Un bacio sotto il vischio

Maria Rita Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    Un bacio sotto il vischio

    def
    Trama

    Gli Evans e i gli Hall vivono in una villetta bifamiliare da una vita. Eloise e Dean, i figli maggiori, sono innamorati e sono cresciuti insieme, frequentando lo stesso liceo. Un tragico incidente rompe gli equilibri della coppia portata a prendersi cura delle rispettive famiglie. Eloise si è laureata e ora sta con Mike, un collega; mentre Dean, il ribelle, è diventato un infermiere e si è fidanzato con Lucy. In casa Evans-Hall il Natale porta con sé ricordi dolorosi, ma si respira anche un clima di festa. Trovarsi sotto al vischio, però, è pericoloso e rispettare le tradizioni non è facile se a doversi baciare sono Eloise e Dean...


    Info

    Titolo: Un bacio sotto il vischio
    Anno: 2019
    Autore/Autrice: Maria Rita Russo
    Pagine: 81
    Prezzo: € 2,99 E-book
    Dove acquistarlo:
    AMAZON: qui
    * Scheda Goodreads: qui
    Autore/Biografia
    Maria Rita Russo nasce nella soleggiata Sicilia, ma si trasferisce a Milano subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni. Qui si laurea e, in seguito, vola a New York, dove trascorre due anni intensi e indimenticabili, e vive la cultura americana da vicino. Nel frattempo scrive, come fa fin dai primi anni del liceo, e partecipa a gruppi di lettura e corsi di scrittura creativa. Attualmente vive in una pittoresca località sul lago di Garda e trascorre il suo tempo immaginando storie e personaggi da trasferire su carta. È una lettrice accanita di manga e romanzi storici.




    Contatti


    Scheda © Caeles in esclusiva per DC Team



    Edited by Lady Comet‚ Nana - 16/3/2021, 10:33
     
    .
0 replies since 9/6/2020, 11:24   53 views
  Share  
.
Top
Top