Rilascio dell'8 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu

    Rilascio dell'8 Marzo
    vrmx6fz
    Ciao a tutti, oggi è la Festa della Donna! :UmsWXTh: :2aqY26u: :buTyV8m:
    Potevamo, secondo voi, lasciarvi senza un magnifico rilascio a testimonianza del nostro affetto dei vostri confronti? :QIp266B: Giammai! :3o6b.gif: Ci sono un sacco di capitoli dei manga che più amate, alcuni conclusi e parecchi nuovi progetti, per cui buttatevi a scaricare come se non ci fosse un domani. :ah: Non sarà come ricevere un mazzo di mimose, ma ecco il nostro mazzo di capitoletti per le femminucce del forum, e anche per i maschietti, ovvio! :dx5.gif: C'è chi dice che un mazzo di capitoli sia pure meglio dei fiori che poi appassiscono, mentre i manga vi resteranno per sempre. :Uk2plSq:

    Per cui buona festa e buon rilascio a tutti, vi vogliamo bene!!

    :y74pnCr: :qBnMbad: :2aqY26u: :2aqY26u: :2aqY26u: - Sakurai -




    Annarasumanara ~ Shoujo ~
    8Dc4VWK
    Avete presente quel parco divertimenti, quello a cui andavate da bambini, quello che adesso è abbandonato... beh, sembra che ora ci viva un mago... uno di quelli veri. Yun Ai, quella ragazza tanto brava a scuola e tanto strana, pare conoscerlo. Ma lei non crede in lui. E tu? Tu ci credi alla magia?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'Unmei no Yume


    Capitolo 4
    Capitolo 5



    A Thousand Years Ninetails ~ Shoujo ~
    1NxYaNm
    In una città, che non può essere definita né grande né piccola, c'è una montagna che le persone locali evitano. Una montagna selvaggia che non è protetta dalla cintura verde (dove le autorità proteggono l'ambiente naturale della montagna). Non è nemmeno un sito dedito alla conservazione ambientale. La foresta, evitata e proibita, insieme alla sua atmosfera tetra e ai pettegolezzi riguardo agli spiriti, l'hanno portata a essere conosciuta con il nome di Montagna dello Spirito. Su, in cima, c'è una casa, in cui vive una famosa dinastia di Medium, che vanta una lunga e gloriosa storia, riguardante la loro leggendaria eredità. E fu così che venne a galla il nome di Montagna dei Medium. Ma una volta, molto tempo fa, dissero che lì viveva una volpe a nove code, e da allora, venne conosciuta come Montagna della Volpe. Adesso, dopo 20 anni, un'aura oscura avvolge questo luogo isolato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume


    Capitolo 6



    Boarding House of Hunks ~ Shoujo ~
    YahSsAc
    Jae Yoo è una ragazza pronta a tutto pur di riuscire ad andare a vivere nella "Pensione di Hunk" piena di bei ragazzi. Sarebbe disposta persino ad uscire in un appuntamento al buio col tipo più impopolare della scuola. Quando Yoo Jae, finalmente, riesce a realizzare il sogno di entrare alla "Pensione di Hunk", pensa che nulla potrebbe andare storto. Se non fosse, che nella pensione, vive un ragazzo che conosce uno dei suoi segreti più imbarazzanti...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 88
    Capitolo 89
    Progetto Concluso



    Kimi to Koi no Tochuu ~ Shoujo ~
    HK1wZ3o
    Avevo appena cominciato a credere che fosse una cosa seria, fra noi due, quando tu sei sparito all’improvviso; non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa simile…”
    Yuna ha perso completamente la fiducia nell’amore, dopo che il suo primo ragazzo, Takumi, l’ha lasciata senza una spiegazione. Ma ora, quando il suo compagno di classe, Shiina, trova il coraggio di dichiararle per la seconda volta i suoi sentimenti, sembra che finalmente una nuova possibilità di essere felice si presenti alla titubante Yuna.
    Ma cosa succederebbe, se Takumi dovesse ricomparire all’improvviso? Chi sceglierebbe, il suo cuore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 14
    Capitolo 15
    - Progetto Concluso -



    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    Ègrassa!!!!
    È brutta e bassa!!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 25


    Sir Tiger's Table ~ Shoujo ~
    j4jpZjw
    Meng Geum Ho, che è in realtà il popolare autore Eun Ho, si è trasferito in una nuova scuola. Non volendo socializzare con nessuno dei suoi compagni di classe, ottiene in fretta una cattiva reputazione. La timida ragazza "One", assiste accidentalmente a una rissa dove Eun Ho picchia alcuni ragazzi. Impaurita, fugge via, ma perde il suo cestino del pranzo. Meng Geum Ho lo trova e inizia a cercare il proprietario, affermando che anche lui ha una richiesta per quella persona. Che genere di richiesta sarà mai? E cosa succede, quando, One e Meng Geum Ho sono costretti ad essere partner in gita?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto curato dall'Unmei no Yume


    Capitolo 3



    Shinigamihime no Saikon ~ Shoujo ~
    HSg6zI9
    Alicia Faitlin appartiene a una famiglia aristocratica ormai in rovina, e per questo viene costretta dallo zio ad un matrimonio combinato. Le cose non sembrano però andare per il verso giusto, tanto che lo sposo muore all'improvviso proprio nel bel mezzo della cerimonia.
    In seguito a questa disgrazia Alicia viene soprannominata da tutti “La Principessa della Morte”, ma nonostante questo sembra che ci sia ancora qualcuno interessato a sposarla in seconde nozze. Il temerario in questione è Kashburn Licen, la cui famiglia è stata innalzata al rango nobiliare solo di recente, e si mormora che quest’uomo sia un vero “Tiranno”… ma che cosa vorrà dire, esattamente?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 10


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 238



    Anata o Ajiwaitai ~ Josei ~
    Bd45kAb
    Una sexy raccolta di storie, piccanti al punto giusto.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 11 PDF
    Capitolo 12 PDF
    Capitolo 13 PDF
    Capitolo 14 PDF
    Capitolo 15 PDF



    Blue Lust ~ Yaoi ~
    sBC5YUn
    In un torrido pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente trasferito Souma, che non è ancora riuscito ad adattarsi al nuovo ambiente. Hayato cerca sempre di farsi notare da Souma e si ritiene in grado di prendersi cura di lui. Il tocco familiare dell’amico, infatti, permette al ragazzo di familiarizzare con l’ambiente circostante fino a portarlo al punto di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, Hayato cerca di capire cosa sia successo in passato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 2
    Capitolo 3



    Itsumo no Jikan, Itsumo no Basho de ~ Yaoi ~
    EAnSCfF
    Uda Natsumi guida un chiosco ambulante di cibo collegato ad un bar gestito da una coppia di suoi amici gay. Il suo sogno è di mettere i soldi da parte per aprire un locale tutto suo, anche se il portare i cibi che più ama in vari punti della città in cui sa di essere atteso dagli impiegati durante la pausa pranzo o dalle mamme che giocano coi bambini al parco lo riempie di gioia. In una zona frequentata da impiegati, incontra sempre un bel ragazzo molto pensieroso che attira la sua attenzione e i due casualmente cominciano a parlare e ad entrare in confidenza. Uda scopre così che il suo amico fa parecchia strada per andare al suo chiosco e la cosa lo rende felice ma lo incuriosisce anche molto. Comincia allora a tentarlo con varie specialità sperando di fare amicizia anche al di fuori dell'ambito lavorativo.
    (Trama by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Kizutsuite Romance ~ Yaoi ~
    l9kvwil
    Hiroto lavora come host in un host club di campagna. Fin dalle superiori ha una cotta per il suo senpai Hogawa, per cui continua ad andargli dietro anche se il ragazzo lo tratta a pesci in faccia. Nonostante tutto, Hiroto vuole stare vicino al suo senpai perché lo ama e non gli interessa essere maltrattato, dal momento che non può vivere senza di lui. Che risultato porterà l’amore non corrisposto di Hiroto? Il volume include anche la storia di Akira e Tamaki, una coppia di ragazzi che vivono insieme intitolata “E’ dura essere amati”.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -

    Capitolo 1


    Kobi no Kyoujin ~ Yaoi ~
    aEgymb2
    Continua lo strano rapporto fra Nirasawa and Kabu. Relazione sadomaso o vero amore? I fatti qui narrati si riferiscono a 4 anni dopo gli avvenimenti di Bi no Isu e vedono i due protagonisti sempre più ossessionati l'uno dall'altro.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 9


    Ten Count ~ Yaoi ~
    oocoo89
    Shirotani è affetto da un disturbo di carattere ossessivo compulsivo, la misofobia, che porta chi ne è afflitto ad avere un'esagerata paura di toccare oggetti per timore di infettarsi o di contaminarsi. Vivere la quotidianità è complicato per lui; nonostante ciò, ignorando il problema, non ha mai pensato di farsi seguire da uno specialista. Per uno strano caso del destino, Shirotani conosce Kurose, uno psicoterapeuta che, senza un motivo apparente, si offre di aiutarlo ad intraprendere un percorso riabilitativo. Riuscirà Shirotani a tornare ad avere una vita normale? Qual'è la vera ragione che spinge Kurose a fare tutto questo per una persona appena conosciuta?
    (Trama di Nowaki).

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY

    Capitolo 22
    Capitolo 22.5



    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 40


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 11/3/2017, 13:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :o0lwPOy: :o0lwPOy: :qVi4nd4:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    261
    Regali
    +17

    Status
    Ajisai
    GRAZIE!!!! :buTyV8m: :buTyV8m: :buTyV8m:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,803
    Regali
    +86

    Status
    Ajisai
    buona festa della donna a tutte e grazie per il rilascio! :y74pnCr:
     
    .
  5. misaki-chan97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il rilascio *___* e buona festa e tutte le donne e un augurio ancora più grande a voi donne (o meglio sante XD) che lavorate sempre per darci dei fantastici rilasci <3 ╰(*´︶`*)╯♡ (*^o^*)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    grazie 1000!!!!!! in effetti anch'io preferisco i cap. alle mimose!!!!! XD
    auguri donne!!! e grazie per il rilascio!!!!!!!
    scaricoooooooooooo *çççç*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    buana festa della donna e grazie per il rilascio
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Per quanto si possa essere lontani il cuore apparterrà sempre all'altro
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    654
    Regali
    +56
    Location
    Italia

    Status
    Ajisai
    Buon 8 marzo a tutte le donne e Grazie infinite a chi ha lavorato a questo rilascio, :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio, bella skin e buona festa delle donne, auguro a tutte noi tanta felicità e amore
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    624
    Regali
    +26

    Status
    Ajisai
    Grazie mille :wr5.gif: e AUGURI a tutte le donne :3rk.gif:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    20,919
    Regali
    +124
    Location
    Il mio universo

    Status
    Ajisai
    Siii tanti bei capitoli, grazie mille ^^ Li preferisco di gran lunga alle mimose xD
    Grazie per il vostro lavoro e Buona Festa della Donna :3rk.gif:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    523
    Regali
    +29

    Status
    Ajisai
    Grazie per i nuovi capitoli!!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    90
    Regali
    +14
    Location
    italiana

    Status
    Ajisai
    Graziee mille e auguri di nuovo a tutte le donne!
     
    .
  14. smokers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona Festa della Donna e grazie mille per il rilascio.
     
    .
  15. Mako
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:
    Auguri a tutte le donne!!!
    :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:


    Grazie per il Rilasciooo!!!! :kSOCLGN:

    Bella la nuova Grafica!!!! :e9w.gif:


     
    .
71 replies since 17/2/2017, 09:30   2959 views
  Share  
.
Top
Top