L’amore non si dimentica

Carlo Lanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    L’amore non si dimentica

    51e-Ws-QU3b-GL
    L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo.

    E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella.
    Il destino, però, gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente.
    Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza.
    Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?

    Considerazioni personali

    ATTENZIONE! POTREBBERO ESSERCI SPOILER INERENTI ALLA TRAMA!



    Una storia dolceamara, due protagonisti che si ispirano ai reali d’Inghilterra, pur essendo persone comuni. Una storia finita bruscamente anni prima, la loro, ma quando le strade di Harry e Meghan s’incrociano, entrambi devono fare i conti con tutto quello che non sono riusciti a dirsi in passato. Complice la neve, la cittadina del Maine in cui sono cresciuti e gli sguardi rubati, i protagonisti troveranno il modo di risolvere i loro dissidi. Ma una fidanzata di troppo e alcune verità taciute si mettono in mezzo… e tutto sarà più complicato di quel che sembra.


    VOTO GLOBALE: 8.5/10 | TRAMA: 8/10 | AMBIENTAZIONE: 8.5/10 | STILE: 7.5/10
    AUTORE: Carlo Lanna | CASA EDITRICE: Heartbeat Edizioni
    GENERE: Contemporary Romance | ANNO: 2020 | NUMERO DI PAGINE: 107


    Scheda © Caeles in esclusiva per DC Team


    Edited by Lady Comet‚ Nana - 17/4/2021, 15:43
     
    .
0 replies since 16/3/2021, 11:55   23 views
  Share  
.
Top
Top