Free your mind~

{ yaoi }

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cross;GAME
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I nomi dei personaggi potrebbero sembrarvi strani...perchè sono coreani X° Ah, sì, la pronuncia del nome JaeJoong è JeJung, se vi può interessare ùçu.

    Free your mind~


    «Quando Yunho ti ha detto che dovresti stare un po' di più al sole, non penso fosse questo quello che intendeva» affermò Changmin, facendo capolino nella silenziosa e poco illuminata camera da letto di JaeJoong. Quest'ultimo stava steso di stomaco sul proprio materasso, senza maglietta, ma con ancora indosso i suoi amati jeans scuri.
    «Fanculo,» replicò JaeJoong, e Changmin era sicuro che il suo amico non avesse mai rivolto quelle parole con tanta sincerità a nessun altro membro dei Dong Bang Shin Ki. Alzò gli occhi al cielo ed entrò nella stanza.
    «Dovresti almeno trovare qualcosa in grado di distrarti dal dolore,» disse, mettendosi alla ricerca di qualcosa che potesse esser utile allo scopo fra i CD sulla mensola. Dopo qualche secondo afferrò quello all'apparenza più rilassante, infilandolo nello stereo.
    Si trovavano in una località turistica stratosferica, anche se stavano in una camera d'hotel destinata ad ospitare due persone piuttosto che cinque- tipico del loro manager fare economia persino sulle vacanze di lusso.
    «Ecco, non stai meglio, così?» domandò, lasciando che solo un pizzico di malizia colorasse la sua voce.
    «Ti diverte, tutto questo?» chiese JaeJoong, incredulo. Changmin fece spallucce.
    «Beh, devi ammetterlo, hyung, è troppo divertente il fatto che hai passato tutto il giorno a tormentare ognuno di noi per farci mettere più crema solare, e alla fine sei l'unico ad esserti bruciato.»
    «Stavo indossando una t-shirt,» disse JaeJoong stringendo i denti. «Non avrei dovuto prendermi un'insolazione.»
    Changmin avrebbe potuto protestare dicendo che la maglietta in questione era talmente leggera che sembrava più fatta d'aria che di cotone, ma non avrebbe fatto altro che aumentare il malumore di JaeJoong.
    Preferì dire, invece, «Stai disteso un attimo, ho qualcosa per te.» Si spruzzò in mano una gran quantità di crema all'aloe e cominciò a spalmarla sulla spalla destra di JaeJoong. Al primo tocco il ragazzo sobbalzò, e Changmin si affrettò a ritirare la mano.
    «Scusa, ti ho fatto male?»
    «No, solo che è fredda. Continua.»
    «Va bene.» Dopo un altro spruzzo di crema sul palmo, tornò ad accarezzare la pelle ustionata di JaeJoong il più dolcemente possibile.
    JaeJoong sospirò, e Changmin potè sentire chiaramente la sua muscolatura rilassarsi sotto le sue dita.

    «Cosa sta facendo?» chiese Yoochun quando vide Changmin chiudersi delicatamente la porta della camera da letto alle spalle.
    «Dorme, penso. O forse ha fatto solo finta in modo che me ne andassi e lo lasciassi da solo. Piuttosto, che stanno combinando Yunho e Junsu in cucina?»
    «Ho troppa paura per controllare.» Yoochun lo guardò per un attimo prima di scoppiare a ridere, ma Changmin per tutta risposta si limitò a ringhiare contrariato. Proprio allora, entrambi sentirono la voce di Yunho chiamarli dalla cucina. «Yoochun, vieni a preparare la tavola!»
    «Ti conviene andare, hyung,» annuì Changmin. «Altrimenti andrà a lamentarsi di te con JaeJoong.»
    «Non ho mica paura di JaeJoong,» asserì automaticamente Yoochun, ma cominciò ad affrettarsi in direzione della cucina. Il sorriso sadico di Changmin stava per ampliarsi, quando Micky gli afferrò il polso e cominciò a trascinarselo dietro.
    «Ed eccoci qua,» esclamò Yoochun, con voce stranamente gioiosa. Changmin gli rifilò un discreto calcio sulla caviglia che lo fece gemere di dolore.
    La cucina era calda ed umida per via del vapore; a causa del calore il viso di Junsu si era arrossato, ed ora il giovane era più simile ad un ravanello che ad un essere umano. Yunho alzò per una frazione di secondo lo sguardo dalla pentola a cui stava badando.
    «Scodelle, bacchette, cucchiai, bicchieri,» disse. «E assicuratevi di esservi lavati le mani, prima di sedervi.»

    Changmin era talmente affamato, dopo una giornata passata a giocare a calcio con Junsu sulla spiaggia, che si divorò una scodella intera di zuppa prima di accorgersi che, in realtà-
    «Yunho~hyung? Fa schifo.»
    Yoochun e Junsu si trattennero dal ridere per non sputare ciò che avevano in bocca. Yunho, da capotavola, lo guardò in cagnesco e gli mise di fronte la vaschetta contenente la salsa di soia. «Visto che ti diverti tanto a criticare i tentativi degli altri, la prossima volta ai fornelli ti metti tu, ok?»
    Changmin si affrettò a versare ancora un po' di salsa nella zuppa, e tirò un altro sorso. «No no, va bene, hyung. Sono sicuro di non saper fare meglio di questo.» In verità, la zuppa non era poi così immangiabile. E mentre lo sguardo del leader si addolciva, Changmin ne fece fuori altre due ciotole. Solo dopo che ebbe finito Yunho lo costrinse a lavare i piatti, ma d'altronde, si era già preparato all'evenienza.

    «Seriamente, è uno schifo,» affermò JaeJoong, con voce fin troppo stanca per farlo sembrare arrabbiato con il mondo intero, come avrebbe voluto. Yunho gli aveva spalmato ancora un po' di crema all'aloe prima che si coricasse, ma la sensazione di freschezza che lo aveva pervaso era scomparsa praticamente subito, e ora gli sembrava di nuovo di star steso sui carboni ardenti.
    Yunho sospirò e rotolò fuori dalle coperte. «Muoviti,» disse, afferrando la mano di JaeJoong e facendo alzare anche lui.
    JaeJoong aggrottò le sopracciglia, perplesso, ma non disse niente e si limitò a farsi tirare. Yunho lo dovette trascinare fino al bagno in fondo al corridoio, dove un Changmin mezzo addormentato era intento a lavarsi i denti.
    «Pensavo avessi detto che saresti andato a letto dopo l'ultima partita.» asserì Yunho, fissandolo.
    Changmin gli rivolse un mezzo sorriso, senza levarsi lo spazzolino dalle labbra. «E' quello che sto facendo. Junsu è un genio, nei videogames: è riuscito a tenere i nostri personaggi in vita per altri dodici livelli, dopo che te ne sei andato.»
    «Ci rinuncio,» sospirò Yunho. Chiuse il tappo della vasca e cominciò a riempirla d'acqua.
    «Ehm, hyung? Non è un po' troppo tardi per farsi il bagno?»
    «Non è mica per me. E' per JaeJoong.»
    Changmin rivolse la sua attenzione a JaeJoong, stralunato, ma l'amico non fece altro che stringersi nelle spalle, sconvolto almeno quanto lui.
    «Spogliati,» ordinò Yunho. Changmin quasi non si strozzò con lo stesso spazzolino. Tuttavia continuò a strofinarselo sui denti, nonostante ormai fossero più bianchi di quelli che si vedono nelle pubblicità dei dentifrici. Non aveva la minima intenzione di perdersi lo spettacolo.
    JaeJoong si fece scivolare ai piedi i pantaloni del pigiama e i boxer neri, ripiegandoli accuratamente e sistemandoli sul cesto della roba destinata dalla lavatrice.
    «Dimmi se la temperatura va bene,» disse Yunho. JaeJoong annuì. Mise un piede nella vasca e sobbalzò. Yunho incontrò gli occhi confusi di Changmin attraverso lo specchio.
    «E' tiepida.» assicurò.
    «Fredda, vorrai dire,» lo corresse JaeJoong, ma dato che si era già immerso più che poteva, Yunho pensò che la cosa non dovesse infastidirlo più di tanto.
    «Puoi averla anche più calda, se vuoi,» sbottò Yunho, cercando di moderare il tono della sua voce.
    JaeJoong scosse la testa. «Aspetta solo che l'acqua raggiunga la mia schiena, e ti sarò riconoscente a vita,» affermò, e Changmin inclinò il capo, scettico. Nonostante le sue parole, infatti, JaeJoong aveva cominciato a tremare impercettibilmente. Cosa che non sfuggì nemmeno all'occhio attento di Yunho, che in meno di due secondi si era già strappato il pigiama di dosso e si era infilato nella vasca con lui.
    «Che diavolo stai facendo?» chiese JaeJoong, non sapendo se ridere o piangere. «Non è esattamente quello che definisco divertente, sai.»
    «E' meglio che ascoltare i tuoi denti che sbattono,» affermò Yunho, irremovibile. Raggiunse i bicipiti di JaeJoong- una delle parti del busto che non si erano bruciate -e cominciò a strofinarle. «Forse dovrei bagnare qualche asciugamano e passarlo sulla tua schiena.»
    «Certo, e dove lo farai? Sul nostro letto, così potrai bagnarlo ben bene? O mi vuoi nudo sul pavimento della cucina?»
    «Junsu e Yoochun lo apprezzerebbero, almeno,» disse Changmin. Dal divano presente in salotto si aveva una vista spettacolare della cucina.
    «Non sono ancora andati a letto?» chiese Yunho.
    Changmin alzò gli occhi al cielo, per la seconda volta in una giornata. «Cosa pensi, hyung?»
    «Certo. Perchè quei due dovrebbero riposarsi, durante le vacanze?»
    JaeJoong si rigirò nella vasca, in modo da poter appoggiare la schiena ustionata al petto di Yunho, e chiuse gli occhi. A quanto pareva, quello era l'unico posto in cui si dimenticava di aver preso un'insolazione.
    «Quanto a lungo pensate di rimanere lì dentro?» domandò curioso Changmin; i brividi di JaeJoong non erano scomparsi, nonostante l'aiuto di Yunho.
    «O finchè la mia schiena non guarisce, o finchè riesco a sopportarlo,» rispose JaeJoong, quasi senza voce. «Ma propendo per la seconda ipotesi.»
    Bene, allora. Changmin si tolse dalla bocca il suo spazzolino- che era rimasto nella sua mano per tutto il tempo -e lo ripose nel bicchiere sul lavandino. Si liberò in fretta di jeans e t-shirt. «Spostate le gambe, prego,» annunciò, prima di entrare nella vasca, rabbrividendo al contatto con l'acqua gelata. JaeJoong lo fissò esterrefatto. Fortunatamente, la vasca era abbastanza grande da poter contenere tutti e tre; e se si fossero stretti un po', probabilmente avrebbero potuto starci anche Junsu e Yoochun.
    Afferrò il piede destro di JaeJoong e cominciò a massaggiarlo come aveva fatto poco prima con la schiena.
    «Voi due siete completamente impazziti,» riuscì a dire JaeJoong fra le risate. Yunho, per tutta risposta, gli baciò una guancia, e Changmin dopo varie complicazioni riuscì a baciargli la fronte.
    «Ecco perchè ci adori, hyung,» affermò. E JaeJoong non potè far altro che acconsentire.
     
    .
  2. Lee-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    WOOOOOW...mi piace mi piace...XD
    spero di poter leggere presto il seguito...^-^
    Una domandina, ma sarà un pò shounen-ai questa fan fiction?? *-*

    Baci baci
     
    .
  3. cross;GAME
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dir la verità è una one-shot X°
    Grazie dei complimenti **
     
    .
  4. Lee-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuoooo...T__T finisce così?? T__T
    Scrivi troppo bene...voglio leggere qualcos'altro di tuo...^w^

    *obbliga cross;GAME a scrivere*
     
    .
  5. cross;GAME
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posterò al più presto qualcos'altro *O*
     
    .
  6. AmantaH.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo come scrivi *-*
     
    .
  7. cross;GAME
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo gentili *///*
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Regali
    +5

    Status
    Hasu
    noooo uffi perchè finisce così...voglio altro.....:( :(
     
    .
  9. raffapucca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella, complimenti....ma... non possiamo sapere come va a finire eheheh!!!
    Grazie per averla postata
     
    .
8 replies since 19/6/2009, 10:14   201 views
  Share  
.
Top
Top