Rilascio di Mezzo Inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    Rilascio di mezzo Invernorilascio-di-mezzo-Inverno-DC-2


    Bbentornati Dicciniani! State cavalcando con garbo l'epidemia diffusa di Covid-19?? Ovviamente speriamo che stiate tutti bene, comprese le vostre famiglie, ma per il momento...
    Mettete da parte i pensieri deprimenti e tenetevi allegri con un altro magnifico rilascio di mezza stagione! <3
    Cosa ho scelto come immagine di presentazione questa volta? (domanda non da poco, perché ogni volta che devo creare una presentazione la parte più complessa della scelta non è nemmeno cosa scrivere, ma che disegno creare tra tante immagini favolose :] )
    Così ho deciso di pubblicizzare un po' una serie tv coreana che ho da poco finito di vedere 3_3 Che si intitola Crash landing on you :*:
    Se siete amanti del genere orientale come il nostro forum porta a sperare, apprezzerete questo drama di soli 16 episodi che trovate su Netflix e che, per ambientazione, si sposa col clima invernale :17__1_:
    La storia, brevemente, parla di una donna che finisce in Corea del Nord a causa di un incidente di parapendio e lì è costretta a nascondersi e a studiare un modo per tornare in patria senza farsi scoprire, mentre viene aiutata naturalmente dalla crush maschile che è un soldato (molto, molto carucciooo :15__2_: )
    Che aspettate, allora??
    Correte a scaricare i nostri favolosi manga, e quando rimarrete a secco, distraetevi dal lutto con una stupenda serie tv romantica :f: <3

    :cute-rabbit-2-060:
    *Vi abbraccio tutti*
    Ryo13




    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    KMogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Capitolo 299




    Sengoku Danshi Hana no Ran ~ Shoujo ~
    B8eNbAP
    La vita di Hana sembra essere già abbastanza complicata, con un fidanzato di professione idol e un nonno con il pallino della storia antica che continua a sfornare invenzioni assurde, facendoli etichettare da tutto il vicinato come dei pazzi.
    Quello che non può prevedere è che le cose presto diventeranno ancora più complicate... Infatti, quando cerca di salvare il nonno, rimasto intrappolato all'interno di un edificio in fiamme, all'improvviso si trova faccia a faccia con un uomo affascinante, vestito da samurai, che sembra arrivare da un lontano passato... Che il nonno e i suoi esperimenti c'entrino qualcosa in questa storia?!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 20




    Ultimate Venus ~ Shoujo ~
    BOmycVt
    Non appena la madre muore, Yuzu viene sfrattata dall'appartamento in cui abitavano e si ritrova a vivere per strada, e l'unica cosa che le rimane sono le ultime parole dette dalla madre... Ma all'improvviso compare un certo Hassaku, che la rapisce e la porta in un fantastico castello pieno zeppo di bei giovanotti!
    Il mistero è presto chiarito: in realtà Hassaku è il fedele segretario della nonna di Yuzu, che ha deciso di metterla alla prova per giudicare se sarà degna o meno di ereditare il suo impero economico. Per la povera Yuzu si preannuncia così un duro apprendistato per imparare tutto quello di cui avrà bisogno, sotto la ferrea guida di Hassaku. Ma non tutto filerà liscio... infatti Yuzu non è assolutamente d'accordo con quello che Hassaku e la nonna hanno in mente per lei, e darà battaglia per difendere la sua indipendenza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 11
    Capitolo 12
    mGozMMn Capitolo 13




    Totem no Ryouiki ~ Josei ~
    ZoHJfby
    Sera, una giovane impiegata coreana, viene mandata su un'isola per recuperare un importante documento, ma finisce per inoltrarsi in una strana foresta abitata da tribù primitive. Un sexy e misterioso Tarzan accorre in suo soccorso evitandole, per il momento, il peggio. Sarà in grado Sera di sopravvivere in un mondo così diverso dal suo e a far ritorno a casa?
    Questo manwha è la versione senza censure, perciò è rivolto solo a lettori maggiorenni.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    - Nuovo Progetto +18

    mGozMMn Capitoli da 42 a 55



    Red ~ Josei ~
    wuLzkeH
    Cresciuta in una cittadina del Mississippi, Becky Lynn Lee non ha nemmeno il lusso di sognare. Con un padre violento e una madre che non ha il coraggio di reagire, Becky immagina una vita diversa lontano da casa sua e da quella vita. Ma dopo l'ennesimo fatto spiacevole, fugge ad Hollywood dove diventa assistente di un fotografo e scopre l'amore per quel mondo e per lo scatto perfetto, finché la fotocamera non si accende su di lei e allora l'impacciata e timida Becky Lynn della sua infanzia scompare. Ma quando il successo ottenuto viene minacciato, dovrà abbracciare una nuova identità e gettare alle spalle per sempre le brutte esperienze della sua vita passata...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 17
    Capitolo 18




    The One ~ Josei ~
    xaGksKX
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 62




    When a man loves a man ~ Yaoi ~
    JX5uXYh
    Nel quartiere del piacere di Tokyo ci si può recare per i più svariati motivi e poi uscirne del tutto cambiati una volta perse le proprie inibizioni. Ecco l'inizio della bollente trama di una storia che ruota intorno ad un particolare host club frutto della fantasia dell'apprezzata mangaka Youka Nitta.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 46
    Capitolo 47
    mGozMMn Capitolo 48



    Altri capitoli in arrivo!!



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 23/7/2022, 09:03
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,436
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Sì cerchiamo di essere positivi, facciamoci forza! :cute-rabbit-2-007:

    Grazie per questo rilascio! :cute-rabbit-2-037: <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    3,470
    Regali
    +23
    Location
    Cagliari

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio, siete fantastiche! Spero che anche voi stiate tutti bene! Un abbraccio forte :cute-rabbit-2-047:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Grazie mille ragazze per questo rilascio, un raggio di sole in questo periodo non proprio roseo spero anche io che voi tutti stiate bene un abbraccio :cute-rabbit-2-037:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    6,201
    Regali
    +49

    Status
    Hasu
    Grazie mille per questo rilascio
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non è la coscienza degli uomini che determina la loro vita, ma le condizioni della loro vita che ne determinano la coscienza.
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,134
    Regali
    +439

    Status
    Ajisai
    Grazie grazie grazieeee :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr: :y74pnCr:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,755
    Regali
    +107

    Status
    Ajisai
    Ragazzi grazie per il nuovo rilascio
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    5,703
    Regali
    +29

    Status
    Hasu
    Grazie infinite per questo nuovo rilascio!! :cute-rabbit-2-037: :cute-rabbit-2-045:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per la bellissima sorpresa non vedo l'ora di leggere tutto!
    Crash landing on you è davvero carina e merita di essere vista...
    Alla fine profuma di buono la sensazione che lascia...
    Grazie mille ragazze come sempre!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    545
    Regali
    +49
    Location
    Imladris

    Status
    Hasu
    Grazie mille per il rilascio !! E quanto è bello Crash Landing on You!!! Uno dei migliori kdrama *^*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    188
    Regali
    +9
    Location
    Bologna

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per tutte le novità!! :15__2_:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuu level
    100-2

    Group
    Member
    Posts
    124
    Regali
    +19

    Status
    Ajisai
    Grazie mille, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di Red <3
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,919
    Regali
    +76
    Location
    Mondo

    Status
    Hasu
    Fantastico grazie mille per questo meraviglioso rilascio 💕💕
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    699
    Regali
    +1

    Status
    Ajisai
    Grazie!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,911
    Regali
    +8
    Location
    Ragusa

    Status
    Ajisai
    Grazie mille
     
    .
78 replies since 29/1/2022, 14:30   2232 views
  Share  
.
Top
Top