Rilascio Capitoli Random

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu

    DeuQJOs





    Brothers Conflict ~ Shoujo ~
    RYVtFUu
    Dopo che la madre si risposa, Emma si trasferisce nella casa della famiglia Asahina e conosce i suoi 11 fratelli acquisiti. L’apparizione della ragazza però inizia subito a causare discordie fra i membri maschili della famiglia e uno dei fratelli… Cosa accadrà? Scopritelo insieme a noi! Buona lettura!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 1.2 - Yusuuke
    Capitolo 2.2 - Yusuuke




    Immortal Rain ~ Shoujo ~

    w90WVTU

    R
    ain Jewlitt, conosciuto come il Matusalemme, è un pazzo immortale con 624 anni alle spalle che va in giro vestito da prete. Sulla sua eterna gioventù pesa una taglia, messa sulla sua testa da coloro che bramano il segreto della sua immortalità.
    Machika Balfaltin è una ragazzina che, dopo la morte di suo nonno Zol, il Torvo Mietitore, decide di mettersi sulle tracce di Matusalemme, che suo nonno non riuscì ad uccidere. Machika viene salvata più e più volte da Rain a causa dagli attacchi degli altri cacciatori. Che questo sia l'inizio di una grande amicizia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Issho ni Neyou yo ~ Shoujo ~
    w90WVTU
    Jchiko Usami ha quindici anni ed è scappata di casa. Un giorno, mentre vaga senza una meta precisa chiedendosi dove mai potrà andare a rifugiarsi, le appare davanti all’improvviso uno strano ragazzo che indossa una maschera da gatto! Ichiko sviene per la paura e quando si riprende scopre che Kohaku (il ragazzo mascherato), l’ha portata con sè in una grande casa che condivide con diverse altre persone.
    All’inizio Ichiko è dir poco sconvolta dallo strano comportamento dei singolari abitanti della casa, ma poi a poco a poco comincia a conoscerli e a fare amicizia con loro...
    Ma quale oscuro mistero si cela nel passato della ragazza? E come mai la sola vista di un paio di calzini da bambino la terrorizza tanto?
    Una storia misteriosa e quasi surreale che vi catturerà!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 18



    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    KMogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 273 PDF
    Capitolo 274 PDF
    Capitolo 275 PDF

    Capitolo 276 PDF
    Capitolo 277 PDF
    Capitolo 278 PDF
    Capitolo 279 PDF
    Capitolo 280 PDF
    Capitolo 281 PDF
    Capitolo 282 PDF
    mGozMMn Capitolo 283 PDF
    Se non hai l'abilitazione leggi qui



    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 22
    Capitolo 23
    Capitolo 24
    Capitolo 25.1
    Capitolo 25.2
    mGozMMn Capitolo 26
    mGozMMn Capitolo 27



    Kujaku no Kyoushitsu ~ Shoujo ~
    11u2Zjr
    Sono dei pavoni che danzano con grazia e che con il loro splendido piumaggio ipnotizzano gli occhi.
    La storia ruota intorno a Mariho, una ragazza che detesta con tutto il cuore le persone di bell'aspetto. Costretta a trasferirsi con il padre in un'altra città, inizia a frequentare una nuova scuola dove incontra tre compagni bellissimi: Shitara, Rin e Maasa. L'antipatia scatta immediatamente tra lei e Shitara, un tipo diretto e schietto, mentre cerca in tutti i modi d'evitare Maasa, una giovane un po' impacciata che non vuole altro che diventare sua amica. Sebbene abbiano un inizio pessimo, Mariho inizierà a capire che, una ferita passata, non può condizionarle il presente né darle il diritto di giudicare gli altri solo in base al loro aspetto.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 3
    mGozMMn Capitolo 4



    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    Essere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 24



    Ookami Heika no Hanayome ~ Shoujo ~
    JruTwgn
    Yuulin, la figlia di un funzionario governativo di basso livello, si reca a Palazzo Reale attirata dalle voci su di un lavoro che potrebbe portarle lauti guadagni. Ma il suddetto impiego si rivela essere niente di meno che dover recitare la parte della consorte di Haku Reishou, il tanto temuto e spietato "Sua Maestà, il Re Lupo".
    Nel Palazzo Reale, mentre le cospirazioni imperversano, dopo aver scoperto il segreto di Sua Maestà, Yuulin finisce così per ritrovarsi incastrata come sua sposa temporanea...!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 25



    Ultimate Venus ~ Shoujo ~

    HK1wZ3o

    N
    on appena la madre muore, Yuzu viene sfrattata dall'appartamento in cui abitavano e si ritrova a vivere per strada, e l'unica cosa che le rimane sono le ultime parole dette dalla madre... Ma all'improvviso compare un certo Hassaku, che la rapisce e la porta in un fantastico castello pieno zeppo di bei giovanotti!
    Il mistero è presto chiarito: in realtà Hassaku è il fedele segretario della nonna di Yuzu, che ha deciso di metterla alla prova per giudicare se sarà degna o meno di ereditare il suo impero economico. Per la povera Yuzu si preannuncia così un duro apprendistato per imparare tutto quello di cui avrà bisogno, sotto la ferrea guida di Hassaku. Ma non tutto filerà liscio... infatti Yuzu non è assolutamente d'accordo con quello che Hassaku e la nonna hanno in mente per lei, e darà battaglia per difendere la sua indipendenza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.



    Anata o Ajiwaitai ~ Josei ~
    Bd45kAb
    Una sexy raccolta di storie, piccanti al punto giusto.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 3
    Capitolo 4



    Akai Kami Wa Yuuwaku no Shirushi ~ Josei ~
    0CNo35E
    Dopo aver ritrovato un vecchio diario di sua madre, Kay Napier si mette sulle tracce di Kimberley Endacott, una bambina scomparsa misteriosamente dieci anni prima. Quale collegamento vi è tra lei e Kimberley?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5

    - Progetto Concluso -



    Bara no Tameni ~ Josei ~
    zplNrw5
    Dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo e dopo l'improvvisa morte della nonna, la grassottella Yuri si ritrova disperata e senza più una casa in cui vivere.
    Questo, finchè non scopre che per tutta la vita la nonna le aveva mentito: sua madre non è affatto morta, ma è una famosa stella del cinema e gode di ottima salute.
    Yuri decide così di recarsi a casa della madre, dove incontra i suoi tre nuovi bellissimi fratelli, tutti figli di padri diversi. La sua nuova famiglia, dove si ritrova suo malgrado relegata all'infelice ruolo di domestica, è piena di esilaranti stranezze... Ma quando il calore di Yuri comincia a riempire la casa, che fino a quel momento è stata così fredda... cosa succederà tra lei e gli altri membri della famiglia? Riusciranno a considerarsi fratelli, prima che sia troppo tardi?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 14




    Best wedding~ Josei ~
    J0QIRqw
    Cosa può fare una ragazza, maniaca dello shopping, quando esistono le limousine, gli appartamenti di lusso e molto denaro in tasca? La nostra protagonista ha meditato a lungo prima di diventare una vera e propria ladra. Ma si sa, anche i professionisti possono agire stupidamente e rubare a qualcuno più astuto di loro. Lei lo ha fatto e adesso come farà a salvarsi la vita?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitoli 28-29-30 PDF
    Volume 04 PDF - MEGA



    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 18
    mGozMMn Capitolo 19



    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 68 PDF
    Capitolo 69 PDF
    Capitolo 70 PDF



    Chou yo Hana yo ~ Josei ~
    pjZbWx8
    Choko Kuze è l'intelligente figlia di una venerabile famiglia che andò in bancarotta. Entra a lavorare in una società di beni immobili come tirocinante, ma il suo eccentrico capo è più severo con lei che con qualsiasi altra persona in quella società! Quando lo sente inavvertitamente chiamarla "mia signora", realizza che è il giovane servitore che aveva da bambina. A lavoro è un tiranno, ma dopo ore di un insistente tormento, la tratta come una signora della nobiltà.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 38
    mGozMMn Capitolo 39
    mGozMMn Capitolo 40

    - Progetto Concluso -



    Otona no Jikan ~ Josei ~
    e2aBUv9
    Uitsuka si ritrova sola sotto la pioggia, appena scaricata dal ragazzo con cui era uscita, e proprio di fronte a un love hotel, nel quartiere a luci rosse. L’ultima persona che vorrebbe incontrare (e che si aspetterebbe di vedere lì!), è proprio il suo giovane professore di chimica, Kaga-sensei. Eppure, invece di farle una bella ramanzina, Kaga-sensei le chiede un'intervista! Infatti, a quanto pare il professore è anche uno scrittore di racconti erotici, e in questa veste necessita di alcune informazioni di prima mano riguardanti il mondo delle liceali. Ovviamente, mette subito in chiaro Kaga-sensei, tutto questo rimarrà confinato in un ambito strettamente professionale. Ma come può, Mitsuka, riuscire a mantenerlo in questo campo, quando si sta innamorando del suo professore?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 5



    Red ~ Josei ~
    wuLzkeH
    Cresciuta in una cittadina del Mississippi, Becky Lynn Lee non ha nemmeno il lusso di sognare. Con un padre violento e una madre che non ha il coraggio di reagire, Becky immagina una vita diversa lontano da casa sua e da quella vita. Ma dopo l'ennesimo fatto spiacevole, fugge ad Hollywood dove diventa assistente di un fotografo e scopre l'amore per quel mondo e per lo scatto perfetto, finché la fotocamera non si accende su di lei e allora l'impacciata e timida Becky Lynn della sua infanzia scompare. Ma quando il successo ottenuto viene minacciato, dovrà abbracciare una nuova identità e gettare alle spalle per sempre le brutte esperienze della sua vita passata...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 11



    DJ Free! ~ Yaoi ~
    vM0fSe1
    Una raccolta delle più belle Doujinshi in chiave yaoi dell'apprezzatissima serie Free!.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto il joint con EDY e SG


    Tonari-no Haruka Oniichan



    Haru o Daite Ita Alive ~ Yaoi ~
    XqSYDbU
    Se dico Kato voi rispondete Iwaki! Siete pronti ad una nuova avventura con i nostri protagonisti preferiti? Dall'opera di maggior successo della Nitta, ecco il seguito di Haru o Daite Ita. A Kato è stato offerto lo stesso ruolo che Iwaki ha appena recitato in un drama storico, Kato però non è sicuro di voler accettare la parte. Le loro storie si incroceranno anche con quelle di Sawa-san e Yuukihito, ormai cresciuto. C'è aria di separazione in vista, riusciranno Iwaki e Kato ad aiutare i loro amici?
    (MartaSelavy)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY.


    Capitolo 05
    Capitolo 06
    Capitolo 07



    Saigo no Hi no Koi ~ Yaoi ~
    0sc9seh
    Il presidente del comitato studentesco, Sakurai-kun, è un ragazzo molto serio e ligio al dovere. Un giorno s'incarica di guidare il coro della scuola per la cerimonia del diploma. Su insistenza di un professore, deve convincere anche uno studente di nome Asano a partecipare. Questi è completamente agli antipodi rispetto a lui, fa sempre ciò che vuole a dispetto delle regole e non intende, per nessun motivo, partecipare ad eventi sociali quali la cerimonia dei diplomi. Sakurai-kun, però, un giorno sente il suono di un pianoforte e scopre che, a suonarlo, è proprio Asano. Col ricatto di dirlo a tutti, lo convince a partecipare al coro ma sorgono dei problemi con il ragazzo che deve eseguire l'accompagnamento, in quanto è un pessimo pianista e non riesce neanche a cavarsela quando Asano gli riarrangia lo spartito semplificandolo. Sakurai è disperato e vuole imparare a suonare lui stesso. Chiede quindi ad Asano di insegnargli. Vedendolo sotto pressione, Asano lo trascina a vedere i ciliegi sulla collina dietro la scuola e tra i due scatta qualcosa. Vedremo presto di cosa si tratterà e chi suonerà la melodia per la cerimonia dei diplomi.
    (Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto il joint con EDY


    Capitolo 4
    Capitolo Extra
    - Progetto Concluso -



    Koketsu Dining ~ Yaoi ~
    zqo1crE
    Questo manga racconta la strampalata storia del sedicente lottatore di wrestling Hyuuga e del suo compagno di stanza, un ragazzo esile e carino di nome Akaru. Ben presto l'ingenuo Akaru si rende conto che Hyuuga non si toglie mai la maschera e comincia a pensare che quella della tigre sia la sua vera faccia; però, allo stesso tempo, comincia anche ad ammirare Hyuuga per la sua grande gentilezza e si innamora di lui. Situazioni surreali e un amore dolcissimo per questi improbabili protagonisti.
    (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto il joint con EDY.


    Capitolo 08



    Koko wa Yasashii Niwa ~ Yaoi ~
    e2AcXTX
    Cosa si prova ad avere una famiglia che Ti ama? di quell'amore incondizionato che non chiede e non vuole nulla in cambio. Per il nostro protagonista, che ha vissuto un'infanzia di abusi,questo è rimasto fino ad oggi un grosso punto interrogativo. Ma poi il destino lo porta ad incontrare un uomo che non riesce ad accettare la morte del fratello e rivede in lui quell'amore perduto. Che questo incontro sia l'ancora Di salvezza per questi due cuori solitari?
    (by Kaho)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY.


    Capitolo 03
    Capitolo 04
    Capitolo 05
    Capitolo 06




    Altri capitoli in arrivo!!!




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team

    Edited by Shion* - 20/11/2020, 17:05
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    71
    Regali
    +10

    Status
    Ajisai
    Grazie :ct6.gif:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    391
    Regali
    +17
    Location
    italia

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio! :jf1.gif: :jf1.gif: :jf1.gif:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,188
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    :2aqY26u: Grazie mille!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    747
    Regali
    +21
    Location
    Sicilia

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il rilascio :ct6.gif: :10e3.gif:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    147
    Regali
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Ajisai
    Grazie per il vostro duro lavoro :wr5.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,919
    Regali
    +76
    Location
    Mondo

    Status
    Hasu
    Fantastico grazie :qBnMbad:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,443
    Regali
    +2,590
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Grazie per questo nuovo rilascio! :y74pnCr:
    Attached Image
    rs4g3q

     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Ciao bel mondo sarò ripetitiva ma grazie per tutto questo... Non credo sia per nulla semplice... grazie grazie mille!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    74
    Regali
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Ajisai
    Grazie milleeee :ct6.gif:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    25,314
    Regali
    +642
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Ajisai
    GRAZIE! :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    705
    Regali
    +142
    Location
    bellaria igea marina rimini

    Status
    Sakura
    Grazie mille! :qVi4nd4: :qVi4nd4: :qVi4nd4:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,091
    Regali
    +100
    Location
    Upper East Side <3

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il nuovo rilascio :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    41
    Regali
    +3
    Location
    Girifalco

    Status
    Ajisai
    buonasera grazie mille per i nuovi capitoli di skip beat
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    11,095
    Regali
    +270
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ajisai
    Grazie per il vostro lavoro :z2i.gif: :z2i.gif: :qBnMbad: :qBnMbad:
     
    .
248 replies since 1/11/2019, 11:18   12699 views
  Share  
.
Top
Top