Rilascio dInverno!

Gennaio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    Rilascio d'InvernoVv3fLNp


    Eccoci giunti a un nuovo rilascio dedicato all'Inverno e alla fine di queste feste natalizie :o0lwPOy: Pensavate che vi avremmo lasciato a bocca asciutta, quest'anno? Ebbene no! :TsBVQKu: Speriamo che questi bei capitoletti vi possano addolcire il rientro alle normali attività quotidiane e vi facciano un po' di compagnia in queste giornate fredde e uggiose :RzDwb2s:
    Vi invitiamo a tenere d'occhio questo rilascio, perché altri nuovi capitoli arriveranno e saranno inseriti sempre qui fino in Primavera :kSOCLGN:
    Buona lettura e a presto con le nuove releases :859i.gif:
    Ps. in alcuni capitoli troverete anche un PDF con le storie che hanno partecipato al contest di scrittura sul tema dell'Attesa, organizzato da noi tempo fa ^^


    Brothers Conflict ~ Shoujo ~
    RYVtFUu
    Dopo che la madre si risposa, Emma si trasferisce nella casa della famiglia Asahina e conosce i suoi 11 fratelli acquisiti. L’apparizione della ragazza però inizia subito a causare discordie fra i membri maschili della famiglia e uno dei fratelli… Cosa accadrà? Scopritelo insieme a noi! Buona lettura!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 04.1




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 29
    Capitolo 30




    Kujaku no Kyoushitsu ~ Shoujo ~
    11u2Zjr
    Sono dei pavoni che danzano con grazia e che con il loro splendido piumaggio ipnotizzano gli occhi.
    La storia ruota intorno a Mariho, una ragazza che detesta con tutto il cuore le persone di bell'aspetto. Costretta a trasferirsi con il padre in un'altra città, inizia a frequentare una nuova scuola dove incontra tre compagni bellissimi: Shitara, Rin e Maasa. L'antipatia scatta immediatamente tra lei e Shitara, un tipo diretto e schietto, mentre cerca in tutti i modi d'evitare Maasa, una giovane un po' impacciata che non vuole altro che diventare sua amica. Sebbene abbiano un inizio pessimo, Mariho inizierà a capire che, una ferita passata, non può condizionarle il presente né darle il diritto di giudicare gli altri solo in base al loro aspetto.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 05
    Capitolo 06




    Gou - Himetachi no Sengoku ~ Shoujo ~
    K2awpl5
    Questa storia è ambientata nell'epoca Sengoku (1478-1605), una delle più tormentate dell'intera storia del Giappone. In questo periodo di guerre, incertezza e tumulti seguiamo la storia della piccola Gou e delle sue due sorelle maggiori, nipoti dell'uomo più potente dell'epoca, Oda Nobunaga. Giunta alla corte dello zio, alla ricerca dei ricordi di un padre che lei non ha mai conosciuto, scoprirà un'angosciante verità... Una storia avvicente e allo stesso tempo rigorosamente storica!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 7.1




    Issho ni Neyou yo ~ Shoujo ~
    w90WVTU
    Jchiko Usami ha quindici anni ed è scappata di casa. Un giorno, mentre vaga senza una meta precisa chiedendosi dove mai potrà andare a rifugiarsi, le appare davanti all’improvviso uno strano ragazzo che indossa una maschera da gatto! Ichiko sviene per la paura e quando si riprende scopre che Kohaku (il ragazzo mascherato), l’ha portata con sè in una grande casa che condivide con diverse altre persone.
    All’inizio Ichiko è dir poco sconvolta dallo strano comportamento dei singolari abitanti della casa, ma poi a poco a poco comincia a conoscerli e a fare amicizia con loro...
    Ma quale oscuro mistero si cela nel passato della ragazza? E come mai la sola vista di un paio di calzini da bambino la terrorizza tanto?
    Una storia misteriosa e quasi surreale che vi catturerà!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 19
    Capitolo 20




    My Boyfriend is a Vampire ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    Essere belli non è mai facile, soprattutto se sei un ragazzo di diciotto anni come Da In, che a causa dei suoi lineamenti delicati, viene costantemente scambiato per una ragazza. Ma in realtà Da In è il capo di una banda di ragazzi all'interno della scuola, e non ci pensa due volte a picchiare chi lo scambia per una donna. La sua vita però, sta per subire una svolta scioccante. Si imbatte in degli strani avvenimenti nella foresta, venendo risucchiato in un mondo di intrighi, di vampiri e di romanticismo. Scoprirà che ci sono cose ben peggiori dell'essere trasformanto in vampiro, come per esempio, essere tramutato in una ragazza!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 25
    Capitolo 26
    Capitolo 27
    Capitolo 28




    Ookami Heika no Hanayome ~ Shoujo ~
    JruTwgn
    Yuulin, la figlia di un funzionario governativo di basso livello, si reca a Palazzo Reale attirata dalle voci su di un lavoro che potrebbe portarle lauti guadagni. Ma il suddetto impiego si rivela essere niente di meno che dover recitare la parte della consorte di Haku Reishou, il tanto temuto e spietato "Sua Maestà, il Re Lupo".
    Nel Palazzo Reale, mentre le cospirazioni imperversano, dopo aver scoperto il segreto di Sua Maestà, Yuulin finisce così per ritrovarsi incastrata come sua sposa temporanea...!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 26




    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    KMogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Capitolo 288




    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 21




    Mister X o Sagase ~ Josei ~
    1qnqyYg
    Molly è innamorata da sempre del suo amico di infanza, Liam, il quale non sembra proprio accorgersi di lei. Non trovando il coraggio di confessargli i suoi sentimenti, Molly inventa una piccola bugia. Riuscirà a dire a Liam cosa prova per lui? E cosa succederà se l'entrata in scena di un nuovo ragazzo creerà ulteriore caos nel suo cuore?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 03
    Capitolo 04

    - Progetto Concluso -




    Seisei Suruhodo, Aishiteru ~ Mature ~
    ZCpYvcm
    Kurihara Mia lavora come responsabile pubblicitaria di una compagnia che si occupa di cosmetica. Dopo una lunga relazione, il suo fidanzato le chiede di lasciare il lavoro e di sposarlo, ma lei rifiuta preferendo la carriera ad una vita da casalinga. Decide quindi di rompere con lui ma il ragazzo non molla, e una sera mentre era diretta ad incontrarlo, chiede aiuto ad un bel tipo appena conosciuto, non sapendo però che il ragazzo in questione è...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 19




    Sekai wa Bokura no Tameni! ~ Mature ~
    nsSQZ1d
    Maho è un'insegnate e per lavoro deve trasferirsi a Tokyo. Dopo una relazione durata sei anni, il suo ragazzo, non essendo in grado di sostenere una storia a distanza, decide di lasciarla.Per dimenticarlo, Maho, rimorchia il primo ragazzo che incontra per strada e passa con lui tutta la notte. Il ragazzo le lascia il suo numero di telefono eppure lei decide di non chiamarlo perchè pensa che un tipo così bello sia stato con lei solo per pietà. Ma nel suo primo giorno d' insegnamento, farà un inaspettato ed imbarazzante incontro che le movimenterà la vita...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 9
    Capitolo 10

    - Progetto Concluso -




    Sekine-kun no ai ~ Mature ~
    nPz0vPG
    A prima vista può sembrare che Sekine Keichiiro abbia tutto quello che un uomo possa desiderare. E' bello, laureato a pieni voti, è un asso negli sport, ricercato dalle donne e ha un ottimo posto di lavoro.
    Eppure... quando guarda dentro di sè vede solo un grande vuoto. Tutto quello che ha ottenuto finora in fondo l'ha fatto solo perchè era suo dovere farlo, ma non c'è mai stato nulla che abbia fatto scattare dentro di lui la scintilla della vera passione.
    Ora, a trent'anni, è finalmente deciso a trovare un hobby che riesca a coinvolgerlo al punto da fargli dimenticare qualsiasi altra cosa. Un hobby che può rivelarsi alquanto singolare per una persona come lui, e che lo porterà a contatto con strane e nuove realtà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 04
    Capitolo 05




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 11




    Koko wa Yasashii Niwa ~ Yaoi ~
    e2AcXTX
    Cosa si prova ad avere una famiglia che Ti ama? di quell'amore incondizionato che non chiede e non vuole nulla in cambio. Per il nostro protagonista, che ha vissuto un'infanzia di abusi,questo è rimasto fino ad oggi un grosso punto interrogativo. Ma poi il destino lo porta ad incontrare un uomo che non riesce ad accettare la morte del fratello e rivede in lui quell'amore perduto. Che questo incontro sia l'ancora Di salvezza per questi due cuori solitari?
    (by Kaho)
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    In collaborazione con l'EDY.


    Capitolo Extra

    - Progetto Concluso -




    Altri capitoli in arrivo!!!



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 6/4/2021, 18:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,091
    Regali
    +100
    Location
    Upper East Side <3

    Status
    Ajisai
    :z2i.gif: :z2i.gif: Grazie mille per il nuovo rilascio :z2i.gif: :z2i.gif: :z2i.gif: buona scorpacciata di capitoli :z2i.gif: :z2i.gif:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,436
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Oddioo! :ct6.gif:
    Grazie per per questo rilascio, vi adoro! :859i.gif:
    Attached Image
    GRAZIfdgiphy

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie per la bellissima sorpresa... Grazie per tutto avete trasformato un periodo (almeno dalle mie parti) piovoso e grigio... In un momento di sole...
    Auguri di buon anno... Che possa essere un anno di abbracci da dare a tutti quelli che amate!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yashiro level
    300-2

    Group
    Member
    Posts
    344
    Regali
    +61

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite!!!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    842
    Regali
    +29

    Status
    Ajisai
    Grazie mille :y74pnCr:
    :e8JQTFZ: Auguri di Buone Feste :859i.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questo ricco rilascio e Auguri.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maria level
    60-2

    Group
    Member
    Posts
    75
    Regali
    +25

    Status
    Ajisai
    Grazie 😍
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Regali
    +17

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per i capitoli! :10e3.gif:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    704
    Regali
    +142
    Location
    bellaria igea marina rimini

    Status
    Ajisai
    Grazie tante! :10e3.gif:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,755
    Regali
    +107

    Status
    Ajisai
    ragazzi grazie per l'aggiornamento...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Reino level
    30-2

    Group
    Member
    Posts
    57
    Regali
    +1

    Status
    Ajisai
    Grazie :ct6.gif:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    11,095
    Regali
    +270
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il megarilascio :06ir.gif: :ct6.gif:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per questo corposo rilascio :ct6.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    825
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Wooooow quantiiiii grazie milleeeeee
     
    .
87 replies since 5/1/2021, 15:36   4186 views
  Share  
.
Top
Top