Buone Feste 2017

24 Dicembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    57,539
    Regali
    +4,863
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Hasu

    Buone Feste DC!!
    q9Uryo5
    Cari ragazzi, siamo giunti anche quest'anno fino a Natale. :buTyV8m: Il 2016 sembrava un anno sfigato, infatti c'era chi voleva proporlo come sinonimo di sfiga o schifezza, tipo: "Com'è andata la giornata? Boh... 2016." Ma devo dire che il 2017 è stato pure peggio. :f5y.gif: Che sia la presenza del 17 a rendere nefasto questo numero? :grat: Nuooo, noi non siamo mica superstiziosi, no no!!! :dx5.gif: Vi dico solo che mai e poi mai faremmo un rilascio di 17 capitoli e ogni venerdì 17 mia moglie mi regala un mazzo di rose gialle per esorcizzare la sfiga xDDD. Ma veniamo a noi!! Proprio perché vi vogliamo traghettare sani e salvi fino alla fine dell'anno e farvi cominciare bene quello nuovo, proseguiremo anche in queste feste con la novità, che sembrate gradire, del rilascio prolungato. :YAh: Ossia, per tutte le feste aggiungeremo capitoli su capitoli, prolungando quindi la gioia di scartare il nostro regalo per voi!!! :TsBVQKu: Buon Natale a tutti di cuore e buone feste da tutto lo staff del Dc Team. :qBnMbad: :y74pnCr:

    - Sakurai -




    He's dedicated to reoses ~ Shoujo ~
    62ndPJk
    Senza alcun dubbio è una ragazza, ma si traveste da ragazzo. Ha un bel corpo, un bel viso e nei combattimenti è straordinaria...
    Nonostante si pensi che Ida sia un ragazzo, Kang Naru è innamorato di lei.
    Ora pensano tutti che Kang Naru sia gay ed è per questo motivo che Ida vorrebbe riverare il suo segreto ma... a quale prezzo?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 40


    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    È grassa!!!!
    È brutta e bassa!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 27


    Mix Vegetable ~ Shoujo ~
    AeknDOi
    Il destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 20


    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Kyoko Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 254 PDF
    mGozMMn Capitolo 255 PDF



    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    mGozMMn Capitolo 44 PDF
    mGozMMn Capitolo 45 PDF



    Red ~ Josei ~
    wuLzkeH
    Cresciuta in una cittadina del Mississippi, Becky Lynn Lee non ha nemmeno il lusso di sognare. Con un padre violento e una madre che non ha il coraggio di reagire, Becky immagina una vita diversa lontano da casa sua e da quella vita. Ma dopo l'ennesimo fatto spiacevole, fugge ad Hollywood dove diventa assistente di un fotografo e scopre l'amore per quel mondo e per lo scatto perfetto, finché la fotocamera non si accende su di lei e allora l'impacciata e timida Becky Lynn della sua infanzia scompare. Ma quando il successo ottenuto viene minacciato, dovrà abbracciare una nuova identità e gettare alle spalle per sempre le brutte esperienze della sua vita passata...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 10


    The One ~ Mature ~
    SOZ52cP
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    mGozMMn Capitolo 56



    Sekai wa Bokura no Tameni! ~ Mature ~
    nsSQZ1d
    Maho è un'insegnate e per lavoro deve trasferirsi a Tokyo. Dopo una relazione durata sei anni, il suo ragazzo, non essendo in grado di sostenere una storia a distanza, decide di lasciarla.Per dimenticarlo, Maho, rimorchia il primo ragazzo che incontra per strada e passa con lui tutta la notte. Il ragazzo le lascia il suo numero di telefono eppure lei decide di non chiamarlo perchè pensa che un tipo così bello sia stato con lei solo per pietà. Ma nel suo primo giorno d' insegnamento, farà un inaspettato ed imbarazzante incontro che le movimenterà la vita...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 8



    Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni... ~ Josei ~
    XzFryaS
    A una riunione di vecchi compagni di classe, Mio rincontra Kujo, il suo primo amore. Oggi Kujo è un monaco e si occupa del tempio di famiglia. Tra i due scoccherà un'irresistibile attrazione...
    Dal manga è stato tratto l'anime.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    mGozMMn Capitolo 2



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Josei ~
    6os6kM5
    Elizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 7


    Blue Lust ~ Yaoi ~
    sBC5YUn
    In un torrido pomeriggio d’estate, Hayato incontra il nuovo studente trasferito Souma, che non è ancora riuscito ad adattarsi al nuovo ambiente. Hayato cerca sempre di farsi notare da Souma e si ritiene in grado di prendersi cura di lui. Il tocco familiare dell’amico, infatti, permette al ragazzo di familiarizzare con l’ambiente circostante fino a portarlo al punto di sorridere per la prima volta. Nel frattempo, Hayato cerca di capire cosa sia successo in passato.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 8
    Capitolo 9
    Capitolo 9.5



    Hana to chou ~ Yaoi ~
    uxzlFjO
    Ryouta, appassionato di arti marziali, assiste ad un'aggressione ai danni di Itsuki. Mentre sta per intervenire in suo soccorso, è sbalordito da un perfetto uso dell'arte dell'aikido, alla quale fa ricorso Itsuki per difendersi. Impressionato da quest'arte che sfrutta la forza dell'avversario per averne la meglio, decide di prendere lezioni nel dojo della famiglia di Itsuki.
    -*Rei Hino-

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY


    Capitolo 4
    mGozMMn Capitolo 5
    mGozMMn Extra
    CONCLUSO



    Haru o Daite Ita Alive ~ Yaoi ~
    XqSYDbU
    Se dico Kato voi rispondete Iwaki! Siete pronti ad una nuova avventura con i nostri protagonisti preferiti? Dall'opera di maggior successo della Nitta ecco il seguito di Haru o Daite Ita. A Kato è stato offerto lo stesso ruolo che Iwaki ha appena recitato in un drama storico, Kato però non è sicuro di voler accettare la parte. Le loro storie si incroceranno anche con quelle di Sawa-san e Yuukihito, ormai cresciuto. C'è aria di separazione in vista, riusciranno Iwaki e Kato ad aiutare i loro amici?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    mGozMMn Capitolo 3
    mGozMMn Capitolo 4



    Hey Class President ~ Yaoi ~
    RGtZTJr
    Mentre cerca di salvaguardare dalle troppo attenzioni altrui il Presidente del Consiglio Studentesco, un ragazzo sensuale e dal fascino irresistibile di cui non sembra rendersi conto, il vice presidente Chiga-kun si sente sempre più attratto dal giovane che sta proteggendo. Da questa attrazione scaturiranno scintille e situazioni esilaranti di ogni sorta. Buon divertimento!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Atto 23
    Atto 24



    Kizutsuite Romance ~ Yaoi ~
    l9kvwil
    Hiroto lavora come host in un host club di campagna. Fin dalle superiori ha una cotta per il suo senpai Hogawa, per cui continua ad andargli dietro anche se il ragazzo lo tratta a pesci in faccia. Nonostante tutto, Hiroto vuole stare vicino al suo senpai perché lo ama e non gli interessa essere maltrattato, dal momento che non può vivere senza di lui. Che risultato porterà l’amore non corrisposto di Hiroto? Il volume include anche la storia di Akira e Tamaki, una coppia di ragazzi che vivono insieme intitolata “E’ dura essere amati”.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 4
    mGozMMn Capitolo 5
    mGozMMn Extra
    CONCLUSO



    Koketsu Dining ~ Yaoi ~
    yNcNFfJ
    Questo manga racconta la strampalata storia del sedicente lottatore di wrestling Hyuuga e del suo compagno di stanza, un ragazzo esile e carino di nome Akaru. Ben presto l'ingenuo Akaru si rende conto che Hyuuga non si toglie mai la maschera e comincia a pensare che quella della tigre sia la sua vera faccia; però, allo stesso tempo, comincia anche ad ammirare Hyuuga per la sua grande gentilezza e si innamora di lui. Situazioni surreali e un amore dolcissimo per questi improbabili protagonisti.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    mGozMMn Capitolo 7



    Rutta to Kodama ~ Yaoi ~
    1OKaF7L
    Ruizaki Takao ha un nuovo compagno di stanza: lo studente di trasferimento Miyagi Kodama. Ruizaki è un ragazzo scorbutico che si caccia in una rissa dopo l'altra ma si dimostra dolcissimo con Kodama (che gli ha dato il soprannome di 'Rutta'). Dopo un po' i due diventano amici intimi finchè un giorno, di punto in bianco, Rutta confessa a Kodama di essere innamorato di lui e così inizia la loro relazione. Una bella e divertente storia BL di vita scolastica per un manga che esplora la nascita di una coppia con i suoi alti e bassi. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 11
    Capitolo 12



    Sick ~ Yaoi ~
    bBk7iNO
    Sudou, intelligente e di bell'aspetto, ha tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare. Il problema è che lui desidera l'unica cosa che sembra non riuscire ad ottenere, ossia conquistare Kishi, un ragazzo che gli ricorda il suo primo amore nonché il primo e solo rifiuto che abbia mai ricevuto. Riuscirà ad ottenere ciò che tanto desidera?
    (*Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 6
    Capitolo 6.1
    Capitolo 6.2
    Capitolo 6.3



    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    mGozMMn Capitolo 42



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 24/2/2018, 11:37
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    372
    Regali
    +11

    Status
    Ajisai
    Grazie mille, tanti auguri a tutti :10e3.gif:
     
    .
  3. Selian
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, auguri di Buon Natale a tutti! ^_^
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    32,381
    Regali
    +518

    Status
    Ajisai
    buone feste a atutti :7STfmqW: e grazie a tutto lo staff per i nuovi capitoli :FEr8OpK: :e8JQTFZ: :o0lwPOy: :o0lwPOy: :y74pnCr: :10e3.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,704
    Regali
    +238
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Hasu
    Buone Feste a tutto lo staff del DC... senza di voi... niente capitoli, niente svenimenti generali, niente *oddeo* con faccina *_* o questa *Q*
    Buone Feste anche a noi utenti che vi seguiamo con affetto... Vi amiamo! :3MznlRZ:
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il rilascio! :FEr8OpK:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Buone feste a tutti grazie del bellissimo regalo!!!! Che sia pieno di magia e gioia sia il Natale che il nuovo Anno!
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    254
    Regali
    +13
    Location
    Puglia

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite a tutto lo staff e buone feste a tutti! :jf1.gif:
     
    .
  8. Shiori
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buone feste a tutti e grazie mille per lo splendido rilascio!!! :ct6.gif: :FEr8OpK:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    913
    Regali
    +53

    Status
    Ajisai
    Buon Natale.
    Wow! Un progetto di Enjouji Maki concluso, è da tanto che non leggevo questa mangaka.
    Grazie tante.
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Regali
    +252
    Location
    Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

    Status
    Ajisai
    grazie 1000 del rilascio!!!!!!!! e buon Natale a tutto il DC ^^
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    251
    Regali
    +25
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    :z7Q6o8E: Buone feste a tutti e grazie per i capitoli che rilasciate!!! :wr5.gif: :ct6.gif: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    grazie mille per il rilascio e anti auguri di buone feste
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,458
    Regali
    +70
    Location
    Gilneas

    Status
    Hasu
    Buon Natale e Buone Feste a tutti!! Grazie DC per questo splendido regalo, mi fate sempre sognare. Vi amo :3rk.gif: :3MznlRZ:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,188
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    e1twDaF Grazie per i bei capitoli e tanti auguri!
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    401
    Regali
    +2
    Location
    Toscana

    Status
    Ajisai
    Grazie mille e tanti auguri di buon natale!! :ct6.gif:
     
    .
64 replies since 12/12/2017, 11:40   5744 views
  Share  
.
Top
Top