RILASCIO DEL 24 FEBBRAIO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu

    Rilascio di Febbraio
    PdyiWsi
    B uon fine settimana a tutti! :2aqY26u: E anche Febbraio sta quasi volgendo al termine e speriamo di vedere finalmente un po' di sole con l'arrivo di Marzo. :z2i.gif: Non so voi, ma io non ne posso più di pioggia e neve, mi scende proprio la depressione. :sjy.gif:
    Almeno ci pensano questi capitoletti a tirarvi un po' su il morale, che ne dite? :10e3.gif:
    Se vi state chiedendo perché mancano diversi progetti... beh, è colpa mia :1gm.gif:
    Questo, per me, è un periodo davvero molto pieno e non sto riuscendo a lavorare al forum come prima :a8y.gif: Perciò, non potendo editare, molti manga non riesco a farli uscire :zxdt.gif: Non mi sembra neppure giusto "accollarli" alle altre ragazze dello staff, che hanno già i loro da mandare avanti, per cui cerco nuove editor. :06ir.gif: Se tra voi c'è qualcuna che ha voglia di proporsi, può candidarsi QUI, sarà la benvenuta! :3rk.gif:
    Per coloro che attendendono Skip Beat, non temete, arriverà al più presto :wr5.gif:


    Miunohri to Swan ~ Shoujo ~
    cervZnf
    È grassa!!!!
    È brutta e bassa!
    Basterà solo un “abracadabra” per farla diventare una principessa?
    La ragazza, che era tenuta in disparte e derisa dalle proprie amiche, non esiste più. Il brutto anatroccolo si è trasformato!!!
    Una divertente storia creata dalla matita di HWANG Mi Ri, che solo per il suo nome si preannuncia di grande divertimento che di certo non deluderà...

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 28


    Mix Vegetable ~ Shoujo ~
    AeknDOi
    Il destino può essere davvero beffardo, a volte. Hanayu Ashitaba, figlia di un famoso pasticcere, sogna di diventare un maestro nella preparazione del sushi. Hayato Hyuuga, dal canto suo, la cui famiglia possiede un prestigioso ristorante di sushi, adora i dolci ed è bravissimo a prepararli. Entrambi finiscono alla scuola di cucina Oikawa dove cominciano a detestarsi cordialmente, dato che ognuno agli occhi dell’altro possiede tutto quello che si possa desiderare senza apprezzarlo adeguatamente. A un certo punto Ashitaba ha un’idea: se sposasse il proprietario di un ristorante di sushi, potrebbe finalmente realizzare il suo sogno senza opposizioni da parte dei genitori. Quindi la sua missione diventa quella di riuscire a far innamorare il disinteressato Hyuuga, per poter uscire con lui. Però, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 21


    Ashita no Ousama ~ Josei ~
    0gTE1OF
    Yuu è un’insignificante, ingenua studentessa universitaria appena arrivata a Tokyo dalla campagna. Le sue compagne si prendono spesso gioco di lei, per la sua semplicità e la sua scarsa propensione a seguire la moda. Un giorno (complice un invito obbligato e un biglietto inutilizzato), Yuu assiste per la prima volta nella sua vita a uno spettacolo teatrale. Affascinata dalla magia del palcoscenico, scopre una passione per il teatro che non sapeva di avere e decide con tutta se stessa di impegnarsi per riuscire a far parte di quel mondo meraviglioso.
    Riuscirà Yuu a coronare il suo sogno? E quale sarà la sua vera strada? Diventerà un’attrice, una regista, una sceneggiatrice? O nessuna di queste cose? E poi, c’è di mezzo anche un giovane attore la cui strada ogni tanto sembra incrociarsi con la sua… che possa aiutarla, in qualche modo, ad entrare in un mondo che si dimostra ostile verso di lei?

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 17
    Capitolo 18
    Capitolo 19
    Capitolo 20



    Cheonsaeng Yeonbun ~ Josei ~
    sSqarO2
    Ji Woo desidera ereditare la compagnia di suo nonno, che però ha altri piani in merito, riguardanti un giovane di nome Kang Min Woo. Ji Woo farà di tutto per impedire che i piani di suo nonno si realizzino!
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto interamente curato dall'UNY

    Capitolo 19
    Capitolo 20
    Capitolo 21



    Hatsujou Virus ~ Yaoi ~
    6yzIa28
    Tatsumi-kun è un ragazzo che soffre di afefobia (paura del contatto fisico) e lavora in un laboratorio di ricerca. Un giorno, a causa di un militare che si occupa delle zone speciali, viene coinvolto in un incidente a seguito della rottura di una fiala contenente la coltura di un virus e i due vengono isolati per 24 ore dalle misure di contenimento del laboratorio. Il virus provoca presto in Tatsumi un'eccitazione incontrollabile e i due passano in modo piuttosto piacevole le ore di isolamento. Tuttavia, dopo, Tatsumi si sente inquieto e agitato. Perchè il ragazzo ha accettato di essere toccato da quest'uomo e non lo ha rifiutato a causa della sua fobia? Potrà nascere l'amore fra i due, dopo l'esperienza passata insieme?
    (by Sakurai)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY


    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6+Extra
    mGozMMn Estrus Virus Oneshot

    Progetto Concluso



    Hey Class President ~ Yaoi ~
    RGtZTJr
    Mentre cerca di salvaguardare dalle troppo attenzioni altrui il Presidente del Consiglio Studentesco, un ragazzo sensuale e dal fascino irresistibile di cui non sembra rendersi conto, il vice presidente Chiga-kun si sente sempre più attratto dal giovane che sta proteggendo. Da questa attrazione scaturiranno scintille e situazioni esilaranti di ogni sorta. Buon divertimento!

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Atto 25



    Kobi no Kyoujin ~ Yaoi ~
    NuVlEKk
    Continua lo strano rapporto fra Nirasawa and Kabu. Relazione sadomaso o vero amore? I fatti qui narrati si riferiscono a 4 anni dopo gli avvenimenti di Bi no Isu e vedono i due protagonisti sempre più ossessionati l'uno dall'altro.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 13



    Oni ni Hatsujou ~ Yaoi ~
    rBjHyMm
    Takami Riku è un normale studente delle scuole superiori. Dopo la morte dei genitori, vive con il suo tutore che è anche un suo professore, Onikubo Nagi. Anche se è considerato da tutti un demonio, Riku non può fare a meno di amarlo e tenterà in tutte le maniere di conquistarlo, ma ad ogni approccio si trova un muro davanti. Riuscirà in nostro dolce studente a conquistare l'amore del suo sensei?
    (By *Rei Hino)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY

    Capitolo 4
    Capitolo 5
    mGozMMn Capitolo 6

    Progetto Concluso



    Rutta to Kodama ~ Yaoi ~
    1OKaF7L
    Ruizaki Takao ha un nuovo compagno di stanza: lo studente di trasferimento Miyagi Kodama. Ruizaki è un ragazzo scorbutico che si caccia in una rissa dopo l'altra ma si dimostra dolcissimo con Kodama (che gli ha dato il soprannome di 'Rutta'). Dopo un po' i due diventano amici intimi finchè un giorno, di punto in bianco, Rutta confessa a Kodama di essere innamorato di lui e così inizia la loro relazione. Una bella e divertente storia BL di vita scolastica per un manga che esplora la nascita di una coppia con i suoi alti e bassi. (Trama di Sakurai1976)

    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Capitolo 13


    Saigo no Hi no Koi ~ Yaoi ~
    0sc9seh
    Il presidente del comitato studentesco, Sakurai-kun, è un ragazzo molto serio e ligio al dovere. Un giorno s'incarica di guidare il coro della scuola per la cerimonia del diploma. Su insistenza di un professore, deve convincere anche uno studente di nome Asano a partecipare. Questi è completamente agli antipodi rispetto a lui, fa sempre ciò che vuole a dispetto delle regole e non intende, per nessun motivo, partecipare ad eventi sociali quali la cerimonia dei diplomi. Sakurai-kun, però, un giorno sente il suono di un pianoforte e scopre che, a suonarlo, è proprio Asano. Col ricatto di dirlo a tutti, lo convince a partecipare al coro ma sorgono dei problemi con il ragazzo che deve eseguire l'accompagnamento, in quanto è un pessimo pianista e non riesce neanche a cavarsela quando Asano gli riarrangia lo spartito semplificandolo. Sakurai è disperato e vuole imparare a suonare lui stesso. Chiede quindi ad Asano di insegnargli. Vedendolo sotto pressione, Asano lo trascina a vedere i ciliegi sulla collina dietro la scuola e tra i due scatta qualcosa. Vedremo presto di cosa si tratterà e chi suonerà la melodia per la cerimonia dei diplomi.
    Per leggere tutti i capitoli clicca qui.
    Progetto in collaborazione con l'EDY
    - NUOVO PROGETTO -


    Capitolo 1



    © primordiale» & Caeles in eslcusiva per il DC Team



    Edited by Shion* - 3/3/2018, 15:47
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    896
    Regali
    +50

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio fantastiche come sempre :ct6.gif:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Natsu level
    5000-2

    Group
    Member
    Posts
    6,950
    Regali
    +13
    Location
    In un mondo di grafica

    Status
    Ajisai
    Grazie mille :wr5.gif: :ct6.gif: :10e3.gif:
     
    .
  4. Shiori
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo meraviglioso rilascio!! :fjdw.gif: :10e3.gif:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    251
    Regali
    +25
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    Grazie mille :ct6.gif: :jh7.gif: :3rk.gif: :wr5.gif:
     
    .
  6. nanaachiko1976
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie,magnifici come sempre!!!!
    Baci baci
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    Member
    Posts
    913
    Regali
    +53

    Status
    Ajisai
    Grazie mille per il rilascio, ma alla fine 'Sekai wa Bokura no Tameni!' di Enjouji Maki non lo finite più?.....Va beh!, se non c'era modo non fa niente, nonostante il dispiacere avrete sicuramente delle buone motivazioni.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il sorriso è il miglio compagno
    8000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    9,208
    Regali
    +267
    Location
    Friulana

    Status
    Ajisai
    y41RuVh_5 come sempre un super rilascio, siete sempre fantasticheIBF9mn8_40
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend level
    500-3-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    567
    Regali
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ajisai
    grazie ^^
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sho level
    1000-2

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Regali
    +24

    Status
    Ajisai
    Grazie per questo rilascio :10e3.gif:
     
    .
  11. Selian
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e non preoccuparti, tutti abbiamo anche altre cose da fare ben più importanti! ^_^
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heel Bonus
    20000-2

    Group
    SB&TCP 💞
    Posts
    25,314
    Regali
    +642
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Ajisai
    Mille grazie per tutto ciò che fate e per il succoso rilascio :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :ct6.gif: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad: :qBnMbad:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love level
    30000

    Group
    DC Capo
    Posts
    34,815
    Regali
    +7,580

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (sbobetta @ 24/2/2018, 17:02) 
    Grazie mille per il rilascio, ma alla fine 'Sekai wa Bokura no Tameni!' di Enjouji Maki non lo finite più?.....Va beh!, se non c'era modo non fa niente, nonostante il dispiacere avrete sicuramente delle buone motivazioni.

    Il manga in realtà è finito, mancano solo 2 extra che però non riguardano la storia principale ^^
    Comunque appena riesco mi occupo dei 2 extra :)
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Tokyo Crazy Paradise 💝
    Posts
    10,948
    Regali
    +395

    Status
    Ajisai
    Grazie infinite a tutto lo Staff per questo bellissimo Rilascio :qVi4nd4: :wub: :3rk.gif:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyoko level
    10000-2

    Group
    Member
    Posts
    10,429
    Regali
    +59

    Status
    Ajisai
    grazie per il rilascio, come te sono per così dire allergica e stufa del freddo e della pioggia, anche se quest'ultima presto sarà considerata una vera benedizione, ma si sa io amo il caldo e il sole.
    ho visto i progetti e per essere sinceri mi aspettavo anche degli harlequin, ebbene ammetto la mia indipendeza da quelle storielle sdolcinate e piene di ammmmore, che in questo periodo sembra che ce ne sia un gran bisogno.
    vorrei a tal proposito fare un grande sloga " AMATEVI E AMATE PERCHE' L'AMMMORE E' BELLO E CI RENDE PIU' BELLI E FELICI!" fine slogan.
    bon ancora una volta grazie e a presto!
     
    .
73 replies since 23/2/2018, 11:07   3734 views
  Share  
.
Top
Top