Midnight Secretary

di Tomu Ohmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    884
    Regali
    +41
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Hasu
    Midnight Secretary

    Y7TDAZ9+ Titolo originale: Midnight Secretary
    + Titolo Inglese: Midnight Secretary
    + Nazionalità: Giappone
    + Anno: 2006 ~ 2009
    + Autore: Tomu Ohmi
    + Disegni: Tomu Ohmi
    + Categoria: Josei
    + Genere: Soprannaturale ~ Smut
    + Volumi: 7 (completa)
    + Casa Editrice: Shogakukan
    + Disponibilità in Italia: Goen
    + Stato: In Corso


    Kaya Satozuka ha 22 anni e, dopo la morte di suo padre, vive sola con la madre. Il suo più grande sogno, da sempre, è diventare la segretaria perfetta. Ha le idee molto chiare su quali siano i compiti e i doveri cui far fronte per raggiungere la massima efficienza; ma il suo lavoro diventa particolarmente complicato quando viene assegnata al servizio del direttore Kyohei Touma, figlio minore del presidente della compagnia Touma. Questo arrogante, bellissimo ventiseienne è noto a tutti per essere un playboy dal carattere difficile e dai modi bruschi, ma molto bravo nel suo lavoro, che svolge ogni giorno fino a notte fonda.
    Inizialmente Kyohei non è affatto convinto di aver bisogno di una segretaria che gli giri intorno tutto il tempo, soprattutto se è priva di sensualità come Kaya: ha già avuto altre segretarie in precedenza, ma nessuna ha mai retto i suoi ritmi e la sua mancanza di tatto. Ma Kaya, testarda e ostinata nonostante le parole poco gentili che lui le rivolge, insiste per avere la possibilità di dimostrare quanto possa essere utile, riducendo il suo carico di lavoro. La giovane segretaria si rivela essere all'altezza del compito, estremamente professionale ed efficiente in tutte le mansioni che le vengono affidate, compresa la gestione della fittissima agenda di appuntamenti che Kyohei intrattiene ogni settimana con donne ricche e bellissime, ma sempre diverse. Le uniche lamentele che lui le rivolge riguardano il suo aspetto poco attraente e il suo abbigliamento troppo serioso, che rovinano la sua immagine di playboy.
    Quello che non sa, è che Kaya ha bisogno di questa sua particolare tenuta “da segretaria” (che prevede capelli sempre legati e occhiali da maestrina) perché quando si scioglie i capelli il suo volto sembra molto infantile e la gente tende a scambiarla per una liceale, non prendendola mai sul serio nell'ambito lavorativo. Quindi, su questo punto non può proprio cedere, anche perché in questo modo nessuno la scambierà per una delle amanti del direttore. E proprio osservando tutte queste donne che frequentano spesso l’ufficio di Kyohei, Kaya inizia a notare quanto siano pallide e stranamente esauste all'uscita: è vero che dalla sua postazione sente rumori imbarazzanti provenire dalla porta, ma quante energie può rubare quel tipo di “ginnastica”?! Spinta dalla sua eccessiva e zelante professionalità, che le impone di preoccuparsi per ogni aspetto della vita del suo capo, inizia a temere che lui sia invischiato in loschi affari di droga che, se scoperti, potrebbero nuocere gravemente alla sua immagine e alla reputazione dell’intera società Touma. Così decide di verificare di persona, a costo di sembrare una “guardona”, perché questo è uno dei doveri della perfetta segretaria!
    Al termine dell’orario di lavoro, si nasconde nel suo ufficio aspettando che lui torni con la donna di turno e, spiando i loro movimenti, vede qualcosa che la sconvolge: Kyohei non sta baciando appassionatamente il collo di quella donna…sta bevendo il suo sangue! Il direttore Touma è un vampiro...!
    Una volta superato l’iniziale shock, prende questa notizia in modo molto professionale (come sempre) e inizia a stilare un elenco delle particolari necessità e precauzioni che le “circostanze” di Kyouhei richiedono: sangue umano almeno una volta a settimana (quello dal sapore migliore proviene da una donna dell’alta società, nel suo momento di massimo piacere), niente esposizione diretta alla luce solare intensa ed è meglio evitare le chiese.
    Si iniziano a comprendere le ragioni dell’arroganza di Kyohei Touma quando lui racconta a Kaya dell’esistenza di un clan di vampiri, che detiene enorme potere decisionale negli ambiti della politica e dell’economia mondiali: sono una razza superiore, dotata di speciali abilità, che disprezza profondamente gli umani, esseri insignificanti ai loro occhi, semplici pedine di un gioco più grande, soprattutto se appartengono ai ceti sociali inferiori. E Kyohei è profondamente orgoglioso di essere un vampiro. Disprezza con grande energia ogni umano, tenendo tutti a distanza. Ma i rapporti con il clan sono stati in parte compromessi da sua madre: dopo aver avuto due figli, lei scelse la via dell’esilio; le regole non le avrebbero permesso di continuare la sua vita al fianco del marito, un umano (i vampiri possono concepire solo con umani) e dei suoi bambini (il fratello maggiore di Kyohei, Masaki, è umano), come una vera famiglia. Quindi per lui le cose sono più complicate: deve dimostrare in ogni momento, con ogni gesto e ogni decisione, di essere degno di appartenere al clan, un vampiro in piena regola; e proprio per questa ragione ha preso le distanze dai suoi familiari, in particolare da sua madre.
    Kaya rimane presto affascinata dal suo direttore. Conosce il suo segreto, quindi lo affianca praticamente in ogni momento; e proprio grazie a questa vicinanza scopre aspetti del suo carattere totalmente nascosti al resto del mondo. Ma Kyohei, anche se fa affidamento su di lei, non smette mai di trattarla bruscamente e anzi, i suoi modi peggiorano: anche quando Kaya, in un caso di emergenza, gli offre il suo sangue (salvandogli la vita), lui continua a definirla una banale e insignificante donna umana, assolutamente non necessaria e sostituibile in qualsiasi momento. Sembra non poter fare a meno di ferirla. Ma forse vuole e deve ferirla, per tenerla a distanza e per continuare a negare quei sentimenti sconosciuti che si agitano nel suo cuore quando è accanto a lei. Il sangue di Kaya diventa per lui il più dolce, squisito e raffinato che abbia mai assaggiato, l’unico che riesca davvero a saziarlo: ne diventa dipendente. L’assenza di Kaya (che si allontana per non soffrire più...ma poi torna), oltre a renderlo irritabile e infelice (anche se non lo ammetterebbe mai), gli provoca anche dolore fisico, lo rende debole. Alla fine è costretto a cedere all'evidenza.
    Fra separazioni e riavvicinamenti, rivali in amore e gelosie irrazionali, contro ogni regola e aspettativa, silenziosamente e lentamente nasce questa folle, dolcissima storia d’amore.


    Torna al ForumElenco Manga



    © codice DC Team


    Edited by Carstairs‚ - 12/2/2018, 14:23
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    Member
    Posts
    20,331
    Regali
    +435

    Status
    Ajisai
    L'ho letto in inglese e mi è piaciuto molto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    884
    Regali
    +41
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Hasu
    Si è uno dei miei preferiti, sempre di Tomu Ohmi adoro anche Forbidden Love :YAh:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    Member
    Posts
    20,331
    Regali
    +435

    Status
    Ajisai
    E' vero, anche quello è molto bello!!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Saena level
    0-3

    Group
    Member
    Posts
    7
    Regali
    0

    Status
    Ajisai
    veramente fantastico :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  6. *Devil's Angel*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Letto tutto! Bhè diciamo che i lavori di Tomu Ohmi per me sono sempre meritevoli di lettura per la bellezza dei disegni :qVi4nd4:
    La storia mi è piaciuta, ve la consiglio!
    anche se a volte ho trovato Kaya TROPPO sottomessa, quasi a rasentare l'umiliazione....il tutto però compensato da un sentimento fortissimo da parte del bel lui con decisioni che proprio non mi sarei aspettata!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    867
    Regali
    +35
    Location
    Bologna

    Status
    Ajisai
    Uhhh adoro questo manga purtroppo ho dovuto leggere alcuni capitoli dallo spagnolo xké nn si leggevano bene le scan! Nonostante la grafica vecchiotta mi è piaciuto tantissimo! :ct6.gif:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    440
    Regali
    +101

    Status
    Ajisai
    Mi è piaciuto e mi ha preso molto tanto che l’ho letto tutto in una notte..non riuscivo a smettere di leggerlo e anche se cercavo di interrompere la lettura per andare a letto la mia curiosità non mi permetteva di addormentarmi quindi ahimè sono stata costretta da me stessa a stare sveglia e a concludere questa bella storia :]
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    523
    Regali
    +29

    Status
    Ajisai
    Posso dire solo una parola "stupendo" l'ho letto e riletto sule tre o quattro volte e ora mi sta venendo voglia di rileggerlo :XD: <3 <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,128
    Regali
    +30

    Status
    Hasu
    Storia molto bella, mi è piaciuto molto =)
     
    .
9 replies since 1/2/2018, 15:13   253 views
  Share  
.
Top
Top