La morte dei coniglietti!

Che si dia inizio alla strage.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Friederike
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il corvo sorride, tra le sue piume dipinte. Perché di veleno è intriso il suo becco invitante. Cremisi son oramai le perle che colan dal cuore di quella fanciulla. Il corvo non ama, ma si diverte con nulla.
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    131
    Regali
    +3
    Location
    Un luogo dimenticato

    Status
    Ajisai
    Salve gente, allora non ho idea se già ci sia un topic riguardante questo gioco (Sarei stupita del contrario, visto la sua eterna popolarità tra i vari forum!), quindi mi scuso nel caso fosse doppione; una volta segnalatomi la presenza del primo topic riguardante questo giochino, eliminerò questo immediatamente e riprenderò quello precedente.
    Ma arriviamo al dunque: di cosa tratta questo giochino sadico?
    Allora, tutto quello che dovete fare è menzionare il numero di matricola del vostro coniglietto ed ucciderlo nel modo più fantasioso che vi viene in mente (può essere anche una cosa randomissima, basta che lo uccidiate ahahah!)

    Inizio io!

    Il coniglio n°1 venne svegliato nel cuore della notte da alcuni rumori sospetti che provenivano dal piano di sotto. Terrorizzato, si armò di fucile e si accinse a controllare, scendendo per le scale. Le gambe gli tremavano, e a causa di ciò perse un gradino, iniziando a rotolare giù per di essi. Miracolosamente sopravvisse, se non fosse che poco prima di esultare per il sollievo, gli partì un colpo in canna che lo colpì al collo, facendolo morire di una morte atroce.
    ...
    Ah, alla fine a fare casino al piano di sotto era solo un ramo che sbatteva contro ad una finestra.


    SIATE CRUDELI, così sarà tutto più divertente lol
    Ora tocca a voi :3
     
    .
6 replies since 18/7/2018, 21:32   95 views
  Share  
.
Top