The Way to Protect the Female Lead’s Older Brother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons ©
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,274
    Regali
    +80

    Status
    Hasu
    Occhei, non è propriamente un manga (è un webtoon), ma LO ADORO.
    Sì, c'ho i miei problemi, ma ultimamente leggo solo e soltanto webtoon a palla e ultimamente sto seguendo questo progetto.
    La trama è questa:
    I accidentally took possession of someone in a 19+ reverse harem novel.
    The problem is that I became Roxana Agriche, the older sister of the sub-villain. My damn father kidnapped the heroine’s brother.
    Now, is the only thing left to meet a terrible end from the vengeance of the heroine?
    But what if I can avoid that horrible development?
    “I’m also interested in this toy.”
    ‘I’ll protect you until you can get out of here safely.’
    The heroine’s brother, Cassis Pedalian, will definitely be able to pay me back later.

    Praticamente la protagonista si chiama Roxana, ovviamente classica ambientazione da "muoio nella vita reale e mi reincarno all'interno di una novel", con una grossa, grossissima differenza: non è un ambientazione da rose e fiori. Anzi. Lei si trova nell'antefatto di una novel in cui la protagonista viene rapita e abusata, sviluppando relazioni con i vari personaggi. Il punto è che quando entra in campo la protagonista, Roxana si defila: non ricordo se viene uccisa dalla famiglia della protagonista oppure per dinamiche interne della sua stessa famiglia, rimane il fatto che per evitare la propria morte, comincia a macchinare piani, tra cui il salvare il fratello della protagonista (che nell'antefatto verrebbe ucciso).
    Infatti Roxana fa parte di una famiglia di criminali feroci e si è un po' "adeguata" per sopravvivere: sua madre stessa le ha detto di essere un "Agriche" degna di questo nome e le donne nella famiglia Agriche avevano come scopo sedurre gli uomini e basta. Roxana non ci sta e scardina questa convinzione, divenendo lei stessa una vera e propria criminale.
    Quindi, chiariamo: dimenticatevi la protagonista pura e candida. Roxana SA come vivere in un mondo di lupi e lei stessa è temutissima. E il suo obiettivo è solo "sopravvivere", per cui è disposta a tutto.

    Non so, adesso hanno ricominciato a pubblicare i capitoli (lo sto leggendo in inglese) e mi sta prendendo tantissimo, sia per i disegni che per la storia assolutamente non convenzionale.
    C'è qualcuno che lo sta leggendo?

    Immagini sparse:
     
    .
0 replies since 13/8/2022, 12:27   22 views
  Share  
.
Top
Top