Buon Compleanno DC 2021!!

mini-gif-immagine-animata-1303

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Buon compleanno DC teamjHR4NdX


    Auguri a noi! Il compleanno del forum, come sapete, è stato il 2 Novembre ;P Ma il nostro rilascio vale per questo mese e per tutto il periodo autunnale <3

    11140ea1c87559b14c806e74e9220be3



    Ci preme soprattutto di ringraziarvi per la vostra fedeltà, per essere come sempre al nostro fianco a vivere questo momento! :21__1_:
    Abbiamo a disposizione solo mezzi digitali per esprimere la nostra contentenzza... e per questo il mio messaggio è pieno di Gif animate! :XD: :XD: :XD:

    3f94585d96712dbacaa8998bf181c7bf

    Il tema di Peter Pan dell'immagine si ispira a festeggiare lo spirito giovanile e gioviale che portiamo sempre con noi... perché possono trascorrere gli anni ma la voglia di condividere passioni e la meraviglia di scoprire nuove storie o vecchie non deve venire mai meno! È impressionante come il tempo passi velocemente... 13 anni non sono mica pochi! Però il nostro cuore non è cambiato :20__1_:

    7fd5d871e5da3ccc9abb08ce0385ceb6



    Speriamo come sempre di portarvi un po' di gioia coi nostri lavori!
    Buona lettura a tutti! Passate sempre a lasciare le vostre impressioni nella sezione commenti... ci fa davvero piacere leggere del vostro entusiasmo <3 :]
    *Vi abbraccio tutti*

    Ryo13



    Gou - Himetachi no Sengoku ~ Shoujo ~
    K2awpl5
    Questa storia è ambientata nell'epoca Sengoku (1478-1605), una delle più tormentate dell'intera storia del Giappone. In questo periodo di guerre, incertezza e tumulti seguiamo la storia della piccola Gou e delle sue due sorelle maggiori, nipoti dell'uomo più potente dell'epoca, Oda Nobunaga. Giunta alla corte dello zio, alla ricerca dei ricordi di un padre che lei non ha mai conosciuto, scoprirà un'angosciante verità... Una storia avvicente e allo stesso tempo rigorosamente storica!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 12




    Issho ni Neyou yo ~ Shoujo ~
    w90WVTU
    Jchiko Usami ha quindici anni ed è scappata di casa. Un giorno, mentre vaga senza una meta precisa chiedendosi dove mai potrà andare a rifugiarsi, le appare davanti all’improvviso uno strano ragazzo che indossa una maschera da gatto! Ichiko sviene per la paura e quando si riprende scopre che Kohaku (il ragazzo mascherato), l’ha portata con sè in una grande casa che condivide con diverse altre persone.
    All’inizio Ichiko è dir poco sconvolta dallo strano comportamento dei singolari abitanti della casa, ma poi a poco a poco comincia a conoscerli e a fare amicizia con loro...
    Ma quale oscuro mistero si cela nel passato della ragazza? E come mai la sola vista di un paio di calzini da bambino la terrorizza tanto?
    Una storia misteriosa e quasi surreale che vi catturerà!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 22
    Capitolo 23
    Capitolo 24
    Capitolo 25
    Capitolo 26





    Keishichou Tokuhanka 007 ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Il "Dipartimento speciale di criminalità investigativa 007", comprende i più capaci e straordinari investigatori e Fuyuki, da poco entrata a farne parte, è davvero in gamba. E' stata messa in coppia con Kuze, un detective molto bello e cool, che non potrà non restare anche lui affascinato dalla nostra protagonista. La loro combinazione si dimostra essere la più temibile che la questura avesse mai visto!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 32
    Capitolo 33

    Progetto Concluso




    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    KMogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Capitolo 299 *In arrivo*




    Tokyo Crazy Paradise ~ Shoujo ~
    H3MC1RQ
    Tsukasa, uno studente di 14 anni, rimane orfano dei genitori, due poliziotti morti in una sparatoria tra due bande della yakuza. Per mantenere se stesso e i suoi tre fratelli inizia così a lavorare per una delle bande più pericolose di Tokyo, nascondendo un imbarazzante segreto. Un best seller in Giappone, ambientato nella Tokyo del 2020, ormai ridotta a una metropoli in cui la violenza è l'unica legge.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Volume 4
    Volume 5




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 17
    Capitolo 18
    Capitolo 19




    Show Princess ~ Shoujo ~
    cmcq62g
    Sono dei pavoni che danzano con grazia e che con il loro splendido piumaggio ipnotizzano gli occhi.
    La storia ruota intorno a Mariho, una ragazza che detesta con tutto il cuore le persone di bell'aspetto. Costretta a trasferirsi con il padre in un'altra città, inizia a frequentare una nuova scuola dove incontra tre compagni bellissimi: Shitara, Rin e Maasa. L'antipatia scatta immediatamente tra lei e Shitara, un tipo diretto e schietto, mentre cerca in tutti i modi d'evitare Maasa, una giovane un po' impacciata che non vuole altro che diventare sua amica. Sebbene abbiano un inizio pessimo, Mariho inizierà a capire che, una ferita passata, non può condizionarle il presente né darle il diritto di giudicare gli altri solo in base al loro aspetto.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 23
    Capitolo 24





    The One ~ Josei ~
    xaGksKX
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 59
    Capitolo 60
    Capitolo 61




    Chotto Matte yo, Hanaya-san ~ Yaoi ~
    83n1bPf
    Kamikura Sho, un liceale prossimo al diploma, in un giorno poco fortunato viene soccorso da Handa Tokio, un gentile e carino fioraio. La situazione, però, si fa imbarazzante quando Kamikura Sho si rende conto che il ragazzo potrebbe essere interessato proprio a lui.

    Per commentare clicca qui.
    Nuovo Progetto


    Capitolo 1
    Capitolo 2




    Altri capitoli in arrivo!!!




    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    ******

    Edited by Shion* - 8/12/2021, 11:40
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    :DA_MO201008__12_: :cute-rabbit-2-062:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,436
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Grazie per questo splendido rilascio! :cute-rabbit-2-062: <3 E tanti auguri al DC! :o0lwPOy:

    Edited by XxNoemixX - 7/11/2021, 20:39
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,120
    Regali
    +30

    Status
    Hasu
    grazie siete magnifici
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie siete stupende!!! Auguri auguri auguri!!! 💖
    Buon Compleanno grande Dc
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    479
    Regali
    +46
    Location
    italia - toscana

    Status
    Ajisai
    grazie per il vostro lavoro <3
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    Member
    Posts
    78,188
    Regali
    +1,095

    Status
    Hasu
    Grazie per questo splendido rilascio e ancora Auguri al DC TEAM! :cute-rabbit-2-020: :cute-rabbit-2-020: :cute-rabbit-2-020:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non è la coscienza degli uomini che determina la loro vita, ma le condizioni della loro vita che ne determinano la coscienza.
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,134
    Regali
    +439

    Status
    Ajisai
    Grazieeee di questo super rilascio :20__1_:
    E auguriii al DC :18: :15__2_:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    737
    Regali
    +58

    Status
    Ajisai
    お誕生日おめでとう!!! tantissimi auguroni <3 <3 13 anni e portarli benissimo! Come sempre, stupendo rilascio! GRAZIE :cute-rabbit-2-045: ricambio l'abbraccio e rilancio con un bacione :Q6PWiC0:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moko level
    400-2

    Group
    Member
    Posts
    477
    Regali
    +32

    Status
    Ajisai
    Tanti auguri!! E grazie mille per questo fantastico rilascio!! :cute-rabbit-2-020:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,703
    Regali
    +29

    Status
    Hasu
    Grazie infinite per questo nuovo rilascio e augurissimi di cuore!! :cute-rabbit-2-062: :cute-rabbit-2-020: :cute-rabbit-2-045:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    DC Traduttrici
    Posts
    4,533
    Regali
    +167

    Status
    Ajisai
    Grazie mille e buon compleanno DC!!! <3 :DA_MO201008__11_: :cute-rabbit-2-062:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons ©
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,273
    Regali
    +80

    Status
    Hasu
    Tanti auguri dc *___* mamma mia, quanti anni sono passati

    Grazie per il rilascio!!
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,036
    Regali
    +47

    Status
    Ajisai
    Grazie 😍 !!! E ... tantissimi auguri 🥂🎉🥂🎉 ❤❤❤
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,106
    Regali
    +393

    Status
    Ajisai
    Tanti auguri al DC team ❤️
     
    .
96 replies since 1/11/2021, 13:16   2497 views
  Share  
.
Top
Top