Adult Trainee

Drama coreano completamente diverso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,187
    Regali
    +10

    Status
    Hasu
    Ciao ragazze, ho scoperto dell'esistenza di questo drama coreano, uscito da pochissimo (novembre 2021). Ci tenevo a parlarne perché è davvero una svolta. Tutti dicono sia simile ad un Sex education, ma stile coreano. :cute-rabbit-2-051:
    Non mi sarei mai aspettata che avrebbero rilasciato una serie del genere, visto che solo tenersi la mano sembra non un gesto qualunque, ma una vera tappa e vanno a passo di lumaca quando si tratta di relazioni. :cute-rabbit-2-052:
    L'ho scoperto vedendo un video su Instagram e vi lascio anche il link, c'è un figone :cute-rabbit-2-062: https://www.instagram.com/imzooo000/p/CXOQ...edium=copy_link

    Vi lascio qualche info generica: :15__2_:
    Adult Trainee drama è una commedia-romantica che racconta di tre personaggi principali in tre storie diverse. Dalla grande attenzione che questo kdrama sta suscitando sembra una commedia “senza filtro” con un’esplosione di ormoni da parte di adolescenti che pensano di sapere tutto.
    I creatori di Adult Trainee drama dicono che stanno cercando di avere un approccio diverso ad argomenti che in un paese conservatore come la Corea sono visti come taboo in una commedia che presenta personaggi della Gen Z.
    Lo spettacolo affronterà i problemi e l’amore tra sei 18enni mentre esplorano la masturbazione, l’amore non corrisposto e le esplorazioni sessuali segrete di adolescenti nel pieno dell’ esplosione ormonale.

    Queste info le ho prese da questo sito e vi lascio il link dell'articolo, se volete leggere di più: https://www.kim-kpopitalianmagazine.com/ad...ere%20tutto.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Visto ed adorato 3_3 è vero è una serie diversa ed insolita per i coreani, anzi per gli asiatici in generale. Trattare il tema della sessualità addirittura in età adolescenziale, fa di questo drama una vera chicca che va assolutamente visto. Mi ha emozionata, intristito e, in alcuni momenti, fatto morir dal ridere. Assolutamente consigliato :15__2_:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,187
    Regali
    +10

    Status
    Hasu
    Nadia Cavanna Ciao! Nonostante sia stata io a scrivere il post, non ho ancora avuto modo di vederlo.. (Anche perché avevo avuto difficoltà a trovarlo in streaming)
    Però ci tenevo comunque a parlarne visto che sembra totalmente diverso dagli altri!
    Grazie del tuo commento, mi invoglia ancora di più a riuscire a cercarlo streaming da qualche parte! :cute-rabbit-2-037:
     
    .
2 replies since 17/1/2022, 17:55   1628 views
  Share  
.
Top
Top