☀️ Rilascio d'Estate! ☀️

Luglio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    Rilascio d'EstatejHR4NdX


    Carissime e carissimi, eccoci arrivati finalmente all'estate! Quest'anno è stato un po' più duro del solito, soprattutto a causa di ciò che abbiamo dovuto vivere al di fuori del forum. Per alcuni, forse, saranno stati duri anche i cambiamenti avvenuti qui al DC, ma ci auguriamo davvero che questo rinnovamento giovi sia a noi che a voi *^^* Ci teniamo tanto alla nostra famiglia e voi ne fate interamente parte, quindi questo rilascio è anche per dirvi grazie per averci sostenuto fino ad oggi! <3

    ⭑⭑⭑⭑⭑

    La mia avventura con il DC è cominciata nel gennaio del 2014, una data che mi sembra tanto lontana quanto vicina. Lo scoprii per caso, ma me ne innamorai subito, tanto che decisi di propormi subito come traduttrice! All'epoca il mio nick era Nana <3, ma dubito che qualcuno si ricordi di me: stavo per lo più dietro le quinte, troppo timida per buttarmi nella mischia. Un anno e mezzo dopo decisi di andarmene, non perché non mi trovassi bene, ma perché ciò che c'era fuori dal forum mi opprimeva troppo per poter pensare a qualsiasi altra cosa.

    Più passavano gli anni, però, più mi chiedevo che fine avesse fatto il DC, con la paura di cercarlo e scoprire che non ci fosse più. Nel maggio del 2020 presi coraggio e tornai, non tanto per far parte di nuovo di questo mondo, ma per dire grazie a chi mi aveva accompagnata in quel viaggio. Purtroppo non ritrovai le mie compagne di un tempo, a eccezione della bellissima Shion, ovviamente! Ma, invece che prendere e scappare, sono restata e sono estremamente felice di averlo fatto! 3_3
    Non solo ho ritrovato un mondo in cui sentirmi a casa e in famiglia, ma ho conosciuto nuove persone incredibili che riempiono le mie giornate! A loro e a voi voglio dire infinitamente grazie! 💕

    ⭑⭑⭑⭑⭑

    Perdonate lo sproloquio, ma questo è il mio primissimo lancio di un rilascio e ci tenevo a farlo con il botto! :21__1_: Ora bando agli indugi e che si dia il via alle danze! *_*

    ♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎ Buona lettura ♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎
    🌸 Lady Comet, Nana 🌸





    Gou - Himetachi no Sengoku ~ Shoujo ~
    K2awpl5
    Questa storia è ambientata nell'epoca Sengoku (1478-1605), una delle più tormentate dell'intera storia del Giappone. In questo periodo di guerre, incertezza e tumulti seguiamo la storia della piccola Gou e delle sue due sorelle maggiori, nipoti dell'uomo più potente dell'epoca, Oda Nobunaga. Giunta alla corte dello zio, alla ricerca dei ricordi di un padre che lei non ha mai conosciuto, scoprirà un'angosciante verità... Una storia avvicente e allo stesso tempo rigorosamente storica!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 10
    Capitolo 11




    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 31




    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    KMogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Capitolo 291
    Capitolo 292
    Capitolo 293
    Capitolo 294
    Capitolo 295
    Capitolo 296

    Capitolo 297




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 14
    Capitolo 15
    Capitolo 16




    Shinigami Hime no Saikon ~ Shoujo ~
    HSg6zI9

    Alicia Faitlin appartiene a una famiglia aristocratica ormai in rovina, e per questo viene costretta dallo zio ad un matrimonio combinato. Le cose non sembrano però andare per il verso giusto, tanto che lo sposo muore all'improvviso proprio nel bel mezzo della cerimonia.
    In seguito a questa disgrazia Alicia viene soprannominata da tutti “La Principessa della Morte”, ma nonostante questo sembra che ci sia ancora qualcuno interessato a sposarla in seconde nozze. Il temerario in questione è Kashburn Licen, la cui famiglia è stata innalzata al rango nobiliare solo di recente, e si mormora che quest’uomo sia un vero “Tiranno”… ma che cosa vorrà dire, esattamente?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 11
    Capitolo 12
    Capitolo 13

    Progetto Concluso





    Yukarism ~ Shoujo ~
    EnM9bQe
    Yukari è un diciassettenne liceale che scrive romanzi di successo ambientati in epoca Edo. La sua vita è però avvolta da un alone di mistero che sembra provenire dal passato. L’incontro con la sua compagna di classe Mahoro intensificherà questa strana sensazione e riporterà a galla immagini ed emozioni di un tempo lontano. Yukari sa infatti con certezza di aver già incontrato Mahoro, ma non sa dove né quando. Man mano che i due ragazzi inizieranno a frequentarsi sempre più, si avvicineranno anche a comprendere quale sia l’indissolubile filo che lega le loro anime.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 15




    Mitsuiro Devil ~ Josei ~
    HweWclQ
    Hashiba Suzu vive insieme a suo nonno. Un giorno mentre era nel tempio a pregare gli dei, appare davanti a lei un demone che dice di chiamarsi Char. Char, che è in cerca del " sangue di una vergine", è pervertito, irritante e presuntuoso. Egli non è molto diretto, ma la verità è che il suo gentile tocco è pieno di amore, e pur sapendo quanto sia imperdonabile per lui innamorarsi, il suo corpo ed il suo cuore iniziano ad indebolirsi...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 3




    Red ~ Josei ~
    wuLzkeH
    Cresciuta in una cittadina del Mississippi, Becky Lynn Lee non ha nemmeno il lusso di sognare. Con un padre violento e una madre che non ha il coraggio di reagire, Becky immagina una vita diversa lontano da casa sua e da quella vita. Ma dopo l'ennesimo fatto spiacevole, fugge ad Hollywood dove diventa assistente di un fotografo e scopre l'amore per quel mondo e per lo scatto perfetto, finché la fotocamera non si accende su di lei e allora l'impacciata e timida Becky Lynn della sua infanzia scompare. Ma quando il successo ottenuto viene minacciato, dovrà abbracciare una nuova identità e gettare alle spalle per sempre le brutte esperienze della sua vita passata...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 16




    The One ~ Josei ~
    xaGksKX
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 59 *In arrivo*
    Capitolo 60 *In arrivo*




    Sumika Sumire ~ Josei ~
    T1k3POy
    Kisaragi Sumi è una dolcissima anziana signora che per tutta la sua vita non ha fatto altro che aiutare la famiglia nel lavoro e occuparsi dei suoi genitori fino alla loro morte, senza mai pensare a se stessa. Ora, superati i sessant'anni, si ritrova sola e desolatamente padrona della sua vita, alla quale non sa ormai più neanche cosa chiedere. Ma che cosa fareste voi, se vi si presentasse una seconda occasione? Se aveste la possibilità di ritrovare la giovinezza perduta e di realizzare i desideri che credevate sepolti per sempre in fondo al vostro cuore?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 4








    Chrysalis ~ Yaoi ~
    jWN4pHO
    Douglas Carlisle giace ferito e vicino alla morte sul campo di battaglia. Sarà una farfalla, che vola spensierata sopra di lui, a fargli trovare la forza di vivere.

    Per commentare clicca qui.

    Oneshot





    Altri capitoli in arrivo!!!




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Ryo13 - 1/11/2021, 13:42
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,436
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Grazie per questo bellissimo rilascio sono super felice! :cute-rabbit-2-062: :cute-rabbit-2-037: :Q6PWiC0:
    Mi avete illuminato questa giornata tediosa! :cute-rabbit-emoticon-020: <3
    Comunque in poco tempo sei diventata una persona per me molto importante, tutte voi lo siete diventate! Me molto felice! :cute-rabbit-2-045:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (XxNoemixX @ 15/7/2021, 14:34) 
    Grazie per questo bellissimo rilascio sono super felice! :cute-rabbit-2-062: :cute-rabbit-2-037: :Q6PWiC0:
    Mi avete illuminato questa giornata tediosa! :cute-rabbit-emoticon-020: <3
    Comunque in poco tempo sei diventata una persona per me molto importante, tutte voi lo siete diventate! Me molto felice! :cute-rabbit-2-045:

    Meno male!! :cute-rabbit-2-045: :cute-rabbit-emoticon-007:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    737
    Regali
    +58

    Status
    Ajisai
    :cute-rabbit-2-045: :cute-rabbit-2-045: sono così felice di poter essere parte di questa famiglia, perché quando entri a far parte di un gruppo cosí, chiamarlo famiglia è l'unico modo per definirlo... :qBnMbad:
    Grazie per il rilascio ovviamente :Q6PWiC0: anche se un solo grazie non è mai abbastanza! :cute-rabbit-2-062:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Editor
    Posts
    599
    Regali
    +178

    Status
    Ajisai
    Grazie a te Lady Comet‚ Nana , grazie a tutte le ragazze dello staff con cui non solo condividiamo le notizie del forum ma anche momenti della nostra vita privata, e grazie a tutte le utenti che ci sostengono e spronano a dare sempre il massimo, un grazie particolare va inoltre a Shion* e Ryo13, che ci hanno riunite in questa bellissima famiglia <3
    Speriamo le uscite piacciano 🥰
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    3,470
    Regali
    +23
    Location
    Cagliari

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio d'estate! Stupendo! E grazie per il vostro splendido lavoro! Un abbraccio forte forte :DA_MO201008__02_:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,583
    Regali
    +286

    Status
    Ajisai
    Grazie Lady comet Nana per esserti rimessa in gioco e a tutt voi magnifiche ragazze!! <3 :y74pnCr:

    Edited by medea - 15/7/2021, 15:29
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (Tsubaki.chi @ 15/7/2021, 14:50) 
    :cute-rabbit-2-045: :cute-rabbit-2-045: sono così felice di poter essere parte di questa famiglia, perché quando entri a far parte di un gruppo cosí, chiamarlo famiglia è l'unico modo per definirlo... :qBnMbad:
    Grazie per il rilascio ovviamente :Q6PWiC0: anche se un solo grazie non è mai abbastanza! :cute-rabbit-2-062:

    Provo la stessa sensazione e ne sono grata :cute-rabbit-2-045: Siete tutte incredibili! <3

    CITAZIONE (Ikab3 @ 15/7/2021, 14:53) 
    Grazie a te Lady Comet‚ Nana , grazie a tutte le ragazze dello staff con cui non solo condividiamo le notizie del forum ma anche momenti della nostra vita privata, e grazie a tutte le utenti che ci sostengono e spronano a dare sempre il massimo, un grazie particolare va inoltre a Shion* e Ryo13, che ci hanno riunite in questa bellissima famiglia <3
    Speriamo le uscite piacciano 🥰

    Grazie a te, che mi sopporti e supporti sia qui che al di fuori del Diccì :DA_MO201008__02_: :cute-rabbit-2-045:

    CITAZIONE (superiperele @ 15/7/2021, 14:55) 
    Grazie mille per il rilascio d'estate! Stupendo! E grazie per il vostro splendido lavoro! Un abbraccio forte forte :DA_MO201008__02_:

    Grazie mille, un abbraccio anche a te :cute-rabbit-2-062:

    CITAZIONE (medea @ 15/7/2021, 15:06) 
    Grazie Lady comet Nana per esserti rimessa in gioco e a tutt voi magnifiche ragazze!! <3 :y74pnCr:

    Grazie!! :cute-rabbit-emoticon-020:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    704
    Regali
    +142
    Location
    bellaria igea marina rimini

    Status
    Ajisai
    Grazie tante! <3
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,208
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    Far parte di questa famiglia e sempre una bellissima avventura, penso che ognunodi noi ha varie difficoltà è la vita non è semplice per nessuno ma la passione per le cose "belle" ci aiuta a superarle meglio. Poi essere qui ci si sente meno soli :DA_MO201008__02_:

    Grazie per la vostra passione che ci trasmettete, grazie per questo super rilascio imagesds_50 a tutto lo stff del DC
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    7,810
    Regali
    +297

    Status
    Ajisai
    Lady Comet‚ Nana Io sono davvero felice che tu abbia ripreso a collaborare con questo forum così le nostre vie in qualche modo si sono potute incrociare, ogni tuo post o messaggio mi mette sempre di buonumore e questo penso faccia sempre la differenza nella giornata di una persona. Per quanto ti conosca solo attraverso il forum credo davvero che tu sappia trasmettere moltissimo e per me questa è una cosa eccezionale.

    Senza nulla togliere al resto dello staff ovviamente che è semplicemente fantastico, grazie mille del rilascio e della splendida famiglia che siete e dell'atmosfera incredibile che create ❤️🌸


    Ora vado avidamente a leggere :cute-rabbit-2-060:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The boy saw the comet and he felt as though his life had meaning. And when it went away, he waited his entire life for it to come back to him.
    8000-2

    Group
    DC Super Staff
    Posts
    9,656
    Regali
    +824
    Location
    La Tana! :3

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (Miky76 @ 15/7/2021, 15:53) 
    Far parte di questa famiglia e sempre una bellissima avventura, penso che ognunodi noi ha varie difficoltà è la vita non è semplice per nessuno ma la passione per le cose "belle" ci aiuta a superarle meglio. Poi essere qui ci si sente meno soli :DA_MO201008__02_:

    Grazie per la vostra passione che ci trasmettete, grazie per questo super rilascio imagesds_50 a tutto lo stff del DC

    Grazie mille per le tue belle parole, è un piacere rendervi felici :cute-rabbit-emoticon-020:

    CITAZIONE (Ramosawa @ 15/7/2021, 15:53) 
    Lady Comet‚ Nana Io sono davvero felice che tu abbia ripreso a collaborare con questo forum così le nostre vie in qualche modo si sono potute incrociare, ogni tuo post o messaggio mi mette sempre di buonumore e questo penso faccia sempre la differenza nella giornata di una persona. Per quanto ti conosca solo attraverso il forum credo davvero che tu sappia trasmettere moltissimo e per me questa è una cosa eccezionale.

    Senza nulla togliere al resto dello staff ovviamente che è semplicemente fantastico, grazie mille del rilascio e della splendida famiglia che siete e dell'atmosfera incredibile che create ❤️🌸


    Ora vado avidamente a leggere :cute-rabbit-2-060:

    Ramosawa aaaawwww, tu così mi fai scendere una lacrimuccia *^^* <3
    Ti ringrazio davvero per le tue parole e sai che le ricambio in tutto e per tutto! Mi piace "scontrarci" tra un messaggio e l'altro, trovo che siamo molto simili su certi aspetti ed è sempre comunque bello leggere le tue opinioni e sapere ciò che pensi :DA_MO201008__02_:
    In più io amo scrivere e sapere di riuscire a esprimermi nel migliore dei modi mi rende molto, molto felice <3 Grazie di cuore!! :cute-rabbit-2-045:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    7,810
    Regali
    +297

    Status
    Ajisai
    Aaawwwwww :cute-rabbit-2-037: sei troppo adorabile :cute-rabbit-2-062: Anche per me è lo stesso <3 e penso anche io che ci sia un'affinità tra i nostri caratteri e sono molto felice di aver avuto l'occasione in qualche modo di fare tua conoscenza :cute-rabbit-2-045:

    Siete davvero un'esplosione d'amore e io adoro stare qui. È sempre come un angolino di sole in una giornata uggiosa. Siete tutte belle persone quindi grazie a voi, veramente di cuore <3
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,436
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Lady Comet‚ Nana @ 15/7/2021, 14:40) 
    CITAZIONE (XxNoemixX @ 15/7/2021, 14:34) 
    Grazie per questo bellissimo rilascio sono super felice! :cute-rabbit-2-062: :cute-rabbit-2-037: :Q6PWiC0:
    Mi avete illuminato questa giornata tediosa! :cute-rabbit-emoticon-020: <3
    Comunque in poco tempo sei diventata una persona per me molto importante, tutte voi lo siete diventate! Me molto felice! :cute-rabbit-2-045:

    Meno male!! :cute-rabbit-2-045: :cute-rabbit-emoticon-007:

    Tra non molto saranno quattro anni che faccio parte di questa splendida famiglia e sono molto felice di aver incrociato il mio cammino con persone come voi, utenti e staff, spero di continuare questo cammino con voi ancora per moltissimo tempo. <3
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,280
    Regali
    +34

    Status
    Ajisai
    Oddio ma io vi adorooo 😻😻😻😻 grazie per questo super rilascio 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️
     
    .
115 replies since 2/7/2021, 21:49   13032 views
  Share  
.
Top
Top