Rilascio del 25 Aprile 2018!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai

    Rilascio del 25 Aprile
    cfNnJES
    B uon salve a tutti, nostri adorati fffoooollowers, vi siamo mancati?? Spero proprio di sì, perché noi del DC Team ci teniamo a lasciare le nostre impronte nel vostro cuore :859i.gif: Infatti, a partire da questo mese, vi proponiamo un nuovo progetto: Mister X o Sagase.... è la storia di una ragazza innamorata di una persona che non se lo immagina nemmeno, le fa da amico e addirittura le dà consigli per piacere al famoso "Mister x", l'uomo che ama, cioè lui.... :wz3.gif: Ccccheeee fortuuuunaaa :f5y.gif: :f5y.gif: La nostra eroina riuscirà a conquistarlo? Per il momento non facciamo pronostici sulla trama e limitiamoci a dire che il disegno ha un tratto molto delicato e apprezzabile! :ah:
    Continuano i progetti che già conoscete, come The One che tiene sempre col fiato sospeso, When a man loves a man uno dei capolavori della Nitta e Guomin Laogong Dai Huijia che ti fa rodere lo stomaco nell'attesa che i personaggi arrivino a un chiarimento ma che, nondimeno, tiene attaccati allo schermo :a8y.gif:
    Torna in pole position Pochamani, atteso da tanti.... e, lo ammetto, uscito in ritardo a causa mia che non ho avuto tempo di editarlo subito -_-
    Nel capitolo 2 di Ousama to Fushigi no Shiro vedremo se il "bruco" sarà riuscita a farsi benvolere dal suo amato principe. In Miunohri to Swan la nostra protagonista dovrà ancora subire i maltrattamenti dei bulli ogni volta che torna a essere brutta e grassa? Mentre nel cap 9 di Yume no Kishi ni Futatabi, vedremo James alle prese con la vita nei giorni nostri e non sarà affatto facile per lui. Infine, un dolce capitolo di Rutta to Kodama in cui farà la comparsa un tenero ospite.
    Cosa dite?
    Manca qualcosa?
    ....
    Ah... eh, già.... si nota, vero? :f5y.gif:
    Manca Skip beat.
    Ragazzi, che posso dirvi? Siamo stati derubati del nostro lavoro per l'ennesima volta. Qualcuno ha preso le nostre scans e ha avuto l'infelice idea di caricarle su un sito archivio... siamo ancora in attesa che il sito in questione risponda ai nostri messaggi e che rispettino il nostro lavoro al punto da togliere la refurtiva dai loro archivi. Nel frattempo, le traduzioni di Skip beat rimangono sospese per protesta, diciamo così.
    Anche se è una sofferenza per tutti, specie per noi, contiamo sul vostro sostegno e sul fatto che la situazione possa risolversi al più presto.
    Non vi sottraggo altro tempo, godetevi il bottino mentre fate uno spuntino! :oc4.gif: :oc4.gif: :oc4.gif:

    Ryo13




    Carnivorous Princess Yegrinna ~ Shoujo ~
    Jw5wegs
    Shik-nam non ha bisogno di donne.
    Chi ha bisogno di loro quando ci si può eccitare facendo un'equazione complicata di matematica?
    Poi arriva la complicazione.
    Il regno animale è furioso per ciò che il mondo è diventato, così hanno mandato Yegrinna, la principessa cane per punire gli esseri umani peccatori di aver contaminato la terra.
    Yegrinna, arrivata tra gli esseri umani atterra proprio sopra Shik-nam.
    Cosa succedera?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 18


    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    È grassa!!!!
    È brutta e bassa!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 29
    Capitolo 30
    Capitolo 31



    Ousama to Fushigi no Shiro~ Shoujo ~
    WpFEiyH
    Mitsu è una goffa ragazzina che è appena stata ammessa in un prestigioso liceo, qui la fa da padrone il "Principe" Hiroto e la sua gang di ricchi e viziati, che comandano la scuola come se fosse il loro regno. Nonostante presto Mitsu impari a conoscere il lato arrogante e egoista di Hiroto non può fare a meno di essere innamorata di lui, questo amore verrà ricambiato?
    Che cosa volete di più? Una ragazza goffa e un principe sono il cocktail perfetto per una serata in compagnia di un bel manga!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui
    Capitolo 2


    Pochama ni ~ Shoujo ~
    V8aquVe
    Pochama" è il termine usato per definire una persona che ama le cose morbide, oppure chi ama le persone grassottelle.
    In questo manga però il tema del sovrappeso viene trattato in modo originale e diverso dal solito: non si tratta di una ragazzina complessata e perseguitata dai compagni di scuola, bensì dell'approccio di due ragazzi che cercano di conoscersi meglio e dei tentativi (più o meno maldestri) di cominciare una storia d'amore.
    Una coppia alquanto improbabile, a dire il vero... Infatti Yukiya Tagami, noto in tutta la scuola come "un bel ragazzo tristemente sprecato" o "Il maniaco delle cicciottelle" a causa della sua fissazione per le ragazze "rotonde", finisce per dichiararsi in modo piuttosto impulsivo a Tsumugi Hashimoto, una sua compagna di classe decisamente grassottella, che a causa del suo aspetto fisico ormai ha rinunciato alla speranza di avere un ragazzo. Tsumugi, spaventata da un approccio così irruento, si dà alla fuga... che ne sarà di loro?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 9


    Guomin Laogong Dai Huijia ~ Josei ~
    s4gswHg
    Lu Jin Nian e Qiao An Hao si conoscono dai tempi del liceo ma una serie di eventi li porterà a doversi sposare non per scelta. La notte del loro matrimonio, Qiao An Hao impone a Lu Jin Nian delle regole per il loro rapporto, ma solo il suo cuore sa cosa vorrebbe davvero da lui.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 46 PDF
    Capitolo 47 PDF
    mGozMMn Capitolo 48 PDF
    mGozMMn Capitolo 49 PDF



    Mister X o Sagase ~ Josei ~
    1qnqyYg
    Molly è innamorata da sempre del suo amico di infanza, Liam, il quale non sembra proprio accorgersi di lei. Non trovando il coraggio di confessargli i suoi sentimenti, Molly inventa una piccola bugia. Riuscirà a dire a Liam cosa prova per lui? E cosa succederà se l'entrata in scena di un nuovo ragazzo creerà ulteriore caos nel suo cuore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto -


    Capitolo 1 A
    mGozMMn Capitolo 1 B



    The One ~ Mature ~
    SOZ52cP
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 57
    Capitolo 58



    Yume no Kishi ni Futatabi ~ Josei ~
    6os6kM5
    Elizabeth è una donna moderna che vive a New York City. Ha sogni ricorrenti su un guerriero medievale con gli occhi verdi che ogni volta si rivolge a lei in modo dolce. Un giorno, mentre è nel parco, si addormenta su una panchina e si risveglia nella Scozia medievale dove incontra James, il cavaliere dei sui sogni, scoprendo che anche lui l'aveva sognata.
    Questo manga è tratto dal romanzo "A Dance Through Time" di Lynn Kurland.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 8


    Rutta to Kodama ~ Yaoi ~
    1OKaF7L
    Ruizaki Takao ha un nuovo compagno di stanza: lo studente di trasferimento Miyagi Kodama. Ruizaki è un ragazzo scorbutico che si caccia in una rissa dopo l'altra ma si dimostra dolcissimo con Kodama (che gli ha dato il soprannome di 'Rutta'). Dopo un po' i due diventano amici intimi finchè un giorno, di punto in bianco, Rutta confessa a Kodama di essere innamorato di lui e così inizia la loro relazione. Una bella e divertente storia BL di vita scolastica per un manga che esplora la nascita di una coppia con i suoi alti e bassi. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 14


    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 43


    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 21/5/2018, 17:18
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Regali
    +88

    Status
    Ajisai
    grazie mille!!!!!!!!!!!!_020_
     
    .
  3. teddys
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere per skip beat! questa gente odiosa che causa solo problemi!! è un fastidio allucinante! ma non c'è un modo per fargli eliminare tutto?
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    169
    Regali
    +18

    Status
    Ajisai
    Non c'è pace quando si tratta di skip beat!,cmq grazie come sempre del vostro lavoro!
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    12,704
    Regali
    +238
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Hasu

    Buon-25-Aprile-11-420x420



    E mo basta! Voi che vi impegnate, lavorate sodo per tradurre i nostri manga preferiti, ancora c'è gente che ruba i progetti per postarli su altri siti! Il loro rispetto è proprio zero!
    Mi unisco alla protesta...

    Siete entrate nel mio cuore... non ci lasceremo più :859i.gif:
    Grazie mille per il rilascio :qBnMbad: :y74pnCr: :hug:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    472
    Regali
    +13

    Status
    Hasu
    grazie mille...davvero un peccato per s.b. :a51.gif:
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Come sempre grazie di cuore... grazie per tutto... che dire poi di quello che puntualmente sembra ripetersi in maniera sistematica sono anni che conosco questo mondo, ma perché fargli del male così?... La parola rispetto è persa in qualche buco nero ormai... mentre la parola onestà è stata disintegrata completamente... per cosa? Siete un luogo che permette a chi bussa di entrare tranquillamente... in cui tutti possono leggere, sognare, confrontarsi e partecipare... se si ama davvero questo... se si ama queste storie, se si ha la fortuna di poterle capire, grazie al lavoro e l'impegno di persone che rinunciano ad altri e rubano tempo alle loro vite per donarcelo....
    Mi chiedo... è possibile che dia così tanta soddisfazione appropriarsi di qualcosa che tanto fa solo aumentare il rischio che finisca tutto? Io ci rifletterei un po' perché potrebbe polverizzarsi prima o poi anche la voglia di condivisione...
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,091
    Regali
    +100
    Location
    Upper East Side <3

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio :ct6.gif: :ct6.gif:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    25,314
    Regali
    +642
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Ajisai
    Mille grazie per questo corposo rilascio e per quanto riguarda Skip Beat oltre a quello che ho già detto nell'apposito topic e cioè che questi luridi, bastardi, inetti individui io li eliminerei dalla faccia dell'umanità :sI9BVYP: :sI9BVYP: :sI9BVYP: :sI9BVYP: :sI9BVYP: :cuccia: :cuccia: :cuccia: , mi unisco anch'io a questa protesta sperando che i nuovi capitoli prima o poi vengano rilasciati nell'attesa di tutto ciò vi ringrazio ancora di cuore per l'immenso ed incommensurabile lavoro che fate sempre per noi siete delle GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif: :3rk.gif:
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    131
    Regali
    +9

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per rilascio e vostro lavoro :qBnMbad: siete fantastici ,mi piange il cuore per s.b :zxdt.gif: che ce gente che deruba li altri del lavoro e inaudito noi sapiamo quanto cuore e fatica ci mettete per portare un po di sorriso e allegrià nella nostra vita con vostri lavori che ci piacciono tanto :ct6.gif: e siamo con tutti voi ,spero che la situazione si risolverà presto ,Grazie mille ancora :z2i.gif:
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    398
    Regali
    +25
    Location
    roma

    Status
    Ajisai
    grazie mille per il rilascio ........ancora si rubano i lavori altrui :6dd.gif:
    fate bene a fare quello che fate
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,208
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    Mi dispiace di cuore che della gente stup....... faccia queste cose, il rispetto non esiste più a questo mondo per il lavoro degli altri, che rabbia :6dd.gif: :6dd.gif: :6dd.gif: , spero che le cose si possano risolvere presto e con delle scuse.

    Grazie infinite per il rilascio si mi siete mancate un sacco :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif:
    456810446070669_17
     
    .
  13. Selian
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i capitoli. ^_^
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    897
    Regali
    +191

    Status
    Hasu
    a malincuore per Skip Beat, ma vi appoggio nella protesta.
    Il furto del lavoro altrui è una cosa che non sopporto proprio, quindi anche se si dovrà aspettare ancora e ancora e ancora (speriamo però non troppo), è un piccolo sacrificio per una causa più che giusta.
    mrlsprt
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    251
    Regali
    +25
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    Grazieeeeeeeeeeee <3 <3 <3
     
    .
75 replies since 17/4/2018, 16:33   3773 views
  Share  
.
Top
Top