Happy Birthday DC!!

2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu

    Happy Birthday DC!!
    6vjyZjw
    Complimenti!! Siete giunti a destinazione! :kSOCLGN: La nostra ingegnosissima MartaSélavy ha avuto la fantastica idea di farvi cimentare in una versione rivisitata di Super Mario Bros che speriamo vi sia piaciuta :DCtpkHK: Ormai è risaputo, nei rilasci di compleanno i capitoli ve li dovete guadagnare e noi ci mettiamo del nostro per farveli sudare giusto un po' :dx5.gif: Altrimenti che gusto c'è ad avere sempre tutto e subito? :w9K3J7l:
    Il DC quest'anno spegne ben 9 candeline :buTyV8m: e il più bel regalo è vedere che, oltre a tanti nuovi utenti, ci sono anche i fedelissimi che ci seguono dal lontano 2008 o giù di lì :wr5.gif: Speriamo di cuore di continuare a ricambiare questo vostro affetto con tanti altri rilasci, molti nuovi progetti e skin favolose come adesso. Di voglia e passione ne abbiamo tanta, è il tempo libero che a volte diventa malefico :9Kc4kCc: ma non demordiamo!
    Oggi è la nostra e la vostra festa, per cui...
    Happy Birthday DC! :buTyV8m:





    He's dedicated to reoses ~ Shoujo ~
    62ndPJk
    Senza alcun dubbio è una ragazza, ma si traveste da ragazzo. Ha un bel corpo, un bel viso e nei combattimenti è straordinaria...
    Nonostante si pensi che Ida sia un ragazzo, Kang Naru è innamorato di lei.
    Ora pensano tutti che Kang Naru sia gay ed è per questo motivo che Ida vorrebbe riverare il suo segreto ma... a quale prezzo?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 37
    Capitolo 38
    Capitolo 39



    Mix Vegetable ~ Shoujo ~
    AeknDOi
    Il destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 19


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 252 PDF


    Bara no Tameni ~ Mature ~
    zplNrw5
    Dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo e dopo l'improvvisa morte della nonna, la grassottella Yuri si ritrova disperata e senza più una casa in cui vivere.
    Questo, finchè non scopre che per tutta la vita la nonna le aveva mentito: sua madre non è affatto morta, ma è una famosa stella del cinema e gode di ottima salute.
    Yuri decide così di recarsi a casa della madre, dove incontra i suoi tre nuovi bellissimi fratelli, tutti figli di padri diversi. La sua nuova famiglia, dove si ritrova suo malgrado relegata all'infelice ruolo di domestica, è piena di esilaranti stranezze... Ma quando il calore di Yuri comincia a riempire la casa, che fino a quel momento è stata così fredda... cosa succederà tra lei e gli altri membri della famiglia? Riusciranno a considerarsi fratelli, prima che sia troppo tardi?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 13



    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 13
    Capitolo 14



    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    mGozMMn Capitolo 39 PDF
    mGozMMn Capitolo 40 PDF
    mGozMMn Capitolo 41 PDF
    mGozMMn Capitolo 42 PDF
    mGozMMn Capitolo 43 PDF



    Honey Honey Wedding ~ Josei ~
    W0xYlZX
    A volte, di punto in bianco, accade che due persone completamente diverse si sposino. Hye Su Shin è una studentessa e Choi Hyun Joong il suo insegnante. Una dolce storia d'amore sbocciata poco a poco...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMnCapitolo 4 PDF


    The One ~ Mature ~
    SOZ52cP
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 53
    Capitolo 54
    mGozMMn Capitolo 55



    Watashi no Megane-kun ~ Mature ~
    armRo81
    Chokuo è stata innamorata di Taichiro per molto tempo. Entrambi si conoscono dall'infanzia. Ora Taichiro prova rancore nei confronti di Chouko tanto da confessarle di volerla uccidere. Tuttavia, il desiderio di Chouko per Taichiro non è mai cambiato. Un giorno, il senpai del club d'atletica gli confessa i suoi sentimenti. Ma preso dalla gelosia, anche Taichiro si confessa a Chouko. Il loro insicuro e ossessivo amore inizia adesso...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 23



    Seisei Suruhodo, Aishiteru ~ Mature ~
    ZCpYvcm
    Kurihara Mia lavora come responsabile pubblicitaria di una compagnia che si occupa di cosmetica. Dopo una lunga relazione, il suo fidanzato le chiede di lasciare il lavoro e di sposarlo, ma lei rifiuta preferendo la carriera ad una vita da casalinga. Decide quindi di rompere con lui ma il ragazzo non molla, e una sera mentre era diretta ad incontrarlo, chiede aiuto ad un bel tipo appena conosciuto, non sapendo però che il ragazzo in questione è...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 17



    Blue Lust ~ Yaoi ~
    sBC5YUn
    In un torrido pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente trasferito Souma, che non è ancora riuscito ad adattarsi al nuovo ambiente. Hayato cerca sempre di farsi notare da Souma e si ritiene in grado di prendersi cura di lui. Il tocco familiare dell’amico, infatti, permette al ragazzo di familiarizzare con l’ambiente circostante fino a portarlo al punto di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, Hayato cerca di capire cosa sia successo in passato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 7



    Colorful Line ~ Yaoi ~
    kdmeCOz
    Dopo essere stato lasciato, Tomaki, in compagnia del suo amico Shou, passano la serata a sbronzarsi. Durante la serata, Shou cede ai suoi impulsi e bacia Tomaki di cui è sempre stato innamorato. Poi giunge il nuovo giorno e con questo la paura che Tomaki possa trovarlo disgustoso, per evitare il problema Shou decide di ignorarlo e scappare ma Tomoki è deciso ad avere una spiegazione e non lo lascerà scappare così facilmente. Cosa gli risponderebbe Tomaki se trovasse il coraggio di dichiararsi?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 04
    Capitolo 5
    Capitolo Extra
    CONCLUSO!



    Haru o Daite Ita Alive ~ Yaoi ~
    XqSYDbU
    Se dico Kato voi rispondete Iwaki! Siete pronti ad una nuova avventura con i nostri protagonisti preferiti? Dall'opera di maggior successo della Nitta ecco il seguito di Haru o Daite Ita. A Kato è stato offerto lo stesso ruolo che Iwaki ha appena recitato in un drama storico, Kato però non è sicuro di voler accettare la parte. Le loro storie si incroceranno anche con quelle di Sawa-san e Yuukihito, ormai cresciuto. C'è aria di separazione in vista, riusciranno Iwaki e Kato ad aiutare i loro amici?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 2


    Hello Again ~ Yaoi ~
    7nCKgUN
    Sono ormai passati due anni dalla fatidica sera che ha fatto allontanare Hiroto e Kouki, amici d'infanzia e inseparabili prima di quel giorno. Quando Hiroto realizza l'allontanamento dell'amico, ormai è troppo tardi e continua a tormentarsi non riuscendo a capirne il motivo. Cosa è successo quella sera? È stato per via di qualcosa che ha fatto e di cui non ricorda nulla?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 5.5
    mGozMMn Capitolo 6



    Hana to chou ~ Yaoi ~
    uxzlFjO
    Ryouta, appassionato di arti marziali, assiste ad un'aggressione ai danni di Itsuki. Mentre sta per intervenire in suo soccorso, è sbalordito da un perfetto uso dell'arte dell'aikido, alla quale fa ricorso Itsuki per difendersi. Impressionato da quest'arte che sfrutta la forza dell'avversario per averne la meglio, decide di prendere lezioni nel dojo della famiglia di Itsuki.
    -*Rei Hino-

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    mGozMMn Capitolo 3



    Kizutsuite Romance ~ Yaoi ~
    l9kvwil
    Hiroto lavora come host in un host club di campagna. Fin dalle superiori ha una cotta per il suo senpai Hogawa, per cui continua ad andargli dietro anche se il ragazzo lo tratta a pesci in faccia. Nonostante tutto, Hiroto vuole stare vicino al suo senpai perché lo ama e non gli interessa essere maltrattato, dal momento che non può vivere senza di lui. Che risultato porterà l’amore non corrisposto di Hiroto? Il volume include anche la storia di Akira e Tamaki, una coppia di ragazzi che vivono insieme intitolata “E’ dura essere amati”.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 3


    Koinegau Horizonte ~ Yaoi ~
    g5IWRwj
    Fino a che punto possono spingerci i sensi di colpa? Ognuno ha il suo punto di non ritorno. Nagisa raggiunge il limite quando, risvegliandosi in ospedale, trova sua madre che piange accanto al suo letto. Così decide di resettare la sua vita e tornare alle sue origini nel piccolo paese di pescatori da cui era scappato 10 anni prima a causa della morte del suo amico Minato, amico di cui era innamorato. L'ironia del destino vuole che ne fosse innamorato anche l'amico d'infanzia di Nagisa, Kaito, o almeno così pensa Nagisa.
    (By Faty)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo Extra
    CONCLUSO



    Nekoka Danshi no Shitsukekata ~ Yaoi ~
    p97seAs
    Ropo essere stato separato da suo fratello maggiore Shiou per 10 anni, Ninomiya Michiru torna in Giappone per vivere con lui. Ma quali sorprese ha in serbo questo incontro per Michiru? Quali misteriosi segreti sono stati sepolti nei suoi ricordi per tutti questi anni in cui ha cercato solamente di dimenticare.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    mGozMMn Capitolo 9



    Nojiko original work ~ Yaoi ~
    SSEDnV4
    Ropo essere stato separato da suo fratello maggiore Shiou per 10 anni, Ninomiya Michiru torna in Giappone per vivere con lui. Ma quali sorprese ha in serbo questo incontro per Michiru? Quali misteriosi segreti sono stati sepolti nei suoi ricordi per tutti questi anni in cui ha cercato solamente di dimenticare.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Road, Lead, Road
    Fuyu Kaze wa Dare ga Hiku
    CONCLUSO!



    Yamiiro no Aijin ~ Yaoi ~
    tK9deAc
    Il piccolo Rei, fuggito da casa dello zio, ha un incontro sorprendente con un vampiro che prima di sparire gli promette di tornare in una notte di luna piena per portarlo via con sè. Dieci anni dopo, ormai cresciuto, Rei si ritrova a doversi occupare dei bambini dell'orfanotrofio in cui è stato allevato in seguito alla morte del parroco che se ne occupava. A quanto pare, la morte di padre Hino è riconducibile ai vampiri. Deciso a vendicare la sua morte, Rei si appresta ad iniziare la caccia.
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    mGozMMn Capitolo 2


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 24/11/2017, 11:56
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,208
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    Son la prima ho fato una fatica immane non son abituata a giocare con il compiuter, ma ci son riuscita dopo mille tentativi, mi son divertita, grazie per il gioco. Che super rilascio vi adoro imagesgt_4.
    Io son da poco qui con voi e posso dirvi dal cuore imageser_9. Siete super grazie mille e 19_0 DC
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,203
    Regali
    +16
    Location
    italia

    Status
    Ajisai
    questo giochino mi è piaciuto moltissimo e l'ho trovato più facile rispetto ai cruciverba e ai puzzle comunque buon compleanno dc
     
    .
  4. Selian
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alla fine ci son riuscita anche io ma ne è valsa la pena. :D
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    6,950
    Regali
    +13
    Location
    In un mondo di grafica

    Status
    Ajisai
    Che bello c'è l'ho fatta, grazie per il duro lavoro ^_^
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    64
    Regali
    +16
    Location
    Brescia

    Status
    Ajisai
    Era una vita che non mi mettevo a fare questi giochini al pc, mi sono divertita un sacco, soprattutto a dirne di ogni colore ai mostriciattoli/robot. Grazie mille per il rilascio ed ancora TANTISSIMI AUGURI DC!! :buTyV8m: :10e3.gif:
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie grazie... siete davvero Uniche! Tanti auguri di nuovo!
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,194
    Regali
    +99

    Status
    Ajisai
    Speravo proprio che avreste fatto un giochino per questo giorno *-* E come sempre riuscite a stupirci creando sempre qualcosa di nuovo *-* Stavolta l'ho trovato più facile, ammetto XD
    Comunque sia, grazie mille per averlo creato e per il grande rilascio che avete preparato, siete fantastiche :qVi4nd4:
    E ancora una volta, tantissimi auguri al DC!!! :buTyV8m: :buTyV8m: :2aqY26u:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Ci sono riuscita. :ye3.gif: Dopo un paio di tentativi, e qualche minuto di rilassamento tra una vita persa e l'altra.
    E' stato divertente, ero motivata a recuparare la password :fjdw.gif: :6dd.gif: Grazie
    Tanti Auguri di nuovo DC. :buTyV8m: :w9XrOx5:
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    91
    Regali
    +14

    Status
    Ajisai
    Ci sono riuscita :28u.gif: Grazie mille per il rilascio :qVi4nd4: :qVi4nd4: :qVi4nd4:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,944
    Regali
    +232
    Location
    Toscana

    Status
    Hasu
    una faticaccia assurda per finire quel giochino..... :lg7.gif: alla fine ho continuato a provare per orgoglio personale!!!! pensavo *come cavolo è possibile che sia così imbranata?!?!? Non esiste che mi faccia mettere i piedi in testa da un giochino così semplice!!!* :6dd.gif:
    Si vabbè.....non ci gioco mai a questo tipi di giochi quindi non ho le mani prontamente abituate ai movimenti da fare sulla tastiera...
    La soddisfazione finale ne è valsa la pena...(anche se adesso credo che il mio gatto stia pensando di cambiare casa, dopo che ha visto come è esaltata la padrona....ahimè!!!) :sese:

    GRAZIE INFINITE per il Rilascio.....e ovviamente per il GIOCHINO!!!! :7mq.gif: :10e3.gif:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    251
    Regali
    +25
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    wiii che bello ho ottenuto la password!!! ammazza che faticata, non mi sento più le dita XD però ne è valsa la pena :a51.gif: :fjdw.gif:
    cmq AUGURIIIIIII :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    276
    Regali
    +48

    Status
    Ajisai
    ancora auguri!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    20,919
    Regali
    +124
    Location
    Il mio universo

    Status
    Ajisai
    Dopo aver modificato varie impostazioni sul PC sono riuscita ad aprire questo giochino :e9w.gif:
    Avete avuto un'idea diversa e davvero carina :10e3.gif:
    Grazie mille per il rilascio e ancora tantissimi auguri :buTyV8m: a questo splendido Forum che mi ha fatto conoscere il mondo dei manga :qBnMbad:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    10,948
    Regali
    +395

    Status
    Ajisai
    Grazie al prezioso aiuto di una cara amica sono riuscita anche io a giungere qui, grazie infinite per l'idea e l'impegno che mettete sempre in queste cose e nel fantastico DC...E' stato il mio primo Forum ed il primo amore ha sempre un posto di riguardo...tantissimi auguri di centinaia di questi Anniversari :qVi4nd4: :buTyV8m: :y74pnCr: :wub: :qBnMbad: :qVi4nd4: :buTyV8m:
     
    .
59 replies since 1/11/2017, 10:21   3503 views
  Share  
.
Top
Top