per i loro scopi, aspirano a quel titolo. E come se non bastasse, anche Sei si trova a dover dimostrare di essere all’altezza di diventare capo famiglia.
    E così, dopo essere entrate all’Accademia Saint Rogress, per Ran e Sei cominciano i problemi, anche se per fortuna possono sempre contare sull’aiuto di Ibara Tennou, il ribelle e maleducato fidanzato di Sei…

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 24
    Capitolo 25
    Capitolo 26
    Capitolo 27
    Capitolo 28
    Capitolo 29
    CONCLUSO



    Immortal Rain ~ Shoujo ~
    w90WVTU
    Rain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 44
    Capitolo 45
    Capitolo 46



    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 19.1
    Capitolo 19.2



    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 251 PDF


    Best Wedding ~ Josei ~
    J0QIRqw
    Cosa può fare una ragazza, maniaca dello shopping, quando esistono le limousine, gli appartamenti di lusso e molto denaro in tasca? La nostra protagonista ha meditato a lungo prima di diventare una vera e propria ladra. Ma si sà, anche i professionisti possono agire stupidamente e rubare a qualcuno più astuto di loro. Lei lo ha fatto e adesso come farà a salvarsi la vita?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 19 PDF
    Capitolo 20 PDF



    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 36 PDF
    Capitolo 37 PDF
    Capitolo 38 PDF



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Josei ~
    6os6kM5
    Elizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 6


    Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni... ~ Josei ~
    XzFryaS
    A una riunione di vecchi compagni di classe, Mio rincontra Kujo, il suo primo amore. Oggi Kujo è un monaco e si occupa del tempio di famiglia. Tra i due scoccherà un'irresistibile attrazione...
    Dal manga è stato tratto l'anime.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -


    Capitolo 1



    Colorful Line ~ Yaoi ~
    kdmeCOz
    Dopo essere stato lasciato, Tomaki, in compagnia del suo amico Shou, passano la serata a sbronzarsi. Durante la serata, Shou cede ai suoi impulsi e bacia Tomaki di cui è sempre stato innamorato. Poi giunge il nuovo giorno e con questo la paura che Tomaki possa trovarlo disgustoso, per evitare il problema Shou decide di ignorarlo e scappare ma Tomoki è deciso ad avere una spiegazione e non lo lascerà scappare così facilmente. Cosa gli risponderebbe Tomaki se trovasse il coraggio di dichiararsi?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 03


    Hello Again ~ Yaoi ~
    7nCKgUN
    Sono ormai passati due anni dalla fatidica sera che ha fatto allontanare Hiroto e Kouki, amici d'infanzia e inseparabili prima di quel giorno. Quando Hiroto realizza l'allontanamento dell'amico, ormai è troppo tardi e continua a tormentarsi non riuscendo a capirne il motivo. Cosa è successo quella sera? È stato per via di qualcosa che ha fatto e di cui non ricorda nulla?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 5


    Kizutsuite Romance ~ Yaoi ~
    l9kvwil
    Hiroto lavora come host in un host club di campagna. Fin dalle superiori ha una cotta per il suo senpai Hogawa, per cui continua ad andargli dietro anche se il ragazzo lo tratta a pesci in faccia. Nonostante tutto, Hiroto vuole stare vicino al suo senpai perché lo ama e non gli interessa essere maltrattato, dal momento che non può vivere senza di lui. Che risultato porterà l’amore non corrisposto di Hiroto? Il volume include anche la storia di Akira e Tamaki, una coppia di ragazzi che vivono insieme intitolata “E’ dura essere amati”.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 2


    Kobi no Kyoujin ~ Yaoi ~
    aEgymb2
    Continua lo strano rapporto fra Nirasawa and Kabu. Relazione sadomaso o vero amore? I fatti qui narrati si riferiscono a 4 anni dopo gli avvenimenti di Bi no Isu e vedono i due protagonisti sempre più ossessionati l'uno dall'altro.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 12


    Koinegau Horizonte ~ Yaoi ~
    g5IWRwj
    Fino a che punto possono spingerci i sensi di colpa? Ognuno ha il suo punto di non ritorno. Nagisa raggiunge il limite quando, risvegliandosi in ospedale, trova sua madre che piange accanto al suo letto. Così decide di resettare la sua vita e tornare alle sue origini nel piccolo paese di pescatori da cui era scappato 10 anni prima a causa della morte del suo amico Minato, amico di cui era innamorato. L'ironia del destino vuole che ne fosse innamorato anche l'amico d'infanzia di Nagisa, Kaito, o almeno così pensa Nagisa.
    (By Faty)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 3


    ~ Yaoi ~
    9WBa1lh
    Ryoichi, impiegato dell'università Koujou, viene incaricato dal preside dell'istituto di occuparsi di Qaltaqa, nuovo studente di scambio culturale. La scelta ricade su di lui poiché è l'unico docente single, per cui è in grado di assolvere al compito più comodamente. Compito tutt'altro che facile però, perché non solo dovrà ospitarlo, ma dovrà anche insegnargli tutto sulla civiltà moderna. Infatti Qaltaqa fa parte dalla tribù Luther nota perché formata da persone forti, belle e intelligenti. L'unico problema è che vivono allo stato selvaggio, per cui non conoscono nulla di ciò che concerne la nostra era. Ryoichi, inizialmente, non è molto contento di dover convivere con un uomo dall'aria così selvaggia e spaventosa, ma inizierà ben presto a ricredersi.
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 6
    Capitolo Extra
    CONCLUSO



    Sick ~ Yaoi ~
    bBk7iNO
    Sudou, intelligente e di bell'aspetto, ha tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare. Il problema è che lui desidera l'unica cosa che sembra non riuscire ad ottenere, ossia conquistare Kishi, un ragazzo che gli ricorda il suo primo amore nonché il primo e solo rifiuto che abbia mai ricevuto. Riuscirà ad ottenere ciò che tanto desidera?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 04
    Capitolo 05



    Yamiiro no Aijin ~ Yaoi ~
    tK9deAc
    Il piccolo Rei, fuggito da casa dello zio, ha un incontro sorprendente con un vampiro che prima di sparire gli promette di tornare in una notte di luna piena per portarlo via con sè. Dieci anni dopo, ormai cresciuto, Rei si ritrova a doversi occupare dei bambini dell'orfanotrofio in cui è stato allevato in seguito alla morte del parroco che se ne occupava. A quanto pare, la morte di padre Hino è riconducibile ai vampiri. Deciso a vendicare la sua morte, Rei si appresta ad iniziare la caccia.
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Ten Count ~ Yaoi ~
    oocoo89
    Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY

    Capitolo 30


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 1/10/2017, 16:53
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :qVi4nd4: :o0lwPOy:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    waw che bel rilascio!!!! e il nuovo progetto mi ispira un sacco!!!! *^*
    grazie 1000 per il vostro duro lavoro e il vostro impegno ^^
     
    .
  4. Shiori
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo fantastico rilascio! :ct6.gif: :buTyV8m: :10e3.gif:
     
    .
  5. nadine5
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo rilascio grazie mille.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    wow grazie, ci voleva proprio per riscaldarsi in questa serata fredda d'autunno!
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    404
    Regali
    +13

    Status
    Ajisai
    Grazie x tutti i capitoli!!!
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    grazie mille per il magnifico rilascio
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    523
    Regali
    +29

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per gli aggiornamenti :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu
    Che rilascio figherrimo!! Complimenti a tutto lo staff e buon divertimento agli utenti!! :ct6.gif: :3rk.gif:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    985
    Regali
    +29

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il rilascio! :10e3.gif: :wr5.gif:


    riscontro un problema, ma non so se sono l'unica... in pratica per GUOMIN LAOGONG DAI HUIJIA quando voglio scaricare il pdf del 36, in realtà mi scarica il 37 :rmm.gif: :grat:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (annalisamass @ 30/9/2017, 21:28) 
    Grazie mille per il rilascio! :10e3.gif: :wr5.gif:


    riscontro un problema, ma non so se sono l'unica... in pratica per GUOMIN LAOGONG DAI HUIJIA quando voglio scaricare il pdf del 36, in realtà mi scarica il 37 :rmm.gif: :grat:

    Sistemato ^^
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Ciao bel mondo grazie infinite per questa immensa sorpresa... siete sempre un gran sorriso!😘🌹
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    985
    Regali
    +29

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Shion* @ 30/9/2017, 21:16) 
    CITAZIONE (annalisamass @ 30/9/2017, 21:28) 
    Grazie mille per il rilascio! :10e3.gif: :wr5.gif:


    riscontro un problema, ma non so se sono l'unica... in pratica per GUOMIN LAOGONG DAI HUIJIA quando voglio scaricare il pdf del 36, in realtà mi scarica il 37 :rmm.gif: :grat:

    Sistemato ^^

    Grazie mille ♥ :wub:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    567
    Regali
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    grazie infinite per il rilascio :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
63 replies since 28/9/2017, 14:03   2958 views
  Share  
.
Top
Top