Rilascio estivo! Edizione 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    DC-luglio-2023

    Rilascio estivo


    Bensalve a tutti! <3
    È una piccola eternità che non mi trovo ad aprire un discussione per un rilascio, quindi perdonatemi se sarò un po' arrugginita ;P
    Ho scelto per questa discussione una immagine di copertina molto 'acquosa' perché il mare quest'anno lo sto vedendo veramente poco :D: e confesso che il primo bagnetto l'ho fatto solo pochi giorni fa >.< Spero che invece voi stiate passando un'estate strepitosa e piena di avventura perché io non vedrò ferie fino a Settembre, quindi ho davvero bisogno di vivere qualche avventura per transfer :XD:
    Quindi oggi vi invito a condividere con noi, anche brevemente, qualcosa che avete fatto che sia la prima volta che lo avete fatto, che sia una cosa figa, una cosa strana, una cosa improvvisata... insomma, qualsiasi cosa che sia risultata fuori dai soliti schemi e che avete piacere di raccontarci <3
    Comincio io!
    Sono andata a vivere per i fatti miei! Lo desideravo da tempo, e finalmente eccomi! Durante gli anni dell'università ho già vissuto fuori casa ma sempre con coinquilini, adesso invece sono proprio sola-sola e tra lo stress del trasferimento e tutto, non è stato facile anche se ho avuto le mie soddisfazioni! Cosa condivido con voi, quindi? Una cosa assurda che mi è successa :XD:
    Di solito non sono una paurosa, ma una delle prime notti che dormivo nella casa nuova, ho sentito un rumore strano proveniente da una finestra... mi sono alzata nel cuore della notte da sola per fare il giro della casa, perché – lo ammetto – avevo un po' paura che qualcuno stesse cercando di entrare.
    Alla fine ho trovato la finestra del bagno aperta e l'ho chiusa.
    Proprio mentre stavo per tornare in camera da letto, all'improvviso salta la luce e rimango immersa nel buio più completo. Il cellulare era rimasto sul letto, quindi mi è venuto un colpo al cuore pensando che l'intruso avesse staccato il quadro elettrico e mi sono mossa per raggiungere il cellulare in caso di bisogno.
    Alla fine, madida di sudore (immaginate di camminare al buio col dubbio che un intruso vi possa afferrare all'improvviso), ho chiamato mio padre e insieme abbiamo appurato che i quadri elettrici (di casa e della scala) fossero intatti, mentre dall'altro lato della strada la luce c'era.
    Morale della storia, ho scoperto che sul MIO lato della strada ogni tanto salta la luce, ma quella volta la tempistica tra il rumore che avevo sentito e la luce saltata come se qualcuno l'avesse tolta apposta è stata tale che ho avuto in micro infarto in corso per un pezzo =_= :XD:
    Che dire? Credo in parte sia stato anche frutto dello stress dei mesi precedenti e del fatto che qualche anno fa, sono entrati i ladri in casa di amici che avevano appena finito di ristrutturare e trasferirsi nella nuova abitazione...
    Vi è mai successa una cosa simile? (:
    Va bè, ormai avete capito che non ho altro a parte scorci horror da condividere con voi... spero che qualcuno racconti qualcosa di molto più esilarante! *_* :XD: :XD: Ce n'è bisogno! *^^* ^U^ ;P

    Ora vi lascio! Godetevi come sempre i nostri capitoli!
    *abbraccia tutti*






















    Show Princess ~ Shoujo ~
    cmcq62g
    Sono dei pavoni che danzano con grazia e che con il loro splendido piumaggio ipnotizzano gli occhi.
    La storia ruota intorno a Mariho, una ragazza che detesta con tutto il cuore le persone di bell'aspetto. Costretta a trasferirsi con il padre in un'altra città, inizia a frequentare una nuova scuola dove incontra tre compagni bellissimi: Shitara, Rin e Maasa. L'antipatia scatta immediatamente tra lei e Shitara, un tipo diretto e schietto, mentre cerca in tutti i modi d'evitare Maasa, una giovane un po' impacciata che non vuole altro che diventare sua amica. Sebbene abbiano un inizio pessimo, Mariho inizierà a capire che, una ferita passata, non può condizionarle il presente né darle il diritto di giudicare gli altri solo in base al loro aspetto.

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 32




    Skip Beat ~ Shoujo ~
    muMQRAP
    Mogami è l’amica d’infanzia della superstar Sho Fuwa (Il cui nome completo è Shotaro). Kyoko era ciecamente innamorata di Sho al punto da averlo seguito in città nel tentativo di diventare un cantante famoso. Ma ben presto si rende conto che Sho la stava solo usando come sua cameriera personale che si occupasse dei lavori di casa e che pagasse l’affitto. Benché con il cuore spezzato, Kyoko non starà a soffrire in silenzio: ha intenzione di prendersi la sua dolce vendetta battendo Sho sul suo stesso campo: lo show biz!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Se non hai l'abilitazione leggi qui

    Capitolo 305
    Capitolo 306




    Ultimate Venus ~ Shoujo ~
    BOmycVt
    Non appena la madre muore, Yuzu viene sfrattata dall'appartamento in cui abitavano e si ritrova a vivere per strada, e l'unica cosa che le rimane sono le ultime parole dette dalla madre... Ma all'improvviso compare un certo Hassaku, che la rapisce e la porta in un fantastico castello pieno zeppo di bei giovanotti!
    Il mistero è presto chiarito: in realtà Hassaku è il fedele segretario della nonna di Yuzu, che ha deciso di metterla alla prova per giudicare se sarà degna o meno di ereditare il suo impero economico. Per la povera Yuzu si preannuncia così un duro apprendistato per imparare tutto quello di cui avrà bisogno, sotto la ferrea guida di Hassaku. Ma non tutto filerà liscio... infatti Yuzu non è assolutamente d'accordo con quello che Hassaku e la nonna hanno in mente per lei, e darà battaglia per difendere la sua indipendenza!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 18





    Biyaku Café ~ Josei ~
    c5RJt1u
    La popolare oneshot "Afrodisiac Café" è ora diventata una serie! Questa volta l'eroina è una normale ragazza di nome Kaoru, che dopo essere stata licenziata per l'ennesima ha un incontro inaspettato con il bel proprietario di un Caffè decisamente particolare, il quale decide di assumerla per il suo aspetto... maschile?! Riuscirà Kaoru a resistere a questo lavoro, e soprattutto al fascino del proprietario del Caffè?
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 23




    Red ~ Josei ~
    wuLzkeH
    Cresciuta in una cittadina del Mississippi, Becky Lynn Lee non ha nemmeno il lusso di sognare. Con un padre violento e una madre che non ha il coraggio di reagire, Becky immagina una vita diversa lontano da casa sua e da quella vita. Ma dopo l'ennesimo fatto spiacevole, fugge ad Hollywood dove diventa assistente di un fotografo e scopre l'amore per quel mondo e per lo scatto perfetto, finché la fotocamera non si accende su di lei e allora l'impacciata e timida Becky Lynn della sua infanzia scompare. Ma quando il successo ottenuto viene minacciato, dovrà abbracciare una nuova identità e gettare alle spalle per sempre le brutte esperienze della sua vita passata...
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 20
    Capitolo 21





    The One ~ Josei ~
    xaGksKX
    Lele era praticamente nata all'interno del mondo della moda.
    I suoi genitori erano due modelli famosi (sua madre, Ye Fei Yi, era la top model numero uno di tutta Taiwan!), fino a quando sfortunatamente un incidente dell'aereo che li stava portando a Parigi per una sfilata privò la piccola Lele della sua famiglia, lasciandola sola con la zia e la nonna materna. Non c'è da meravigliarsi quindi che Lele odi profondamente tutto ciò che riguardi la moda, considerandola un mondo superficiale ed inutile.
    Ma improvvisamente, un bel giorno, Lele rimane profondamente colpita dalla foto di un famoso e bellissimo modello americano, Angus Lanson e questo la porta a riconsiderare tutte le sue opinioni... che posare possa essere una forma d'arte, in fondo?
    Una nuova passione comincia a farsi strada nel suo cuore... E' l'inizio di una nuova vita, per Lele: riuscirà a farsi strada nel mondo della moda e, chissà... forse anche a trovare l'amore?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.

    Capitolo 63
    Capitolo 64





    Stiamo lavorando ad altri capitoli, inclusi gli yaoi!!



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team


    Edited by Shion* - 16/7/2023, 11:48
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    10,948
    Regali
    +395

    Status
    Ajisai
    Grazie immensamente a tutto lo Staff del DC e Edy per il bellissimo Rilascio <3 :cute-rabbit-2-045: :qVi4nd4:
    Grazie Ryo13 per aver condiviso la tua avventura...Devo dire che alla soglia dei miei 50 e passa anni, anche io non ho quasi mai dormito da sola tra una cosa e l' altra ma quando è capitato anche io sentivo tutti i rumori possibili :RzDwb2s: Anche io non sono ancora in vacanza e si è no farò una settimana di mare ma meglio poco che niente.... :cute-rabbit-emoticon-020: e devo dire che recentemente di avventure esilaranti da raccontare non ne ho ma a quanto dicono i miei figli quando mi vedono uscirete scarpe glitterate ed occhiali da sole colorati sono io stesso esilarante....Va bene lo stesso? :cute-rabbit-2-006: ....Grazie ancora per i bellissimi capitoli..Adoro tutto ma soprattutto The One....E che dire, buona estate a tutti soprattutto sperando in un po' più di serenita" :cute-rabbit-2-020:
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,208
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite per l'immenso rilascio estivo :cute-rabbit-2-045: , grazie per tutto il lavoro che fate456810446_2070669-16895022442947
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    865
    Regali
    +4
    Location
    Gragnano, Campania

    Status
    Ajisai
    Grazie per il vostro lavoro e dei nuovi rilasci :*:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,919
    Regali
    +76
    Location
    Mondo

    Status
    Hasu
    Fantastici rilasci grazieeee :cute-rabbit-2-037:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    755
    Regali
    +31
    Location
    sardegna

    Status
    Ajisai
    Fantastico!!!! Non vedevo l'ora un raggio di luce in queste giornate... io passo tutta l'estate al mare in Sardegna, solo che lo posso solo vedere perché lavoro tutti i giorni in hotel, quindi faccio passare belle vacanze agli altri e io muoio ai 40° che ci sono senza avere il tempo di un tuffo😭😭😭
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,008
    Regali
    +15

    Status
    Ajisai
    Grazie grazie grazie :DA_MO201008__02_:
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,425
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    Ciao a tutte, innanzitutto grazie per il rilascio! :Q6PWiC0:
    Ryo13 posso immaginare lo spavento che tu hai avuto, poi traslocare non è mai il massimo. A parte questa piccola disavventura, chiamamola così, fa piacere che tu piano piano stia realizzando il tuo futuro come lo volevi.
    Io personalmente quest'anno in vacanza non ci andrò e il mare lo vedrò solo occasionalmente qualche Sabato o Domenica se mai riuscirò.
    Sono andata solo un giorno in piscina con il mio ragazzo e un gruppo di amici, nonostante non sia proprio fan della piscina l'ho fatto solo per stare in compagnia delle persone a cui tengo.
    Ma dal 5 Agosto nel mio paese si terrà il Palio, è una festa che dura una decina di giorni in cui le contrade si sfidano in vari giochi e la contrada vincitrice vincerà il Gonfalone, che sarebbe uno stendardo fatto a mano da vari artisti del luogo (solitamente ritrae la storia del mio paesino). Ogni contrada in questa settimana ha uno stand in cui si possono mangiare prodotti e pietanze locali.
    Sarò impegnata a lavorare nello stand della mia contrada, è volontariato più che lavoro ma è comunque un divertimento farlo.
    Per il resto personalmente non ho cose esaltanti da raccontare, a parte che ieri ho presentato il mio ragazzo alla mia famiglia. Era il compleanno di mia nonna e ha invitato tutti i figli/nipoti con i rispettivi compagni a cena fuori e la cosa che mi ha reso felice è che lo hanno apprezzato. Ovviamente i miei genitori lo avevano già conosciuto in precedenza.
    Tengo a precisare che abito in un piccolo paesino con una mentalità non molto aperta in generale, quindi potete immaginare come possano anche per le piccole cose farne un dramma e quindi avevo qualche remora ma tutto è andato bene. :XD:

    E niente, vi mando un abbraccio! :cute-rabbit-2-045:


    Edited by XxNoemixX - 17/7/2023, 11:49
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kuon level
    18000-2

    Group
    DC Capo
    Posts
    18,789
    Regali
    +1,943

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (XxNoemixX @ 17/7/2023, 11:31) 
    Ciao a tutte, innanzitutto grazie per il rilascio! :Q6PWiC0:
    Ryo13 posso immaginare lo spavento che tu hai avuto, poi traslocare non è mai il massimo. A parte questa piccola disavventura, chiamamola così, fa piacere che tu piano piano stia realizzando il tuo futuro come lo volevi.
    Io personalmente quest'anno in vacanza non ci andrò e il mare lo vedrò solo occasionalmente qualche Sabato o Domenica se mai riuscirò.
    Sono andata solo un giorno in piscina con il mio ragazzo e un gruppo di amici, nonostante non sia proprio fan della piscina l'ho fatto solo per stare in compagnia delle persone a cui tengo.
    Ma dal 5 Agosto nel mio paese si terrà il Palio, è una festa che dura una decina di giorni in cui le contrade si sfidano in vari giochi e la contrada vincitrice vincerà il Gonfalone, che sarebbe uno stendardo fatto a mano da vari artisti del luogo (solitamente ritrae la storia del mio paesino). Ogni contrada in questa settimana ha uno stand in cui si possono mangiare prodotti e pietanze locali.
    Sarò impegnata a lavorare nello stand della mia contrada, è volontariato più che lavoro ma è comunque un divertimento farlo.
    Per il resto personalmente non ho cose esaltanti da raccontare, a parte che ieri ho presentato il mio ragazzo alla mia famiglia. Era il compleanno di mia nonna e ha invitato tutti i figli/nipoti con i rispettivi compagni a cena fuori e la cosa che mi ha reso felice è che lo hanno apprezzato. Ovviamente i miei genitori lo avevano già conosciuto in precedenza.
    Tengo a precisare che abito in un piccolo paesino con una mentalità non molto aperta in generale, quindi potete immaginare come possano anche per le piccole cose farne un dramma e quindi avevo qualche remora ma tutto è andato bene. :XD:

    E niente, vi mando un abbraccio! :cute-rabbit-2-045:

    Le feste di paese sono le migliori ☺️ hanno il fascino dell'antico e di cose che in città si perdono sempre un poco... È bello perché è tradizione e qualcosa che non si troverebbe da nessun'altra parte se non lì... Quindi spero che ti diverta!
    E sono anche contenta che l'incontro e la presentazione con la famiglia sia andato benone! 😁😁☺️☺️

    CITAZIONE (Nacomi @ 16/7/2023, 12:07) 
    Grazie immensamente a tutto lo Staff del DC e Edy per il bellissimo Rilascio <3 :cute-rabbit-2-045: :qVi4nd4:
    Grazie Ryo13 per aver condiviso la tua avventura...Devo dire che alla soglia dei miei 50 e passa anni, anche io non ho quasi mai dormito da sola tra una cosa e l' altra ma quando è capitato anche io sentivo tutti i rumori possibili :RzDwb2s: Anche io non sono ancora in vacanza e si è no farò una settimana di mare ma meglio poco che niente.... :cute-rabbit-emoticon-020: e devo dire che recentemente di avventure esilaranti da raccontare non ne ho ma a quanto dicono i miei figli quando mi vedono uscirete scarpe glitterate ed occhiali da sole colorati sono io stesso esilarante....Va bene lo stesso? :cute-rabbit-2-006: ....Grazie ancora per i bellissimi capitoli..Adoro tutto ma soprattutto The One....E che dire, buona estate a tutti soprattutto sperando in un po' più di serenita" :cute-rabbit-2-020:

    Ahhahaha grazie mille 😘
    Si capisco anche io che si possa essere esilaranti di per sé stessi... È praticamente come vivo io ogni giorno ahhahahhahah!!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    a5b95295fd74e912da875fd3a7320324 (1)
    30000

    Group
    DC Staff
    Posts
    189,425
    Regali
    +2,587
    Location
    Artena (RM), Lazio

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Ryo13 @ 17/7/2023, 15:40) 
    CITAZIONE (XxNoemixX @ 17/7/2023, 11:31) 
    Ciao a tutte, innanzitutto grazie per il rilascio! :Q6PWiC0:
    Ryo13 posso immaginare lo spavento che tu hai avuto, poi traslocare non è mai il massimo. A parte questa piccola disavventura, chiamamola così, fa piacere che tu piano piano stia realizzando il tuo futuro come lo volevi.
    Io personalmente quest'anno in vacanza non ci andrò e il mare lo vedrò solo occasionalmente qualche Sabato o Domenica se mai riuscirò.
    Sono andata solo un giorno in piscina con il mio ragazzo e un gruppo di amici, nonostante non sia proprio fan della piscina l'ho fatto solo per stare in compagnia delle persone a cui tengo.
    Ma dal 5 Agosto nel mio paese si terrà il Palio, è una festa che dura una decina di giorni in cui le contrade si sfidano in vari giochi e la contrada vincitrice vincerà il Gonfalone, che sarebbe uno stendardo fatto a mano da vari artisti del luogo (solitamente ritrae la storia del mio paesino). Ogni contrada in questa settimana ha uno stand in cui si possono mangiare prodotti e pietanze locali.
    Sarò impegnata a lavorare nello stand della mia contrada, è volontariato più che lavoro ma è comunque un divertimento farlo.
    Per il resto personalmente non ho cose esaltanti da raccontare, a parte che ieri ho presentato il mio ragazzo alla mia famiglia. Era il compleanno di mia nonna e ha invitato tutti i figli/nipoti con i rispettivi compagni a cena fuori e la cosa che mi ha reso felice è che lo hanno apprezzato. Ovviamente i miei genitori lo avevano già conosciuto in precedenza.
    Tengo a precisare che abito in un piccolo paesino con una mentalità non molto aperta in generale, quindi potete immaginare come possano anche per le piccole cose farne un dramma e quindi avevo qualche remora ma tutto è andato bene. :XD:

    E niente, vi mando un abbraccio! :cute-rabbit-2-045:

    Le feste di paese sono le migliori ☺️ hanno il fascino dell'antico e di cose che in città si perdono sempre un poco... È bello perché è tradizione e qualcosa che non si troverebbe da nessun'altra parte se non lì... Quindi spero che ti diverta!
    E sono anche contenta che l'incontro e la presentazione con la famiglia sia andato benone! 😁😁☺️☺️

    CITAZIONE (Nacomi @ 16/7/2023, 12:07) 
    Grazie immensamente a tutto lo Staff del DC e Edy per il bellissimo Rilascio <3 :cute-rabbit-2-045: :qVi4nd4:
    Grazie Ryo13 per aver condiviso la tua avventura...Devo dire che alla soglia dei miei 50 e passa anni, anche io non ho quasi mai dormito da sola tra una cosa e l' altra ma quando è capitato anche io sentivo tutti i rumori possibili :RzDwb2s: Anche io non sono ancora in vacanza e si è no farò una settimana di mare ma meglio poco che niente.... :cute-rabbit-emoticon-020: e devo dire che recentemente di avventure esilaranti da raccontare non ne ho ma a quanto dicono i miei figli quando mi vedono uscirete scarpe glitterate ed occhiali da sole colorati sono io stesso esilarante....Va bene lo stesso? :cute-rabbit-2-006: ....Grazie ancora per i bellissimi capitoli..Adoro tutto ma soprattutto The One....E che dire, buona estate a tutti soprattutto sperando in un po' più di serenita" :cute-rabbit-2-020:

    Ahhahaha grazie mille 😘
    Si capisco anche io che si possa essere esilaranti di per sé stessi... È praticamente come vivo io ogni giorno ahhahahhahah!!

    Ti ringrazio! <3
    Sì sono molto belle le feste di paese, come hai detto tu, sono tradizioni che si trovano solo in un specifico luogo. Sono speciali perché vengono portate avanti da generazioni in generazioni. :y74pnCr:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    iside23
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    1,913
    Regali
    +153

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio... Bello che tu sia andata a vivere da sola... Non credo abbia prezzo la sensazione di un nido tuo...Io ancora niente mare... Ma spero di rifarmi!
    Un abbraccio immenso e grazie ancora!
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    2,827
    Regali
    +161
    Location
    Italia

    Status
    Ajisai
    grazie!!!
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Grazieee infinite ❤️ ❤️
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    549
    Regali
    +4

    Status
    Ajisai
    Grazieeeeeeee milleeeeee!!!!!!
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    4,100
    Regali
    +274
    Location
    milano

    Status
    Ajisai
    Vi ringrazio infinitamente per i nuovi rilasci :*: <3
     
    .
38 replies since 15/7/2023, 10:36   6308 views
  Share  
.
Top
Top