The Fall of Troy (Odyssey Duet #1)

Dr. Rebecca Sharp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    The Fall of Troy (Odyssey Duet #1)

    51w-VELPrfs-L
    L'amore è rancoroso. L'amore è cieco. L'amore è invidioso e ripugnante. Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico. Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi. Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso. Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi. Averlo sarebbe stata una guerra. Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore. Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sé stessa.

    Considerazioni personali

    ATTENZIONE! POTREBBERO ESSERCI SPOILER INERENTI ALLA TRAMA!



    La storia di un amore proibito tra una studentessa e il suo professore. Una storia come poche: introspettiva, passionale, estrema. Troy e Léo sono due personaggi che si cuciono sottopelle e che difficilmente si dimenticano. Entrambi delusi e spezzati dalla vita, trovano conforto l’uno nell’altra. Ma la loro storia si conclude bruscamente e per conoscere il finale bisogna aspettare il prossimo romanzo.


    VOTO GLOBALE: 10/10 | TRAMA: 9.5/10 | AMBIENTAZIONE: 8/10 | STILE: 8.5/10
    TITOLO ORIGINALE: The Fall of Troy | AUTRICE: Dr. Rebecca Sharp | CASA EDITRICE: Heartbeat Edizioni
    GENERE: Forbidden Romance | ANNO: 2021 | NUMERO DI PAGINE: 355


    Scheda © Caeles in esclusiva per DC Team


    Edited by Lady Comet‚ Nana - 17/4/2021, 15:44
     
    .
0 replies since 16/3/2021, 11:46   16 views
  Share  
.
Top
Top